Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 23, 2013 In onore del match di ieri ti consiglio di cambiare il nick in 'tifosi4', per ricordare quante pere avete preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 24, 2013 Questo ci ammazza a tutti, io ve lo dico.. :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 24, 2013 In onore del match di ieri ti consiglio di cambiare il nick in 'tifosi4', per ricordare quante pere avete preso Ma anche in virt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 24, 2013 In onore del match di ieri ti consiglio di cambiare il nick in 'tifosi4', per ricordare quante pere avete preso Ma anche in virtù delle 4 pere di fine 2012 dell'oheme contro la prima squadra di Francia BOOOOOOM!!!! :261: :261: RAgà state notevolmente aggravando la vostra/nostra posizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 24, 2013 BOOOOOOM!!!! :261: :261: RAgà state notevolmente aggravando la vostra/nostra posizione Stiamo ricambiando il favore..se non visito il topic sulla Liga è anche per 'colpa' sua GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 24, 2013 Ahia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 24, 2013 Se ve lo siete perso, guardate il gol di Clément Grenier della scorsa partita... Fantastico!! Guardate nel replay dal basso che bella la sua coordinazione!! E anche il gol di Bakambou (l'ennesimo) direi che non è niente male!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato April 24, 2013 (modificato) RIP Meyor cancha de todos i tempi, el Barca 2006-2012. Questo Baièr Miyyyyyyyyyyyyyounitsh es una bella cancha... Ora vincete questa Championne sopratutto se juegate contro l'orrendo Mandril... altrimenti siete scarsi peggio del Inter Non ho paura di dirlo E non mi vergogno per niente, el Bayèrrrrrrrrrrr Miyounitsh non mi è antipatico al contrario della m***a parigiana, del cacca lionese, degli onesti e del orrendo mandril; Mi bruciano solo sconfitte contre ste *****e visto che non tifo il Barca Modificato April 24, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 24, 2013 Non ho paura di dirlo E non mi vergogno per niente, el Bayèrrrrrrrrrrr Miyounitsh non mi è antipatico al contrario della m***a parigiana, del cacca lionese, degli onesti e del orrendo mandril; Mi bruciano solo sconfitte contre ste *****e visto che non tifo il Barca Ah ah sentirti cosi' mansueto e innocuo mi fa un certo effetto, ti dico la verità sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 24, 2013 Intanto 4 fiocchi dei detentori della Coppa di Lega all'Ajaccio, -2 dall'OL e domenica alle 2 si va a Gerland... Stavolta ho deciso non dirò una sola parola sul derby.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato April 24, 2013 Ah ah sentirti cosi' mansueto e innocuo mi fa un certo effetto, ti dico la verità sefz sefz Mansueto ? e cosa dire d'autre ? Non ho mai odiato il Bayern, mi ha bruciato a mille la sconfitta della Juve contro di loro, sicuramente non la partita di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 24, 2013 Intanto 4 fiocchi dei detentori della Coppa di Lega all'Ajaccio, -2 dall'OL e domenica alle 2 si va a Gerland... Stavolta ho deciso non dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato April 24, 2013 ciao tifosi Lo scrivo qua perchè sono sicuro che mi leggerai .asd PARLIAMO DI 4 PERE INFATTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 24, 2013 E pure st'anno temo che CR7 e Mou non vincano una mazza,caro Tifosi,a sto giro mi tocca incassare .asd Non darei comunque per morto il Real Madrid,al contrario dei catalani che sono pure sepolti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 24, 2013 Nemmeno su Gomis????? @@ @@ Non fiato. E pure st'anno temo che CR7 e Mou non vincano una mazza,caro Tifosi,a sto giro mi tocca incassare .asd Non darei comunque per morto il Real Madrid,al contrario dei catalani che sono pure sepolti Mmmm... Per me non ha la minima speranza neanche il Real.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato April 25, 2013 E pure st'anno temo che CR7 e Mou non vincano una mazza,caro Tifosi,a sto giro mi tocca incassare .asd Non darei comunque per morto il Real Madrid,al contrario dei catalani che sono pure sepolti Ti propongo una trève, ti invito qui per gustare un paio di birre belgiese, tanto gli spagnoli sono stati entrambi ridicoli Non fiato. Mmmm... Per me non ha la minima speranza neanche il Real.. Mi dici cosa signifa mansueto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 25, 2013 Mi dici cosa signifa mansueto ? Tranquillo.. Pacato... Insomma, tutto quello che non eri fino all'altro giorno quando si parlava dei blaugrana sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 25, 2013 ASSIST DI TACCO.... ...E GOL!! Super @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 26, 2013 golden hai visto mollò? ripeto lo prendi con due noccioline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 26, 2013 Ti propongo una trève, ti invito qui per gustare un paio di birre belgiese, tanto gli spagnoli sono stati entrambi ridicoli Mi dici cosa signifa mansueto ? e tregua sia per tornare in topic sembra sempre più certa la partenza di Ancelotti ( fra tutti i rumors sinceramente è quello a cui credo di più) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 26, 2013 golden hai visto mollò? ripeto lo prendi con due noccioline che poi ho visto ora,il proprietario del cartellino è ancora il Nancy,non sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 26, 2013 golden hai visto mollò? ripeto lo prendi con due noccioline Sta facendo molto bene da quando è arrivato (gennaio), però non è un giocatore da Juve secondo me. Poi ha un caratteraccio.. e tregua sia per tornare in topic sembra sempre più certa la partenza di Ancelotti ( fra tutti i rumors sinceramente è quello a cui credo di più) Sensazione personale quest'estate vedremo un giro di attaccanti, allenatori e ovviamente valanghe di soldi di cui neanche abbiamo idea.. Unico campionato tra i top five che non sarà toccato da questi movimenti (Cavani a parte) sarà ovviamente quello italiano. che poi ho visto ora,il proprietario del cartellino è ancora il Nancy,non sapevo Si ma rimarrà al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato April 26, 2013 (modificato) e tregua sia per tornare in topic sembra sempre più certa la partenza di Ancelotti ( fra tutti i rumors sinceramente è quello a cui credo di più) Sta facendo molto bene da quando è arrivato (gennaio), però non è un giocatore da Juve secondo me. Poi ha un caratteraccio.. Sensazione personale quest'estate vedremo un giro di attaccanti, allenatori e ovviamente valanghe di soldi di cui neanche abbiamo idea.. Unico campionato tra i top five che non sarà toccato da questi movimenti (Cavani a parte) sarà ovviamente quello italiano. Si ma rimarrà al 100% Ecco perchè non voglio mai vedere sciekki del caxxo alla Juve...valenga di soldi, sempre un bordello e gli risultati non sono garantiti... Non capiscono un caxxo di calcio: per loro si tratta solo di marketing Modificato April 26, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 26, 2013 Sta facendo molto bene da quando è arrivato (gennaio), però non è un giocatore da Juve secondo me. Poi ha un caratteraccio.. upgrade chessò di padoin no? se si vira sul 4-3-3 ancora meglio siccome ormai sul mercato viviamo di ripieghi, questo lo sarebbe ma di un certo spessore ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 26, 2013 Ecco perchè non voglio mai vedere sciekki del caxxo alla Juve...valenga di soldi, sempre un bordello e gli risultati non sono garantiti... Non capiscono un caxxo di calcio: per loro si tratta solo di marketing Marketing??? Forse non ti ricordi che... Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus". http://www.giulemanidallajuve.net/index.php?showtopic=3368 Firmato Luca De Meo, ex direttore marketing della Fiat. Preferisci i farsopoliani? Io no.. Dammi retta.. Noi in quanto a società & dirigenti è meglio che non parliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti