GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2013 Francia e Spagna saranno protagoniste anche al mondiale under 20 che si svolgerà in giugno in Turchia. Nel sorteggio di oggi infatti Bleus e Roja sono capitati nello stesso girone, insieme a Stati Uniti e ad una nazionale africana ancora da decidere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 27, 2013 Caro Golden j'en ai appris une bonne ieri sera: In caso di spareggio, il Belgio potrebbe giocare contro la Francia Immagini questo topic per non dire il forum ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 27, 2013 (modificato) Caro Golden j'en ai appris une bonne ieri sera: In caso di spareggio, il Belgio potrebbe giocare contro la Francia Immagini questo topic per non dire il forum ? Il Belgio sta giocando alla grande e credo che alla fine vincerà il girone, però anche les Bleus ora sembrano una squadra.Insomma, vedete di non fare cazzate e battete i croati Modificato March 27, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 27, 2013 Il Belgio sta giocando alla grande e credo che alla fine vincerà il girone, però anche les Bleus ora sembrano una squadra. Insomma, vedete di non fare cazzate e battete i croati Che gufo che sei Non mi fido per niente della Croazia, vedi la partita di ieri... Se siamo a fuera sei colpevole, preparati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 27, 2013 Che gufo che sei Non mi fido per niente della Croazia, vedi la partita di ieri... Se siamo a fuera sei colpevole, preparati Ma che gufi Ti sto facendo i complimenti, lo sai che io sono sportivo Eh si ho visto la rimonta dei croati al Liberty Stadium... Oggi i giornali francesi titolavano "Retour sur terre", e in effetti credo non ci siano parole migliori x descrivere la situazione (e il mio stato d'animo ). Pensavo che si potesse riuscire, in un modo o nell'altro, a fermare gli spagnoli.. Grossa grossa delusione stavolta, senza dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 27, 2013 Ma che gufi Ti sto facendo i complimenti, lo sai che io sono sportivo Eh si ho visto la rimonta dei croati al Liberty Stadium... Oggi i giornali francesi titolavano "Retour sur terre", e in effetti credo non ci siano parole migliori x descrivere la situazione (e il mio stato d'animo ). Pensavo che si potesse riuscire, in un modo o nell'altro, a fermare gli spagnoli.. Grossa grossa delusione stavolta, senza dubbio gnégnégné Di fatto, i giornalisti di RTL stanno lodendo gli spagnoli da ieri sera..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 27, 2013 gnégnégné Di fatto, i giornalisti di RTL stanno lodendo gli spagnoli da ieri sera..... Solo quelli mi sa, non ho avuto la possibilità di sentire i commenti di RMC (Luis Fernandez) nè ieri sera nè oggi, ho giusto letto qualcosa qua e là sui siti francesi ma mica c'erano grandi lodi.. Anzi, parlano di una nazionale spagnola più che mai vulnerabile. Premetto che ieri sera non ho visto la partita, quindi non so dare un parere preciso. Però vedendo gli highlights direi proprio che la squadra di Didier li ha messi parecchio in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 28, 2013 (modificato) Solo quelli mi sa, non ho avuto la possibilità di sentire i commenti di RMC (Luis Fernandez) nè ieri sera nè oggi, ho giusto letto qualcosa qua e là sui siti francesi ma mica c'erano grandi lodi.. Anzi, parlano di una nazionale spagnola più che mai vulnerabile. Premetto che ieri sera non ho visto la partita, quindi non so dare un parere preciso. Però vedendo gli highlights direi proprio che la squadra di Didier li ha messi parecchio in difficoltà. "Ce ne sont pas les Champions du Monde pour rien, ils ont remis les pendules à l'heure", "Ca reste la meilleure équipe du Monde", "Joué contre l'Espagne c'est usant parce qu'il faut tout le temps être sur ses gardes", "Ils sont capable de réaliser un quadruplé historique Euro - Coupe du Monde - Euro - Coupe du Monde" (cit.) Modificato March 28, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 28, 2013 "Ce ne sont pas les Champions du Monde pour rien, ils ont remis les pendules à l'heure", "Ca reste la meilleure équipe du Monde", "Joué contre l'Espagne c'est usant parce qu'il faut tout le temps être sur ses gardes", "Ils sont capable de réaliser un quadruplé historique Euro - Coupe du Monde - Euro - Coupe du Monde" (cit.) La prestation de l’équipe de France face à l’Espagne ce mardi soir laisse un constat double. Celui que les Bleus peuvent se montrer à la hauteur de la Roja dans certains domaines et donc plus généralement des meilleures nations mondiales, mais également celui qu’il manque un petit quelque-chose aux hommes de Didier Deschamps pour les voir se hisser réellement au niveau des plus grands. Battus d’un tout petit but au Stade de France (1-0) après avoir arraché un très bon nul à Madrid au match aller (1-1), les Tricolores ont prouvé que les Espagnols n’étaient pas hors de leur portée. Sport.fr Intervista a Robert Pires: Quelle impression vous a laissé ce France-Espagne ? Mitigée... J'ai été un peu frustré par le résultat, parce que ça aurait pu se finir sur un match nul et personne n'aurait rien dit. Ça aurait même été plus logique. Mais, pour moi, cette équipe de France est sur le bon chemin. Elle a retrouvé une certaine sérénité. Didier Deschamps y est pour beaucoup. Il est dans la continuité de ce qu'a fait Lolo Blanc. Globalement, je suis content. Je suis même optimiste pour la suite. metrofrance.com Se il gap tra le due squadre s'è ridotto, come ho letto più volte, un po' è x merito della Francia e un po' innegabilmente x demerito della Spagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 28, 2013 (modificato) E intanto sta x tornare il campionato... Guardate un po' qua cos'ho trovato... .asd Ok, me la sono tirata da solo Però non potevo non postarla @@ I tuffatori blaugrana dove stanno? Modificato March 28, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato March 28, 2013 (modificato) se non foste contro l'ultima in classifica avrei scommesso sull'1 fisso dopo il tuo post,golden Modificato March 28, 2013 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 28, 2013 La mafia del Qatar :haha: ma vai a piantare cicorie,ratto marsigliese sefz MAMMA MIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 29, 2013 se non foste contro l'ultima in classifica avrei scommesso sull'1 fisso dopo il tuo post,golden Infatti ho consigliato ai miei amici di giocarsi l'1X .asd MAMMA MIA 2 partite di squalifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato March 29, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 29, 2013 Ste *****e hanno più C**O del Milan Barca facci sognare @@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato March 29, 2013 amarcord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 30, 2013 Meno male va, avevo 1 fisso in entrambe le bollette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 30, 2013 Gameiro Perfetto, teniamo Montpellier a distanza di sicurezza.. E oggi pome vediamo di vincere (anche contro le mie gufate ). Intanto sempre parlando del Montpellier, in estate avverrà una vera e propria rivoluzione: partiranno ufficialmente 2 giocatori fondamentali come Belhanda e Bedimo oltre all'allenatore Girard. Al suo posto sembra che potrebbe arrivare Jean Fernandez ( ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 30, 2013 La partita del giorno però si gioca indubbiamente a Nantes: arriva il Monaco e alla Beaujoire si registra già il tutto esaurito 40mila persone per una partita di L2 :| Che spettacolo Beaujoire, uno degli stadi più belli di Francia @@ Cmq.. Si risponde da Saint-Etienne: biglietti già esauriti x la finale di coppa del 20 aprile contro Rennes @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 30, 2013 1t 2-2 a Troyes Brandao in gol in attesa della squalifica di 2 partite che sarà effettiva dalla prossima partita, e non ho capito perchè.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 31, 2013 El Marseja non molla el segundo posto...bene pero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 31, 2013 El Marseja non molla el segundo posto...bene pero.. .bahSperavo nel Nizza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 31, 2013 SOCHAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUXXXXXXXX @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 31, 2013 GGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SOCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato March 31, 2013 Godoooooooooooooooooooo PEr di più sono stati rubati di un rigore a quanto pare... i ladri ladrati...godoooooooo @@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti