MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato March 17, 2013 PSG ridicolo come al solito che lascia ancora qualche speranza al Lione ma alla fine penso che il campionato lo vinceranno lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato March 17, 2013 vero partita davvero brutta del psg... non siamo riusciti a gestire il doppio regalo di Sall e dell'arbitro,ci siamo fatti gol da soli e nella ripresa nonostante due occasionissime di ibra e pastore abbiamo lasciato il pallino del gioco ai padroni di casa..giocando in maniera davvero pessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 17, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato March 17, 2013 vero partita davvero brutta del psg... non siamo riusciti a gestire il doppio regalo di Sall e dell'arbitro,ci siamo fatti gol da soli e nella ripresa nonostante due occasionissime di ibra e pastore abbiamo lasciato il pallino del gioco ai padroni di casa..giocando in maniera davvero pessima comunque non è ammissibile tutta sta fatica con quella squadra.Giocate in maniera veramente indecente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato March 18, 2013 Rimontone Saint-Etienne! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato March 18, 2013 Che mazzata il Lione comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3929 Joined: 01-Jun-2005 77479 messaggi Inviato March 18, 2013 PSG ridicolo come al solito che lascia ancora qualche speranza al Lione ma alla fine penso che il campionato lo vinceranno lo stesso Che pena di fatto comunque non è ammissibile tutta sta fatica con quella squadra.Giocate in maniera veramente indecente Non vedo l'ora della Champions Che mazzata il Lione comunque! A chi lo dici Ho goduto come un maiale però...se i Lione vince il campionato alla faccia dei miliardari del caxxo di Paris.... il godimento sarà, credo e purtroppo, più grande. Un forza Lione mai lo dicero ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 18, 2013 Che pena di fatto Non vedo l'ora della Champions A chi lo dici Ho goduto come un maiale per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 18, 2013 (modificato) vero partita davvero brutta del psg... non siamo riusciti a gestire il doppio regalo di Sall e dell'arbitro,ci siamo fatti gol da soli e nella ripresa nonostante due occasionissime di ibra e pastore abbiamo lasciato il pallino del gioco ai padroni di casa..giocando in maniera davvero pessima Bayal Sall l'avrei ucciso .oddioVabè dai, se il rigore su Lavezzi non è proprio chiarissimo va detto che il gol del nostro 2-2 (che bravo Clerc!!) nasce con un'entrata durissima di Brandao su Tiago Silva. Tutto sommato, visti i risultati degli altri, credo siano più 2 punti persi x Sainté che per il Psg, però rimontare 2 gol alla squadra prima in classifica è cmq una bella soddisfazione. Credo che la squadra sia pronta x un grande finale di stagione.. OM TREMA Modificato March 18, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 18, 2013 Nel frattempo grosso problema in vista x l'Equipe de France che il 26 si giocherà la qualificazione ai mondiali a St Denis con le Furie Rosse.. Infortunati sia Sagna che (molto probabilmente) Debuchy, l'unico terzino destro rimasto è Jallet (), e al posto del terzino del Newcastle potrebbe essere richiamato in nazionale proprio François Clerc autore ieri di una grande partita contro i parigini. Però insomma... Rinunciare a due giocatori come Sagna e Debuchy in una tale partita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 18, 2013 ridicolissimo rigore dato al PSG, poi a noi calci e pallavolate non ce li fischiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3929 Joined: 01-Jun-2005 77479 messaggi Inviato March 18, 2013 ridicolissimo rigore dato al PSG, poi a noi calci e pallavolate non ce li fischiano la Mafia del Qatar colpisce... cosi come quella del Palazzo in Spaña colpisce para el Realdemierda...poteri loschi, *****e allo stato puro. Galera per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato March 18, 2013 La mafia del Qatar :haha: ma vai a piantare cicorie,ratto marsigliese sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 19, 2013 Ragazzi scusate, ma gli infortuni a Lucas e Thiago sono seri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato March 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato March 19, 2013 la Mafia del Qatar colpisce... cosi come quella del Palazzo in Spaña colpisce para el Realdemierda...poteri loschi, *****e allo stato puro. Galera per tutti Tifosi sinceramente questi discorsi non mi piacciono, sono i stessi che si fanno qui per la Juve, e noi sappiamo benissimo che li fanno solo perchè rosicano da morire, non fare come loro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3929 Joined: 01-Jun-2005 77479 messaggi Inviato March 19, 2013 (modificato) Tifosi sinceramente questi discorsi non mi piacciono, sono i stessi che si fanno qui per la Juve, e noi sappiamo benissimo che li fanno solo perchè rosicano da morire, non fare come loro!! dai mi conosci Modificato March 19, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato March 19, 2013 dai mi conosci Sisì anche questo è vero si sa che sei un pò così!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 20, 2013 il Montpellier dell'anno scorso lo avrebbe rivinto il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 22, 2013 Spagna 1 Finlandia 1..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 23, 2013 Che bellissima squadra questa EdF... A parte Jallet che non centrava un c****, questa squadra vincerebbe a mani basse tutti i campionati del mondo E sono tutti giovanissimi, ottimo lavoro Did Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2013 Che bellissima squadra questa EdF... A parte Jallet che non centrava un c****, questa squadra vincerebbe a mani basse tutti i campionati del mondo E sono tutti giovanissimi, ottimo lavoro Didì!! Benzema e Ribery Io con Ribéry solitamente sono sempre molto severo, ieri sera è stato certamente tra i migliori in campo facendo vedere anche ripiegamenti difensivi alla Gattuso.. Non credevo ai miei occhi Si, Didier sta mettendo sù una bella squadra Vediamo come va martedi' però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 25, 2013 EdF-Furia Rosse.. J-1.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3929 Joined: 01-Jun-2005 77479 messaggi Inviato March 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2013 Peccato, tante occasioni create, les Bleus avrebbero meritato il pareggio. Alcune annotazioni: - Pogba se vuole far parte della nazionale di Francia deve darsi una calmata, certe s********e se le tiene x sé oppure sta a casa - ero fortemente preoccupato x i ko di Debuchy e Sagna e prontamente il loro sostituto Jallet combina un errore piuttosto grosso sul gol spagnolo lasciando filare indisturbato Monreal. JALLET CARO................... .oddio - Le partite importanti questi spagnoli non le sbagliano M-A-I. Non c'è niente da dire, sono i più forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti