GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2013 Nelle ultime ore si parlava insistentemente di Capoue del Tolosa..e il prestito di Rabiot proprio al TFC lasciava presagire un suo arrivo..invece non si fa nulla. Poi c'era anche un rumor De Rossi al quale non ho mai creduto. Quel cesso di Motta per ogni partita che gioca ci sono altre 6 che passa in infermeria,Verratti per ora è inaffidabile,e rimane il povero Chantome. Straquoto sui soldi di Lucas....prendere un centrocampista e magari anche un terzino destro sembrava brutto a quanto pare Ah hai ragione sentivo di Capoue.. Beh buon giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 31, 2013 da appassionato di questa realtà posso dire che per quanto sia sempre stata una costante la vendita dei buoni giocatori lanciati, ora però si è un po esagerato...m'vila al rubin, mousa sissoko e remy al qpr,debuchy e cabaye l'anno scorso al newcastle...e tutti francesi cresciuti in francia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2013 da appassionato di questa realtà posso dire che per quanto sia sempre stata una costante la vendita dei buoni giocatori lanciati, ora però si è un po esagerato...m'vila al rubin, mousa sissoko e remy al qpr,debuchy e cabaye l'anno scorso al newcastle...e tutti francesi cresciuti in francia... Faranno esperienza in un campionato di grande valore e diventeranno + forti, e contemporaneamente lasciano il posto a qualche giovane da far crescere e poi, come sempre, rivendere. Per me non è un male in fin dei conti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 31, 2013 Dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato January 31, 2013 Il PSg raggiunge la Juve nel mercato d'inverno più ridicolo della storia del football moderno... che branco di dilettanti (soprattuto alla Juve, al PSG sono solo dei cretini ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 31, 2013 Purtroppo devo darti ragione,ma in generale non solamente per questo mercato d'inverno. Se Leonardo avesse comprato qualche figurina in meno per puntellare meglio la rosa non mi sarei stracciato le vesti. La cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i miei compagni di tifo parigino lo esaltano come fosse il dio mercato,bo o sono ignorante/esigente io in tema mercato,oppure i parigini non capiscono na mazza di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato January 31, 2013 (modificato) Purtroppo devo darti ragione,ma in generale non solamente per questo mercato d'inverno. Se Leonardo avesse comprato qualche figurina in meno per puntellare meglio la rosa non mi sarei stracciato le vesti. La cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i miei compagni di tifo parigino lo esaltano come fosse il dio mercato,bo o sono ignorante/esigente io in tema mercato,oppure i parigini non capiscono na mazza di calcio In somma il PSG ha tutto nelle mani per fare una grande squadra e ti compra mezzi giocatori o giocatori finiti/sul via del tramonto....Beckham ma per favore Ma la Juve è messa peggio: i soldi ci sono ma sono butati nel vento per bidoni ed intanto il reparto critico da OLTRE 3 ANNI non è rinforzato. E poi parlanno e parlanno e parlanno....l'odio che avevo per Blanc, Cobolli & Secco sta per tornare Modificato January 31, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2013 In somma il PSG ha tutto nelle mani per fare una grande squadra e ti compra mezzi giocatori o giocatori finiti/sul via del tramonto....Beckham ma per favore Ma la Juve è messa peggio: i soldi ci sono ma sono butati nel vento per bidoni ed intanto il reparto critico da OLTRE 3 ANNI non è rinforzato. E poi parlanno e parlanno e parlanno....l'odio che avevo per Blanc, Cobolli & Secco sta per tornare Beckham STRAORDINARIO, giocherà devolverà interamente i suoi stipendi da qui a fine stagione a una lega per bambiniSTRA-OR-DI-NA-RIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato January 31, 2013 Beckham STRAORDINARIO, giocherà devolverà interamente i suoi stipendi da qui a fine stagione a una lega per bambini STRA-OR-DI-NA-RIO Colpo marketing...tutto è calcolato con questi sceicci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2013 Colpo marketing...tutto è calcolato con questi sceicci. Ma sono d'accordo, però il gesto del giocatore di donare tutto è bellissimo quindi non me la sento di bocciare questo trasferimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato February 1, 2013 emmanuel riviere dal tolosa al monaco...che brutta fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato February 1, 2013 Purtroppo devo darti ragione,ma in generale non solamente per questo mercato d'inverno. Se Leonardo avesse comprato qualche figurina in meno per puntellare meglio la rosa non mi sarei stracciato le vesti. La cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i miei compagni di tifo parigino lo esaltano come fosse il dio mercato,bo o sono ignorante/esigente io in tema mercato,oppure i parigini non capiscono na mazza di calcio leonardo è buono a scovare talenti in brasile, almeno lo era al milan, pato kaka hernanes-t silva ecc. da dg sta facendo così così, non è il suo posto imho ma parigini di parigi proprio quindi francesi, o tuoi compaesani di cagliari? se sono di cagliari magari sono meravigliosi In somma il PSG ha tutto nelle mani per fare una grande squadra e ti compra mezzi giocatori o giocatori finiti/sul via del tramonto....Beckham ma per favore beckham è un operazione perfetta, lo spice boy è ancora tra i più popolari calciatori al mondo, porterà un notevole ritorno al PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato February 7, 2013 leonardo è buono a scovare talenti in brasile, almeno lo era al milan, pato kaka hernanes-t silva ecc. da dg sta facendo così così, non è il suo posto imho ma parigini di parigi proprio quindi francesi, o tuoi compaesani di cagliari? se sono di cagliari magari sono meravigliosi beckham è un operazione perfetta, lo spice boy è ancora tra i più popolari calciatori al mondo, porterà un notevole ritorno al PSG Ahaha no mi riferisco a quelli del forum del psg l'ultimo giorno di mercato ho scritto una roba del tipo "se leonardo dopo aver dato via 3 centrocampisti non prende nessuno in mezzo al campo dimostra tutta la sua inesperienza e incompetenza" ... insurrezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato February 8, 2013 Ahaha no mi riferisco a quelli del forum del psg l'ultimo giorno di mercato ho scritto una roba del tipo "se leonardo dopo aver dato via 3 centrocampisti non prende nessuno in mezzo al campo dimostra tutta la sua inesperienza e incompetenza" ... insurrezione ho visto ora, ma il psg ha il forum direttamente dal sito ufficiale? http://forum.psg.fr/ 457mila iscritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44128 messaggi Inviato February 8, 2013 E l'ho gufata clamorosamente! Ha segnato Menez Brutto l'intervento dell'ex Landreau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 8, 2013 Il pénal para el PSG non c'era, era solo punizione....ennesimo aiuto al capitolini, che schifo di arbitri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato February 9, 2013 Il pénal para el PSG non c'era, era solo punizione....ennesimo aiuto al capitolini, che schifo di arbitri ennesimo dell'entrataccia non sanzionata del già ammonito yatabarè (immediatamente sostituito con l'autore del gol khazri) su menez non parli però eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) ho visto ora, ma il psg ha il forum direttamente dal sito ufficiale? http://forum.psg.fr/ 457mila iscritti si i più importanti che io sappia sono quello e poi allpsg(adesso allpaname) che è quello dove bazzico Modificato February 9, 2013 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 10, 2013 Crisi OM ma il Lilla in vantaggio @ Lione mi fa godere eheheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 10, 2013 0-2 Lilla @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Intervallo e fischi di Gerland stragodo @@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 10, 2013 RIGORE LILLA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 10, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KALOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU @@@@@@@@@@@@@@é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 10, 2013 1-3 Lisandro rigore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato February 10, 2013 1-3 Lisandro rigore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato February 10, 2013 FINITAAAAAAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti