Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nelle ultime ore si parlava insistentemente di Capoue del Tolosa..e il prestito di Rabiot proprio al TFC lasciava presagire un suo arrivo..invece non si fa nulla.

Poi c'era anche un rumor De Rossi al quale non ho mai creduto.

Quel cesso di Motta per ogni partita che gioca ci sono altre 6 che passa in infermeria,Verratti per ora è inaffidabile,e rimane il povero Chantome.

Straquoto sui soldi di Lucas....prendere un centrocampista e magari anche un terzino destro sembrava brutto a quanto pare .asd

Ah hai ragione sentivo di Capoue.. Beh buon giocatore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

da appassionato di questa realtà posso dire che per quanto sia sempre stata una costante la vendita dei buoni giocatori lanciati, ora però si è un po esagerato...m'vila al rubin, mousa sissoko e remy al qpr,debuchy e cabaye l'anno scorso al newcastle...e tutti francesi cresciuti in francia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

da appassionato di questa realtà posso dire che per quanto sia sempre stata una costante la vendita dei buoni giocatori lanciati, ora però si è un po esagerato...m'vila al rubin, mousa sissoko e remy al qpr,debuchy e cabaye l'anno scorso al newcastle...e tutti francesi cresciuti in francia...

Faranno esperienza in un campionato di grande valore e diventeranno + forti, e contemporaneamente lasciano il posto a qualche giovane da far crescere e poi, come sempre, rivendere. Per me non è un male in fin dei conti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Il PSg raggiunge la Juve nel mercato d'inverno più ridicolo della storia del football moderno... che branco di dilettanti (soprattuto alla Juve, al PSG sono solo dei cretini sefz) .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Purtroppo devo darti ragione,ma in generale non solamente per questo mercato d'inverno.

Se Leonardo avesse comprato qualche figurina in meno per puntellare meglio la rosa non mi sarei stracciato le vesti.

La cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i miei compagni di tifo parigino lo esaltano come fosse il dio mercato,bo o sono ignorante/esigente io in tema mercato,oppure i parigini non capiscono na mazza di calcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Purtroppo devo darti ragione,ma in generale non solamente per questo mercato d'inverno.

Se Leonardo avesse comprato qualche figurina in meno per puntellare meglio la rosa non mi sarei stracciato le vesti.

La cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i miei compagni di tifo parigino lo esaltano come fosse il dio mercato,bo o sono ignorante/esigente io in tema mercato,oppure i parigini non capiscono na mazza di calcio .asd

In somma il PSG ha tutto nelle mani per fare una grande squadra e ti compra mezzi giocatori o giocatori finiti/sul via del tramonto....Beckham ma per favore :S

Ma la Juve è messa peggio: i soldi ci sono ma sono butati nel vento per bidoni ed intanto il reparto critico da OLTRE 3 ANNI non è rinforzato. E poi parlanno e parlanno e parlanno....l'odio che avevo per Blanc, Cobolli & Secco sta per tornare :103:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

In somma il PSG ha tutto nelle mani per fare una grande squadra e ti compra mezzi giocatori o giocatori finiti/sul via del tramonto....Beckham ma per favore :S

Ma la Juve è messa peggio: i soldi ci sono ma sono butati nel vento per bidoni ed intanto il reparto critico da OLTRE 3 ANNI non è rinforzato. E poi parlanno e parlanno e parlanno....l'odio che avevo per Blanc, Cobolli & Secco sta per tornare :103:

Beckham STRAORDINARIO, giocherà devolverà interamente i suoi stipendi da qui a fine stagione a una lega per bambini

STRA-OR-DI-NA-RIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Beckham STRAORDINARIO, giocherà devolverà interamente i suoi stipendi da qui a fine stagione a una lega per bambini

STRA-OR-DI-NA-RIO

Colpo marketing...tutto è calcolato con questi sceicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Colpo marketing...tutto è calcolato con questi sceicci.

Ma sono d'accordo, però il gesto del giocatore di donare tutto è bellissimo quindi non me la sento di bocciare questo trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9860 messaggi

emmanuel riviere dal tolosa al monaco...che brutta fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Purtroppo devo darti ragione,ma in generale non solamente per questo mercato d'inverno.

Se Leonardo avesse comprato qualche figurina in meno per puntellare meglio la rosa non mi sarei stracciato le vesti.

La cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i miei compagni di tifo parigino lo esaltano come fosse il dio mercato,bo o sono ignorante/esigente io in tema mercato,oppure i parigini non capiscono na mazza di calcio .asd

leonardo è buono a scovare talenti in brasile, almeno lo era al milan, pato kaka hernanes-t silva ecc.

da dg sta facendo così così, non è il suo posto imho

ma parigini di parigi proprio quindi francesi, o tuoi compaesani di cagliari?

se sono di cagliari magari sono meravigliosi sefz

In somma il PSG ha tutto nelle mani per fare una grande squadra e ti compra mezzi giocatori o giocatori finiti/sul via del tramonto....Beckham ma per favore :S

beckham è un operazione perfetta, lo spice boy è ancora tra i più popolari calciatori al mondo, porterà un notevole ritorno al PSG ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

leonardo è buono a scovare talenti in brasile, almeno lo era al milan, pato kaka hernanes-t silva ecc.

da dg sta facendo così così, non è il suo posto imho

ma parigini di parigi proprio quindi francesi, o tuoi compaesani di cagliari?

se sono di cagliari magari sono meravigliosi sefz

beckham è un operazione perfetta, lo spice boy è ancora tra i più popolari calciatori al mondo, porterà un notevole ritorno al PSG ;)

Ahaha no mi riferisco a quelli del forum del psg sefz

l'ultimo giorno di mercato ho scritto una roba del tipo "se leonardo dopo aver dato via 3 centrocampisti non prende nessuno in mezzo al campo dimostra tutta la sua inesperienza e incompetenza"

...

insurrezione :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ahaha no mi riferisco a quelli del forum del psg sefz

l'ultimo giorno di mercato ho scritto una roba del tipo "se leonardo dopo aver dato via 3 centrocampisti non prende nessuno in mezzo al campo dimostra tutta la sua inesperienza e incompetenza"

...

insurrezione :haha:

sefz

ho visto ora, ma il psg ha il forum direttamente dal sito ufficiale?

http://forum.psg.fr/

457mila iscritti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42622 messaggi

E l'ho gufata clamorosamente!

Ha segnato Menez sefz Brutto l'intervento dell'ex Landreau .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Il pénal para el PSG non c'era, era solo punizione....ennesimo aiuto al capitolini, che schifo di arbitri .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Il pénal para el PSG non c'era, era solo punizione....ennesimo aiuto al capitolini, che schifo di arbitri .oddio

ennesimo :haha:

dell'entrataccia non sanzionata del già ammonito yatabarè (immediatamente sostituito con l'autore del gol khazri) su menez non parli però eh? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

sefz

ho visto ora, ma il psg ha il forum direttamente dal sito ufficiale?

http://forum.psg.fr/

457mila iscritti :|

si i più importanti che io sappia sono quello e poi allpsg(adesso allpaname) che è quello dove bazzico :sisi:

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Crisi OM ma il Lilla in vantaggio @ Lione mi fa godere eheheh (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

0-2 Lilla @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Intervallo e fischi di Gerland stragodo @@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

RIGORE LILLA :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KALOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU @@@@@@@@@@@@@@é :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

1-3 Lisandro rigore... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

1-3 Lisandro rigore... sefz

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

FINITAAAAAAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...