tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 28, 2013 Anche te ti ci metti con Destro ora?? Ma che mi tiro "le palle sui piedi" scusa All'età di Destro, Anelka espugnava Wembley e risolveva semifinali di Champions eh Ma non è questo il discorso non c'entra niente Non inizio con Destro, me ne fotto...però dargli della pipa alla sua eta... se ne vuole. L'altro pezzo di m***a è stato decisivo si e no 1 anno nella sua cariera...ora iniziamo a parlare di attacanti veri....non so, un David Trezegol ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2013 Allora forse non ci capiamo mai Io non me la prendo mai sul personale, sia chiaro, non mi piace alimentare polemiche. Forse ho dato questa impressione, ma fidati, non sono il tipo Inoltre rispetto l'opinione di molti di voi, visto che in questo topic c'è gente che le partite le guarda veramente (al contrario di tanti altri frequentatori del forum), quindi in questi casi è anche bello poter dire la propria considerazione su un giocatore. La cosa che non mi piace è quella di leggere il termine 'pippone' su un ragazzo giovane, magari sbaglio, ma sono così Ecco, perfetto.. Ora si che ci siamo Tra l'altro x scrivere il post sopra ho anche fatto tardi alla mia classica partita di calcetto del lunedi' e mi sono preso gli insulti di tutti ps: scommetto che Destro non segnerebbe neanche alle mie partite, non gli farei veder palla sefz Non inizio con Destro, me ne fotto...però dargli della pipa alla sua eta... se ne vuole. L'altro pezzo di m***a è stato decisivo si e no 1 anno nella sua cariera...ora iniziamo a parlare di attacanti veri....non so, un David Trezegol ad esempio Ah ecco a uno non si può dare della pippa ma un altro è un pezzo di m***a Al primo gol che fa il pezzo di m***a ti prendo a calci, già te lo dico sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2013 Un massacro. Un massacro x la L1 che verrebbe macchiata dalla presenza belga sefzA me invece l'idea piace eccome!! Poi pensa Standard 1 Lyon 0.. Potresti godere come un suino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 28, 2013 Ecco, perfetto.. Ora si che ci siamo Tra l'altro x scrivere il post sopra ho anche fatto tardi alla mia classica partita di calcetto del lunedi' e mi sono preso gli insulti di tutti ps: scommetto che Destro non segnerebbe neanche alle mie partite, non gli farei veder palla sefz Ah ecco a uno non si può dare della pippa ma un altro è un pezzo di m***a Al primo gol che fa il pezzo di m***a ti prendo a calci, già te lo dico sefz Ma quale gol ? Non segna dieci gol in Cina, cosa vuoi che segna contro il Milan o l'Inter ? e non esultero pure se segna, è una m***a e a me la m***a non piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 28, 2013 Un massacro x la L1 che verrebbe macchiata dalla presenza belga sefz A me invece l'idea piace eccome!! Poi pensa Standard 1 Lyon 0.. Potresti godere come un suino Le squadre belgiese non hanno il livello... è un miracolo quando una esce dai gironi della Championne. E comunque non accadera mai, conoscendo la Cité Ardente, se lo Standard si trasferisce in Francia...non immagino i tifosi che sono i più caldi del Belgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 28, 2013 dai ragazzi tranne a chiumiento non si può dare del pippone a nessun giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 28, 2013 dai ragazzi tranne a chiumiento non si può dare del pippone a nessun giovane L'avevo dimenticato....il nuovo Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2013 Ma quale gol ? Non segna dieci gol in Cina, cosa vuoi che segna contro il Milan o l'Inter ? e non esultero pure se segna, è una m***a e a me la m***a non piace Eh già perchè infatti certe difesone Inter e Milan Meggiorini ieri sera contro Ranocchia sembrava Van Basten :haha: Ah sul Milan si, hai ragione con Zaccardo hanno decisamente blindato la difesa, ora sono veramente una fortezza :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2013 Le squadre belgiese non hanno il livello... è un miracolo quando una esce dai gironi della Championne. E comunque non accadera mai, conoscendo la Cité Ardente, se lo Standard si trasferisce in Francia...non immagino i tifosi che sono i più caldi del Belgio E' vero qui hai ragione, grande tifoseria lo Standard Tifo straordinario qualche anno fa ai preliminari di Champions contro il Liverpool E in porta hanno quel pazzo scatenato di Sinam Bolat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2013 Place Saint-Lambert Tifosi è bella Liège?? Non ci sono stato mai purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato January 29, 2013 Poi vabbè, devo essere sincero, non sono in grado di dare giudizi obiettivi sui giocatori della Roma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato January 29, 2013 Poi vabbè, devo essere sincero, non sono in grado di dare giudizi obiettivi sui giocatori della Roma! Per fortuna Destro è ancora poco 'romanizzato' devo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 29, 2013 (modificato) Eh già perchè infatti certe difesone Inter e Milan Meggiorini ieri sera contro Ranocchia sembrava Van Basten :haha: Ah sul Milan si, hai ragione con Zaccardo hanno decisamente blindato la difesa, ora sono veramente una fortezza :261: Sicuramente le difese delle milanesi sono meglio di quelle del Tching Tchang Tchong o del Dhen Xhiao Ping 3 gol in Cina PS: non hai finito con me e lo sai Place Saint-Lambert Tifosi è bella Liège?? Non ci sono stato mai purtroppo A me piace come città, in più della Place St Lambert qui sopra ci sono altri belli posti, la Place du Marché: o il Boulevard Saucy o la tour des Vieux Joncs (non ci sono mai andato) e il famoso Palais des Princes Evêques: Ma quello che mi piace di più à Liège sono la gente...calorosi e fuori de cabézza Se vuoi vedere il lato Ardente fai un giro nel Carré Modificato January 29, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 29, 2013 (modificato) Ma quello che mi piace di più à Liège sono la gente...calorosi e fuori de cabézza Se vuoi vedere il lato Ardente fai un giro nel Carré Bellissimo paese il Belgio, niente da dire.. Peccato che sia cosi' poco pubblicizzato in Italia.Però postare una kriek, no?? sefz PS: non hai finito con me e lo sai E allora questa te la dico nell'altra tua lingua sefz ...... rot op!! :261: e aggiungo: tot aan et einde.. up Anelka! :261: Modificato January 29, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 29, 2013 Bellissimo paese il Belgio, niente da dire.. Peccato che sia cosi' poco pubblicizzato in Italia. Però postare una kriek, no?? sefz E allora questa te la dico nell'altra tua lingua sefz ... ... rot op!! :261: e aggiungo: tot aan et einde.. up Anelka! :261: What ? Vuoi uccidermi ? Questa lingua di babuini su un forum italiano quando parliamo del belgio per carita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 29, 2013 What ? Vuoi uccidermi ? Questa lingua di babuini su un forum italiano quando parliamo del belgio per carita E vabè, è una delle 10000 lingue del Belgio, se vuoi darti del babbuino da solo... A me invece piacerebbe tanto impararla @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 29, 2013 E vabè, è una delle 10000 lingue del Belgio, se vuoi darti del babbuino da solo... A me invece piacerebbe tanto impararla @@ wtf ? Sei fuori de cabézasso pure tu ? È molto difficile da imparare, orrenda da sentire e si parla solo nella meta nord del Belgio (gli olandesi parlanno olandese). In somma se vuoi imparare una lingua, prendi lo spañolo ad esempio, vieni nel topic della Liga e guarda con me le partite della meshor cancha de todos i tempi PS: in Belgio ci sono 3 lingue e una e due io non sono fiammingo ma wallon, la mia lingua è er francese de belgio e al fiammingo. Per concludere una citazione della mia regione: "Les flamin c'est nin des d'gins" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 29, 2013 wtf ? Sei fuori de cabézasso pure tu ? È molto difficile da imparare, orrenda da sentire e si parla solo nella meta nord del Belgio (gli olandesi parlanno olandese). In somma se vuoi imparare una lingua, prendi lo spañolo ad esempio, vieni nel topic della Liga e guarda con me le partite della meshor cancha de todos i tempi E' x quello che mi piace!! Lo spagnolo oltre ad essere troppo simile all'italiano è pure parlato da troppa gente, non m'ispira x niente PS: in Belgio ci sono 3 lingue e una e due io non sono fiammingo ma wallon, la mia lingua è er francese de belgio e al fiammingo. Si vabè ste cose le sapevo Per concludere una citazione della mia regione: "Les flamin c'est nin des d'gins" Tradotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 29, 2013 (modificato) E' x quello che mi piace!! Lo spagnolo oltre ad essere troppo simile all'italiano è pure parlato da troppa gente, non m'ispira x niente Si vabè ste cose le sapevo Tradotto? Les flamands ce ne sont pas des gens PS: se vuoi una lingua parlata da nessuno, impara l'esperanto, altro che fiammingo Modificato January 29, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 30, 2013 Les flamands ce ne sont pas des gens PS: se vuoi una lingua parlata da nessuno, impara l'esperanto, altro che fiammingo Ora non esageriamo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 31, 2013 questo è il calciomercato più brutto della mia esistenza tra leonardo che prende beckham e marotta che acquista anelka per poi cercare il 31 gennaio belfodil non so chi sia più ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2013 questo è il calciomercato più brutto della mia esistenza tra leonardo che prende beckham e marotta che acquista anelka per poi cercare il 31 gennaio belfodil non so chi sia più ridicolo Beckham serve x lanciare l'immagine della L1 nel mondo, servirà vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 31, 2013 si golden ma in mezzo al campo se per caso matuidi è squalificato o si prende un raffreddore c'è da piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2013 si golden ma in mezzo al campo se per caso matuidi è squalificato o si prende un raffreddore c'è da piangere vabè dai non vi mancano i centrocampisti, se consideri che fa panchina Verratti..Cmq uno top là in mezzo vi ci vorrebbe, si.. Io i soldi spesi x il brasiliano li avrei spesi x prendere qualcuno di tosto in mezzo, perchè onestamente tra Chantome, Thiago Motta e compagnia il livello non è altissimo. Però chi prendi?? Magari un tentativo x riportare in Francia Cabaye?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 31, 2013 Nelle ultime ore si parlava insistentemente di Capoue del Tolosa..e il prestito di Rabiot proprio al TFC lasciava presagire un suo arrivo..invece non si fa nulla. Poi c'era anche un rumor De Rossi al quale non ho mai creduto. Quel cesso di Motta per ogni partita che gioca ci sono altre 6 che passa in infermeria,Verratti per ora è inaffidabile,e rimane il povero Chantome. Straquoto sui soldi di Lucas....prendere un centrocampista e magari anche un terzino destro sembrava brutto a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti