Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Anche te ti ci metti con Destro ora?? :|

Ma che mi tiro "le palle sui piedi" scusa .asd

All'età di Destro, Anelka espugnava Wembley e risolveva semifinali di Champions eh .asd

Ma non è questo il discorso :nono: non c'entra niente :nono:

Non inizio con Destro, me ne fotto...però dargli della pipa alla sua eta... se ne vuole. L'altro pezzo di m***a è stato decisivo si e no 1 anno nella sua cariera...ora iniziamo a parlare di attacanti veri....non so, un David Trezegol ad esempio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Allora forse non ci capiamo mai .asd

Io non me la prendo mai sul personale, sia chiaro, non mi piace alimentare polemiche.

Forse ho dato questa impressione, ma fidati, non sono il tipo ;)

Inoltre rispetto l'opinione di molti di voi, visto che in questo topic c'è gente che le partite le guarda veramente (al contrario di tanti altri frequentatori del forum), quindi in questi casi è anche bello poter dire la propria considerazione su un giocatore.

La cosa che non mi piace è quella di leggere il termine 'pippone' su un ragazzo giovane, magari sbaglio, ma sono così .asd

Ecco, perfetto.. Ora si che ci siamo ;)

Tra l'altro x scrivere il post sopra ho anche fatto tardi alla mia classica partita di calcetto del lunedi' e mi sono preso gli insulti di tutti .asd

ps: scommetto che Destro non segnerebbe neanche alle mie partite, non gli farei veder palla sefz sefz

Non inizio con Destro, me ne fotto...però dargli della pipa alla sua eta... se ne vuole. L'altro pezzo di m***a è stato decisivo si e no 1 anno nella sua cariera...ora iniziamo a parlare di attacanti veri....non so, un David Trezegol ad esempio sefz

Ah ecco a uno non si può dare della pippa ma un altro è un pezzo di m***a :261:

Al primo gol che fa il pezzo di m***a ti prendo a calci, già te lo dico sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Un massacro.

Un massacro x la L1 che verrebbe macchiata dalla presenza belga .thesefz sefz

A me invece l'idea piace eccome!! .rulez

Poi pensa Standard 1 Lyon 0.. Potresti godere come un suino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Ecco, perfetto.. Ora si che ci siamo ;)

Tra l'altro x scrivere il post sopra ho anche fatto tardi alla mia classica partita di calcetto del lunedi' e mi sono preso gli insulti di tutti .asd

ps: scommetto che Destro non segnerebbe neanche alle mie partite, non gli farei veder palla sefz sefz

Ah ecco a uno non si può dare della pippa ma un altro è un pezzo di m***a :261:

Al primo gol che fa il pezzo di m***a ti prendo a calci, già te lo dico sefz sefz

Ma quale gol ? Non segna dieci gol in Cina, cosa vuoi che segna contro il Milan o l'Inter .asd ? e non esultero pure se segna, è una m***a e a me la m***a non piace :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Un massacro x la L1 che verrebbe macchiata dalla presenza belga .thesefz sefz

A me invece l'idea piace eccome!! .rulez

Poi pensa Standard 1 Lyon 0.. Potresti godere come un suino .asd

Le squadre belgiese non hanno il livello... è un miracolo quando una esce dai gironi della Championne. E comunque non accadera mai, conoscendo la Cité Ardente, se lo Standard si trasferisce in Francia...non immagino i tifosi che sono i più caldi del Belgio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25247 messaggi

dai ragazzi tranne a chiumiento non si può dare del pippone a nessun giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

dai ragazzi tranne a chiumiento non si può dare del pippone a nessun giovane

:haha: L'avevo dimenticato....il nuovo Del Piero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma quale gol ? Non segna dieci gol in Cina, cosa vuoi che segna contro il Milan o l'Inter .asd ? e non esultero pure se segna, è una m***a e a me la m***a non piace :p

Eh già perchè infatti certe difesone Inter e Milan :haha:

Meggiorini ieri sera contro Ranocchia sembrava Van Basten :haha: :haha: :haha:

Ah sul Milan si, hai ragione :sisi: con Zaccardo hanno decisamente blindato la difesa, ora sono veramente una fortezza :sisi::261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Le squadre belgiese non hanno il livello... è un miracolo quando una esce dai gironi della Championne. E comunque non accadera mai, conoscendo la Cité Ardente, se lo Standard si trasferisce in Francia...non immagino i tifosi che sono i più caldi del Belgio .asd

E' vero qui hai ragione, grande tifoseria lo Standard :sisi:

Tifo straordinario qualche anno fa ai preliminari di Champions contro il Liverpool .rulez

E in porta hanno quel pazzo scatenato di Sinam Bolat .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Place Saint-Lambert

t-20110502-H338ZL-0.jpg

Tifosi è bella Liège?? Non ci sono stato mai purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Poi vabbè, devo essere sincero, non sono in grado di dare giudizi obiettivi sui giocatori della Roma! :nono:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33686 messaggi

Poi vabbè, devo essere sincero, non sono in grado di dare giudizi obiettivi sui giocatori della Roma! :nono:

sefz

Per fortuna Destro è ancora poco 'romanizzato' devo dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Eh già perchè infatti certe difesone Inter e Milan :haha:

Meggiorini ieri sera contro Ranocchia sembrava Van Basten :haha: :haha: :haha:

Ah sul Milan si, hai ragione :sisi: con Zaccardo hanno decisamente blindato la difesa, ora sono veramente una fortezza :sisi::261: :261:

Sicuramente le difese delle milanesi sono meglio di quelle del Tching Tchang Tchong o del Dhen Xhiao Ping :sisi: 3 gol in Cina .oddio

PS: non hai finito con me e lo sai .asd

Place Saint-Lambert

t-20110502-H338ZL-0.jpg

Tifosi è bella Liège?? Non ci sono stato mai purtroppo

A me piace come città, in più della Place St Lambert qui sopra ci sono altri belli posti, la Place du Marché:

800px-Liege_20080223_Fontaine_Jean_Del_Cour_2.jpg

o il Boulevard Saucy

800px-20100719_liege04.JPG

o la tour des Vieux Joncs (non ci sono mai andato)

Vieux_Joncs%2C_Luik.jpg

e il famoso Palais des Princes Evêques:

280px-20100722_liege12.JPG

Ma quello che mi piace di più à Liège sono la gente...calorosi e fuori de cabézza :p Se vuoi vedere il lato Ardente fai un giro nel Carré .asd

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma quello che mi piace di più à Liège sono la gente...calorosi e fuori de cabézza :p Se vuoi vedere il lato Ardente fai un giro nel Carré .asd

Bellissimo paese il Belgio, niente da dire.. Peccato che sia cosi' poco pubblicizzato in Italia.

Però postare una kriek, no?? .bahsefz sefz

PS: non hai finito con me e lo sai .asd

E allora questa te la dico nell'altra tua lingua sefz sefz ...

... rot op!! :261: :261:

e aggiungo: tot aan et einde.. up Anelka! :sventola:

:261: :261:

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

Bellissimo paese il Belgio, niente da dire.. Peccato che sia cosi' poco pubblicizzato in Italia.

Però postare una kriek, no?? .bahsefz sefz

E allora questa te la dico nell'altra tua lingua sefz sefz ...

... rot op!! :261: :261:

e aggiungo: tot aan et einde.. up Anelka! :sventola:

:261: :261:

What :| ? Vuoi uccidermi :| ? Questa lingua di babuini su un forum italiano quando parliamo del belgio per carita .blahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

What :| ? Vuoi uccidermi :| ? Questa lingua di babuini su un forum italiano quando parliamo del belgio per carita .blahsefz

E vabè, è una delle 10000 lingue del Belgio, se vuoi darti del babbuino da solo... .asd

A me invece piacerebbe tanto impararla @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

E vabè, è una delle 10000 lingue del Belgio, se vuoi darti del babbuino da solo... .asd

A me invece piacerebbe tanto impararla @@

wtf :| ? Sei fuori de cabézasso pure tu :S ? È molto difficile da imparare, orrenda da sentire e si parla solo nella meta nord del Belgio (gli olandesi parlanno olandese). In somma se vuoi imparare una lingua, prendi lo spañolo ad esempio, vieni nel topic della Liga e guarda con me le partite della meshor cancha de todos i tempi :p

PS: in Belgio ci sono 3 lingue e una e due io non sono fiammingo ma wallon, la mia lingua è er francese de belgio e .fuck al fiammingo. Per concludere una citazione della mia regione: "Les flamin c'est nin des d'gins" .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

wtf :| ? Sei fuori de cabézasso pure tu :S ? È molto difficile da imparare, orrenda da sentire e si parla solo nella meta nord del Belgio (gli olandesi parlanno olandese). In somma se vuoi imparare una lingua, prendi lo spañolo ad esempio, vieni nel topic della Liga e guarda con me le partite della meshor cancha de todos i tempi :p

E' x quello che mi piace!! Lo spagnolo oltre ad essere troppo simile all'italiano è pure parlato da troppa gente, non m'ispira x niente .bah

PS: in Belgio ci sono 3 lingue e una e due io non sono fiammingo ma wallon, la mia lingua è er francese de belgio e .fuck al fiammingo.

Si vabè ste cose le sapevo sefz

Per concludere una citazione della mia regione: "Les flamin c'est nin des d'gins" .thesefz

Tradotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76458 messaggi

E' x quello che mi piace!! Lo spagnolo oltre ad essere troppo simile all'italiano è pure parlato da troppa gente, non m'ispira x niente .bah

Si vabè ste cose le sapevo sefz

Tradotto?

Les flamands ce ne sont pas des gens :haha:

PS: se vuoi una lingua parlata da nessuno, impara l'esperanto, altro che fiammingo sefz

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Les flamands ce ne sont pas des gens :haha:

PS: se vuoi una lingua parlata da nessuno, impara l'esperanto, altro che fiammingo sefz

Ora non esageriamo .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

.oddio

questo è il calciomercato più brutto della mia esistenza

tra leonardo che prende beckham e marotta che acquista anelka per poi cercare il 31 gennaio belfodil non so chi sia più ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

.oddio

questo è il calciomercato più brutto della mia esistenza

tra leonardo che prende beckham e marotta che acquista anelka per poi cercare il 31 gennaio belfodil non so chi sia più ridicolo

Beckham serve x lanciare l'immagine della L1 nel mondo, servirà vedrai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

si golden ma in mezzo al campo se per caso matuidi è squalificato o si prende un raffreddore c'è da piangere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

si golden ma in mezzo al campo se per caso matuidi è squalificato o si prende un raffreddore c'è da piangere .asd

vabè dai non vi mancano i centrocampisti, se consideri che fa panchina Verratti..

Cmq uno top là in mezzo vi ci vorrebbe, si.. Io i soldi spesi x il brasiliano li avrei spesi x prendere qualcuno di tosto in mezzo, perchè onestamente tra Chantome, Thiago Motta e compagnia il livello non è altissimo. Però chi prendi?? Magari un tentativo x riportare in Francia Cabaye??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Nelle ultime ore si parlava insistentemente di Capoue del Tolosa..e il prestito di Rabiot proprio al TFC lasciava presagire un suo arrivo..invece non si fa nulla.

Poi c'era anche un rumor De Rossi al quale non ho mai creduto.

Quel cesso di Motta per ogni partita che gioca ci sono altre 6 che passa in infermeria,Verratti per ora è inaffidabile,e rimane il povero Chantome.

Straquoto sui soldi di Lucas....prendere un centrocampista e magari anche un terzino destro sembrava brutto a quanto pare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...