Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden per favore....è una pippa immonda, 3 gol in Cina, per carita... .oddio

Pippa no dai ;)

Che ti stia antipatico ci sta (d'altra parte il carattere è quello che è), che non ti piaccia come giocatore anche (tutto è soggettivo), che tu lo veda ormai a fine carriera anche (anche se Lippi e Ancelotti, intervistati, hanno detto il contrario), che tu non lo voglia alla Juve per motivi tecnici anche ci sta (anche secondo me con il gioco che fa la Juve lui non c'entra molto, ci sarebbe servito molto di più Licha), tutto questo te lo passo, senza dubbio :sisi:

Ma che sia una pippa di Anelka non si può proprio dire dai.

Mezzi tecnici di alto livello, avrebbe meritato una carriera migliore (che poi direi che c'è di peggio di quello che ha fatto lui..) ma il cervello è quello che è :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Torna al gol Aubame e Sainté torna in zone di classifica interessanti :sisi:

Anche Brandao in gol contro il Bastia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Pippa no dai ;)

Che ti stia antipatico ci sta (d'altra parte il carattere è quello che è), che non ti piaccia come giocatore anche (tutto è soggettivo), che tu lo veda ormai a fine carriera anche (anche se Lippi e Ancelotti, intervistati, hanno detto il contrario), che tu non lo voglia alla Juve per motivi tecnici anche ci sta (anche secondo me con il gioco che fa la Juve lui non c'entra molto, ci sarebbe servito molto di più Licha), tutto questo te lo passo, senza dubbio :sisi:

Ma che sia una pippa di Anelka non si può proprio dire dai.

Mezzi tecnici di alto livello, avrebbe meritato una carriera migliore (che poi direi che c'è di peggio di quello che ha fatto lui..) ma il cervello è quello che è :(

abbiamo bisogno di uno che segna con facilita e andano a prendere quel imbecile :S Il colmo è quel dilettante di Marotta che dice " so che è fuori forma e sara panchinaro" Ma santo cielo in che mani siamo, for the love of Football ho voglia di uciderlo :103:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

abbiamo bisogno di uno che segna con facilita e andano a prendere quel imbecile :S Il colmo è quel dilettante di Marotta che dice " so che è fuori forma e sara panchinaro" Ma santo cielo in che mani siamo, for the love of Football ho voglia di uciderlo :103:

Ecco, si... Direi che questa definizione qua è la migliore .asd

Sul fatto che sia fuori forma, beh.. Ha ancora 2-3 settimane x prepararsi x la Champions, di esperienza ne ha eccome e secondo me se motivato può rendersi utile. E poi dai, uno che manda a fare in C**O Domenech dovresti almeno apprezzarlo sefz

Bel colpo dei girondini a Nizza nel frattempo.

Stasera Psg-Lille, mi sa che un pezzo me ne guardo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Ecco, si... Direi che questa definizione qua è la migliore .asd

Sul fatto che sia fuori forma, beh.. Ha ancora 2-3 settimane x prepararsi x la Champions, di esperienza ne ha eccome e secondo me se motivato può rendersi utile. E poi dai, uno che manda a fare in C**O Domenech dovresti almeno apprezzarlo sefz

Bel colpo dei girondini a Nizza nel frattempo.

Stasera Psg-Lille, mi sa che un pezzo me ne guardo :sisi:

Non è mai stato in forma :| Odio Ibra*****a col tutto il mio cuore ma almeno lui segna contro le piccole... Anelka non segnerebbe nemmeno contro la Pro Vercelli (con tutto il rispetto x loro) .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non è mai stato in forma :| Odio Ibra*****a col tutto il mio cuore ma almeno lui segna contro le piccole... Anelka non segnerebbe nemmeno contro la Pro Vercelli (con tutto il rispetto x loro) .oddio

Si vabè dai.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Si vabè dai.. .asd

Verita pura...ha sbagliato pure al odiatissimo Real...troppo pippa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Ho preso una schedina dove avevo messo 3 francesi!! .rulez

Rennes-Marsiglia X2

Montpellier-Sochaux 1

Nancy-Lorient 1

Le altre erano: Levante-Valladolid 1 e Heracles-PSV 2

Mi mancava solo l'ultima: l'1 del Cruz Azul che giocava a mezzanotte, sono uscito e ogni tre secondi chiedevo a qualche amico mio che ha l'Iphone, vai su Diretta!! sefz

Per fortuna ha vinto 4-0!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Annulato un gol al Lilla... ed il gol era valido secondo la radio :| F*****O DI m***a :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

"Ohlala ce que vient de faire Chédjou sur Ibra...ouhlala petit pont, Zlatan en a ri mais jaune.. HAHAHAHA BIEN FAIT POUR TA GUE***** SALE FILS DE P*** TU PAIES POUR L'AUTRE ********** BA******* :261: Umiliato @@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Intanto ladrata scandalosa dei capitolini...degni del Inter .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Finita...ladra il PSG contro il Lilla. F*****O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

"depuis son retour du Qatar le PSG a fait un seul bon match, en Coupe de France contre Toulouse, comme par hasard quand Ibra n'était pas là"

Non l'ho detto io Non l'ho detto io Non l'ho detto io Non l'ho detto io .asd @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Verita pura...ha sbagliato pure al odiatissimo Real...troppo pippa :sisi:

Ma non è vero .asd non fare come i giornalisti che si inventano le cose..

Ha risolto la doppia semifinale di Champions con il Bayern, 1 gol all'andata nel 2-0 e l'unico gol al ritorno in trasferta che è servito a qualificare le merengues che altrimenti sarebbero state eliminate.

Se fallisce anche da noi come ha fallito al Real allora significherebbe che.......... @@

Ho preso una schedina dove avevo messo 3 francesi!! .rulez

Rennes-Marsiglia X2

Montpellier-Sochaux 1

Nancy-Lorient 1

Le altre erano: Levante-Valladolid 1 e Heracles-PSV 2

Mi mancava solo l'ultima: l'1 del Cruz Azul che giocava a mezzanotte, sono uscito e ogni tre secondi chiedevo a qualche amico mio che ha l'Iphone, vai su Diretta!! sefz

Per fortuna ha vinto 4-0!! .rulez

.asd .asd

Almeno gli hai pagato una Guinness ai tuoi amici che ti aggiornavano, si?? sefz sefz

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragà a me questo Lucas Moura non sembra proprio niente di eccezionale sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

più C**O che anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Ma non è vero .asd non fare come i giornalisti che si inventano le cose..

Ha risolto la doppia semifinale di Champions con il Bayern, 1 gol all'andata nel 2-0 e l'unico gol al ritorno in trasferta che è servito a qualificare le merengues che altrimenti sarebbero state eliminate.

Se fallisce anche da noi come ha fallito al Real allora significherebbe che.......... @@

.asd .asd

Almeno gli hai pagato una Guinness ai tuoi amici che ti aggiornavano, si?? sefz sefz

Golden ti ritengo molto competente in tema di calcio ma per favore basta con ste mezze pippe solo perchè sono francese.... ci sono giocatori 100 volte più decisivi di quel cretino sulla pianeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden ti ritengo molto competente in tema di calcio ma per favore basta con ste mezze pippe solo perchè sono francese.... ci sono giocatori 100 volte più decisivi di quel cretino sulla pianeta...

Ma te lo ripeto anche io preferivo Licha però se non abbiamo soldi da spendere, di soluzioni non ce n'erano molte... Preferivi strappare Rocchi all'Inter? Guarda il Milan che parla parla e non riesce a prenderne uno... i violacei hanno addirittura Toni :S

L Roma come punta di riserva ha Destro, scarso e strapagato..

Noi siamo primi, siamo avanti in Champions dove abbiamo un avversario abbordabile, abbiamo un'ottima squadra collaudata e ora abbiamo preso questo attaccante che in Champions ha esperienza e può darci una mano. Non mi sembra catastrofica la situazione. Male che vada, a giugno se ne va e lascia il posto a Llorente. Per me non è cosi' male come a prima vista sembra, ripeto anche io avrei preferito Lisandro o Llorente in anticipo rispetto al prossimo anno ma voglio guardare positivo, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta c**** :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Odio Anelka ed è alla Juve, la squadra che tifo...sono incazzato nero e non mi stanchero perchè siamo infamati per sempre, non bastava il 2006 bisogneva pure aggiungere Marotta e la sua incompetenza totale per l'attaco... Pensi solo a questo: se per rinforzare l'attaco c'era bisogno di questo qui perchè non tenere sia Alex o addiritura Trezegol :| ?

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Odio Anelka ed è alla Juve, la squadra che tifo...sono incazzato nero e non mi stanchero perchè siamo infamati per sempre, non bastava il 2006 bisogneva pure aggiungere Marotta e la sua incompetenza totale per l'attaco... Pensi solo a questo: se per rinforzare l'attaco c'era bisogno di questo qui perchè non tenere sia Alex o addiritura Trezegol :| ?

Ma su questo sono d'accordo :sisi:

Il 2006 lascialo perdere.. Quella è stata una catastrofe imparagonabile a qualsiasi altra cosa... Anzi, quello che ancora oggi mi fa inca**are è che in società ci siano ancora gli Elkann.. Quella si è una cosa che mi fa inca**are a morte, non il resto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34083 messaggi

Ma te lo ripeto anche io preferivo Licha però se non abbiamo soldi da spendere, di soluzioni non ce n'erano molte... Preferivi strappare Rocchi all'Inter? Guarda il Milan che parla parla e non riesce a prenderne uno... i violacei hanno addirittura Toni :S

L Roma come punta di riserva ha Destro, scarso e strapagato..

Ma anche no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

mamma mia che pena il psg oggi...

vittoria molto fortunosa,gol annullato ingiustamente al lille nel primo tempo,poi nella ripresa autogol di chedjou,con il lille che ha sfiorato diverse volte il gol sopratuttto con de melo che ha preso il legno..

unica notizia buona l'imbattibilità di sirigu che persiste da non so quanti minuti

da registrare nel psg la presenza in panchina di un giovane antoine conte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

.asd .asd

Almeno gli hai pagato una Guinness ai tuoi amici che ti aggiornavano, si?? sefz sefz

Ovviamente!!

E con grandissimo piacere anche!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Ma te lo ripeto anche io preferivo Licha però se non abbiamo soldi da spendere, di soluzioni non ce n'erano molte... Preferivi strappare Rocchi all'Inter? Guarda il Milan che parla parla e non riesce a prenderne uno... i violacei hanno addirittura Toni :S

L Roma come punta di riserva ha Destro, scarso e strapagato..

Noi siamo primi, siamo avanti in Champions dove abbiamo un avversario abbordabile, abbiamo un'ottima squadra collaudata e ora abbiamo preso questo attaccante che in Champions ha esperienza e può darci una mano. Non mi sembra catastrofica la situazione. Male che vada, a giugno se ne va e lascia il posto a Llorente. Per me non è cosi' male come a prima vista sembra, ripeto anche io avrei preferito Lisandro o Llorente in anticipo rispetto al prossimo anno ma voglio guardare positivo, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta c**** :sventola:

:stima: :stima: :stima:

Ma su questo sono d'accordo :sisi:

Il 2006 lascialo perdere.. Quella è stata una catastrofe imparagonabile a qualsiasi altra cosa... Anzi, quello che ancora oggi mi fa inca**are è che in società ci siano ancora gli Elkann.. Quella si è una cosa che mi fa inca**are a morte, non il resto!!

Sì però se è arrivato Anelka, stando a quello che hai detto sui "vizietti" del francese, secondo me è stato proprio uno dei due Elkann a spingere per il suo arrivo!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma anche no..

Tu lo prenderesti Destro in cambio di uno qualsiasi dei nostri? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...