GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 23, 2012 Nice : ce sera l'Allianz Riviera Le nom du futur stade de Nice, qui accueillera des matches de l'Euro 2016, a été révélé ce lundi matin. Il s'agira de l'Allianz Riviera. La société Nice Eco Stadium, partenaire de la ville pour le financement, la construction et l'exploitation du stade, a signé avec Allianz, un des leaders mondiaux de l'assurance, un contrat de naming de 1,8 millions d'euros par an sur 9 années. (Photo Presse-Sports) Beh un po' mi fa ridere il nome .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 23, 2012 Nice : ce sera l'Allianz Riviera Le nom du futur stade de Nice, qui accueillera des matches de l'Euro 2016, a été révélé ce lundi matin. Il s'agira de l'Allianz Riviera. La société Nice Eco Stadium, partenaire de la ville pour le financement, la construction et l'exploitation du stade, a signé avec Allianz, un des leaders mondiaux de l'assurance, un contrat de naming de 1,8 millions d'euros par an sur 9 années. (Photo Presse-Sports) Beh un po' mi fa ridere il nome .asd Più che altro, quanto costa lo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 23, 2012 LOSC LILLE KEEPING TABS ON SIMON KJAER The Denmark international has attracted a lot of suitors in recent times following a number of impressive performances last season The Wolfsburg player, who spent last season on loan with AS Roma, was an author of an excellent campaign in Serie A last season. Kjaer further enhanced his reputation at Euro 2012, where he was impressive for the Denmark national team. Lille coach Rudi Garcia is believed to be a huge admirer of the youngster and has scouted the player several times in the past. The Ligue 1 club view him as a potential addition to their ranks ahead of the 2012/2013 season. Reports claim that Les Dogues have approached Wolfsburg for the defender, who is reportedly unhappy with the life at Volkswagen Arena. However, the Bundesliga club’s asking price for the player has cooled Lille’s interest in the player. Kjaer employers want much more than what Lille are willing to pay for the former Palermo man. According to reports, Die Wolfe want at least 6 million Euros for the 23-year-old, who has refused to play under coach Felix Magath. Simon Kjaer does not enjoy best of relationships with the coach, who does not consider the defender part of his plans at Wolfsburg. The Denmark international has failed to settle in Bundesliga and a move to Farnce would interest him. After playing just 3 games in Germany last season, the centre-back was loaned to AS Roma in Italy where he performed brilliantly for the Italian club. Wolfsburg paid a hefty amount in the region of 10 million Pounds to sign the Denmark international from Palermo. The German club want to get the player off their wage bill before the start of the next season after Kjaer’s refusal to return to Die Wolfe, Lille are still interested in acquiring the signature of the highly-rated centre-back but want Wolfsburg to lower their asking price for the defender. The German club are willing to let Simon Kjaer leave for 6 million Euros but Les Dogues are unwilling to pay more than 4.5 million Euros for the 23-year-old. Lille OSC will face AS Saint-Etienne in their opening fixture of the 2012/2013 Ligue 1 campaign, and Les Dogues coach Rudi Garcia would want to secure the signature of the Denmark international before the opening game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 23, 2012 Lille OSC will face AS Saint-Etienne in their opening fixture of the 2012/2013 Ligue 1 campaign, and Les Dogues coach Rudi Garcia would want to secure the signature of the Denmark international before the opening game. 'zzi vostri Più che altro, quanto costa lo stadio? Qua dicono 245milioni di euro :|http://fr.wikipedia.org/wiki/Allianz_Riviera 35mila posti, che x Nizza sono decisamente tanti.. Non vedo l'ora che sia pronto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 23, 2012 'zzi vostri Qua dicono 245milioni di euro :| http://fr.wikipedia....Allianz_Riviera 35mila posti, che x Nizza sono decisamente tanti.. Non vedo l'ora che sia pronto @@ 245 milioni? Mah. Quanto ne paga lo stato? Mi sembrano tantini, sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato July 24, 2012 Onestamente i calciatori che vanno a prendere barcate di soldi io li capisco eccome.. In fondo, sono dei professionisti, e come tutti i normali lavoratori se qualcuno gli offre 3 o 4 volte in più di quello che prendono già, loro accettano senza farsi problemi. Io piuttosto dico: possibile che non ci sia una squadra in Europa a cui faccia comodo uno come Bastos tra l'altro ad un costo accessibilissimo? Boh... Golden, io li capisco se lo fanno a 34 anni come Drogba oppure a fine carriera come Henry o Del Piero.. Ma gente come Cahill o Bastos (che sono ottimi giocatori e ancora sotto i trenta) non li concepisco..perchè hanno tutto il tempo per andarsene in America o in Arabia a guadagnare cifre incredbili, ma finchè sei giovane devi goderti la carriera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2431 Joined: 26-Mar-2010 11962 messaggi Inviato July 24, 2012 Golden, io li capisco se lo fanno a 34 anni come Drogba oppure a fine carriera come Henry o Del Piero.. Ma gente come Cahill o Bastos (che sono ottimi giocatori e ancora sotto i trenta) non li concepisco..perchè hanno tutto il tempo per andarsene in America o in Arabia a guadagnare cifre incredbili, ma finchè sei giovane devi goderti la carriera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 24, 2012 Golden, io li capisco se lo fanno a 34 anni come Drogba oppure a fine carriera come Henry o Del Piero.. Ma gente come Cahill o Bastos (che sono ottimi giocatori e ancora sotto i trenta) non li concepisco..perchè hanno tutto il tempo per andarsene in America o in Arabia a guadagnare cifre incredbili, ma finchè sei giovane devi goderti la carriera.. Cahill li ha passati da un pezzo i 30 Se allarghiamo il discorso, io ad un Eto'o non mi sento di dar torto.. Chi di noi rifiuterebbe 20 milioni di euro all'anno? Del Piero invece è un caso diverso, addirittura opposto . Non è stato lui a volersene andare a guadagnare di più (e chissà dove), lui è rimasto sempre fedele alla sua maglia (anche in momenti terribili x la Juve ma splendidi x lui a livello personale come il 2006, quando aveva il mondo ai suoi piedi e avrebbe avuto solo l'imbarazzo della scelta). Ed ora viene ripagato in modo vergognoso. Lasciamo stare, che ho ancora il voltastomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato July 24, 2012 Cahill li ha passati da un pezzo i 30 Se allarghiamo il discorso, io ad un Eto'o non mi sento di dar torto.. Chi di noi rifiuterebbe 20 milioni di euro all'anno? Del Piero invece è un caso diverso, addirittura opposto . Non è stato lui a volersene andare a guadagnare di più (e chissà dove), lui è rimasto sempre fedele alla sua maglia (anche in momenti terribili x la Juve ma splendidi x lui a livello personale come il 2006, quando aveva il mondo ai suoi piedi e avrebbe avuto solo l'imbarazzo della scelta). Ed ora viene ripagato in modo vergognoso. Lasciamo stare, che ho ancora il voltastomaco Ce li vedevi Del Piero,Henry o Nesta (8 anni fa) andare in un club russo semisconosciuto? Anche per 20 milioni il nostro numero 10 se ne stava da noi, stanne certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 24, 2012 Ce li vedevi Del Piero,Henry o Nesta (8 anni fa) andare in un club russo semisconosciuto? Anche per 20 milioni il nostro numero 10 se ne stava da noi, stanne certo Si si infatti è quello che volevo dire io, forse mi sono spiegato male Volevo dire che l'esempio di Del Piero non è paragonabile a nessuno, nemmeno ad Henry. Quindi siamo proprio in presenza di un'eccezione, questo volevo dire Su Nesta, sinceramente ce l'avrei visto, si.. Non è mai stato una vera e propria bandiera. Henry idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato July 24, 2012 (modificato) Si si infatti è quello che volevo dire io, forse mi sono spiegato male Volevo dire che l'esempio di Del Piero non è paragonabile a nessuno, nemmeno ad Henry. Quindi siamo proprio in presenza di un'eccezione, questo volevo dire Su Nesta, sinceramente ce l'avrei visto, si.. Non è mai stato una vera e propria bandiera. Henry idem. No ma infatti non parlo solo di bandiere ma di UOMINI differenti..ed è un discorso più che altro generale.. La vecchia generazione non è mercenaria come quella attuale, era più legata ai valori e alla passione per questo sport.. Il mio discorso era riferito a questo Modificato July 24, 2012 da Pinturicchio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 24, 2012 No ma infatti non parlo solo di bandiere ma di UOMINI differenti..ed è un discorso più che altro generale.. La vecchia generazione non è mercenaria come quella attuale, era più legata ai valori e alla passione per questo sport.. Il mio discorso era riferito a questo Ma non ne sono mica cosi' convinto sai.. Pensa a Cannavaro, a Zambrotta... Vieri, Ronaldo.. O negli anni 90 a Baggio.. O prima ancora uno come Aldo Serena, che s'è fatto Juve,Toro, Milan e Inter.E' solo che ora i capitali si sono spostati, ora ci sono Russia e Asia che tirano, mentre prima la voce grossa la facevano altri. I giocatori vanno da chi li paga di più, e pur non amandoli non possò però dar loro torto + di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato July 24, 2012 Ma non ne sono mica cosi' convinto sai.. Pensa a Cannavaro, a Zambrotta... Vieri, Ronaldo.. O negli anni 90 a Baggio.. O prima ancora uno come Aldo Serena, che s'è fatto Juve,Toro, Milan e Inter. E' solo che ora i capitali si sono spostati, ora ci sono Russia e Asia che tirano, mentre prima la voce grossa la facevano altri. I giocatori vanno da chi li paga di più, e pur non amandoli non possò però dar loro torto + di tanto. Si ma la percentuale di giocatori non mercenari era parecchio superiore rispetto al momento attuale.. Poi ripeto, non parlo solo di bandiere..ad esempio uno come Seedorf ha cambiato un paio di squadre ma rimane un signore, mica un mercenario..stessa cosa vale per Gattuso o Nesta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 24, 2012 L'OM rivolge il suo sguardo a Ryad Boudebouz del Sochaux, grande talento ma ancora troppo indisciplinato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato July 26, 2012 Il sito del Equipe è down (almeno da qui). Chi mi fà un piccolo riassunto del mercato per le big di Francia ? L'unica cosa che so è l'acquisto del bidone nasone dal PSG... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato July 26, 2012 Il sito del Equipe è down (almeno da qui). Chi mi fà un piccolo riassunto del mercato per le big di Francia ? L'unica cosa che so è l'acquisto del bidone nasone dal PSG... Non sai nemmeno di Thiago Silva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato July 26, 2012 Non sai nemmeno di Thiago Silva? No no, per Ibra*****a ho ricevuto l'SMS di un amico gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 26, 2012 (modificato) Il sito del Equipe è down (almeno da qui). Chi mi fà un piccolo riassunto del mercato per le big di Francia ? L'unica cosa che so è l'acquisto del bidone nasone dal PSG... Tra le big compra solo il Psg (Lavezzi, Ibra, Thiago, Verratti e ora c'è un interessamento x Modric!!), le altre alcune ferme aspettando possibili cessioni (OL Lloris e Cissokho, OM Alou Diarra, Azpi e forse Rémy), alcune qualcosa comprano, come Lille-Kalou e come il Montpellier che ha preso un giocatore che può essere una sorpresa, l'argentino Herrera. Modificato July 26, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 26, 2012 Il Lille anche Martin per sostituire Hazard. Ma... Modric??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 26, 2012 Il Lille anche Martin per sostituire Hazard. Ma... Modric??? Ah giusto, mi ero dimenticato di Marvin! Spero possa ritrovare a Lille la forma ed il talento che aveva mostrato un annetto fa.Eh.. Modric sarebbe il giocatore perfetto x far fare il salto di qualità ai parigini.. Più lui di tutti quelli che hanno già preso messi insieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 26, 2012 Ah giusto, mi ero dimenticato di Marvin! Spero possa ritrovare a Lille la forma ed il talento che aveva mostrato un annetto fa. Eh.. Modric sarebbe il giocatore perfetto x far fare il salto di qualità ai parigini.. Più lui di tutti quelli che hanno già preso messi insieme. Si, ma che fai giochi con Pastore, Lavezzi, Modric, Ibra e Verratti insieme? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 26, 2012 Si, ma che fai giochi con Pastore, Lavezzi, Modric, Ibra e Verratti insieme? Verratti ha tempo x crescere, e in Modric avrebbe il maestro perfetto.Sinceramente, nella mia squadra ideale metto Modric al centro del campo, poi tutti gli altri 10 li lascio scegliere a te, mi vanno bene tutti Luka è un giocatore incredibile @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77467 messaggi Inviato July 26, 2012 Tra le big compra solo il Psg (Lavezzi, Ibra, Thiago, Verratti e ora c'è un interessamento x Modric!!), le altre alcune ferme aspettando possibili cessioni (OL Lloris e Cissokho, OM Alou Diarra, Azpi e forse Rémy), alcune qualcosa comprano, come Lille-Kalou e come il Montpellier che ha preso un giocatore che può essere una sorpresa, l'argentino Herrera. Gracias amigo....solita storia col PSG, previdibile per il Lione ed il Marsiglia.... Per il resto wait & see Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato July 26, 2012 Verratti ha tempo x crescere, e in Modric avrebbe il maestro perfetto. Sinceramente, nella mia squadra ideale metto Modric al centro del campo, poi tutti gli altri 10 li lascio scegliere a te, mi vanno bene tutti Luka è un giocatore incredibile @@ A centrocampo hanno Thiago Motta e Verratti come playmaker..non penso proprio che prendano Modric.. Per quanto ritenga forte il croato non possono mica tenere 3 doppioni in rosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 26, 2012 A centrocampo hanno Thiago Motta e Verratti come playmaker..non penso proprio che prendano Modric.. Per quanto ritenga forte il croato non possono mica tenere 3 doppioni in rosa.. Ecco dimenticavo il bradipo. No, dai, mi sembra insensato. Poi han già speso 100 milioni di euro, cosa se ne fanno di 3 play (4 con Pastore che è un play avanzato)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti