Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

HAHAHAHA IL PRIMO REGALO DEL 2013 E DEL LIONE*****AAAAAAAAAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Almeno una buona notizia calcistica questo pomeriggio, grazie Epinal :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

.asd .asd

Guila doppietta a Caen @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

Vittoria di misura 3-4 del PSG M***A.... Nessun squadra di Ligue ha firmato 3 gol a questi qua e il piccolo Arras ci riesce... e non ci sono scuse tipo "mancano tizio e mr bean"...3 PERE DAL ARRAS, non il BAYERN, ARRAS !!!!!!!!!!! Schifosi .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

ma poi parla quello che ha vinto contro il temibile guingamp ai supplementari :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:261: :261: :261: :261:

Amo questo topic, non c'è niente da fare .rulez .rulez :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

ma poi parla quello che ha vinto contro il temibile guingamp ai supplementari :haha: :haha: :haha:

Il Guingamp è una delle migliore squadre di Ligue 2 addirritura prima della partita c'erano giornalisti che facevano scomesse sulla vittoria del EAG. Arras è una CFA 2, mamma mia conosci il livello delle divisioni inferiori in Francia :| ? CFA 2 è la QUINTA DIVISIONE, dilettanti allo stato puro, ossia la CND italiana.. Prendere 3 pere da questi e una vergogna, vorrei vedere il tuo pensiero se la Juve ne prende 3 dalla Novese.

In somma a volte meglio :locked:.asd

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Guingamp è una delle migliore squadre di Ligue 2 addirritura prima della partita c'erano giornalisti che facevano scomesse sulla vittoria del EAG. Arras è una CFA 2, mamma mia conosci il livello delle divisioni inferiori in Francia :| ? CFA 2 è laQUINTA DIVISIONE, dilettanti allo stato puro, ossia la CND italiana.. Prendere 3 pere da questi e una vergogna, vorrei vedere il tuo pensiero se la Juve ne prende 3 dalla Novese.

In somma a volte meglio :locked:.asd

Evidentemente anche loro qualche dubbio sull'OM ce l'hanno... .asd

Eh beh il temibilissimo Guingamp quinto in classifica niente meno che della Ligue 2.... Ma dai .asd .asd

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

Evidentemente anche loro qualche dubbio sull'OM ce l'hanno... .asd

Eh beh il temibilissimo Guingamp quinto in classifica niente meno che della Ligue 2.... Ma dai .asd .asd

L'hanno detto LORO e non me cavolo mi state sulle palle alla fine...sentite i media che sicuramente conoscono il calcio francese meglio di noi no ?

edit: io dubbi sul Marsiglia ne ho (sopratutto per gennaio) e l'ho già detto qui.

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'hanno detto LORO e non me cavolo mi state sulle palle alla fine...sentite i media che sicuramente conoscono il calcio francese meglio di noi no ?

edit: io dubbi sul Marsiglia ne ho (sopratutto per gennaio) e l'ho già detto qui.

Oh calma eh :|

Appunto, se lo hanno detto LORO, significa che anche secondo LORO l'OM fa ridere se erano pronti a scommettere su una squadretta di L2, quindi da parte tua non ha molto senso ridere del Psg :| (che cmq ricordiamolo non ha mica perso).

Cmq sul fatto che i media conoscono il calcio meglio degli altri mica è sempre vero eh... Anzi, ce ne sono certi di "giornalisti" da mettersi le mani nei capelli altrochè. Oltre che incompetenti, sono anche lautamente pagati da questo o quel dirigente, e da questo o quel procuratore quindi x quanto mi riguarda sono tutto tranne che la bibbia i giornalisti.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10030 messaggi

Oh calma eh :|

Appunto, se lo hanno detto LORO, significa che anche secondo LORO l'OM fa ridere se erano pronti a scommettere su una squadretta di L2, quindi da parte tua non ha molto senso ridere del Psg :| (che cmq ricordiamolo non ha mica perso).

Cmq sul fatto che i media conoscono il calcio meglio degli altri mica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Anche l'anno scorso i bookmakers davano per certa la vittoria del Quevily?? .penso

cdf-2012-quevilly-marseille.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anche l'anno scorso i bookmakers davano per certa la vittoria del Quevily?? .penso

cdf-2012-quevilly-marseille.jpg

Avversario da prendere con le molle il Quevilly, farebbe paura anche al Real Madrid :sisi:sefz

Cmq la coppa di Francia, un po' come la FA Cup, è bella soprattutto x questo @@

Ricordiamo che qualche anno fa i dilettanti del Calais arrivarono fino alla finale :|

Anche un club di quinta serie ha visto lo Stade de France, les Verts mai .oddio

Mi fa impazzire questa cosa .oddio

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

Avversario da prendere con le molle il Quevilly, farebbe paura anche al Real Madrid :sisi:sefz

Cmq la coppa di Francia, un po' come la FA Cup, è bella soprattutto x questo @@

Ricordiamo che qualche anno fa i dilettanti del Calais arrivarono fino alla finale :|

Anche un club di quinta serie ha visto lo Stade de France, les Verts mai .oddio

Mi fa impazzire questa cosa .oddio

Boh misteri della Copa ma forse i club di Ligue 1 la prendono un po' sotto gamba contro i dilettanti mentre questi hanno l'occasione della loro vita per farsi vedere in Francia (e al estero) e giocare al Stade de France... Poi la sfiga suppongo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

Anche l'anno scorso i bookmakers davano per certa la vittoria del Quevily?? .penso

cdf-2012-quevilly-marseille.jpg

Non vedo di cosa stai parlando .penso:siffle: (per essere più chiaro: l'avevo dimenticata sefz)

Anche un club di quinta serie ha visto lo Stade de France, les Verts mai .oddio

Mi fa impazzire questa cosa .oddio

Boh misteri della Copa ma forse i club di Ligue 1 la prendono un po' sotto gamba contro i dilettanti mentre questi hanno l'occasione della loro vita per farsi vedere in Francia (e al estero) e giocare al Stade de France... Poi la sfiga suppongo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Il topic su Licha in calciomercato .oddio

Golden aiutami tu .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il topic su Licha in calciomercato .oddio

Golden aiutami tu .oddio

Prende 5 milioni all'anno, non verrà in Italia puoi starne certo.

Qualche notizia qua e là..

A Saint-Etienne arriva il figlio di Laudrup, che ha sfidato la Juve in Champions. Ora les Verts cercano un centrocampista centrale.

Il Nizza riscatta dal Monaco il giovane Eysseric che sta facendo benissimo in L1. Occhio a questo ragazzo, 20 anni e un futuro molto promettente. Giocatore offensivo stile Cristiano Ronaldo, x quel poco che ho visto non sembra affatto male.

Psg: Ibra graziato, non scatterà la prova tv per la sua tacchettata in testa a Lovren .bah .bah

Chiudo con una battuta sefz

Nella settimana del pallone d'oro, anche la Francia ha il suo Messi: Daniel Narcisse, uno dei leader della nazionale di pallamano medaglia d'oro alle olimpiadi, è stato eletto miglior giocatore del pianeta .rulez

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77007 messaggi

Prende 5 milioni all'anno, non verrà in Italia puoi starne certo.

Qualche notizia qua e là..

A Saint-Etienne arriva il figlio di Laudrup, che ha sfidato la Juve in Champions. Ora les Verts cercano un centrocampista centrale.

Il Nizza riscatta dal Monaco il giovane Eysseric che sta facendo benissimo in L1. Occhio a questo ragazzo, 20 anni e un futuro molto promettente. Giocatore offensivo stile Cristiano Ronaldo, x quel poco che ho visto non sembra affatto male.

Psg: Ibra graziato, non scatterà la prova tv per la sua tacchettata in testa a Lovren .bah .bah

Chiudo con una battuta sefz

Nella settimana del pallone d'oro, anche la Francia ha il suo Messi: Daniel Narcisse, uno dei leader della nazionale di pallamano medaglia d'oro alle olimpiadi, è stato eletto miglior giocatore del pianeta .rulez

Ma quanto odio sto mercenario bidone infame...pezzo di M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

azz

allora non ci spero più

Beh se sono lordi (e quindi 2,5 netti) allora ci può anche stare..

Dimenticavo che in Francia a differenza dell'Italia i contributi fiscali li pagano di tasca propria i giocatori e non le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

finalmente oggi si ricomincia

asse tolosa e alle 21 psg ajaccio!

intanto nenè sembra che andrà a giocare in Qatar,ciao ciao,non mi mancherai !

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

finalmente oggi si ricomincia

asse tolosa e alle 21 psg ajaccio!

intanto nenè sembra che andrà a giocare in Qatar,ciao ciao,non mi mancherai !

La possiamo riassumere cosi'.. :sisi:

mutu-ibrahimovic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Comincio a crederci a Licha alla Juve @@

IL MIO SOGNO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...