GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 NON DOVEVI DIRLO Si vabè adesso stai a vedere che TUTTI lo dicevate x scaramanzia La verità è che in molti di voi hanno STRA sottovalutato il campionato francese.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 2, 2012 Grande!!! Che settore?? tribune paris... un bagno di sangue,ma purtroppo i biglietti per le curve non sono acquistabili on line Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 2, 2012 In Champions li prenderemo a calci in c**o noi Voi chi ? Il Real ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 Voi chi ? Il Real ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 2, 2012 e poi spegni la Playstation Vedremo nel Clasico...tanto ci sarà la solita doblete del mio fijo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 e poi spegni la Playstation Vedremo nel Clasico...tanto ci sarà la solita doblete del mio fijo Intendevo la Juve, non il Real Ho messo anche la bandiera, non si capiva? A parte tutto, a me piacerebbe giocare contro i tuffatori, sarebbe bello vedere Messi allo stadium Poi oh, se non sarà la Juve, che sia il Real, lo Shakhtar, l'Albinoleffe o chi x loro a farli fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 2, 2012 Intendevo la Juve, non il Real Ho messo anche la bandiera, non si capiva? A parte tutto, a me piacerebbe giocare contro i tuffatori, sarebbe bello vedere Messi allo stadium Poi oh, se non sarà la Juve, che sia il Real, lo Shakhtar, l'Albinoleffe o chi x loro a farli fuori Non credo che siamo capaci di vincere contro el Barca del MIX... fino a quando ci saranno questi tre, sogno impossibile..e dimentico il Visha o Dani Alvè di turno... E poi la Champions è la coppa maledetta per la Juve... in somma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 2, 2012 (modificato) Intanto nel ultima partita della giornata, il fantastico e mitico LORIENT-TOULOUSE, vincono i padroni di casa 1-0 con gol di Corgnet al 45'. Modificato December 2, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 Non credo che siamo capaci di vincere contro el Barca del MIX... fino a quando ci saranno questi tre, sogno impossibile..e dimentico il Visha o Dani Alvè di turno... E poi la Champions è la coppa maledetta per la Juve... in somma Si certo, credo anche io. Però non si sa mai, sognare non costa nulla Intanto nel ultima partita della giornata, il fantastico e mitico LORIENT-TOULOUSE, vincono i padroni di casa 1-0 con gol di Corgnet al 45'. Ottimo giocatore Corgnet, già lo scorso anno nonostante la retrocessione con Dijon era tra i migliori giocatori del campionato.Buona notizia la sconfitta di Toulouse, squadra che fino alla fine credo occuperà posizioni di classifica simili a quelle dei Verts. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 2, 2012 Si certo, credo anche io. Però non si sa mai, sognare non costa nulla Ottimo giocatore Corgnet, già lo scorso anno nonostante la retrocessione con Dijon era tra i migliori giocatori del campionato. Buona notizia la sconfitta di Toulouse, squadra che fino alla fine credo occuperà posizioni di classifica simili a quelle dei Verts. Cosa intendi ? Il Tolosa è ridotto da 5 sconfitte in 6 partite (hanno vinto quella giusta però )... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 Cosa intendi ? Il Tolosa è ridotto da 5 sconfitte in 6 partite (hanno vinto quella giusta però )... Si ok però sempre in zona medio-alta si trova. Diciamo che il TFC occuperà la zona che va dal 4° all'8° posto di classifica, come credo anche Sainté.. Quindi se perdono punti e stanno dietro, meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 2, 2012 che pena il psg vinceranno comunque il campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 3, 2012 che pena il psg vinceranno comunque il campionato... Lo vincera uno tra Lione e Marsiglia, ed a giugno il nasone bidone & mercenario se ne andra perchè ha il Chelsea/Manchester City/qualsiasi altro club nel cuore sin da bambino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) Circolano voci di licenziamento per leonardo e ancelotti... Comunque sta sera al lavoro mi occupo di una delegazione per euro 2016...se viene jc bleanc gli sputo in faccia o gli sputo in faccia? Modificato December 3, 2012 da vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) Circolano voci di licenziamento per leonardo e ancelotti... Comunque sta sera al lavoro mi occupo di una delegazione per euro 2016...se viene jc bleanc gli sputo in faccia o gli sputo in faccia? Sputtagli in faccia E poi calci nel sedere per un'ora, mentre digli di gridare "Perdono Juve sono una M***A" Modificato December 3, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 3, 2012 Circolano voci di licenziamento per leonardo e ancelotti... Comunque sta sera al lavoro mi occupo di una delegazione per euro 2016...se viene jc bleanc gli sputo in faccia o gli sputo in faccia? Le avesse fatte Kombouaré certe figure, sarebbe stato silurato da un pezzo..Salutami Jean Claude .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) Spéciale PSG su RTL dans On Refait le Match...quanto godo mamma mia @@ Modificato December 3, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) Prof devo farti una domanda... Come lo vedresti il prossimo anno Arsène Wenger al Psg? Non so in che vesti però.. Allenatore o dirigente al posto di Leo.. Farei gran tifo x voi in tal caso, lo ammetto Ah e un'altra cosa: se riuscite a prendere Sneijder e a scaricare Pastore fate un gran colpo. Modificato December 3, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato December 4, 2012 (modificato) La bella Virginie "licenzia" Ancelotti con un sexy tweet 3 dicembre 2012 La modella francese, nota per i suoi cinguettii in pose osé che profetizzano eventi sportivi, ha scelto di dare il benservito al tecnico italiano del Psg. Il suo messaggio, scritto sul petto con i colori sociali del club, rende felici tutti i tifosi "Bye bye Ancelotti". La frase è eloquente come nemmeno potrebbe esserlo un comunicato ufficiale del Paris Saint-Germain. A renderla più dolce è il mezzo. Stiamo parlando di Twitter, ovviamente. In particolare del profilo della francese Virginie Caprice, celebre per aver lanciato la moda dei pronostici di eventi sportivi scritti sul corpo (potremmo chiamarlo "body betting"). L'ultima trovata della bella Virginie è stata quella di mandare un messaggio a Carlo Ancelotti, reo di occupare la terza posizione in classifica (dietro Lione e Marsiglia) con la squadra da sogno che gli è stata apparecchiata in estate. E mentre la stampa francese è scatenata sul fronte dei possibili candidati (L'Equipe prevede un cambio al timone parlando di Guardiola), la regina dei pronostici non si dilunga e affronta la situazione di petto... (sport.sky.it) Modificato December 4, 2012 da guidorossifuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato December 4, 2012 Io so solo che questa di "Virginie" ha poco e nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 4, 2012 Iniziamo a dare uno sguardo al derby di domenica... Brandao e Lisandro sono già dichiarati indisponibili... Secondo voi chi ci guadagna?? .asd La parola ad un grande doppio ex.. Grégory Coupet http://www.chronofoot.com/asse/asse-ol-gregory-coupet-prevoit-un-derby-bouillant-dans-le-chaudron_art36082.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato December 5, 2012 Iniziamo a dare uno sguardo al derby di domenica... Brandao e Lisandro sono già dichiarati indisponibili... Secondo voi chi ci guadagna?? .asd La parola ad un grande doppio ex.. Grégory Coupet http://www.chronofoo...n_art36082.html Sainté...però questo accanimento contro Brandao non lo capiro mai...non è un fuoriclasse ma è un giocatore utile, lo ritengo molto meglio di bidoni che abbiamo avuto in attaco dal 2006... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 5, 2012 Sainté...però questo accanimento contro Brandao non lo capiro mai...non è un fuoriclasse ma è un giocatore utile, lo ritengo molto meglio di bidoni che abbiamo avuto in attaco dal 2006... Leggi le statistiche...http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur21219.html Molto, ma molto simili a quelle di Amauri. Se davanti manca Aubame e deve giocare lui, Sainté difficilemente fa gol.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 7, 2012 Iniziamo a dare uno sguardo al derby di domenica... Brandao e Lisandro sono già dichiarati indisponibili... Secondo voi chi ci guadagna?? .asd La parola ad un grande doppio ex.. Grégory Coupet http://www.chronofoo...n_art36082.html lisandro un mese di fila senza rompersi mai eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti