GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 30, 2012 Oggi il mio barista appena mi vede entrare mi fa: ho una cosa x te... lo speciale del giornalaccio rosa (eh... vabè...) su Aubame!! Piccola soddisfazione @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 30, 2012 Intanto Verts in campo ad Ajaccio senza la loro stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato November 30, 2012 l'ASSE soffre contro Ajaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 1, 2012 1 punto dopo la faticaccia di martedi', meglio di niente dai.. Strano il fatto che ci abbiano messo ancora una volta in anticipo al venerdi' nonostante la partita di coppa. Cmq Brandao ci fosse una volta che la butta dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 1, 2012 2-1 per il Nizza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 1, 2012 AVANTI IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOO. ZITTI E MUTTI, RIDICOLI. E VORREI VEDERE CHI HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE..HAHAHAHA COME GODOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13428 messaggi Inviato December 1, 2012 (modificato) 2-1 per il Nizza!! Modificato December 1, 2012 da Brian Clough Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 1, 2012 BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA GODO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato December 1, 2012 godo come un p***o per la sconfitta del PSG,sceicchi fuori dai co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 2, 2012 ecco tifosi...questa si che è una vera figuraccia e v********o a me co*****e,che dopo una piacevole serata con amici e un bel derby vinto 3-0 vado a farmi il sangue guardandomi in replica sti pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 (modificato) ecco tifosi...questa si che è una vera figuraccia e v********o a me co*****e,che dopo una piacevole serata con amici e un bel derby vinto 3-0 vado a farmi il sangue guardandomi in replica sti pagliacci Azz prof pensavo di essere uno dei massimi drogati di calcio sul pianeta terra, invece devo dire che c'è chi mi tiene testa alla grande Cmq, pur non avendo visto la partita, devo dire che un passo falso a Nizza ci sta. Les aiglons in casa giocano abbastanza bene, sono una buona squadra e sicuramente i 120 minuti di coppa x voi hanno pesato visto che in campo c'era praticamente la stessa squadra. Per questo ieri avevo scritto che x les Verts un punto ad Ajaccio non era niente male. Poi oh, come sostengono tutti qua dentro, "il Psg vince il campionato con 1 milione di miliardi di punti sulle altre"... Secondo me ve la stanno tirando grossa... Tra gli altri risultati, mi fa particolarmente piacere il pareggio nel finale degli sochaliens a Bordeaux che permette a Sainté di rimanere davanti ai girondini in classifica. E se stasera l'OM cade in Bretagna, domenica prossima a GG si giocherebbe un derbissimo tra prima e seconda in classifica @@ Quindi.... ALLEZ LES BRESTOIS!!!! @@ sefz Modificato December 2, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 2, 2012 ecco tifosi...questa si che è una vera figuraccia e v********o a me co*****e,che dopo una piacevole serata con amici e un bel derby vinto 3-0 vado a farmi il sangue guardandomi in replica sti pagliacci Tifa solo Juve che sarà meglio di questo branco di clowns Azz prof pensavo di essere uno dei massimi drogati di calcio sul pianeta terra, invece devo dire che c'è chi mi tiene testa alla grande Cmq, pur non avendo visto la partita, devo dire che un passo falso a Nizza ci sta. Les aiglons in casa giocano abbastanza bene, sono una buona squadra e sicuramente i 120 minuti di coppa x voi hanno pesato visto che in campo c'era praticamente la stessa squadra. Per questo ieri avevo scritto che x les Verts un punto ad Ajaccio non era niente male. Poi oh, come sostengono tutti qua dentro, "il Psg vince il campionato con 1 milione di miliardi di punti sulle altre"... Secondo me ve la stanno tirando grossa... Tra gli altri risultati, mi fa particolarmente piacere il pareggio nel finale degli sochaliens a Bordeaux che permette a Sainté di rimanere davanti ai girondini in classifica. E se stasera l'OM cade in Bretagna, domenica prossima a GG si giocherebbe un derbissimo tra prima e seconda in classifica @@ Quindi.... ALLEZ LES BRESTOIS!!!! @@ sefz ASSE m**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 2, 2012 ahahaha golden è colpa di my sky da quando l'ho installato è la terza partita che mi guardo a notte inoltrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 2, 2012 (modificato) Tifa solo Juve che sarà meglio di questo branco di clowns ASSE m**** :nono: anzi sabato sarò pure per la prima volta al parco dei principi,nel dubbio mi porto una cesta di pomodori Modificato December 2, 2012 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 2, 2012 OM in vantaggio con gol di Diawara al 35'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 2, 2012 :nono: anzi sabato sarò pure per la prima volta al parco dei principi,nel dubbio mi porto una cesta di pomodori Ma dai, PSG e REal sono ridicoli quest'anno, un po' di pace calcistica non vuoi ? Non so, simpatizza Bayern, United, Barca o anche il Lione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 2, 2012 Ma dai, PSG e REal sono ridicoli quest'anno, un po' di pace calcistica non vuoi ? Non so, simpatizza Bayern, United, Barca o anche il Lione... ahahah non scherziamo :haha: comunque nella liga non è che tifo real..ma per quelle che si giocano il titolo contro gli schifosi...ieri ad esempio speravo che il derby lo vincesse l'atletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 2, 2012 pareggio Brest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato December 2, 2012 Campionato già finito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 2, 2012 Dite che a Parigi hanno freddo a -5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 2, 2012 Vittoria del OM 1-2, gol decisivo di Annedrègueuyayou al 56'. Balza cosi al secondo posto il Marsiglia, a due punti del Lione*****a (31-29). Dietro c'è il St Etienne e il PSGridicolo con 26 punti Dite che a Parigi hanno freddo a -5? Sicuramente @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 :nono: anzi sabato sarò pure per la prima volta al parco dei principi,nel dubbio mi porto una cesta di pomodori Grande!!! Che settore?? comunque nella liga non è che tifo real..ma per quelle che si giocano il titolo contro gli schifosi...ieri ad esempio speravo che il derby lo vincesse l'atletico Ma straquotoooooooo Fuck you Barça!!! Campionato già finito.... Si si vince il Psg con 1 milione di miliardi di punti sulle altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 2, 2012 Poi oh, come sostengono tutti qua dentro, "il Psg vince il campionato con 1 milione di miliardi di punti sulle altre"... Secondo me ve la stanno tirando grossa... NON DOVEVI DIRLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 2, 2012 Grande!!! Che settore?? Ma straquotoooooooo Fuck you Barça!!! Si si vince il Psg con 1 milione di miliardi di punti sulle altre Inutile di sperare, con un Messi sulla strada del meyor jugador de todos i tempi, el Barca è pronto per vincere la Liga... Atlético o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 2, 2012 Inutile di sperare, con un Messi sulla strada del meyor jugador de todos i tempi, el Barca è pronto per vincere la Liga... Atlético o no In Champions li prenderemo a calci in c**o noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti