Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 22, 2012 ma cosa ha sbagliato ayew sullo 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 22, 2012 Gradinata opposta, piena di turchi. Ora capisco, mi sembrava un pò strano quello stadio ultimamente, sempre mezzo vuoto, poi un'altra domanda ma la curva dell'OM è la nord o la sud?? Tutte e due, se non ricordo male in una ci stanno gli Yankees nell'altra i South Force. Mi sembra che la più calda sia quella alla destra guardando la tv, forse South Force Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 22, 2012 certo che ne sono passati di grandi talenti nella capitale,negli anni 90.. l'anno scorso avevo scaricato uno speciale sul cammino del PSG nelle coppe europee in quegli anni.. cinque volte consecutive almeno tra le prime quattro....1 coppa delle coppe vinta ( gol di brunone n'gotty) una persa in finale contro il barcelona,poi gli anni prima mi ricordo una semifinale di champions persa contro il milan,e una di uefa nel 93 contro di noi..poi un'altra semifinale che mi sfugge... Che partite @@Ricordo ancora la punizione di Baggio al 90° che mi fece piangere di gioia @@ Per il Psg ci fu un gran gol di Weah.. Poi al ritorno super Rampulla salvò la Juve tutta vestita di giallo (quando mi piaceva quella maglietta!!!). Era un gran Psg In porta quel pazzo scatenato di Lama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 22, 2012 Tutte e due, se non ricordo male in una ci stanno gli Yankees nell'altra i South Force. Mi sembra che la più calda sia quella alla destra guardando la tv, forse South Force Ah ecco io pensavo erano gli Yankees i più caldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 22, 2012 Ah ecco io pensavo erano gli Yankees i più caldi... Non lo so può darsi che mi sbaglio.. Ricordo un paio di coreografie molto belle dei South, poi a Marsiglia la tifoseria è tutta particolarmente calda, sia l'una che l'altra curva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 23, 2012 Beh, arrivato già avanti con l'età e soprattutto reduce da un bruttissimo infortunio procuratogli da un'entrata assassina di quella M***A di Cissé, già in fase calante. Parliamo del CHIEVO, per questo ho detto gran colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato November 23, 2012 Gradinata opposta, piena di turchi. Ora capisco, mi sembrava un pò strano quello stadio ultimamente, sempre mezzo vuoto, poi un'altra domanda ma la curva dell'OM è la nord o la sud?? Both: Yankees, Dodgers, MTP & Fanatics per la Curva Nord, Commando Ultra' 84 & South Winners per la Sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 23, 2012 Both: Yankees, Dodgers, MTP & Fanatics per la Curva Nord, Commando Ultra' 84 & South Winners per la Sud Nomi americani eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 23, 2012 Both: Yankees, Dodgers, MTP & Fanatics per la Curva Nord, Commando Ultra' 84 & South Winners per la Sud South Winners, non South Force, giusto!Stasera anticipo di campionato con in campo la miglior squadra di Francia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato November 23, 2012 Nomi americani eh... Credo che i più numerosi e caldi sono i Yankees con il loro leader Toni (se mi ricordo bene del nome) che avuto seri problemi con la giustizia 3-4 anni fà South Winners, non South Force, giusto! Stasera anticipo di campionato con in campo la miglior squadra di Francia l'OM non giocha stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 23, 2012 Credo che i più numerosi e caldi sono i Yankees con il loro leader Toni (se mi ricordo bene del nome) che avuto seri problemi con la giustizia 3-4 anni fà Fa il capo ultrà a Firenze ora l'OM non giocha stasera Zitto un po', ormai con il lavapiatti arruolato all'ultimo minuto avete superato ogni limite di comicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato November 23, 2012 (modificato) Fa il capo ultrà a Firenze ora Zitto un po', ormai con il lavapiatti arruolato all'ultimo minuto avete superato ogni limite di comicità Ha ricevuto sostegno dei giocatori dopo l'attegiamento a dire poco scandaloso nei suoi confronti questa settimana... mi deludi ti pensavo più sportivo. Intanto l'ASSE vince 1-0 e è capolista..alla faccia del PSG de mon cul @@ edit: Le 20/11/2012 à 10:46:00 | Mis à jour le 20/11/2012 11:26:18 Foot - Ligue 1 - OM : Apruzesse a pris cher Dimanche soir, l'entrée en jeu de l'attaquant de la réserve marseillaise Fabrice Apruzesse face à Bordeaux (0-1) a beaucoup fait parler sur les réseaux sociaux. Parler, jaser, et même ricaner, ce qui n'a pas été du goût du directeur sportif du club, José Anigo, qui l'a fait savoir sur le site officiel du club : «C'est minable. Mais ça ne me surprend pas plus que ça car c'est toujours pareil avec les réseaux sociaux : c'est la manière la plus lâche de détruire quelqu'un. On est sous le sceau de l'anonymat et on peut déverser des tonnes de méchancetés sans risque. C'est tellement idiot qu'il est difficile de l'expliquer. Nous en avons parlé entre nous et avec les joueurs et nous sommes sidérés de voir qu'un garçon qui n'a rien demandé subisse un tel traitement.» En cause pour beaucoup, son âge, 27 ans, un peu tardif pour faire ses débuts dans l'élite : «Ca arrive aussi que des joueurs de l'âge de Fabrice fassent leur apparition sur le tard. Sans faire aucune comparaison, des garçons comme Jean Tigana ou Didier Drogba se sont fait connaitre à partir de 25 ans. Il y a de belles histoires dans le foot et Fabrice n'avait rien demandé si ce n'est jouer quand on lui a demandé de le faire. Il est entré, il a fait son match pour défendre ses couleurs et pas pour être victime de telles méchancetés de la part de gens qui n'ont rien à faire de la famille ou des proches du joueur qui étaient sûrement heureux de le voir là sur le terrain avec l'OM.» Questi social network sono la fogna d'internet. Modificato November 23, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 23, 2012 PRIMI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 23, 2012 Ha ricevuto sostegno dei giocatori dopo l'attegiamento a dire poco scandaloso nei suoi confronti questa settimana... mi deludi ti pensavo più sportivo. Intanto l'ASSE vince 1-0 e è capolista..alla faccia del PSG de mon cul @@ Oh mamma mia non si può neanche scherzare Dai sù, sono ben altri i comportamenti scandalosi del calcio.. Poi non ho tempo x queste polemiche, devo godermi il primo posto almeno x stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 23, 2012 (modificato) Les Verts en tête ! Au terme d'une rencontre plaisante, Saint-Etienne a battu Valenciennes par le plus petit des scores ce vendredi (1-0), à domicile, en ouverture de la 14e journée de L1. Un succès qui permet aux Verts de prendre provisoirement la tête du classement. (Photo Presse-Sports) Modificato November 23, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 24, 2012 Pensavo che eri serio Intanto Visca ASSE e PUTA PSG e M***A LIONE @@@ @@@ @@@ @@@@ -14 al derby.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 24, 2012 Probabilmente, in questo momento il miglior allenatore del campionato francese è questo qua... http://www.maxifoot.fr/football/article-17253.htm Bravo "Galette" Gioco propositivo, nessun problema a puntare sui giovani, acquisti intelligenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6533 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato November 24, 2012 PSG in vantaggio 3-0 sul Troyes con gol di Maxwell, Matuidi e Ibrahimovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 24, 2012 siamo a 19 gol e 10 assist in stagione è una fusion tra pirlo e batistuta è uno scandalo è molesto arrestatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 24, 2012 sta entrando in condizione anche lavezzi che per me è un grande giocatore lui è ibra possono chiudere il campionato con 5-6 giornate di anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 24, 2012 (modificato) siamo a 19 gol e 10 assist in stagione è una fusion tra pirlo e batistuta è uno scandalo è molesto arrestatelo scrivete 20 e 10 Modificato November 24, 2012 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6533 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato November 25, 2012 (modificato) 3-0 del Tolosa sul Lione... penso che i biancoviola possano essere la squadra più accreditata per disturbare il PSG che rimane la favorita indiscussa. Modificato November 25, 2012 da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 25, 2012 3-0 del Tolosa sul Lione... penso che i biancoviola possano essere la squadra più accreditata per disturbare il PSG che rimane la favorita indiscussa. In questo momento la squadra-sorpresa però è un'altra, e ha la maglietta Verde @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 25, 2012 Ottimi risutati per PSG e ASSE le sconfitte di Bordeaux e Lione...speriamo che anche l'Om erde lasci qualche punto contro il Lille stanotte. Martedi c'è il quarto di coppa di lega tra Saintè e PSG.!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 25, 2012 Ottimi risutati per PSG e ASSE le sconfitte di Bordeaux e Lione...speriamo che anche l'Om erde lasci qualche punto contro il Lille stanotte. Martedi c'è il quarto di coppa di lega tra Saintè e PSG.!! Azz è vero c'è la coppa!!! Quanto vorrei arrivare a Saint-Denis..................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti