GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 17, 2012 Già finito il campionato francese eh Vincono con 574947565 punti sulla seconda Intanto in casa dell'Evian........................... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 17, 2012 Già finito il campionato francese eh Vincono con 574947565 punti sulla seconda Intanto in casa dell'Evian........................... @@ spetta che torna ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 17, 2012 spetta che torna ibra Ibra ha saltato solo questa partita, non mi sembra che in precedenza il Psg facesse corsa a sè Ma perchè non volete ammettere che il campionato è + aperto di quel che pensavate, vi costa tanto? Che rimonta subita ad Evian, ragazzi che occasione avete buttato stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 17, 2012 Che disastro..1 punto nelle ultime 3 partite.. come sempre prendiamo gol per ingenuità clamorose dei singoli...poi ripresa assurda tra pali traverse e quello la che non giocava in campionato da anni che ha preso l'impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato November 17, 2012 be un girone di champions molto modesto direi. Infatti ho scritto 'casi della vita' con la faccina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato November 17, 2012 cioè il Rennes ha giocato più di metà partita in 9 e ha vinto in casa del PSG? Godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 18, 2012 Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato November 18, 2012 Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekakà Ancelotti sopravvalutato?? Posso capire che non lo ritieni ai livelli dei più grandi o che talvolta è stato baciato dalla Dea bendata, ma ha fatto tre finali di Champions League in cinque anni e vinto sia Serie A che Premier League. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato November 18, 2012 Campionato già ipotecato dal Psg.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato November 18, 2012 Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekakà be scusa ma se compri 10 giocatori offensivi e poi a centrocampo giochi con matuidi o chantome e in difesa con alex e soci non è colpa di ancellotti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 18, 2012 Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekakà Anche io la penso cosi' da sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 18, 2012 il psg gioca di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 18, 2012 be scusa ma se compri 10 giocatori offensivi e poi a centrocampo giochi con matuidi o chantome e in difesa con alex e soci non è colpa di ancellotti . Matuidi è un ottimo giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 18, 2012 (modificato) be scusa ma se compri 10 giocatori offensivi e poi a centrocampo giochi con matuidi o chantome e in difesa con alex e soci non è colpa di ancellotti . Allora secondo me ad oggi le colpe principali di questo scempio sono da attribuire a Leonardo,questa squadra ha una coperta molto corta,per farvi un esempio ieri abbiamo giocato con Camara(che è gia scarso come centrale difensivo) terzino destro..e ovviamente il gol del vantaggio di Alessandrini nasce da un suo disimpegno sballato Nella ripresa altra perla : Rabiot centrocampista classe 1995 impiegato come terzino sinistro.. Ma questo è uno dei tanti aggiustamenti improvvisati di Ancelotti nel corso della stagione,quest'anno ho visto Maxwell mezzala DESTRA,jallet mediano,e tante altre perle dovute a una infermeria sempre stracolma e come detto prima a una panchina numericamente e qualitativamente scarsa. Ma dico io,diobono,hai lavezzi menez nenè pastore etc etc,ma invece di spendere 40 milioni per Lucas ( per carità,poi magari sarà fortissimo),perchè cazz non vai prima a comprare due terzini decenti ? in mezzo al campo tolto matuidi e verratti che è tanto forte quanto acerbo c'è il nulla,chantome dispiace ma ha dimostrato di non essere all'altezza,bodmer è un cesso assoluto e motta e sissoko sono due rottami conclamati. prendere un centrocampista coi controcoglioni sembra brutto ? detto questo è inamissibile perdere certe partite,perchè io non ci voglio credere che questo PSG nonostante i camara jallet e bodmer non riesca a vincere partite come quella di ieri,o contro squadre come ajaccio e lorient.. io mi auguro solo che motta torni in pianta stabile e che la formazione tipo ( ad oggi mai scesa in campo ) cominci a carburare Modificato November 18, 2012 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 18, 2012 Prof com'è Alessandrini?? La settimana scorsa avevo visto un suo bellissimo gol con una bordata da fuori (di sinistro mi pare, ma posso sbagliarmi), è bravo? Su Tiago Motta, che ha fatto? Come mai non ha mai giocato, infortunato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 18, 2012 (modificato) Alessandrini l'ho visto ieri per la prima volta,difficile giudicare anche perchè in inferiorità numerica i 3 fantasisti si sono sacrificati moltissimo per la squadra e davanti hanno creato praticamente nulla,poi è uscito quasi subito ad inizio ripresa. Nei primi 20 minuti comunque molto bene,ha pure fatto un gran gol Motta ha giocato la settimana scorsa contro Montpellier dopo un lungo infortunio,poi ieri credo sia stato a riposo in via precauzionale,forse non ancora al meglio...la sua assenza pesa molto,ma non è certo una novita che questo giocatore si rompa molto facilmente Modificato November 18, 2012 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 18, 2012 Alessandrini l'ho visto ieri per la prima volta,difficile giudicare anche perchè in inferiorità numerica i 3 fantasisti si sono sacrificati moltissimo per la squadra e davanti hanno creato praticamente nulla,poi è uscito quasi subito ad inizio ripresa. Nei primi 20 minuti comunque molto bene,ha pure fatto un gran gol Motta ha giocato la settimana scorsa contro Montpellier dopo un lungo infortunio,poi ieri credo sia stato a riposo in via precauzionale,forse non ancora al meglio...la sua assenza pesa molto,ma non è certo una novita che questo giocatore si rompa molto facilmente Ok grazie.Nel frattempo visto che di attaccanti ne avete già pochi, dall'Inghilterra rilanciano: Psg pronto a buttarsi su Balotelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 18, 2012 Ok grazie. Nel frattempo visto che di attaccanti ne avete già pochi, dall'Inghilterra rilanciano: Psg pronto a buttarsi su Balotelli a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 18, 2012 OL intanto in testa alla classifica,aspettando il posticipo tra bordeaux marsiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77468 messaggi Inviato November 18, 2012 Bordoux in vantaggio contro Marsiglia, ma godo per il PSG Già finito il campionato francese eh Vincono con 574947565 punti sulla seconda Intanto in casa dell'Evian........................... @@ Ibra ha saltato solo questa partita, non mi sembra che in precedenza il Psg facesse corsa a sè Ma perchè non volete ammettere che il campionato è + aperto di quel che pensavate, vi costa tanto? Che rimonta subita ad Evian, ragazzi che occasione avete buttato stavolta Perchè sarebbe riconoscere la ridiculità del PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato November 19, 2012 Il mitico St.Etienne di Golden ha solo un punto meno del super-PSG?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato November 19, 2012 Il mitico St.Etienne di Golden ha solo un punto meno del super-PSG?? Però i verts non vanno sottovalutati:giocatori come Aubameyang e Gradel sono mostruosi in contropiede,Guilavogui a centrocampo non sbaglia nulla,Zouma potenzialmente un fenomeno clamoroso(spero ritrovi la continuità delle prime 5-6 giornate),Ruffier uno dei migliori portieri della Ligue 1,Ghoulam è un altro con un bel potenziale... Certo era inimmaginabile vederli a -1,ma non sono per nulla scarsi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato November 19, 2012 Però i verts non vanno sottovalutati:giocatori come Aubameyang e Gradel sono mostruosi in contropiede,Guilavogui a centrocampo non sbaglia nulla,Zouma potenzialmente un fenomeno clamoroso(spero ritrovi la continuità delle prime 5-6 giornate),Ruffier uno dei migliori portieri della Ligue 1,Ghoulam è un altro con un bel potenziale... Certo era inimmaginabile vederli a -1,ma non sono per nulla scarsi.. Nono, mica ho detto che sono scarsi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 19, 2012 ma da dove l'hanno pescato questo ?? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato November 19, 2012 Ma chi è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti