Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Già finito il campionato francese eh :sisi:

Vincono con 574947565 punti sulla seconda :sisi:

Intanto in casa dell'Evian........................... @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

spetta che torna ibra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

spetta che torna ibra .asd

Ibra ha saltato solo questa partita, non mi sembra che in precedenza il Psg facesse corsa a sè .bah

Ma perchè non volete ammettere che il campionato è + aperto di quel che pensavate, vi costa tanto?

Che rimonta subita ad Evian, ragazzi che occasione avete buttato stavolta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Che disastro..1 punto nelle ultime 3 partite..

come sempre prendiamo gol per ingenuità clamorose dei singoli...poi ripresa assurda tra pali traverse e quello la che non giocava in campionato da anni che ha preso l'impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

be un girone di champions molto modesto direi.

Infatti ho scritto 'casi della vita' con la faccina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

cioè il Rennes ha giocato più di metà partita in 9 e ha vinto in casa del PSG? :| Godo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekakà

Ancelotti sopravvalutato??

Posso capire che non lo ritieni ai livelli dei più grandi o che talvolta è stato baciato dalla Dea bendata, ma ha fatto tre finali di Champions League in cinque anni e vinto sia Serie A che Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Campionato già ipotecato dal Psg..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Ancelotti sta confermando quanto sopravvalutato sia sempre stato. Mister hovinto2championsgrazieaipareggiekakà

be scusa ma se compri 10 giocatori offensivi e poi a centrocampo giochi con matuidi o chantome e in difesa con alex e soci non è colpa di ancellotti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche io la penso cosi' da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il psg gioca di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

be scusa ma se compri 10 giocatori offensivi e poi a centrocampo giochi con matuidi o chantome e in difesa con alex e soci non è colpa di ancellotti .

Matuidi è un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Allora secondo me ad oggi le colpe principali di questo scempio sono da attribuire a Leonardo,questa squadra ha una coperta molto corta,per farvi un esempio ieri abbiamo giocato con Camara(che è gia scarso come centrale difensivo) terzino destro..e ovviamente il gol del vantaggio di Alessandrini nasce da un suo disimpegno sballato

Nella ripresa altra perla : Rabiot centrocampista classe 1995 impiegato come terzino sinistro..

Ma questo è uno dei tanti aggiustamenti improvvisati di Ancelotti nel corso della stagione,quest'anno ho visto Maxwell mezzala DESTRA,jallet mediano,e tante altre perle dovute a una infermeria sempre stracolma e come detto prima a una panchina numericamente e qualitativamente scarsa.

Ma dico io,diobono,hai lavezzi menez nenè pastore etc etc,ma invece di spendere 40 milioni per Lucas ( per carità,poi magari sarà fortissimo),perchè cazz non vai prima a comprare due terzini decenti ? in mezzo al campo tolto matuidi e verratti che è tanto forte quanto acerbo c'è il nulla,chantome dispiace ma ha dimostrato di non essere all'altezza,bodmer è un cesso assoluto e motta e sissoko sono due rottami conclamati.

prendere un centrocampista coi controcoglioni sembra brutto ?

detto questo è inamissibile perdere certe partite,perchè io non ci voglio credere che questo PSG nonostante i camara jallet e bodmer non riesca a vincere partite come quella di ieri,o contro squadre come ajaccio e lorient..

io mi auguro solo che motta torni in pianta stabile e che la formazione tipo ( ad oggi mai scesa in campo ) cominci a carburare

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prof com'è Alessandrini?? La settimana scorsa avevo visto un suo bellissimo gol con una bordata da fuori (di sinistro mi pare, ma posso sbagliarmi), è bravo?

Su Tiago Motta, che ha fatto? Come mai non ha mai giocato, infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Alessandrini l'ho visto ieri per la prima volta,difficile giudicare anche perchè in inferiorità numerica i 3 fantasisti si sono sacrificati moltissimo per la squadra e davanti hanno creato praticamente nulla,poi è uscito quasi subito ad inizio ripresa.

Nei primi 20 minuti comunque molto bene,ha pure fatto un gran gol

Motta ha giocato la settimana scorsa contro Montpellier dopo un lungo infortunio,poi ieri credo sia stato a riposo in via precauzionale,forse non ancora al meglio...la sua assenza pesa molto,ma non è certo una novita che questo giocatore si rompa molto facilmente

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Alessandrini l'ho visto ieri per la prima volta,difficile giudicare anche perchè in inferiorità numerica i 3 fantasisti si sono sacrificati moltissimo per la squadra e davanti hanno creato praticamente nulla,poi è uscito quasi subito ad inizio ripresa.

Nei primi 20 minuti comunque molto bene,ha pure fatto un gran gol

Motta ha giocato la settimana scorsa contro Montpellier dopo un lungo infortunio,poi ieri credo sia stato a riposo in via precauzionale,forse non ancora al meglio...la sua assenza pesa molto,ma non è certo una novita che questo giocatore si rompa molto facilmente

Ok grazie.

Nel frattempo visto che di attaccanti ne avete già pochi, dall'Inghilterra rilanciano: Psg pronto a buttarsi su Balotelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Ok grazie.

Nel frattempo visto che di attaccanti ne avete già pochi, dall'Inghilterra rilanciano: Psg pronto a buttarsi su Balotelli sefz

a posto :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

OL intanto in testa alla classifica,aspettando il posticipo tra bordeaux marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77468 messaggi

Bordoux in vantaggio contro Marsiglia, ma godo per il PSG .asd

.quoto.the

Ibra ha saltato solo questa partita, non mi sembra che in precedenza il Psg facesse corsa a sè .bah

Ma perchè non volete ammettere che il campionato è + aperto di quel che pensavate, vi costa tanto?

Che rimonta subita ad Evian, ragazzi che occasione avete buttato stavolta :(

Perchè sarebbe riconoscere la ridiculità del PSG :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Il mitico St.Etienne di Golden ha solo un punto meno del super-PSG?? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Il mitico St.Etienne di Golden ha solo un punto meno del super-PSG?? :261:

Però i verts non vanno sottovalutati:giocatori come Aubameyang e Gradel sono mostruosi in contropiede,Guilavogui a centrocampo non sbaglia nulla,Zouma potenzialmente un fenomeno clamoroso(spero ritrovi la continuità delle prime 5-6 giornate),Ruffier uno dei migliori portieri della Ligue 1,Ghoulam è un altro con un bel potenziale...

Certo era inimmaginabile vederli a -1,ma non sono per nulla scarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Però i verts non vanno sottovalutati:giocatori come Aubameyang e Gradel sono mostruosi in contropiede,Guilavogui a centrocampo non sbaglia nulla,Zouma potenzialmente un fenomeno clamoroso(spero ritrovi la continuità delle prime 5-6 giornate),Ruffier uno dei migliori portieri della Ligue 1,Ghoulam è un altro con un bel potenziale...

Certo era inimmaginabile vederli a -1,ma non sono per nulla scarsi..

Nono, mica ho detto che sono scarsi!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...