papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato August 27, 2012 Ma rABIOT da dove esce fuori? cmq come Golden forse ricorda, all'epoca dei pochi soldi sostenevo il PSG. Troppi soldi meno amore. Mi sceglierò un'altra squadra, magari mi affianco a Golden con i Verts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 27, 2012 salta ancelotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 27, 2012 Ma rABIOT da dove esce fuori? cmq come Golden forse ricorda, all'epoca dei pochi soldi sostenevo il PSG. Troppi soldi meno amore. Mi sceglierò un'altra squadra, magari mi affianco a Golden con i Verts Ma vieni pure @@ Cmq è bello vedere che, al dilà dei soldi, poi le partite e i campionati devi vincerli soffrendo sul campo anche se in molti pensavano che sarebbe stata una passeggiata di salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 27, 2012 L'OL prende Monzon dal Nizza (buon acquisto) e si prepara a vendere Lloris al Tottenham. Sono curioso di vedere chi lo sostituirà.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 27, 2012 L'OL prende Monzon dal Nizza (buon acquisto) e si prepara a vendere Lloris al Tottenham. Sono curioso di vedere chi lo sostituirà.. vercoutre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 27, 2012 vercoutre No dai E insieme a Lloris, anche Gomis potrebbe andare nella capitale inglese: si sta accordando con il Fulham. Anche gli stéphanois potrebbero perdere un pezzo importante: Sako è in trattativa con il Wolverhampton, che deve sostiuire il capitano Jarvis passato al West Ham. L'accordo potrebbe essere sui 4,5/5 milioni di euro. Peccato, buon giocatore, sprecato per la seconda serie inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28, 2012 Mutu all'Ajaccio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato August 28, 2012 (modificato) sembra sia sfumata la trattativa per Barton Modificato August 28, 2012 da Jason Bourne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28, 2012 No dai E insieme a Lloris, anche Gomis potrebbe andare nella capitale inglese: si sta accordando con il Fulham. Anche gli stéphanois potrebbero perdere un pezzo importante: Sako è in trattativa con il Wolverhampton, che deve sostiuire il capitano Jarvis passato al West Ham. L'accordo potrebbe essere sui 4,5/5 milioni di euro. Peccato, buon giocatore, sprecato per la seconda serie inglese. Scusa Golden, ma che ci fa il Fulham pure con Gomis: ha Rodallega, Ruiz, Petric...sono giocatori sprecati per fare la panchina al Fulham!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 28, 2012 Scusa Golden, ma che ci fa il Fulham pure con Gomis: ha Rodallega, Ruiz, Petric...sono giocatori sprecati per fare la panchina al Fulham!! Beh sarebbe un attaccante complementare a questi, uno che abbia la forza fisica che in certe partite può risultare determinante e che gli altri non hanno.Già avevano provato a prendere Lukaku (a proposito: altro ottimo spezzone di partita x lui contro gli Spurs) senza riuscirci, ed ora provano con Gomis che ha caratteristiche simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 28, 2012 e pure qui posso dirlo ma due volte: GODO *****ES Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 29, 2012 Italiane in Champions: 2 Francesi in Champions: 3 Vada come vada, è cmq una piccola soddisfazione @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) Complimenti al mio Lilla @@@@@@@@@@@@@ In un stadio cosi l'unica competizione degna si chiama Champions Italiane in Champions: 2 Francesi in Champions: 3 Vada come vada, è cmq una piccola soddisfazione @@ Per di più italiane fuori ai gironi...con il superattaco che abbiamo e il Milan dei cadaveri... Modificato August 30, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 30, 2012 Angolo mercato: sembra fatta per Barton... a quanto pare è un cretino. A Marsiglia prevedo urugani ogni giorno fino a alla fine del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato August 30, 2012 Barton , finalmente già mi immagino om psg con lui scazzato più che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 30, 2012 Angolo mercato: sembra fatta per Barton... a quanto pare è un cretino. A Marsiglia prevedo urugani ogni giorno fino a alla fine del campionato Un cretino??' Nooooooooo ma che dici :261:E' completamente pazzo, un vero caso psichiatrico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 30, 2012 Bella botta di C**O in Champions les parisiens Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 30, 2012 Un cretino??' Nooooooooo ma che dici :261: E' completamente pazzo, un vero caso psichiatrico Sul serio ? Ma Marsiglia è un club di fuoco, non immagino l'atmosfera al primo clash nello spogliatoio E non c'è più un sergente di ferro come Deschamps Bella botta di C**O in Champions les parisiens Sarà ancora più delicioso di vederli fuori prima degli ottavi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 30, 2012 Sul serio ? Ma Marsiglia è un club di fuoco, non immagino l'atmosfera al primo clash nello spogliatoio E non c'è più un sergente di ferro come Deschamps Si si Scazzottate in continuazione, in campo e fuori Tra l'altro arriva con 11 giornate di squalifica da scontare, guarda cosa fece nell'ultima di campionato della Premier e goditi tutto il commento di Marianella E preciso: ha fatto anche ben di peggio in carriera Bienvenue en France monsieur Joey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 30, 2012 Guarda... Guarda cosa fece fuori da un pub alle 6 di mattina (è quello con la camicia chiara): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 31, 2012 Joey Barton al Marsiglia, ce lo vedo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 31, 2012 Si si Scazzottate in continuazione, in campo e fuori Tra l'altro arriva con 11 giornate di squalifica da scontare, guarda cosa fece nell'ultima di campionato della Premier e goditi tutto il commento di Marianella E preciso: ha fatto anche ben di peggio in carriera Bienvenue en France monsieur Joey Guarda... Guarda cosa fece fuori da un pub alle 6 di mattina (è quello con la camicia chiara): Che m***a Ma sono fuori di testa al Marsiglia ? Questo giocherà una partita ogni 3 mesi per colpa dei cartellini rossi Mi farà solo piacere se pichia il bidone nasone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) Golden visto che stiamo parlando di mercato & siccome il topic della Premier è troppo attivo, mi dai un parere su Bendtner ? Io lo vedo come un ennesimo Amauri/Iaquinta... un gol ogni 2150 tiri Modificato August 31, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 31, 2012 Che m***a Ma sono fuori di testa al Marsiglia ? Questo giocherà una partita ogni 3 mesi per colpa dei cartellini rossi Mi farà solo piacere se pichia il bidone nasone Ah beh li' saranno scintille .asd Golden visto che stiamo parlando di mercato & siccome il topic della Premier è troppo attivo, mi dai un parere su Bendtner ? Io lo vedo come un ennesimo Amauri/Iaquinta... un gol ogni 2150 tiri Mah, guarda... Cominciamo con il dire che non è il top player che in molti si aspettavano e che invece evidentemente non avevamo i soldi x prendere.Detto questo, a me piace, perchè è vero che non farà 50 gol a campionato (o almeno, fino ad ora non ne ha mai fatti) però è cmq uno che alla squadra può servire. E' un po' legnosetto però non è il classico attaccante che sta li' in mezzo ad aspettare la palla, partecipa anche al gioco della squadra, poi di testa è sicuramente forte. E' ancora giovane, può crescere. Amauri e Iaquinta proprio no dai E considera che se va male, lo rimandiamo via senza rimetterci un euro. Ultima considerazione: ho detto "può crescere", ma prima dovrebbe regolare un po' il suo carattere che è, diciamo... MOLTO particolare... Insomma, fosse arrivato il suo exo compagno di squadra Van Persie sarebbe stata certamente un'altra cosa, ma direi di dargli fiducia senza troppo disfattismo dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 31, 2012 Ufficiale: Lloris lascia l'OL dopo diverse bellissime stagioni e passa in Premier League al Tottenham. Grossa grossa perdita x il club di Aulas. Per l'OM c'è invece la possibilità di arrivare a Kenwayne Jones, centravantone giamaicano dello Stoke City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti