GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 14, 2012 Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti "Marlon" Brandao .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77472 messaggi Inviato August 14, 2012 Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti "Marlon" Brandao .oddio Errore del Marseja, gravissimo errore...con l'attaco che hanno A fine stagione avrai cambiato avviso. Forse non è un Benzema ma ti assicura un paio di gol che possono essere determinanti alla fine del campionato. Io Brandao lo stimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 14, 2012 ho visto gli ultimi 20 minuti di reims - om incredibile la scarsezza dei marsigliesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 14, 2012 (modificato) Eh appunto, hai visto troppo poco..perchè ha fatto una buona gara Scusa se mi intrometto Ho visto i 57' minuti di Verratti ieri su SportItalia durante la replica.. La tecnica e la visione di gioco non le si discutono. Però in fase d'interdizione l'ho visto male, specialmente sul secondo gol dove non chiude la diagonale, e in un altra occasione dove lascia andare via indisturbato Traorè. Il Lorient con Verratti in campo ha avuto troppa facilità di verticalizzazione. Nel secondo tempo quanto è uscito il PSG ha avuto più equilibrio e ha agguantato il pareggio. Modificato August 14, 2012 da Avvocato (30) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 14, 2012 ho visto gli ultimi 20 minuti di reims - om incredibile la scarsezza dei marsigliesi ma anche la scarsezza del Reims, prima retrocessa imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 14, 2012 Scusa se mi intrometto Ho visto i 57' minuti di Verratti ieri su SportItalia durante la replica.. La tecnica e la visione di gioco non le si discutono. Però in fase d'interdizione l'ho visto male, specialmente sul secondo gol dove non chiude la diagonale, e in un altra occasione dove lascia andare via indisturbato Traorè. Il Lorient con Verratti in campo ha avuto troppa facilità di verticalizzazione. Nel secondo tempo quanto è uscito il PSG ha avuto più equilibrio e ha agguantato il pareggio. Permettimi di non essere d'accordo Nel secondo la squadra era addirittura più sbilanciata, visto che poi sono passati al 4-2-4 per cercare di riagguantare il pareggio! Verratti non è perfetto in fase di copertura, e questo è un dato di fatto, ma parliamo di un ragazzino di 18anni che viene dalla Serie B, ha giocato in una squadra allenata da Zeman (quindi scarsa fase difensiva), ha cambiato ruolo nel giro di mesi (prima faceva il trequartista) e che è stato catapultato in una città, una squadra e un gruppo totalmente nuovo.. Il tempo di migliorare glielo devi dare, non puoi già attaccarti a questi ''difetti'' che attualmente ci possono stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 14, 2012 (modificato) Permettimi di non essere d'accordo Ci mancherebbe Nel secondo la squadra era addirittura più sbilanciata, visto che poi sono passati al 4-2-4 per cercare di riagguantare il pareggio! Vero, ma paradossalmente aveva più equilibrio anche perchè non hanno subtio più nulla praticamente.. Verratti non è perfetto in fase di copertura, e questo è un dato di fatto, ma parliamo di un ragazzino di 18anni che viene dalla Serie B, ha giocato in una squadra allenata da Zeman (quindi scarsa fase difensiva), ha cambiato ruolo nel giro di mesi (prima faceva il trequartista) e che è stato catapultato in una città, una squadra e un gruppo totalmente nuovo.. Il tempo di migliorare glielo devi dare, non puoi già attaccarti a questi ''difetti'' che attualmente ci possono stare Bè, nel gol subito c'è pure la sua compartecipazione (sia chiaro, non è solo un errore suo, però tatticamente ha sbagliato). Il fatto che abbia 19 anni e venga dalla B è relativo, visto che l'hanno pagato 14 mln e buttato subito nella mischia. Ciò significa che ci si aspetta subito che faccia bene no?.... Modificato August 14, 2012 da Avvocato (30) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77472 messaggi Inviato August 14, 2012 (modificato) Mi sento Radio Foot su RTL. Hanno parlato del giocatore UEFA (sarà eletto il 30/08), la lista essendo: Messi-CR7-Iniesta. Un giornalista ha detto: "Non discuto il talento di questi tre, però secondo me Pirlo che ha fatto un Euro strepitoso con l'Italia ed una stagione mostruosa con la Juve o ancora Buffon, padrone della migliore difesa d'Europa con la Juve, meriterebbe di più di essere in questa lista per non dire di vincere il premio... Ne avere cosi dei giornalisti in Italia Modificato August 14, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato August 14, 2012 Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti "Marlon" Brandao .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 15, 2012 Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti "Marlon" Brandao .oddio :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77472 messaggi Inviato August 15, 2012 Segnalo la vittoria 4-2 del Belgio nel derby contro l'Olanda. Alla fine del primo tempo vincevamo 1-0, poi nel secondo in due minuti ne abbiamo presi due. E poi: 3 gol per noi in cinque minuti Olandesi di mierda godo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 16, 2012 Errore del Marseja, gravissimo errore...con l'attaco che hanno A fine stagione avrai cambiato avviso. Forse non è un Benzema ma ti assicura un paio di gol che possono essere determinanti alla fine del campionato. Io Brandao lo stimo Eh appunto, è proprio questo il problema Un attaccante che ti assicura un paio di gol... Scusa se mi intrometto Ho visto i 57' minuti di Verratti ieri su SportItalia durante la replica.. La tecnica e la visione di gioco non le si discutono. Però in fase d'interdizione l'ho visto male, specialmente sul secondo gol dove non chiude la diagonale, e in un altra occasione dove lascia andare via indisturbato Traorè. Il Lorient con Verratti in campo ha avuto troppa facilità di verticalizzazione. Nel secondo tempo quanto è uscito il PSG ha avuto più equilibrio e ha agguantato il pareggio. Guarda, quoto e avrei voluto già scriverlo io Non ho visto la partita, ma solo i filmati. Sul secondo gol è molto bravo Aliadière ma in quella posizione, il centrocampista basso dovrebbe dare maggiormente una mano alla difesa, è la sensazione che ho avuto io. Poi ovviamente in quel caso conta molto l'esperienza, per dire con un Emerson là non passi, gli sbatti addosso e la palla te la porta via oppure ti costringe a decentrarti o a scaricarla su un compagno. Ovviamente molto dipende dall'esperienza, e Verratti ancora non ha grandi capacità in fase di interdizione che credo potrà però farsi con il tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 16, 2012 Segnalo la vittoria 4-2 del Belgio nel derby contro l'Olanda. Alla fine del primo tempo vincevamo 1-0, poi nel secondo in due minuti ne abbiamo presi due. E poi: 3 gol per noi in cinque minuti Olandesi di mierda godo @@ E' inutile che fate i derby con gli olandesi tanto la vera potenza calcistica del Benelux è il Lussemburgo lo sanno tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3923 Joined: 01-Jun-2005 77472 messaggi Inviato August 16, 2012 Eh appunto, è proprio questo il problema Un attaccante che ti assicura un paio di gol... Vedremmo a fine stagione ma per me non è cosi scarso E' inutile che fate i derby con gli olandesi tanto la vera potenza calcistica del Benelux è il Lussemburgo lo sanno tutti vaf***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 16, 2012 Eh appunto, è proprio questo il problema Un attaccante che ti assicura un paio di gol... Guarda, quoto e avrei voluto già scriverlo io Non ho visto la partita, ma solo i filmati. Sul secondo gol è molto bravo Aliadière ma in quella posizione, il centrocampista basso dovrebbe dare maggiormente una mano alla difesa, è la sensazione che ho avuto io. Poi ovviamente in quel caso conta molto l'esperienza, per dire con un Emerson là non passi, gli sbatti addosso e la palla te la porta via oppure ti costringe a decentrarti o a scaricarla su un compagno. Ovviamente molto dipende dall'esperienza, e Verratti ancora non ha grandi capacità in fase di interdizione che credo potrà però farsi con il tempo. Mammamia Emerson che centrocampista, non l'ho mai visto fare uno scatto, sapeva dove andava il pallone 2 ore prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 17, 2012 Stasera inaugurazione del nuovo stadio del Lille che ospita il Nancy, diretta su Sportitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 17, 2012 Mammamia Emerson che centrocampista, non l'ho mai visto fare uno scatto, sapeva dove andava il pallone 2 ore prima! Grandissimo @@Anche se sul podio dei miei centrocampisti centrali preferiti metto al primo posto Paulo Sousa e al secondo Didier Giocatori meravigliosi @@ Stasera inaugurazione del nuovo stadio del Lille che ospita il Nancy, diretta su Sportitalia Curioso di vedere com'è il loro nuovo gioiello!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato August 17, 2012 niente male lo stadio del Lille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 17, 2012 Bel gol di testa di Kalou, 1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato August 17, 2012 (modificato) c'e da dire che Kalou ha sbagliato un gol clamoroso prima che il Nancy segnasse. ed ecco che pareggia di testa. Modificato August 17, 2012 da Jason Bourne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 17, 2012 Oltre 50.000 spettatori di capienza E noi ne abbiamo 10 mila in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13893 Joined: 03-Jun-2005 52014 messaggi Inviato August 17, 2012 nancy in 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 17, 2012 Comunque Balmont è Trentalance, pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 18, 2012 (modificato) 4 gol dell'OL al Troyes, ora le partite della sera (al 35° sono tutte 0-0 ) edit: come non detto... Gol del Toulouse al Saint-Etienne... Ma perchè non sto zitto?? Modificato August 18, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 18, 2012 Per ora vince solo il Reims sul campo del Bastia (Fauvergue) nella sfida tra i neopromosse... Su Sportitalia c'é Lorient-Montpellier 0-0 al 35' Adesso ha segnato pure il Tolosa sul Saint Etienne... Chi si rivede Quando giocava nel Lille sembrava un buon prospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti