aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato August 12, 2012 Per quei pochi secondi che ho guardato del primo tempo,verratti mi é parso spaesato,sbagliando diversi passaggi e al massimo si limitava a scaricare al compagno piú vicino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boba89 0 Joined: 21-Oct-2011 39 messaggi Inviato August 12, 2012 Ma guarda.. Il Psg insegue già sefz Cmq già migliorano, lo scorso anno i bretoni alla prima di campionato al Parco avevano portato via addirittura i 3 punti.. Bei colpi di Bordeaux, OL e Lille ( .oddio), Corsica in grande spolvero con le loro 2 vittorie esterne Stasera tocca ai marseillais! Per te quest'anno chi vince? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato August 12, 2012 Io credo che il PSG comunque stravincerà il campionato, un passo falso alla prima ci può stare: tanti giocatori nuovi e c'erano degli assenti. Poi teniamo anche conto che in Francia chi fa le coppe fa una preparazione diversa rispetto agli altri, se fai le coppe fai in modo di entrare per bene in condizione per settembre, chi non fa le coppe punta a partire forte subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato August 12, 2012 boh,mille miliardi spesi quest'estate e all'esordio in ligue 1 ci presentiamo ancora con gente del calibro di bodmer chantome e jallet titolari io non credo avremo particolari problemi a vincere il campionato però a questa squadra servirebbero 2 terzini quantomeno decenti e soprattutto un grande centrocampista da affiancare a Verratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2012 boh,mille miliardi spesi quest'estate e all'esordio in ligue 1 ci presentiamo ancora con gente del calibro di bodmer chantome e jallet titolari io non credo avremo particolari problemi a vincere il campionato però a questa squadra servirebbero 2 terzini quantomeno decenti e soprattutto un grande centrocampista da affiancare a Verratti hanno delle qualità di singoli pazzeschi che sulla lunga distanza ti fa vincere il campionato. Ma in Champions League un Arsenal farebbe a polpette questo PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato August 12, 2012 Ibrahimovic finirà il campionato con 30-34 gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 12, 2012 Per te quest'anno chi vince? Boh non ci prendo mai di solito coi pronostici Per te? boh,mille miliardi spesi quest'estate e all'esordio in ligue 1 ci presentiamo ancora con gente del calibro di bodmer chantome e jallet titolari io non credo avremo particolari problemi a vincere il campionato però a questa squadra servirebbero 2 terzini quantomeno decenti e soprattutto un grande centrocampista da affiancare a Verratti Bentornato prof Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 12, 2012 Quando hai Ibrahimovic puoi anche permetterti di giocare con Jallet e Maxwell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 12, 2012 Ibrahimovic finirà il campionato con 30-34 gol. Anche 40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 12, 2012 Poche emozioni fino ad ora tra Reims ed OM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 12, 2012 Et voilà anche i marseillais vanno già avanti ai parigini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 12, 2012 Et voilà anche i marseillais vanno già avanti ai parigini Stavo per dirlo che *****e i parigiani, pronto a scomettere che non vincerano la ligue 1 quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato August 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 13, 2012 Sempre sostenuto che con quei terzini................ Comunque sono scemi....spendono l'ira di Dio e poi si presentano ancora con Jallet e Chantome titolari..per non parlare, come ho già detto, delle prove indecenti di gente come Sakho,Maxwell o Bodmer.. Per quei pochi secondi che ho guardato del primo tempo,verratti mi é parso spaesato,sbagliando diversi passaggi e al massimo si limitava a scaricare al compagno piú vicino. Eh appunto, hai visto troppo poco..perchè ha fatto una buona gara Stavo per dirlo che *****e i parigiani, pronto a scomettere che non vincerano la ligue 1 quest'anno Come il Real Madrid l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 13, 2012 (modificato) Comunque sono scemi....spendono l'ira di Dio e poi si presentano ancora con Jallet e Chantome titolari..per non parlare, come ho già detto, delle prove indecenti di gente come Sakho,Maxwell o Bodmer.. Eh appunto, hai visto troppo poco..perchè ha fatto una buona gara Come il Real Madrid l'anno scorso? La Pania è un'altra storia...Tranne il Barca e il Real non c'è niente Se fanno un miserabile 2-2 contro il primo Lorient che passa (essendo sotto di due gol per di più), immagina un po' contro Lilla, OM & OL.... PS: guarda che l'avevo pure detto per il PSG l'anno scorso, e cosi fù Modificato August 13, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 13, 2012 Come il Real Madrid l'anno scorso? Ahia ahia... Scintille sefzColpo basso, lo sai che sul tasto Madrid è vulnerabile La Pania è un'altra storia...Tranne il Barca e il Real non c'è niente Se fanno un miserabile 2-2 contro il primo Lorient che passa (essendo sotto di due gol per di più), immagina un po' contro Lilla, OM & OL.... PS: guarda che l'avevo pure detto per il PSG l'anno scorso, e cosi fù Non dirmi che quest'anno farai il tifo x i lyonnais Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 13, 2012 Ahia ahia... Scintille sefz Colpo basso, lo sai che sul tasto Madrid è vulnerabile Non dirmi che quest'anno farai il tifo x i lyonnais tranquillo, cito le squadre che potrebbe dare fastidio al PSG e che sono le big di Francia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 13, 2012 tranquillo, cito le squadre che potrebbe dare fastidio al PSG e che sono le big di Francia. Beh già il fatto che x te l'OL fa parte delle big di Francia è un passo avanti dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 13, 2012 Beh già il fatto che x te l'OL fa parte delle big di Francia è un passo avanti dai Ok tolgo Lione e al suo posto parlo del Rennes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 13, 2012 La Pania è un'altra storia...Tranne il Barca e il Real non c'è niente Se fanno un miserabile 2-2 contro il primo Lorient che passa (essendo sotto di due gol per di più), immagina un po' contro Lilla, OM & OL.... PS: guarda che l'avevo pure detto per il PSG l'anno scorso, e cosi fù Si ma non cambia il fatto che tu dicevi che il Real non aveva speranze e che il ''tuo'' Barca avrebbe vinto.. E poi avete preso la mazzata a fine anno Ma che vuol dire, pure noi l'anno scorso abbiamo pareggiato contro Chievo e Parma..ma poi abbiamo dominato tutte le ''grandi''.. L'importante è avere più punti di tutti alla fine del campionato, se li fai con le squadrette o con le grandi non cambia nulla..visto che i punti hanno tutti lo stesso peso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 13, 2012 Si ma non cambia il fatto che tu dicevi che il Real non aveva speranze e che il ''tuo'' Barca avrebbe vinto.. E poi avete preso la mazzata a fine anno Ma che vuol dire, pure noi l'anno scorso abbiamo pareggiato contro Chievo e Parma..ma poi abbiamo dominato tutte le ''grandi''.. L'importante è avere più punti di tutti alla fine del campionato, se li fai con le squadrette o con le grandi non cambia nulla..visto che i punti hanno tutti lo stesso peso.. Voglio dire che fanno i belli come l'anno scorso e che l'anno scorso ci sono fatti inculare dal Montpellier. In somma: stare zitti e lavorare, sopratutto dopo essere passato a pochi metri della prima vergogna stagionale. Più semplice di questo non posso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 13, 2012 Voglio dire che fanno i belli come l'anno scorso e che l'anno scorso ci sono fatti inculare dal Montpellier. In somma: stare zitti e lavorare, sopratutto dopo essere passato a pochi metri della prima vergogna stagionale. Più semplice di questo non posso. Ma io onestamente finora non ho visto nessuno ''farsi bello''.. Tutti riportano un dato di fatto, ovvero che il PSG sulla carta è parecchio superiore agli altri club della Ligue1, tutto qui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 13, 2012 Eh appunto, hai visto troppo poco..perchè ha fatto una buona gara Vero, gli ho visto fare un lancio per Menez dove sinceramente sono venuto nelle mutande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 13, 2012 Vero, gli ho visto fare un lancio per Menez dove sinceramente sono venuto nelle mutande A Lavezzi con un tocco gli ha aperto un'autostrada incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 13, 2012 Vero, gli ho visto fare un lancio per Menez dove sinceramente sono venuto nelle mutande A Lavezzi con un tocco gli ha aperto un'autostrada incredibile Pochi c***i.. questo ha una visione di gioco che pochi altri hanno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti