Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

1345 messaggi

Per quei pochi secondi che ho guardato del primo tempo,verratti mi é parso spaesato,sbagliando diversi passaggi e al massimo si limitava a scaricare al compagno piú vicino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Ma guarda.. Il Psg insegue già sefz sefz

Cmq già migliorano, lo scorso anno i bretoni alla prima di campionato al Parco avevano portato via addirittura i 3 punti..

Bei colpi di Bordeaux, OL e Lille ( .oddio .oddio), Corsica in grande spolvero con le loro 2 vittorie esterne .rulez

Stasera tocca ai marseillais!

Per te quest'anno chi vince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Io credo che il PSG comunque stravincerà il campionato, un passo falso alla prima ci può stare: tanti giocatori nuovi e c'erano degli assenti. Poi teniamo anche conto che in Francia chi fa le coppe fa una preparazione diversa rispetto agli altri, se fai le coppe fai in modo di entrare per bene in condizione per settembre, chi non fa le coppe punta a partire forte subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

boh,mille miliardi spesi quest'estate e all'esordio in ligue 1 ci presentiamo ancora con gente del calibro di bodmer chantome e jallet titolari

io non credo avremo particolari problemi a vincere il campionato però a questa squadra servirebbero 2 terzini quantomeno decenti e soprattutto un grande centrocampista da affiancare a Verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

boh,mille miliardi spesi quest'estate e all'esordio in ligue 1 ci presentiamo ancora con gente del calibro di bodmer chantome e jallet titolari

io non credo avremo particolari problemi a vincere il campionato però a questa squadra servirebbero 2 terzini quantomeno decenti e soprattutto un grande centrocampista da affiancare a Verratti

hanno delle qualità di singoli pazzeschi che sulla lunga distanza ti fa vincere il campionato.

Ma in Champions League un Arsenal farebbe a polpette questo PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ibrahimovic finirà il campionato con 30-34 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per te quest'anno chi vince?

Boh non ci prendo mai di solito coi pronostici .asd

Per te?

Bentornato prof :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Quando hai Ibrahimovic puoi anche permetterti di giocare con Jallet e Maxwell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ibrahimovic finirà il campionato con 30-34 gol.

Anche 40 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Poche emozioni fino ad ora tra Reims ed OM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Et voilà anche i marseillais vanno già avanti ai parigini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Et voilà anche i marseillais vanno già avanti ai parigini sefz

Stavo per dirlo .asd che *****e i parigiani, pronto a scomettere che non vincerano la ligue 1 quest'anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Sempre sostenuto che con quei terzini................ :nono:

Comunque sono scemi....spendono l'ira di Dio e poi si presentano ancora con Jallet e Chantome titolari..per non parlare, come ho già detto, delle prove indecenti di gente come Sakho,Maxwell o Bodmer..

Per quei pochi secondi che ho guardato del primo tempo,verratti mi é parso spaesato,sbagliando diversi passaggi e al massimo si limitava a scaricare al compagno piú vicino.

Eh appunto, hai visto troppo poco..perchè ha fatto una buona gara :sisi:

Stavo per dirlo .asd che *****e i parigiani, pronto a scomettere che non vincerano la ligue 1 quest'anno sefz

Come il Real Madrid l'anno scorso? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Comunque sono scemi....spendono l'ira di Dio e poi si presentano ancora con Jallet e Chantome titolari..per non parlare, come ho già detto, delle prove indecenti di gente come Sakho,Maxwell o Bodmer..

La Pania è un'altra storia...Tranne il Barca e il Real non c'è niente :nono: Se fanno un miserabile 2-2 contro il primo Lorient che passa (essendo sotto di due gol per di più), immagina un po' contro Lilla, OM & OL....

PS: guarda che l'avevo pure detto per il PSG l'anno scorso, e cosi fù .the

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ahia ahia... Scintille sefz sefz

Colpo basso, lo sai che sul tasto Madrid è vulnerabile .asd

La Pania è un'altra storia...Tranne il Barca e il Real non c'è niente :nono: Se fanno un miserabile 2-2 contro il primo Lorient che passa (essendo sotto di due gol per di più), immagina un po' contro Lilla, OM & OL....

Non dirmi che quest'anno farai il tifo x i lyonnais :|sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Ahia ahia... Scintille sefz sefz

Colpo basso, lo sai che sul tasto Madrid è vulnerabile .asd

Non dirmi che quest'anno farai il tifo x i lyonnais :|sefz

:nono: tranquillo, cito le squadre che potrebbe dare fastidio al PSG e che sono le big di Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:nono: tranquillo, cito le squadre che potrebbe dare fastidio al PSG e che sono le big di Francia.

Beh già il fatto che x te l'OL fa parte delle big di Francia è un passo avanti dai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Beh già il fatto che x te l'OL fa parte delle big di Francia è un passo avanti dai sefz

sefz Ok tolgo Lione e al suo posto parlo del Rennes sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Si ma non cambia il fatto che tu dicevi che il Real non aveva speranze e che il ''tuo'' Barca avrebbe vinto..

E poi avete preso la mazzata a fine anno .asd

Ma che vuol dire, pure noi l'anno scorso abbiamo pareggiato contro Chievo e Parma..ma poi abbiamo dominato tutte le ''grandi''..

L'importante è avere più punti di tutti alla fine del campionato, se li fai con le squadrette o con le grandi non cambia nulla..visto che i punti hanno tutti lo stesso peso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Si ma non cambia il fatto che tu dicevi che il Real non aveva speranze e che il ''tuo'' Barca avrebbe vinto..

E poi avete preso la mazzata a fine anno .asd

Ma che vuol dire, pure noi l'anno scorso abbiamo pareggiato contro Chievo e Parma..ma poi abbiamo dominato tutte le ''grandi''..

L'importante è avere più punti di tutti alla fine del campionato, se li fai con le squadrette o con le grandi non cambia nulla..visto che i punti hanno tutti lo stesso peso..

Voglio dire che fanno i belli come l'anno scorso e che l'anno scorso ci sono fatti inculare dal Montpellier. In somma: stare zitti e lavorare, sopratutto dopo essere passato a pochi metri della prima vergogna stagionale. Più semplice di questo non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Voglio dire che fanno i belli come l'anno scorso e che l'anno scorso ci sono fatti inculare dal Montpellier. In somma: stare zitti e lavorare, sopratutto dopo essere passato a pochi metri della prima vergogna stagionale. Più semplice di questo non posso.

Ma io onestamente finora non ho visto nessuno ''farsi bello''..

Tutti riportano un dato di fatto, ovvero che il PSG sulla carta è parecchio superiore agli altri club della Ligue1, tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Vero, gli ho visto fare un lancio per Menez dove sinceramente sono venuto nelle mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Vero, gli ho visto fare un lancio per Menez dove sinceramente sono venuto nelle mutande

A Lavezzi con un tocco gli ha aperto un'autostrada incredibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

A Lavezzi con un tocco gli ha aperto un'autostrada incredibile .asd

Pochi c***i.. questo ha una visione di gioco che pochi altri hanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...