Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34280 messaggi Inviato April 7, 2013 La rosa degli Spurs è forte, sù.. Non mi sembra normale che in stagione la squadra abbia vinto solo quando Bale ha fatto gol, siamo onesti. Non a caso tutti in UK parlano di one-man team. Già gli è andata di C**O a San Siro... Dove obiettivamente meritavano di andare a casa e dove, guarda un po', mancava proprio il gallese, strano.. Che casualità. Ottima squadra, ma sulla carta è da 4/5 posto.. Su Bale non capisco cosa ci trovi di strano. Qualsiasi squadra del Mondo perde molto se viene a mancare il suo uomo più forte e decisivo, soprattutto se non parliamo di TOP TEAM assoluti. Dove sta la novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 7, 2013 (modificato) Ottima squadra, ma sulla carta è da 4/5 posto.. Su Bale non capisco cosa ci trovi di strano. Qualsiasi squadra del Mondo perde molto se viene a mancare il suo uomo più forte e decisivo, soprattutto se non parliamo di TOP TEAM assoluti. Dove sta la novità? Come non capisci cosa ci trovo di strano??Te lo ripeto.. Gli Spurs quest'anno (credo inteso come anno solare) hanno vinto soltanto nelle partite in cui Bale ha fatto gol.. E in nessun'altra... Per te non è strano? Gli Spurs non saranno da titolo ma cmq hanno una rosa superiore all'Arsenal, che a confronto anche quest'anno ha continuato a perdere i suoi migliori giocatori e a comprare pochissimo, a differenza degli Spurs. Pensa se avessero venduto Bale come si sarebbe messa x il Tottenham :S Cmq non c'è niente da fare, io e te su AVB non andremo mai d'accordo E stiamo anche andando decisamente OT Modificato April 7, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34280 messaggi Inviato April 7, 2013 Come non capisci cosa ci trovo di strano?? Te lo ripeto.. Gli Spurs quest'anno (credo inteso come anno solare) hanno vinto soltanto nelle partite in cui Bale ha fatto gol.. E in nessun'altra... Per te non è strano? Gli Spurs non saranno da titolo ma cmq hanno una rosa superiore all'Arsenal, che a confronto anche quest'anno ha continuato a perdere i suoi migliori giocatori e a comprare pochissimo, a differenza degli Spurs. Pensa se avessero venduto Bale come si sarebbe messa x il Tottenham :S Cmq non c'è niente da fare, io e te su AVB non andremo mai d'accordo E stiamo anche andando decisamente OT Io più che altro non capisco cosa ti aspettavi dal Tottenham attuale Per me se arrivano terzi è una grande cosa, se arrivano 4/5 è un traguardo standard. La dimensione degli Spurs attualmente è questa, poi ognuno fa le sue valutazioni personali e quindi può pensarla diversamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2013 Io più che altro non capisco cosa ti aspettavi dal Tottenham attuale Per me se arrivano terzi è una grande cosa, se arrivano 4/5 è un traguardo standard. La dimensione degli Spurs attualmente è questa, poi ognuno fa le sue valutazioni personali e quindi può pensarla diversamente. Da una parte è vero quello che dici, però io dico anche che valutare semplicemente i risultati è superficiale, vanno anche valutate tante altre cose. Voglio dire... Tutti bravi con lo schema "palla a Bale e vediamo che succede"... Poi quando manca lui panico totale. L'allenatore allora che ci sta a fare?! Per non parlare dell'assetto difensivo... Sempre gli stessi errori, non cambierà mai.Poi considera anche che in un'annata a dir poco mediocre delle squadre inglesi di vertice (City compreso), forse gli Spurs avrebbero anche potuto inserirsi con molta più facilità al terzo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 8, 2013 Scommetti su Vilas-Boas... Bravo... Ecco che succede con quello là Ragà che ne dite di Thauvin del Bastia?? Sinistro micidiale, 20 anni.. Sta facendo molto bene ho visto la partita contro Lione qualche settimana fa e ricordo che li fece impazzire un altro che mi fatto una discreta impressione nelle poche partite che ho visto è Rigonato,del Reims..sia ieri che contro il PSG èstto tra i migliori se non il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2013 ho visto la partita contro Lione qualche settimana fa e ricordo che li fece impazzire un altro che mi fatto una discreta impressione nelle poche partite che ho visto è Rigonato,del Reims..sia ieri che contro il PSG èstto tra i migliori se non il migliore Rigonato non lo conosco sinceramente, è brasiliano giusto?Thauvin a me sembra decisamente forte, poi c'è Digne del Lille che non sembra male (ieri a segno), Maupay del Nizza, mi avevano parlato in qualche topic in calciomercato di un paio di ragazzi che crescono bene a Nantes.. Direi che come ogni anno il campionato francese offre dei bei talenti emergenti, il Psg ora che ha creato una buona base di giocatori internazionali ha la possibilità di guardare ai talenti di casa che ne dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 8, 2013 chi possiamo prenderci da lione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) chi possiamo prenderci da lione? Non siamo riusciti a chiudere x Lisandro quando voleva palesemente andarsene, chi pensi che potremmo prenderci? Cmq a me piace parecchio Clément Grenier. Modificato April 8, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34280 messaggi Inviato April 8, 2013 Da una parte è vero quello che dici, però io dico anche che valutare semplicemente i risultati è superficiale, vanno anche valutate tante altre cose. Voglio dire... Tutti bravi con lo schema "palla a Bale e vediamo che succede"... Poi quando manca lui panico totale. L'allenatore allora che ci sta a fare?! Per non parlare dell'assetto difensivo... Sempre gli stessi errori, non cambierà mai. Poi considera anche che in un'annata a dir poco mediocre delle squadre inglesi di vertice (City compreso), forse gli Spurs avrebbero anche potuto inserirsi con molta più facilità al terzo posto. Sugli errori in fase difensiva concordo, ma alla fine per il terzo posto sono ancora in corsa, se la stanno giocando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) Rigonato non lo conosco sinceramente, è brasiliano giusto? Thauvin a me sembra decisamente forte, poi c'è Digne del Lille che non sembra male (ieri a segno), Maupay del Nizza, mi avevano parlato in qualche topic in calciomercato di un paio di ragazzi che crescono bene a Nantes.. Direi che come ogni anno il campionato francese offre dei bei talenti emergenti, il Psg ora che ha creato una buona base di giocatori internazionali ha la possibilità di guardare ai talenti di casa che ne dici? si è Brasiliano,l'anno scorso giocava in Ligue2 a Tours...pensavo fosse giovanissimo..invece ho controllato su wiki è un classe 88 Beh si anche a me piacerebbe un PSG un pò più Francese,giovani e non.... come tu stesso hai nominato,Digne, in quell'ottica sarebbe un acquisto intelligente visto che a sinistra dopo Maxwell che comunque è affidabile c'è il nulla Modificato April 8, 2013 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) si è Brasiliano,l'anno scorso giocava in Ligue2 a Tours...pensavo fosse giovanissimo..invece ho controllato su wiki è un classe 88 Beh si anche a me piacerebbe un PSG un pò più Francese,giovani e non.... come tu stesso hai nominato,Digne, in quell'ottica sarebbe un acquisto intelligente visto che a sinistra dopo Maxwell che comunque è affidabile c'è il nulla Prof visto che anche a centrocampo spesso, escluso Matuidi, c'è il nulla, io fossi Leonardo andrei a prendere Capoue a Toulouse. Gran bel giocatore, miglior centrocampista della L1 secondo me Modificato April 8, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 8, 2013 Capoue volevano prenderlo a gennaio,ma il Tolosa ha resistito alle advances parigine,i rapporti tra le due società comunque sono buoni,il nostro Rabiot ad esempio è in prestito da loro...magari se ne riparla a Giugno ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 8, 2013 chi possiamo prenderci da lione? Umtiti. Altro che Peluso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2524 Joined: 26-Mar-2010 12200 messaggi Inviato April 8, 2013 Su Capoue c'è anche lo Schalke ho sentito, certo se lo vuole il PSG credo che i minatori dovranno virare su qualche altro centrocampista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2524 Joined: 26-Mar-2010 12200 messaggi Inviato April 8, 2013 Umtiti. Altro che Peluso... Vabbè Peluso è una buona riserva! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 8, 2013 Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2524 Joined: 26-Mar-2010 12200 messaggi Inviato April 8, 2013 E riserva rimane... Margini di crescita prossimi allo zero Lungi da me schifarlo... Però... Siamo la Juve Umtiti ha dei margini di crescita impressionanti... Sia come esterno sinistro che come centrale... Vabbè certo che riserva rimane!! Questo Umtiti lo conosco poco e niente ma molti ne parlano un gran bene, però io lo vedo sempre schierato come terzino sinistro più che come centrale, sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 9, 2013 Su Capoue c'è anche lo Schalke ho sentito, certo se lo vuole il PSG credo che i minatori dovranno virare su qualche altro centrocampista! Lo segue anche Wenger da parecchio tempo Con tutto il rispetto dello Schalke, credo che meriti un po' di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2524 Joined: 26-Mar-2010 12200 messaggi Inviato April 9, 2013 Lo segue anche Wenger da parecchio tempo Con tutto il rispetto dello Schalke, credo che meriti un po' di più Beh certo anche perchè se lo vogliono davvero PSG e Arsenal non credo che avrà dubbi, però se arriva lui Verratti poi? Non gioca più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 9, 2013 Beh certo anche perchè se lo vogliono davvero PSG e Arsenal non credo che avrà dubbi, però se arriva lui Verratti poi? Non gioca più? Mah.. Verratti già ora non gioca tantissimo, poi cmq lui è un regista mentre Capoue è un mediano di gran fisico (anche se buoni piedi) e buoni tempi d'inserimento, possono anche giocare insieme. Cmq a me Verratti non m'esalta granchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2524 Joined: 26-Mar-2010 12200 messaggi Inviato April 9, 2013 Mah.. Verratti già ora non gioca tantissimo, poi cmq lui è un regista mentre Capoue è un mediano di gran fisico (anche se buoni piedi) e buoni tempi d'inserimento, possono anche giocare insieme. Cmq a me Verratti non m'esalta granchè. No? Non sembra male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 10, 2013 Verratti ha un bel gran potenziale,a me piace tantissimo..però è ancora troppo immaturo e irruento,per rendere al meglio adesso ha bisogno di giocare affianco ad un giocatore più tattico,oggi ad esempio mi è piaciuto tantissimo in mezzo al campo assieme a Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato April 11, 2013 Pazzesco Lucas Moura. Che personalità e che qualità, ieri quando puntava l'uomo lo saltava sempre. E che balzo su quel colpo di testa, con le dovute proporzioni ricordava Pelé su Burgnich nella finale di Messico 1970. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 12, 2013 Complimenti (anche se in ritardo ) al Psg, che ha fatto stringere il b-side a parecchia gente in quel di Barcellona... Anche qua dentro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2404 Joined: 07-Jun-2009 8291 messaggi Inviato April 12, 2013 Cosa ne pensate di Clement Grenier? Ci è stato accostato, pensate che potrebbe giocare regista basso o è più trequartista ormai? Ed Aubameyang come lo vedreste da noi? Se avesse la giusta propensione al sacrificio potremmo riproporre il 433 con uno come lui o Sanchez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti