Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato January 13, 2013 Insomma che si dice di Lisandro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 13, 2013 Insomma che si dice di Lisandro? Che per una volta spero che il Lione ceda un pezzo grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato January 13, 2013 Che per una volta spero che il Lione ceda un pezzo grosso E speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 13, 2013 Il Lione torna in vetta (aspettando l'OM) alla classifica da solo vincendo 1-2 a Troyes con reti di Gonalons e Umtiti. A secco Lisandro Lopez forse già con la testa alla Juve Magari e magara Di giocatori interessanti in Francia ci sono, in più di Lisandro io punterei pure su Rémy che sicuramente è meglio del nostro intero attaco Falcao tenté par le PSG Courtisé par les plus grands clubs européens, Falcao devrait quitter l'Atlético l'été prochain. L'attaquant international colombien pourrait être tenté par le Paris-SG, comme il l'a révélé dans Téléfoot : «Le PSG a un projet très ambitieux. La France est un pays merveilleux. J’y suis allé… J’ai adoré.» Le Real Madrid ou encore Chelsea sont sur les rangs. L'Atlético, lui, réfléchirait à un retour de Fernando Torres pour remplacer l'ancien joueur de Porto. Altro che Ibra... Se succedde non rispondo de me Sarebbe rovinarsi la carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 13, 2013 Magari e magara Di giocatori interessanti in Francia ci sono, in più di Lisandro io punterei pure su Rémy che sicuramente è meglio del nostro intero attaco Io inizierei a tener d'occhio Umtiti Se succedde non rispondo de me Sarebbe rovinarsi la carriera Eh... Alè Valanga di quattrini... Parigi... Proprio carriera rovinata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 13, 2013 (modificato) Io inizierei a tener d'occhio Umtiti Eh... Alè Valanga di quattrini... Parigi... Proprio carriera rovinata Sul piano sportivo. Vuoi paragonare la Premier con la Ligue 1, proprio tu ? Almeno se vada al estero, meglio in Inghilterra o alla Juve ah no, non ci sono soldi per top player ma solo per giocatori mediocri. Modificato January 13, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 13, 2013 Sul piano sportivo. Vuoi paragonare la Premier con la Ligue 1, proprio tu ? Guarda io tra la Premier e Parigi (sportivo, non sportivo.. tutto) mi sa che scelgo la Ville Lumière @@Lui mi sa che tra le due sceglie... I soldi .asd Almeno se vada al estero, meglio in Inghilterra o alla Juve ah no, non ci sono soldi per top player ma solo per giocatori mediocri. .asdDai va bene tutto ma sono troppi i soldi da spendere x questo.. Ma non x la Juve, x tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6539 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 13, 2013 Vantaggio del Sochaux sull'OM con rete di testa di Privat....intanto sta nevicando di brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6539 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 13, 2013 Pallone rosso a Sochaux!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 13, 2013 Marsiglia alla fine. Guarda io tra la Premier e Parigi (sportivo, non sportivo.. tutto) mi sa che scelgo la Ville Lumière @@ Lui mi sa che tra le due sceglie... I soldi .asd .asd Dai va bene tutto ma sono troppi i soldi da spendere x questo.. Ma non x la Juve, x tutti Bah in fondo hai ragione oggi parlanno solo i soldi Per Falcao...non so...vedi un po' quanti miliardi abbiamo buttati fuori da un paio di anni per giocatori mediocri con stipendi elevati... Sicuramente il 50-60M l'abbiamo avuto in quel periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 13, 2013 magari falcao tra lui e cr7 si cascherebbe comunque bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 13, 2013 grande marsiglia intanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 13, 2013 magari falcao tra lui e cr7 si cascherebbe comunque bene... Guarda secondo me è anche meglio di CR7... A me il portoghese è sempre piaciuto, però ritengo Falcao "più giocatore", mentre Ronaldo è più "superstar". Il colombiano ha una fame tremenda, ha tanta di quella cattiveria che butterebbe in porta anche gli avversari. Forse ad oggi tra gli attaccanti è quello in tutto il mondo che mi impressiona di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 13, 2013 Guarda secondo me è anche meglio di CR7... A me il portoghese è sempre piaciuto, però ritengo Falcao "più giocatore", mentre Ronaldo è più "superstar". Il colombiano ha una fame tremenda, ha tanta di quella cattiveria che butterebbe in porta anche gli avversari. Forse ad oggi tra gli attaccanti è quello in tutto il mondo che mi impressiona di più quoto. Dopo Messi però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato January 15, 2013 Curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato January 15, 2013 Guarda io tra la Premier e Parigi (sportivo, non sportivo.. tutto) mi sa che scelgo la Ville Lumière @@ Davvero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2013 Curiosità: ci stan limitazioni per il tesseramento di calciatori extracomunitari? Se oui, quali? Guarda, con certezza non so, ma se parliamo di extracomunitari considera che almeno il 50% della Francia è composto da extracomunitari... Davvero?? Eh si @@E intanto stasera al Geoffroy-Guichard ci si gioca la finale di Parigi............. Lo streaming che salta ogni 10 secondi mi darebbe troppo sui nervi, collegamento radiofonico pronto .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 15, 2013 Sembra quasi fatta per Rémy ai QPR E stasera ho risentito pure parlare di Lisandro alla Juve ma Lione non ha ricevuto nessun offerta per ora. Sono stupito ? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 15, 2013 Brandao Golden voglio un tuo commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2013 Brandao... "Tout le monde l'aurait marqué..." Non aggiungo altro .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2013 Brandao Golden voglio un tuo commento E cosa vuoi commentare... Per fortuna che non la sto guardando altrimenti il mio schermo era andato in 1000 pezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2013 Sembra quasi fatta per Rémy ai QPR E stasera ho risentito pure parlare di Lisandro alla Juve ma Lione non ha ricevuto nessun offerta per ora. Sono stupito ? no Hanno preso Kadir dal Valenciennes les marseillais, com'è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 15, 2013 Hanno preso Kadir dal Valenciennes les marseillais, com'è?? Alors là je n'en sais strictement rien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2013 Alors là je n'en sais strictement rien Oh bravo, scrivi un po' in lingua madre Et voilà la mi temps.. Tjr zéro à zéro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 15, 2013 Oh bravo, scrivi un po' in lingua madre Et voilà la mi temps.. Tjr zéro à zéro Guarda che io parlo il belgiese Ossia il francese del Belgio, non della Francia ex: Je sais faire cela (Belgio), je peux faire cela (Francia) sono la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti