tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 6, 2013 HAHAHAHA IL PRIMO REGALO DEL 2013 E DEL LIONE*****AAAAAAAAAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Almeno una buona notizia calcistica questo pomeriggio, grazie Epinal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 6, 2013 Oggi non ne va dritta una Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 6, 2013 .asd Guila doppietta a Caen @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 6, 2013 Vittoria di misura 3-4 del PSG M***A.... Nessun squadra di Ligue ha firmato 3 gol a questi qua e il piccolo Arras ci riesce... e non ci sono scuse tipo "mancano tizio e mr bean"...3 PERE DAL ARRAS, non il BAYERN, ARRAS !!!!!!!!!!! Schifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 6, 2013 abbiamo perso ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 6, 2013 ma poi parla quello che ha vinto contro il temibile guingamp ai supplementari :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 6, 2013 :261: :261: Amo questo topic, non c'è niente da fare .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) ma poi parla quello che ha vinto contro il temibile guingamp ai supplementari :haha: Il Guingamp è una delle migliore squadre di Ligue 2 addirritura prima della partita c'erano giornalisti che facevano scomesse sulla vittoria del EAG. Arras è una CFA 2, mamma mia conosci il livello delle divisioni inferiori in Francia ? CFA 2 è la QUINTA DIVISIONE, dilettanti allo stato puro, ossia la CND italiana.. Prendere 3 pere da questi e una vergogna, vorrei vedere il tuo pensiero se la Juve ne prende 3 dalla Novese. In somma a volte meglio Modificato January 7, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) Il Guingamp è una delle migliore squadre di Ligue 2 addirritura prima della partita c'erano giornalisti che facevano scomesse sulla vittoria del EAG. Arras è una CFA 2, mamma mia conosci il livello delle divisioni inferiori in Francia ? CFA 2 è laQUINTA DIVISIONE, dilettanti allo stato puro, ossia la CND italiana.. Prendere 3 pere da questi e una vergogna, vorrei vedere il tuo pensiero se la Juve ne prende 3 dalla Novese. In somma a volte meglio Evidentemente anche loro qualche dubbio sull'OM ce l'hanno... Eh beh il temibilissimo Guingamp quinto in classifica niente meno che della Ligue 2.... Ma dai .asd Modificato January 7, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) Evidentemente anche loro qualche dubbio sull'OM ce l'hanno... Eh beh il temibilissimo Guingamp quinto in classifica niente meno che della Ligue 2.... Ma dai .asd L'hanno detto LORO e non me cavolo mi state sulle palle alla fine...sentite i media che sicuramente conoscono il calcio francese meglio di noi no ? edit: io dubbi sul Marsiglia ne ho (sopratutto per gennaio) e l'ho già detto qui. Modificato January 7, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) L'hanno detto LORO e non me cavolo mi state sulle palle alla fine...sentite i media che sicuramente conoscono il calcio francese meglio di noi no ? edit: io dubbi sul Marsiglia ne ho (sopratutto per gennaio) e l'ho già detto qui. Oh calma eh Appunto, se lo hanno detto LORO, significa che anche secondo LORO l'OM fa ridere se erano pronti a scommettere su una squadretta di L2, quindi da parte tua non ha molto senso ridere del Psg (che cmq ricordiamolo non ha mica perso). Cmq sul fatto che i media conoscono il calcio meglio degli altri mica è sempre vero eh... Anzi, ce ne sono certi di "giornalisti" da mettersi le mani nei capelli altrochè. Oltre che incompetenti, sono anche lautamente pagati da questo o quel dirigente, e da questo o quel procuratore quindi x quanto mi riguarda sono tutto tranne che la bibbia i giornalisti. Modificato January 7, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato January 7, 2013 Oh calma eh Appunto, se lo hanno detto LORO, significa che anche secondo LORO l'OM fa ridere se erano pronti a scommettere su una squadretta di L2, quindi da parte tua non ha molto senso ridere del Psg (che cmq ricordiamolo non ha mica perso). Cmq sul fatto che i media conoscono il calcio meglio degli altri mica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 7, 2013 Anche l'anno scorso i bookmakers davano per certa la vittoria del Quevily?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) Anche l'anno scorso i bookmakers davano per certa la vittoria del Quevily?? Avversario da prendere con le molle il Quevilly, farebbe paura anche al Real Madrid Cmq la coppa di Francia, un po' come la FA Cup, è bella soprattutto x questo @@ Ricordiamo che qualche anno fa i dilettanti del Calais arrivarono fino alla finale Anche un club di quinta serie ha visto lo Stade de France, les Verts mai Mi fa impazzire questa cosa Modificato January 7, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 8, 2013 Avversario da prendere con le molle il Quevilly, farebbe paura anche al Real Madrid Cmq la coppa di Francia, un po' come la FA Cup, è bella soprattutto x questo @@ Ricordiamo che qualche anno fa i dilettanti del Calais arrivarono fino alla finale Anche un club di quinta serie ha visto lo Stade de France, les Verts mai Mi fa impazzire questa cosa Boh misteri della Copa ma forse i club di Ligue 1 la prendono un po' sotto gamba contro i dilettanti mentre questi hanno l'occasione della loro vita per farsi vedere in Francia (e al estero) e giocare al Stade de France... Poi la sfiga suppongo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 8, 2013 Anche l'anno scorso i bookmakers davano per certa la vittoria del Quevily?? Non vedo di cosa stai parlando (per essere più chiaro: l'avevo dimenticata ) Anche un club di quinta serie ha visto lo Stade de France, les Verts mai Mi fa impazzire questa cosa Boh misteri della Copa ma forse i club di Ligue 1 la prendono un po' sotto gamba contro i dilettanti mentre questi hanno l'occasione della loro vita per farsi vedere in Francia (e al estero) e giocare al Stade de France... Poi la sfiga suppongo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 9, 2013 http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2259691/Joey-Barton-scoops-Marseille-player-month-loves-life-France.html .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 10, 2013 Il topic su Licha in calciomercato Golden aiutami tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2013 (modificato) Il topic su Licha in calciomercato Golden aiutami tu Prende 5 milioni all'anno, non verrà in Italia puoi starne certo.Qualche notizia qua e là.. A Saint-Etienne arriva il figlio di Laudrup, che ha sfidato la Juve in Champions. Ora les Verts cercano un centrocampista centrale. Il Nizza riscatta dal Monaco il giovane Eysseric che sta facendo benissimo in L1. Occhio a questo ragazzo, 20 anni e un futuro molto promettente. Giocatore offensivo stile Cristiano Ronaldo, x quel poco che ho visto non sembra affatto male. Psg: Ibra graziato, non scatterà la prova tv per la sua tacchettata in testa a Lovren .bah Chiudo con una battuta Nella settimana del pallone d'oro, anche la Francia ha il suo Messi: Daniel Narcisse, uno dei leader della nazionale di pallamano medaglia d'oro alle olimpiadi, è stato eletto miglior giocatore del pianeta Modificato January 11, 2013 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 11, 2013 Prende 5 milioni all'anno azz allora non ci spero più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato January 11, 2013 Prende 5 milioni all'anno, non verrà in Italia puoi starne certo. Qualche notizia qua e là.. A Saint-Etienne arriva il figlio di Laudrup, che ha sfidato la Juve in Champions. Ora les Verts cercano un centrocampista centrale. Il Nizza riscatta dal Monaco il giovane Eysseric che sta facendo benissimo in L1. Occhio a questo ragazzo, 20 anni e un futuro molto promettente. Giocatore offensivo stile Cristiano Ronaldo, x quel poco che ho visto non sembra affatto male. Psg: Ibra graziato, non scatterà la prova tv per la sua tacchettata in testa a Lovren .bah Chiudo con una battuta Nella settimana del pallone d'oro, anche la Francia ha il suo Messi: Daniel Narcisse, uno dei leader della nazionale di pallamano medaglia d'oro alle olimpiadi, è stato eletto miglior giocatore del pianeta Ma quanto odio sto mercenario bidone infame...pezzo di M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2013 azz allora non ci spero più Beh se sono lordi (e quindi 2,5 netti) allora ci può anche stare..Dimenticavo che in Francia a differenza dell'Italia i contributi fiscali li pagano di tasca propria i giocatori e non le società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 11, 2013 (modificato) finalmente oggi si ricomincia asse tolosa e alle 21 psg ajaccio! intanto nenè sembra che andrà a giocare in Qatar,ciao ciao,non mi mancherai ! Modificato January 11, 2013 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2013 finalmente oggi si ricomincia asse tolosa e alle 21 psg ajaccio! intanto nenè sembra che andrà a giocare in Qatar,ciao ciao,non mi mancherai ! La possiamo riassumere cosi'.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 11, 2013 Comincio a crederci a Licha alla Juve @@ IL MIO SOGNO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti