Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 16, 2012 Aaaaah tu vuoi l'intervento da maiale, non mi piacciono queste cose mi spiace Io credevo parlassi di botte serie, pepe finisce come una scatoletta con ibra, scorretto e maiale ma a botte le busca fidati Aaaah a botte sì, ma io gli auguro l'intervento da maiale, non mi piacciono neanche a me, ma lo odio talmente tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 16, 2012 ottima vittoria...alla fine siamo riusciti rosicchiare 5 punti quasi insperati in nemmeno una settimana,e si ritorna capolisti anche se a pari punti con OL e OM non una partita memorabile,ma a parte la grossa occasione di lisandro il lione non si è quasi mai reso pericoloso,al contrario del psg che poteva chiuderla in almeno 3/4 occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 16, 2012 (modificato) ottima vittoria...alla fine siamo riusciti rosicchiare 5 punti quasi insperati in nemmeno una settimana,e si ritorna capolisti anche se a pari punti con OL e OM non una partita memorabile,ma a parte la grossa occasione di lisandro il lione non si è quasi mai reso pericoloso,al contrario del psg che poteva chiuderla in almeno 3/4 occasioni Molto bello il palo di Licha, coordinazione stupenda.Però sono d'accordissimo, a parte quello l'OL non s'è mai affacciato dalle parti di Sirigu se non con tiracci da lontano finiti fuori dallo stadio, avete strameritato la vittoria. I migliori: nel Psg direi buona partita di Lavezzi e anche Sakho molto attento, nell'OL mi sono piaciuti Gonalons e Umtiti, che mi pare davvero promettente. Nei lyonnais sono pesate parecchio le assenze di Lacazette e Grenier. Prof hai visto in tribuna Sarkò accanto allo sceicco?? Prenderà lui il posto di Ancelotti, altro che Mou sefz Edit: mi stavo dimenticando di Matuidi! Anche lui ottima partita oltre al bel gol Modificato December 16, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 16, 2012 (modificato) ahah l'ho visto,e non è la prima volta che va allo stadio,è un gran tifoso del psg anche thiago comunque impeccabile,nell'1 vs 1 non viene mai superato..tra l'altro il gol del vantaggio nasce proprio da un suo gran intervento su lisandro comunque a proposito di rumor vari sulle panchine,casotti in telecronica ha detto che come possibile successore di wenger,remy garde sarebbe una ipotesi non poi cosi troppo remota Modificato December 16, 2012 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 16, 2012 ahah l'ho visto,e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 16, 2012 diceva come allenatore dei gunners,dove tra l'altro ha pure trascorsi da giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 17, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GeWi5-2f1is Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 17, 2012 ahah l'ho visto,e non è la prima volta che va allo stadio,è un gran tifoso del psg anche thiago comunque impeccabile,nell'1 vs 1 non viene mai superato..tra l'altro il gol del vantaggio nasce proprio da un suo gran intervento su lisandro comunque a proposito di rumor vari sulle panchine,casotti in telecronica ha detto che come possibile successore di wenger,remy garde sarebbe una ipotesi non poi cosi troppo remota E' bravo, sta facendo bene con i giocatori che ha a disposizione. Però è ancora alle prime armi, x guidare un club come l'Arsenal serve altro secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 17, 2012 diceva come allenatore dei gunners,dove tra l'altro ha pure trascorsi da giocatore si lo so, dal '96 al '99, uno dei primi acquisti dell'alsaziano, ma l'arsenal senza wenger rischia il "fallimento" quindi non si muove, a meno che non ci sia già bello pronto guardiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 17, 2012 si lo so, dal '96 al '99, uno dei primi acquisti dell'alsaziano, ma l'arsenal senza wenger rischia il "fallimento" quindi non si muove, a meno che non ci sia già bello pronto guardiola Cmq guarda è una persona molto seria, io non ci sputerei sopra al buon Rémi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 17, 2012 Cmq guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 18, 2012 Remi non si tocca È l'ancora di salvataggio dei Lyonnais... Mi spezzerebbe il cuore vederlo su quella panchina E smettila di dare contro ai Gunners Sakon sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 18, 2012 (modificato) E smettila di dare contro ai Gunners Sakon sefz Tempo 1-2 stagioni e mi passerà Siamo tornati grandi, posso permettermelo di non sopportarli Modificato December 18, 2012 da Sakon_Jay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 18, 2012 PSG E LIONE MERDA Stranamente questi due hanno i stessi colori...di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 18, 2012 PSG E LIONE MERDA Stranamente questi due hanno i stessi colori...di M***A Stessi colori del Barça anche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 18, 2012 Stessi colori del Barça anche... Siamo nel topic della Ligue 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 18, 2012 Stessi colori del Barça anche... GRANDISSIMOOOOOOOOOO .rulez Siamo nel topic della Ligue 1 No no stavolta hai accusato duramente il colpo, altrochè :sisi: sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 19, 2012 No no stavolta hai accusato duramente il colpo, altrochè :sisi: sefz .quoto Se quei colori sono di "M***A", lo sono sia in Francia che in Spagna!! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 19, 2012 (modificato) Da quando i colori del Barca sono blu, bianco e rosso ? Segnalo che sono pure i colori della Francia... in somma siete messi proprio male pure voi francesi italiani Modificato December 19, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 19, 2012 Stessi colori del Barça anche... http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 19, 2012 Da quando i colori del Barca sono blu, bianco e rosso ? Segnalo che sono pure i colori della Francia... in somma siete messi proprio male pure voi francesi italiani :261:Vabè, non si finisce più .the Che rottura di palle che sei sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 19, 2012 (modificato) :261: Vabè, non si finisce più .the Che rottura di palle che sei sefz hehe cosa credevi, ho sempre una risposta pronta edit: e poi questa è la verita pura Modificato December 19, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 19, 2012 tifosi ha ragione....il psg è solo l'eccezione che conferma la regola :asd a tra le méerde rosso e blu non può mancare il cagliari ovviamente...dopo oggi ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 19, 2012 hehe cosa credevi, ho sempre una risposta pronta edit: e poi questa è la verita pura mi spiace...stai cercando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 19, 2012 (modificato) tifosi ha ragione....il psg è solo l'eccezione che conferma la regola :asd a tra le méerde rosso e blu non può mancare il cagliari ovviamente...dopo oggi ancora di più Lol il mondo sta per crollare, mi da ragione un parigiano...raga siete DAVVERO messi (figlio mio @@) male mi spiace...stai cercando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra!!! I colori del PSG e del Lione sono blu bianco e rosso, quelli del Barca blaugrana edit: ma tu sei un voltagabbana ? Non eri simpatizzante MarsigliBarca come me ? Modificato December 19, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti