GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 11, 2012 (modificato) Azz 4 gol a Valenciennes, vittoria decisamente importante x i parigini. Ma l'OL contro Nancy ha tutte le carte in regola x rispondere. Intanto una decina di arresti a Saint-Etienne x incidenti prima del derby, con lancio di sassi e bottiglie di vetro ai pulman dei Gones all'uscita dell'autostrada. Modificato December 11, 2012 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 11, 2012 pocho @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato December 12, 2012 PSG e OL mi ricordano Milan e Juve dello scorso anno speriamo possono fare come noi e vincere il campionato.....hanno anche un bel gioco, e poi Grenier @@ quanto efficace e semplice è sto ragazzo, se fossi nei piani di Aulas venderei Gourcuff, liberandomi di un ingaggio pesante, e lascerei Grenier titolare a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 PSG e OL mi ricordano Milan e Juve dello scorso anno speriamo possono fare come noi e vincere il campionato.....hanno anche un bel gioco, e poi Grenier @@ quanto efficace e semplice è sto ragazzo, se fossi nei piani di Aulas venderei Gourcuff, liberandomi di un ingaggio pesante, e lascerei Grenier titolare a vita Si bel giocatore Grenier Mi ha colpito domenica scorsa.. Uscito ad inizio partita x infortunio, s'è messo a piangere x quanto ci teneva al derby. Gourcuff ci ha provato a venderlo, ma non glielo prende nessuno Slim passa + spesso in questo topic che mi interessano i tuoi punti di vista sul calcio francese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato December 12, 2012 Si bel giocatore Grenier Mi ha colpito domenica scorsa.. Uscito ad inizio partita x infortunio, s'è messo a piangere x quanto ci teneva al derby. Gourcuff ci ha provato a venderlo, ma non glielo prende nessuno Slim passa + spesso in questo topic che mi interessano i tuoi punti di vista sul calcio francese si, non so perche, pensavo non fosse un topic troppo attivo, invece vedo che la discussione è abbastanza calda Beh purtroppo Gourcuff ha questo problema degli infortuni dunque è una scomessa rischiosa per qualsiasi societa estera ...veramente sfigato il ragazzo, perche ha qualita notevoli, senza gli infortuni sarebbe gia in una grande squadra secondo me. PS: Golden, ma tu capisci il francese no ? se lo capisci, ho un sito dove puoi vedere vari trasmissioni come domenica sportiva versione francese (cioe parlanno di ligue 1 con esperti, giornalisti,ecc esattamente come lo sky calcio show) perche non tutti hanno canal +...se ti interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 si, non so perche, pensavo non fosse un topic troppo attivo, invece vedo che la discussione è abbastanza calda Come no Qua tra OM, OL, Sainté e Psg ce n'è x tutti i gusti sefz E aspettati scintille nel fine settimana, che c'è una certa partita... Psg-OL.... Beh purtroppo Gourcuff ha questo problema degli infortuni dunque è una scomessa rischiosa per qualsiasi societa estera ...veramente sfigato il ragazzo, perche ha qualita notevoli, senza gli infortuni sarebbe gia in una grande squadra secondo me. Il problema di Gourcuff x me è più che altro la testa.. Non regge la pressione ad alti livelli, negli ultimi 2 anni s'è totalmente eclissato e nessuno dei suoi compagni parla bene di lui. PS: Golden, ma tu capisci il francese no ? se lo capisci, ho un sito dove puoi vedere vari trasmissioni come domenica sportiva versione francese (cioe parlanno di ligue 1 con esperti, giornalisti,ecc esattamente come lo sky calcio show) perche non tutti hanno canal +...se ti interessa Bien sur cela m'interesse bien!!MP stp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 Mi sono sentito un pezzo dell'intervento alla radio (rmc info) di JM Aulas.. Niente da dire, sarà una gran testa di c**** (indiscutibile!) però è uno che sa il fatto suo. Oltre ad essere un bravissimo manager, è anche un comunicatore pazzesco Cmq ha detto che qualcuno a gennaio dovrebbe partire x continuare a smaltire il monte-ingaggi. Il primo della lista come proprio lui ha ammesso è Bastos (Fred questo dovrebbe interessarti ), Gomis dovrebbe restare ma avendo il contratto in scadenza 2014 ha detto che è molto probabile che in estate se ne andrà e per Lisandro le voci che lo davano (e lo danno) in partenza x Firenze sono totalmente invenzioni giornalistiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3986 Joined: 01-Jun-2005 77547 messaggi Inviato December 12, 2012 NANNNNNNNNNNNCYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 Bastos li salva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 2 punti buttati nel cesso dai lyonnais, non l'avrei mai detto che in questo turno infrasettimanale il Psg sarebbe riuscito a diminuire il distacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3986 Joined: 01-Jun-2005 77547 messaggi Inviato December 12, 2012 2 punti buttati nel cesso dai lyonnais, non l'avrei mai detto che in questo turno infrasettimanale il Psg sarebbe riuscito a diminuire il distacco Godo E domenica voglio Magari @@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3986 Joined: 01-Jun-2005 77547 messaggi Inviato December 12, 2012 (modificato) GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL MARSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA Ps: sento la conferenza stampa del dopo Lione-Nancy... Garde si lamenta del rigore non dato...mamma mia ma come si permette con tutti sti rigori dati quest'anno il Lione è la squadra dei ladri, l'Inter di Francia Ha proprio detto: "Ce soir on nous a empêcher de gagner"...mai stai zitto pezzo di M***A va E il rosso per Oumtiti ? Modificato December 12, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 Ps: sento la conferenza stampa del dopo Lione-Nancy... Garde si lamenta del rigore non dato...mamma mia ma come si permette con tutti sti rigori dati quest'anno il Lione è la squadra dei ladri, l'Inter di Francia Ha proprio detto: "Ce soir on nous a empêcher de gagner"...mai stai zitto pezzo di M***A va E il rosso per Oumtiti ? Anche i marsigliesi quanto a rigori non possono lamentarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 12, 2012 grazie nancy ! cazzzz e ora domenic dobbiamo vincere niente scuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 grazie nancy ! cazzzz e ora domenic dobbiamo vincere niente scuse Chissà tifosi x chi tiferà a questo punto .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 12, 2012 tiferà per un pareggio il maledetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 12, 2012 oh domani cmq mica male Bordeaux - ASSE se la trasmettono su sport italia me la guardo volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 tiferà per un pareggio il maledetto Se proprio non potrà far esplodere il Parco come ha fatto capire sopra, si... Credo che tiferà x un pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 12, 2012 oh domani cmq mica male Bordeaux - ASSE se la trasmettono su sport italia me la guardo volentieri Io me la perderò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato December 13, 2012 (modificato) che punti buttati nel cesso dal Lione, mamma mia penso sia cominciata l'operazione remuntada del PSG ormai Modificato December 13, 2012 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3986 Joined: 01-Jun-2005 77547 messaggi Inviato December 13, 2012 Anche i marsigliesi quanto a rigori non possono lamentarsi Si ma Baup non è venuto davanti ai microfoni per lamentarsi... Garde ha iniziato la conferenza stampa sul argomento, ha proseguito sulla partita per poi concludere di nuovo sul argomento arbitri Roba degna del peggiore interista PS: chi manipola le partite del Lione è un genio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3986 Joined: 01-Jun-2005 77547 messaggi Inviato December 13, 2012 (modificato) Dimenticavo: la partita di domenica me ne fotto, non saro a casa... in somma che perdano entrambi o no Modificato December 13, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 13, 2012 Certo che nella partita n.100 di Licha, mi aspettavo qualcosina in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 13, 2012 che punti buttati nel cesso dal Lione, mamma mia penso sia cominciata l'operazione remuntada del PSG ormai slim tu per quale squadra tieni in Ligue 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti