Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

Azz 4 gol a Valenciennes, vittoria decisamente importante x i parigini. Ma l'OL contro Nancy ha tutte le carte in regola x rispondere.

Intanto una decina di arresti a Saint-Etienne x incidenti prima del derby, con lancio di sassi e bottiglie di vetro ai pulman dei Gones all'uscita dell'autostrada.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

PSG e OL mi ricordano Milan e Juve dello scorso anno

speriamo possono fare come noi e vincere il campionato.....hanno anche un bel gioco, e poi Grenier @@ quanto efficace e semplice è sto ragazzo, se fossi nei piani di Aulas venderei Gourcuff, liberandomi di un ingaggio pesante, e lascerei Grenier titolare a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

PSG e OL mi ricordano Milan e Juve dello scorso anno

speriamo possono fare come noi e vincere il campionato.....hanno anche un bel gioco, e poi Grenier @@ quanto efficace e semplice è sto ragazzo, se fossi nei piani di Aulas venderei Gourcuff, liberandomi di un ingaggio pesante, e lascerei Grenier titolare a vita

Si bel giocatore Grenier :sisi:

Mi ha colpito domenica scorsa.. Uscito ad inizio partita x infortunio, s'è messo a piangere x quanto ci teneva al derby.

Gourcuff ci ha provato a venderlo, ma non glielo prende nessuno .asd

Slim passa + spesso in questo topic che mi interessano i tuoi punti di vista sul calcio francese ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Si bel giocatore Grenier :sisi:

Mi ha colpito domenica scorsa.. Uscito ad inizio partita x infortunio, s'è messo a piangere x quanto ci teneva al derby.

Gourcuff ci ha provato a venderlo, ma non glielo prende nessuno .asd

Slim passa + spesso in questo topic che mi interessano i tuoi punti di vista sul calcio francese ;)

si, non so perche, pensavo non fosse un topic troppo attivo, invece vedo che la discussione è abbastanza calda sefz

Beh purtroppo Gourcuff ha questo problema degli infortuni dunque è una scomessa rischiosa per qualsiasi societa estera ...veramente sfigato il ragazzo, perche ha qualita notevoli, senza gli infortuni sarebbe gia in una grande squadra secondo me.

PS: Golden, ma tu capisci il francese no ? se lo capisci, ho un sito dove puoi vedere vari trasmissioni come domenica sportiva versione francese (cioe parlanno di ligue 1 con esperti, giornalisti,ecc esattamente come lo sky calcio show) perche non tutti hanno canal +...se ti interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

si, non so perche, pensavo non fosse un topic troppo attivo, invece vedo che la discussione è abbastanza calda sefz

Come no sefz

Qua tra OM, OL, Sainté e Psg ce n'è x tutti i gusti sefz sefz

E aspettati scintille nel fine settimana, che c'è una certa partita... Psg-OL....

Beh purtroppo Gourcuff ha questo problema degli infortuni dunque è una scomessa rischiosa per qualsiasi societa estera ...veramente sfigato il ragazzo, perche ha qualita notevoli, senza gli infortuni sarebbe gia in una grande squadra secondo me.

Il problema di Gourcuff x me è più che altro la testa.. Non regge la pressione ad alti livelli, negli ultimi 2 anni s'è totalmente eclissato e nessuno dei suoi compagni parla bene di lui.

PS: Golden, ma tu capisci il francese no ? se lo capisci, ho un sito dove puoi vedere vari trasmissioni come domenica sportiva versione francese (cioe parlanno di ligue 1 con esperti, giornalisti,ecc esattamente come lo sky calcio show) perche non tutti hanno canal +...se ti interessa

Bien sur cela m'interesse bien!!

MP stp ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi sono sentito un pezzo dell'intervento alla radio (rmc info) di JM Aulas.. Niente da dire, sarà una gran testa di c**** (indiscutibile!) però è uno che sa il fatto suo. Oltre ad essere un bravissimo manager, è anche un comunicatore pazzesco :|

Cmq ha detto che qualcuno a gennaio dovrebbe partire x continuare a smaltire il monte-ingaggi. Il primo della lista come proprio lui ha ammesso è Bastos (Fred questo dovrebbe interessarti ;) ), Gomis dovrebbe restare ma avendo il contratto in scadenza 2014 ha detto che è molto probabile che in estate se ne andrà e per Lisandro le voci che lo davano (e lo danno) in partenza x Firenze sono totalmente invenzioni giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77547 messaggi

NANNNNNNNNNNNCYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
:| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bastos li salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

2 punti buttati nel cesso dai lyonnais, non l'avrei mai detto che in questo turno infrasettimanale il Psg sarebbe riuscito a diminuire il distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77547 messaggi

2 punti buttati nel cesso dai lyonnais, non l'avrei mai detto che in questo turno infrasettimanale il Psg sarebbe riuscito a diminuire il distacco

Godo .asd E domenica voglio

Magari @@@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77547 messaggi

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL MARSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

.rulez

Ps: sento la conferenza stampa del dopo Lione-Nancy... Garde si lamenta del rigore non dato...mamma mia ma come si permette con tutti sti rigori dati quest'anno il Lione è la squadra dei ladri, l'Inter di Francia :|

Ha proprio detto: "Ce soir on nous a empêcher de gagner"...mai stai zitto pezzo di M***A va :| E il rosso per Oumtiti :| ?

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ps: sento la conferenza stampa del dopo Lione-Nancy... Garde si lamenta del rigore non dato...mamma mia ma come si permette con tutti sti rigori dati quest'anno il Lione è la squadra dei ladri, l'Inter di Francia :|

Ha proprio detto: "Ce soir on nous a empêcher de gagner"...mai stai zitto pezzo di M***A va :| E il rosso per Oumtiti :| ?

Anche i marsigliesi quanto a rigori non possono lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

grazie nancy !

cazzzz e ora domenic dobbiamo vincere niente scuse

Chissà tifosi x chi tiferà a questo punto .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

oh domani cmq mica male Bordeaux - ASSE se la trasmettono su sport italia me la guardo volentieri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

tiferà per un pareggio il maledetto :D

Se proprio non potrà far esplodere il Parco come ha fatto capire sopra, si... Credo che tiferà x un pareggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

oh domani cmq mica male Bordeaux - ASSE se la trasmettono su sport italia me la guardo volentieri :sisi:

Io me la perderò .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

che punti buttati nel cesso dal Lione, mamma mia .oddio penso sia cominciata l'operazione remuntada del PSG ormai

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77547 messaggi

Anche i marsigliesi quanto a rigori non possono lamentarsi

Si ma Baup non è venuto davanti ai microfoni per lamentarsi... Garde ha iniziato la conferenza stampa sul argomento, ha proseguito sulla partita per poi concludere di nuovo sul argomento arbitri :| Roba degna del peggiore interista .the

PS: chi manipola le partite del Lione è un genio @@ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77547 messaggi

Dimenticavo: la partita di domenica me ne fotto, non saro a casa... in somma che perdano entrambi o no .sticasefz

Modificato da tifosi30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Certo che nella partita n.100 di Licha, mi aspettavo qualcosina in pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

che punti buttati nel cesso dal Lione, mamma mia .oddio penso sia cominciata l'operazione remuntada del PSG ormai

slim tu per quale squadra tieni in Ligue 1 :hunter:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...