Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 19, 2012 Allora secondo me ad oggi le colpe principali di questo scempio sono da attribuire a Leonardo,questa squadra ha una coperta molto corta,per farvi un esempio ieri abbiamo giocato con Camara(che è gia scarso come centrale difensivo) terzino destro..e ovviamente il gol del vantaggio di Alessandrini nasce da un suo disimpegno sballato Nella ripresa altra perla : Rabiot centrocampista classe 1995 impiegato come terzino sinistro.. Ma questo è uno dei tanti aggiustamenti improvvisati di Ancelotti nel corso della stagione,quest'anno ho visto Maxwell mezzala DESTRA,jallet mediano,e tante altre perle dovute a una infermeria sempre stracolma e come detto prima a una panchina numericamente e qualitativamente scarsa. Ma dico io,diobono,hai lavezzi menez nenè pastore etc etc,ma invece di spendere 40 milioni per Lucas ( per carità,poi magari sarà fortissimo),perchè cazz non vai prima a comprare due terzini decenti ? in mezzo al campo tolto matuidi e verratti che è tanto forte quanto acerbo c'è il nulla,chantome dispiace ma ha dimostrato di non essere all'altezza,bodmer è un cesso assoluto e motta e sissoko sono due rottami conclamati. prendere un centrocampista coi controcoglioni sembra brutto ? detto questo è inamissibile perdere certe partite,perchè io non ci voglio credere che questo PSG nonostante i camara jallet e bodmer non riesca a vincere partite come quella di ieri,o contro squadre come ajaccio e lorient.. io mi auguro solo che motta torni in pianta stabile e che la formazione tipo ( ad oggi mai scesa in campo ) cominci a carburare ma anche van der wiel è infortunato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 19, 2012 Il mitico St.Etienne di Golden ha solo un punto meno del super-PSG?? E se non beccavamo la rimonta di 2 gol sabato sera stavamo anche davanti...Cmq benissimo cosi', 2 partite (entrambe anticipo del venerdi' sera) poi derby a GG l'8 dicembre Però i verts non vanno sottovalutati:giocatori come Aubameyang e Gradel sono mostruosi in contropiede,Guilavogui a centrocampo non sbaglia nulla,Zouma potenzialmente un fenomeno clamoroso(spero ritrovi la continuità delle prime 5-6 giornate),Ruffier uno dei migliori portieri della Ligue 1,Ghoulam è un altro con un bel potenziale... Certo era inimmaginabile vederli a -1,ma non sono per nulla scarsi.. La difesa è purtroppo il punto debole, Zouma meglio che se ne stia fuori, però sabato al centro hanno dovuto giocare addirittura capitan Perrin (che è un jolly importantissimo ma il meglio lo dà a centrocampo) e quel Bayal Sall che lo scorso anno era anche finito fuori rosa e che non era partito perchè nessuno lo voleva.Ghoulam è un altro che non sopporto tanto, avrei preferito che fosse rimasto Néry piuttosto che lui, x me non vale granchè. Guilavogui, come ho scritto tante volte, mi piace un sacco e su Aubame aggiungo solo che non è forte solo in contropiede, è miglioratissimo anche sotto porta. Nono, mica ho detto che sono scarsi!! E ci mancherebbe Vedi un po' eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 19, 2012 E ci mancherebbe Vedi un po' eh... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 19, 2012 ma anche van der wiel è infortunato? era squalificato contro il rennes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 19, 2012 (modificato) Ma chi è?? boh credo gli servisse un'attaccante e hanno reclutato il primo paninaro che han trovato fuori dallo stadio cmq si chiama Apruzzese. penso che l'abbiano preso da una squadra minore di Marsiglia Modificato November 19, 2012 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 19, 2012 A proposito di Van der Wiel, direi abbastanza deludente finora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato November 20, 2012 (modificato) boh credo gli servisse un'attaccante e hanno reclutato il primo paninaro che han trovato fuori dallo stadio cmq si chiama Apruzzese. penso che l'abbiano preso da una squadra minore di Marsiglia Due mesi fà era camionista (e credo che si vede ), l'hanno detto ieri sera su RTL Modificato November 20, 2012 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 20, 2012 boh credo gli servisse un'attaccante e hanno reclutato il primo paninaro che han trovato fuori dallo stadio cmq si chiama Apruzzese. penso che l'abbiano preso da una squadra minore di Marsiglia :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 20, 2012 il psg come gia' detto dal prof doveva investire i 40 ml per luca in centrocampisti seri tipo magari provare a riportare in ligue 1 un certo cabaye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 20, 2012 Ah vero, c'è anche Lucas L'avevo rimosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato November 20, 2012 Mi ero dimenticato...la settimana scorsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 20, 2012 E se non beccavamo la rimonta di 2 gol sabato sera stavamo anche davanti... Cmq benissimo cosi', 2 partite (entrambe anticipo del venerdi' sera) poi derby a GG l'8 dicembre La difesa è purtroppo il punto debole, Zouma meglio che se ne stia fuori, però sabato al centro hanno dovuto giocare addirittura capitan Perrin (che è un jolly importantissimo ma il meglio lo dà a centrocampo) e quel Bayal Sall che lo scorso anno era anche finito fuori rosa e che non era partito perchè nessuno lo voleva. Ghoulam è un altro che non sopporto tanto, avrei preferito che fosse rimasto Néry piuttosto che lui, x me non vale granchè. Guilavogui, come ho scritto tante volte, mi piace un sacco e su Aubame aggiungo solo che non è forte solo in contropiede, è miglioratissimo anche sotto porta. E ci mancherebbe Vedi un po' eh... Dai Golden,Zouma è giovanissimo,va aspettato e vedrai che tirate su un signir centrale:ha tutto per esplodere su livelli altissimi. Ghoulam non ha lo stesso potenziale,ma non è malaccio. Guilavogui forte,forte,forte ed hai ragione su Aubameyang che migliora anno dopo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 21, 2012 Mi ero dimenticato...la settimana scorsa è venuto a cenare Raï dove lavoro...simpaticissimo, una bestia (non me lo ricordavo cosi alto)...non mi sono fatto la foto peró ...mi è sembrato un pochino effemminato credo che insieme a pauleta sia uno dei giocatori più amati dai supporters parigini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 21, 2012 credo che insieme a pauleta sia uno dei giocatori più amati dai supporters parigini dinho no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 21, 2012 si è svegliato lavezzi in champions stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 21, 2012 Dai Golden,Zouma è giovanissimo,va aspettato e vedrai che tirate su un signir centrale:ha tutto per esplodere su livelli altissimi. Ghoulam non ha lo stesso potenziale,ma non è malaccio. Guilavogui forte,forte,forte ed hai ragione su Aubameyang che migliora anno dopo anno. Guarda, lo spero x Zouma, ma è stato investito di tanta di quella responsabilità che spero non gli faccia male, quindi un bel periodo fuori non può fargli che bene.Ghoulam non lo sopporto proprio, in fase difensiva è spesso disattento e in fase offensiva non gli ho mai visto fare niente di che.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 21, 2012 (modificato) dinho no? meno rispetto a pauleta e rai un paio di anni avevano fatto un sondaggio sui 40 migliori giocatori della storia del psg.. questa è la classifica 1 Pauleta Pedro Miguel 2 Rai 3 Ronaldinho 4 Bernard Lama 5 Weah George 6 Ginola David 7 Fernandez Luis 8 Djorkaeff Youri 9 Le Guen Paul 10 Okocha Jay Jay 11 Valdo 12 Leonardo 13 Heinze Gabriel 14 Bats Joël 15 Kombouaré Antoine 16 Ricardo 17 Rocheteau Dominique 18 Susic Safet 19 Anelka Nicolas 20 Roche Alain 21 Simone Marco 22 Bravo Daniel 23 Yepes Mario 24 Sorin Juan Pablo 25 Guérin Vincent 26 Dahleb Mustapha 27 Fournier Laurent 28 Makelele Claude 29 N'Gotty Bruno 30 Bianchi Carlos 31 Hoarau Guillaume 32 Erding Mevlut 33 Rothen Jérôme 34 Alonzo Jérôme 35 Sakho Mamadou 36 Arteta Mikel 37 Loko Patrice 38 Pochettino Mauricio 39 Robert Laurent 40 Leroy Jérôme ps scelta dai tifosi Modificato November 22, 2012 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 21, 2012 http://www.psg.fr/fr/40-ans/900108/40ans-A...-des-40-ans-4-4 http://www.psg.fr/fr/40-ans/900108/40ans-A...-des-40-ans-3-4 http://www.psg.fr/fr/40-ans/900108/40ans-A...-des-40-ans-2-4 http://www.psg.fr/fr/40-ans/900108/40ans-A...-des-40-ans-1-4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 21, 2012 dinho no? Rai' a Parigi batte di gran lunga tutti quanti credo Credo anche Leonardo e Weah da giocatori fossero amatissimi, anzi ora che ci penso la figura emblematica del Psg è Luis Fernandez, "le petit bonhomme" prima grande giocatore (sia del Psg che della nazionale francese) poi allenatore e ora, da commentatore radiofonico, tifoso scatenato. Probabilmente è lui lo sportivo più amato dal pubblico del Psg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 22, 2012 meno rispetto a pauleta e rai un paio di anni avevano fatto un sondaggio sui 40 migliori giocatori della storia del psg.. questa è la classifica 1 Pauleta Pedro Miguel 2 Rai 3 Ronaldinho 4 Bernard Lama 5 Weah George 6 Ginola David 7 Fernandez Luis 8 Djorkaeff Youri 9 Le Guen Paul 10 Okocha Jay Jay 11 Valdo 12 Leonardo 13 Heinze Gabriel 14 Bats Joël 15 Kombouaré Antoine 16 Ricardo 17 Rocheteau Dominique 18 Susic Safet 19 Anelka Nicolas 20 Roche Alain 21 Simone Marco 22 Bravo Daniel 23 Yepes Mario 24 Sorin Juan Pablo 25 Guérin Vincent 26 Dahleb Mustapha 27 Fournier Laurent 28 Makelele Claude 29 N'Gotty Bruno 30 Bianchi Carlos 31 Hoarau Guillaume 32 Erding Mevlut 33 Rothen Jérôme 34 Alonzo Jérôme 35 Sakho Mamadou 36 Arteta Mikel 37 Loko Patrice 38 Pochettino Mauricio 39 Robert Laurent 40 Leroy Jérôme Valdo che bel giocatore che era @@Il + talentuoso di tutti là in mezzo penso Ginola, quando aveva voglia di giocare era sui livelli di Ronaldinho e forse anche sopra, un mancino stu-pen-do Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 22, 2012 certo che ne sono passati di grandi talenti nella capitale,negli anni 90.. l'anno scorso avevo scaricato uno speciale sul cammino del PSG nelle coppe europee in quegli anni.. cinque volte consecutive almeno tra le prime quattro....1 coppa delle coppe vinta ( gol di brunone n'gotty) una persa in finale contro il barcelona,poi gli anni prima mi ricordo una semifinale di champions persa contro il milan,e una di uefa nel 93 contro di noi..poi un'altra semifinale che mi sfugge... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 22, 2012 Nella lista c'è anche Mario Yepes. A quei tempi fu un bel colpo per il Chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 22, 2012 Mi spiegate perchè il Marsiglia ha il settore ospiti in tribuna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 22, 2012 Nella lista c'è anche Mario Yepes. A quei tempi fu un bel colpo per il Chievo Beh, arrivato già avanti con l'età e soprattutto reduce da un bruttissimo infortunio procuratogli da un'entrata assassina di quella M***A di Cissé, già in fase calante. Mi spiegate perchè il Marsiglia ha il settore ospiti in tribuna? Tribuna o gradinata opposta??Al Vélodrome stanno facendo i lavori in vista di euro 2016 (credo lo coprano tutto) quindi forse ora hanno momentaneamente spostato gli ospiti in tribuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 22, 2012 Tribuna o gradinata opposta?? Al Vélodrome stanno facendo i lavori in vista di euro 2016 (credo lo coprano tutto) quindi forse ora hanno momentaneamente spostato gli ospiti in tribuna. Gradinata opposta, piena di turchi. Ora capisco, mi sembrava un pò strano quello stadio ultimamente, sempre mezzo vuoto, poi un'altra domanda ma la curva dell'OM è la nord o la sud?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti