Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 12, 2012 Intanto Gattuso ha fatto i complimenti a Deschamps. Ha detto che è stato uno dei suoi idoli e che si sapeva che sarebbe diventato un allenatore importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 12, 2012 Intanto Gattuso ha fatto i complimenti a Deschamps. Ha detto che è stato uno dei suoi idoli e che si sapeva che sarebbe diventato un allenatore importante. Gattuso che fa i complimenti ad un francese?!? E che gli è preso?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato November 12, 2012 Ma dai sakon che dici Ad altri allora brucia il c**o x il golletto di Trezegol di Rotterdam? Semplicemente, l'ignoranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 12, 2012 Abdennour del Tolosa è stato messo nel mirino da Barça e Real. Io ricordo che questo ha giocato 6 mesi al Werder mi pare, e non sembrava fortissimo, è migliorato così tanto? Oppure è la solita cazzata giornalistica?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 12, 2012 Oltralpe lo sanno anche i muri cosa è successo... Non ridurrei tutto a un influenza mediatica. Suvvia. E' molto diversa la situazione invece Sakon, fidati.. Chiedi a tifosi, o un altro che potrebbe parlarti bene di questa cosa è "Alain", un nostro utente tifosissimo marseillais che ormai da tempo purtroppo non scrive più qua. All'estero purtroppo (non solo in Francia, sia chiaro) le notizie arrivate sono quelle che sono.. Abdennour del Tolosa è stato messo nel mirino da Barça e Real. Io ricordo che questo ha giocato 6 mesi al Werder mi pare, e non sembrava fortissimo, è migliorato così tanto? Oppure è la solita cazzata giornalistica?? Sinceramente non lo conosco ps: Truce W Ibra sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 12, 2012 Gattuso che fa i complimenti ad un francese?!? E che gli è preso?? In pratica ha detto che il capobanda della rivalità tra Italia e Francia degli ultimi anni è stato Domenech Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 12, 2012 In pratica ha detto che il capobanda della rivalità tra Italia e Francia degli ultimi anni è stato Domenech Materazzi no vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 12, 2012 ps: Truce W Ibra sefz Che schifo di persona sto "svedese"!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato November 12, 2012 E' molto diversa la situazione invece Sakon, fidati.. Chiedi a tifosi, o un altro che potrebbe parlarti bene di questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 13, 2012 Mah io in spagna non ho mai avuto questi tipi di problemi... Anzi... Così come quando ho avuto modo di parlare con gli inglesi... Tedeschi e Francesi invece non so dirti ma suppongo, appunto, siano ancora avversi al calcio italiano per motivi risaputi Sakon io gli spagnoli non lo so come la pensano, ma i francesi li conosco abbastanza bene e puoi fidarti di quello che ti dico, sugli inglesi.. Che posso dirti, di commenti sui vari siti a volte ne leggo purtroppo... Ti posto come esempio questo qua (un solo esempio perchè poi mi viene l'orticaria ma ti assicuro che te ne potrei fare 1 milione):Articolo della scorsa settimana: http://www.goal.com/en/news/10/italy/2012/11/06/3506583/moggi-inter-are-bad-winners Uno dei tanti commenti: Don't know why but all the controversies and sh***ty things go around Juve and Inter. Inter are always arrogant when they win and always deep inj the ground when they lose. Juve on the other hand very favoured by refs. So both clubs no class or whatsoever Ti ripeto.. Non è un fatto di questo o quel popolo (anche perchè all'estero le sconfitte si prendono in maniera leggermente + sportiva che da noi), è proprio che le notizie che sono arrivate sono quelle che tutti conosciamo purtroppo Se vuoi prendertela con qualcuno, non prendertela con francesi, inglesi, tedeschi o chi x loro.. Prenditela con chi diede in pasto Moggi (e quindi LA JUVENTUS E LA SUA STORIA) agli avvoltoi... GLI ELKANN, se non si fosse capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato November 13, 2012 E' molto diversa la situazione invece Sakon, fidati.. Chiedi a tifosi, o un altro che potrebbe parlarti bene di questa cosa è "Alain", un nostro utente tifosissimo marseillais che ormai da tempo purtroppo non scrive più qua. All'estero purtroppo (non solo in Francia, sia chiaro) le notizie arrivate sono quelle che sono.. Sinceramente non lo conosco ps: Truce W Ibra sefz Mah io in spagna non ho mai avuto questi tipi di problemi... Anzi... Così come quando ho avuto modo di parlare con gli inglesi... Tedeschi e Francesi invece non so dirti ma suppongo, appunto, siano ancora avversi al calcio italiano per motivi risaputi Confermo cos'ha detto Golden: al estero il quotidiano sportivo italiano di referimento è la giornalaccio rosa. In Belgio Juve = ladri, dal 2006. Pure la nostra RTBF (radio/tv pubblica), che è di una qualità fantastica sui temi sportivi, crede purtroppo che la Juve è colpevole di avere falsificate tante partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato November 13, 2012 Mah Ragazzi mi dispiace di questo... Allora, per fortuna, ho sempre parlato con persone intelligenti e letto sempre quotidiani imparziali...ricordo tanti articoli veritieri di Marca... Perfino in Romania sanno com' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 14, 2012 1-2, bravi ragazzi la strada è quella giusta ps: fischi alla marsigliese, solita manifestazione di inciviltà da parte del pubblico italiano, complimenti vivissimi les italiens Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 17, 2012 (modificato) psg sotto in casa 1a2 col rennes,tra l'altro rennes in 10 Modificato November 17, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 17, 2012 ma quanto è diventato scarso pastore? tiago in confronto è un toppleyer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 17, 2012 ma quanto è diventato scarso pastore? tiago in confronto è un toppleyer perchè lavezzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 17, 2012 perchè lavezzi? per me lavezzi è sempre stato sopravvalutato.. poi ora contro i giganti neri franco africani fa ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 17, 2012 Ah ecco, manca Ibrahimovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 17, 2012 per me lavezzi è sempre stato sopravvalutato.. poi ora contro i giganti neri franco africani fa ridere lo stesso per me , cavani senza lavezzi diventerà un giocatore normale cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 17, 2012 Ah ecco, manca Ibrahimovic e pastore sta sostituendo verratti davanti la difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 17, 2012 1-2 in 11 contro 9... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 17, 2012 hanno perso in 11 contro 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato November 17, 2012 mai visto una squadra più ridicola di questa mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 17, 2012 mai visto una squadra più ridicola di questa mai. Intanto loro passeranno il girone di CL e noi siamo ancora in bilico. Casi della vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato November 17, 2012 Intanto loro passeranno il girone di CL e noi siamo ancora in bilico. Casi della vita be un girone di champions molto modesto direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti