Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti .oddio

"Marlon" Brandao .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti .oddio

"Marlon" Brandao .oddio .oddio

Errore del Marseja, gravissimo errore...con l'attaco che hanno .oddio A fine stagione avrai cambiato avviso. Forse non è un Benzema ma ti assicura un paio di gol che possono essere determinanti alla fine del campionato. Io Brandao lo stimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Eh appunto, hai visto troppo poco..perchè ha fatto una buona gara :sisi:

Scusa se mi intrometto sefz

Ho visto i 57' minuti di Verratti ieri su SportItalia durante la replica..

La tecnica e la visione di gioco non le si discutono. Però in fase d'interdizione l'ho visto male, specialmente sul secondo gol dove non chiude la diagonale, e in un altra occasione dove lascia andare via indisturbato Traorè. Il Lorient con Verratti in campo ha avuto troppa facilità di verticalizzazione.

Nel secondo tempo quanto è uscito il PSG ha avuto più equilibrio e ha agguantato il pareggio.

Modificato da Avvocato (30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

ho visto gli ultimi 20 minuti di reims - om

incredibile la scarsezza dei marsigliesi

ma anche la scarsezza del Reims, prima retrocessa imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

Scusa se mi intrometto sefz

Ho visto i 57' minuti di Verratti ieri su SportItalia durante la replica..

La tecnica e la visione di gioco non le si discutono. Però in fase d'interdizione l'ho visto male, specialmente sul secondo gol dove non chiude la diagonale, e in un altra occasione dove lascia andare via indisturbato Traorè. Il Lorient con Verratti in campo ha avuto troppa facilità di verticalizzazione.

Nel secondo tempo quanto è uscito il PSG ha avuto più equilibrio e ha agguantato il pareggio.

Permettimi di non essere d'accordo .asd

Nel secondo la squadra era addirittura più sbilanciata, visto che poi sono passati al 4-2-4 per cercare di riagguantare il pareggio!

Verratti non è perfetto in fase di copertura, e questo è un dato di fatto, ma parliamo di un ragazzino di 18anni che viene dalla Serie B, ha giocato in una squadra allenata da Zeman (quindi scarsa fase difensiva), ha cambiato ruolo nel giro di mesi (prima faceva il trequartista) e che è stato catapultato in una città, una squadra e un gruppo totalmente nuovo..

Il tempo di migliorare glielo devi dare, non puoi già attaccarti a questi ''difetti'' che attualmente ci possono stare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Permettimi di non essere d'accordo .asd

Ci mancherebbe .asd

Nel secondo la squadra era addirittura più sbilanciata, visto che poi sono passati al 4-2-4 per cercare di riagguantare il pareggio!

Vero, ma paradossalmente aveva più equilibrio anche perchè non hanno subtio più nulla praticamente..

Verratti non è perfetto in fase di copertura, e questo è un dato di fatto, ma parliamo di un ragazzino di 18anni che viene dalla Serie B, ha giocato in una squadra allenata da Zeman (quindi scarsa fase difensiva), ha cambiato ruolo nel giro di mesi (prima faceva il trequartista) e che è stato catapultato in una città, una squadra e un gruppo totalmente nuovo..

Il tempo di migliorare glielo devi dare, non puoi già attaccarti a questi ''difetti'' che attualmente ci possono stare ;)

Bè, nel gol subito c'è pure la sua compartecipazione (sia chiaro, non è solo un errore suo, però tatticamente ha sbagliato).

Il fatto che abbia 19 anni e venga dalla B è relativo, visto che l'hanno pagato 14 mln e buttato subito nella mischia. Ciò significa che ci si aspetta subito che faccia bene no?....

Modificato da Avvocato (30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Mi sento Radio Foot su RTL. Hanno parlato del giocatore UEFA (sarà eletto il 30/08), la lista essendo: Messi-CR7-Iniesta. Un giornalista ha detto: "Non discuto il talento di questi tre, però secondo me Pirlo che ha fatto un Euro strepitoso con l'Italia ed una stagione mostruosa con la Juve o ancora Buffon, padrone della migliore difesa d'Europa con la Juve, meriterebbe di più di essere in questa lista per non dire di vincere il premio...

Ne avere cosi dei giornalisti in Italia .blah

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti .oddio

"Marlon" Brandao .oddio .oddio

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11914 messaggi

Sainté ha scelto il suo nuovo centravanti .oddio

"Marlon" Brandao .oddio .oddio

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Segnalo la vittoria 4-2 del Belgio nel derby contro l'Olanda. Alla fine del primo tempo vincevamo 1-0, poi nel secondo in due minuti ne abbiamo presi due. E poi: 3 gol per noi in cinque minuti .asd.rulez:sventola: Olandesi di mierda godo @@ .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Errore del Marseja, gravissimo errore...con l'attaco che hanno .oddio A fine stagione avrai cambiato avviso. Forse non è un Benzema ma ti assicura un paio di gol che possono essere determinanti alla fine del campionato. Io Brandao lo stimo :sisi:

Eh appunto, è proprio questo il problema .asd

Un attaccante che ti assicura un paio di gol... .oddio.asd

Scusa se mi intrometto sefz

Ho visto i 57' minuti di Verratti ieri su SportItalia durante la replica..

La tecnica e la visione di gioco non le si discutono. Però in fase d'interdizione l'ho visto male, specialmente sul secondo gol dove non chiude la diagonale, e in un altra occasione dove lascia andare via indisturbato Traorè. Il Lorient con Verratti in campo ha avuto troppa facilità di verticalizzazione.

Nel secondo tempo quanto è uscito il PSG ha avuto più equilibrio e ha agguantato il pareggio.

Guarda, quoto e avrei voluto già scriverlo io :sisi:

Non ho visto la partita, ma solo i filmati. Sul secondo gol è molto bravo Aliadière ma in quella posizione, il centrocampista basso dovrebbe dare maggiormente una mano alla difesa, è la sensazione che ho avuto io. Poi ovviamente in quel caso conta molto l'esperienza, per dire con un Emerson là non passi, gli sbatti addosso e la palla te la porta via oppure ti costringe a decentrarti o a scaricarla su un compagno.

Ovviamente molto dipende dall'esperienza, e Verratti ancora non ha grandi capacità in fase di interdizione che credo potrà però farsi con il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Segnalo la vittoria 4-2 del Belgio nel derby contro l'Olanda. Alla fine del primo tempo vincevamo 1-0, poi nel secondo in due minuti ne abbiamo presi due. E poi: 3 gol per noi in cinque minuti .asd.rulez:sventola: Olandesi di mierda godo @@ .rulez

E' inutile che fate i derby con gli olandesi tanto la vera potenza calcistica del Benelux è il Lussemburgo lo sanno tutti .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77077 messaggi

Eh appunto, è proprio questo il problema .asd

Un attaccante che ti assicura un paio di gol... .oddio.asd

Vedremmo a fine stagione ma per me non è cosi scarso :nono:

E' inutile che fate i derby con gli olandesi tanto la vera potenza calcistica del Benelux è il Lussemburgo lo sanno tutti .the.asd

vaf***** .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11914 messaggi

Eh appunto, è proprio questo il problema .asd

Un attaccante che ti assicura un paio di gol... .oddio.asd

Guarda, quoto e avrei voluto già scriverlo io :sisi:

Non ho visto la partita, ma solo i filmati. Sul secondo gol è molto bravo Aliadière ma in quella posizione, il centrocampista basso dovrebbe dare maggiormente una mano alla difesa, è la sensazione che ho avuto io. Poi ovviamente in quel caso conta molto l'esperienza, per dire con un Emerson là non passi, gli sbatti addosso e la palla te la porta via oppure ti costringe a decentrarti o a scaricarla su un compagno.

Ovviamente molto dipende dall'esperienza, e Verratti ancora non ha grandi capacità in fase di interdizione che credo potrà però farsi con il tempo.

Mammamia Emerson che centrocampista, non l'ho mai visto fare uno scatto, sapeva dove andava il pallone 2 ore prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Stasera inaugurazione del nuovo stadio del Lille che ospita il Nancy, diretta su Sportitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mammamia Emerson che centrocampista, non l'ho mai visto fare uno scatto, sapeva dove andava il pallone 2 ore prima!

Grandissimo @@

Anche se sul podio dei miei centrocampisti centrali preferiti metto al primo posto Paulo Sousa e al secondo Didier :sciarpata:

Giocatori meravigliosi @@

Stasera inaugurazione del nuovo stadio del Lille che ospita il Nancy, diretta su Sportitalia

Curioso di vedere com'è il loro nuovo gioiello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

niente male lo stadio del Lille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Bel gol di testa di Kalou, 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

c'e da dire che Kalou ha sbagliato un gol clamoroso prima che il Nancy segnasse.

ed ecco che pareggia di testa. .asd

Modificato da Jason Bourne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

Oltre 50.000 spettatori di capienza

E noi ne abbiamo 10 mila in meno .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi

nancy in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Comunque Balmont è Trentalance, pochi c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

4 gol dell'OL al Troyes, ora le partite della sera (al 35° sono tutte 0-0 :| )

edit: come non detto... Gol del Toulouse al Saint-Etienne... Ma perchè non sto zitto?? .oddio

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per ora vince solo il Reims sul campo del Bastia (Fauvergue) nella sfida tra i neopromosse...

Su Sportitalia c'é Lorient-Montpellier 0-0 al 35'

Adesso ha segnato pure il Tolosa sul Saint Etienne...

Chi si rivede :|

Quando giocava nel Lille sembrava un buon prospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...