Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 4, 2012 veramente gran bella figliola...figurarsi era assieme a quello di mamma ho perso l'aereo..meno male che l'ha mollato e ora è di nuovo sul mercato... Putroppo è su un mercato da cui noi comuni mortali non possiamo acquistare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 4, 2012 vergogna (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tetone123 0 Joined: 31-Aug-2006 35 messaggi Inviato July 4, 2012 Beh....se l'alternativa sono Longhi,Piccinini,Caressa,Bergomi ecc.ecc.....molto meglio l'Arabo!!! ..rifarei sky solo per le telecronache di Compagnoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 4, 2012 Ragazzi esiste qualche societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato July 4, 2012 Ragazzi esiste qualche società che offre lo streaming legale a pagamento a poco prezzo? Quest'anno non voglio scervellarmi ogni domenica Sky Go o Premium Play scherzi a parte, legalmente, che io sappia no... anche perché i diritti di Premium/Sky valgono anche su Internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 4, 2012 Sky Go o Premium Play scherzi a parte, legalmente, che io sappia no... anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 4, 2012 Peccato, mio padre ha SKY a casa pero non voglio fargli attivare SKY go che ora mi sembra costi 5€. Pensavo esistesse qualche sito straniero che offriva lo streaming a pagamento. Vabbé soldi risparmiati Sky go non costa nulla se hai mysky hd. Io l'ho attivato gratis, vaisul sito di sky, metti i tuoi dati e vai nella sezione arricchisci abbonamento schacci sky go e il gioco è fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 4, 2012 Sky go non costa nulla se hai mysky hd. Io l'ho attivato gratis, vaisul sito di sky, metti i tuoi dati e vai nella sezione arricchisci abbonamento schacci sky go e il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato July 4, 2012 Si mio padre ha il myskyhd Quindi é gratuito? Posso vedere le partite sul pc? Si è gratuito, ma se anche non lo fosse non ha senso la tua richiesta Cioè un servizio di streaming legale a meno di 4€ al mese di sicuro non lo trovi Quindi fatti Sky Go (che dovrebbe essere gratis almeno per un po') e casomai è una buona cifra per quello che chiedi... si ti vedi tutte le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 4, 2012 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 4, 2012 Si mio padre ha il myskyhd Quindi é gratuito? Posso vedere le partite sul pc? Si partite film documentari, dipende dal tuo abbonamento. La serie A con sky go si può vedere solo su pc e non su iphone o cellulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato July 4, 2012 Si ma capisci che se fosse a pagamento mio padre dovrebbe pagare per me e mi fucilerebbe Quindi l'ho chiesto per questo La differenza la paghi tu no? Gli dai 50€ e gli dici per 10 mesi ti ho pagato SkyGo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fin4l Lukather 15 Joined: 02-Sep-2010 146 messaggi Inviato July 4, 2012 Con Skygo è possibile guardare due programmi diversi con Tv e PC ad esempio oppure è uno schermo in più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato July 4, 2012 Sky go non costa nulla se hai mysky hd. Io l'ho attivato gratis, vaisul sito di sky, metti i tuoi dati e vai nella sezione arricchisci abbonamento schacci sky go e il gioco è fatto. O meglio, è gratis per chi ha l'hd, non necessariamene il myskyhd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato July 4, 2012 Con Skygo è possibile guardare due programmi diversi con Tv e PC ad esempio oppure è uno schermo in più? Programmi diversi. Ma skygo non ha tutti i canali di sky, molti meno. Non puoi vedere le partite tramite rete cellulare, ma solo tramite wifi (su cell e tablet) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 6, 2012 comunque anche sky go ha il problema del blocco dello streaming ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti