juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 13, 2012 Vai Mister, spacca tutto Siamo ConTe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato July 13, 2012 Antonio Conte il nostro Capitano! FORZAMISTER SPIANAGLI IL c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato July 13, 2012 Forza Mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76721 messaggi Inviato July 13, 2012 Antonio Conte il nostro Capitano! FORZAMISTER SPIANAGLI IL c**o .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuga 73 9 Joined: 25-Jul-2008 2984 messaggi Inviato July 13, 2012 Forza mister!!! oggi fatti valere....mi raccomando!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 13, 2012 esiste sta cacata di cattedra?! serve una laurea?! su cosa si studia, sorrisi&canzoni?! :haha: e poi ......... ma vi ricordate quando, nella scorsa stagione, SKY riprese un allenamento e con esso le parole di Antonio alla squadra??? quelle parole di esortazione da far accapponare la pelle??? - "devono vincere lo scudo? (rivolto ai fantastici) e va bene!!! ma devono sudare sangue!!!!" che grande uomo!!! che grande allenatore!!!!!! che palle quadrate!!!!!!! ANTONIO!!!!!! SEI IL MIO CAPITANO!!!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 13, 2012 Forza mister!!! oggi fatti valere....mi raccomando!!! consiglierei ai signori della procura di stare mooolto ma mooolto attenti a quello che dicono; Antonio e buono e caro ma .... segli scappano i cinque minuti ... non sò .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato July 13, 2012 Ragazzi ch può vada davanti la procura a sostenere il mister!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato July 13, 2012 oggi ne vedremo delle belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbepin 0 Joined: 14-Dec-2006 180 messaggi Inviato July 13, 2012 spero che durante la vacanza: - gli svaligino casa e gli cachino un po' ovunque prima di andarsene - gli venga giornalmente un attacco di diarrea mentre è in spiaggia e non ci siano cessi nei paraggi - gli si fermi l'auto, al ritorno, senza campo per i cellulari e lontano da piazzole di emergenza o autogrill. così poco? perchè non dire la verità ossia che gli auguriamo di diventare fedele ospite degli ospedali italiani da qui fino a che qualcuno laggiù non lo prelevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 13, 2012 (modificato) oggi ne vedremo delle belle lo spero!!! mi auguro voli dal 3° piano !!!!! peccato non sia previsto il face to face all'americana: sarebbe stato bello vedere il Mister fissare negli occhi la sig.ra Carrobbio .... e dire .....: "hei tu bambola ... vieni quà " Modificato July 13, 2012 da Juve for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 13, 2012 Ragazzi ch può vada davanti la procura a sostenere il mister!!! Facciamoci sentire e vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3263 messaggi Inviato July 13, 2012 :haha: e poi ......... ma vi ricordate quando, nella scorsa stagione, SKY riprese un allenamento e con esso le parole di Antonio alla squadra??? quelle parole di esortazione da far accapponare la pelle??? - "devono vincere lo scudo? (rivolto ai fantastici) e va bene!!! ma devono sudare sangue!!!!" che grande uomo!!! che grande allenatore!!!!!! che palle quadrate!!!!!!! ANTONIO!!!!!! SEI IL MIO CAPITANO!!!!!!! @@ Per me li abbiamo vinto lo scudo, con quel video i meravigliosi si son cacati in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 13, 2012 Per me li abbiamo vinto lo scudo, con quel video i meravigliosi si son cacati in mano @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2012 a che ora inizia l udienza ragazzi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 13, 2012 a che ora inizia l udienza ragazzi?? ore 15.00 ci vediamo tutti qui ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato July 13, 2012 Forza mister! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato July 13, 2012 Cercate di non seguire mediaset ragazzi, solo SS24 che sono tra i più obietttivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 13, 2012 Forza mister! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2012 ore 15.00 ci vediamo tutti qui ...... perfetto grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5045 Joined: 17-Apr-2007 28675 messaggi Inviato July 13, 2012 (modificato) scusate ma questo dovete leggerlo per rallegrare la giornata ah da il fattoquotidiano di Giorgio Simonelli Docente di Storia della televisione e di Giornalismo televisivo Juventus, squadra – lo dico subito – per cui ho una particolare antipatia – mi son fermato qua... vabbè poi ho continuato e mi son fermato definitivamente qua sulle tessere telefoniche di Moggi, oppure 30 sul campo e nello spogliatoio di Reggio Calabria, dove il nostro eroe aveva chiuso a chiave un arbitro che non si era comportato bene. Modificato July 13, 2012 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 13, 2012 Coloro che discolpano Conte non sono attendibili, perché non sono pentiti, non hanno messo nulla sul piatto, anzi, smentendo Carobbio per Palazzi cercano solo di proteggersi. se non sono attendibili devono tutti essere accusati da palazzi, perché direbbero il falso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato July 13, 2012 Ho letto che i legali porteranno un dossier con 15 testimonianze giurate dei presenti alla riunione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2012 voglio antonio conte il prima possibile in ritiro con i ragazzi sereno e grintoso forza mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 13, 2012 se aa vince davvero quella poltrona su calciopoli abbiamo chiuso. Per regolamento poi chi viene eletto non può avere contenziosi con la federazione, figuriamoci. Mi pare ridicolo che una volta acquisita quella postazione possa far qualcosa, che cosa? Distruggere e sputtanare gli organi nei quali e dai quali è stato appena eletto? Scherziamo. Ci stiamo prendendo in giro se abbiamo questa speranza. i contenziosi ci sono, perché la federazione è corrotta. con una federazione pulita non ci sarebbe bisogno di contenziosi. se aa riesce a farsi eleggere saremmo un grande passo avanti nella sterilizzazione dell'ambiente corrotto, altroché. sempre pero' se si crede alla genuinità delle intenzioni di aa. e mi pare di capire che tu non ci creda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti