Skorpion1 1 Joined: 12-Jun-2011 27 messaggi Inviato July 11, 2012 o alla giornalaccio rosa sono del tutto impazziti oppure c'è qualcosa di vero, che quell'idiota di carobbio sia manovrato dalla moglie non sarebbe da escludere, forse è successo qualcosa con la fidanzata di conte, le donne sono molto vendicative non ti preoccupare che se vogliono fare qualche cazzata ci riescono senza problemi.....e per questo che mi preoccupo come un matto io anch'io è l'unica cosa che temo, perchè sull'innocenza di conte non ho alcun dubbio e state tranquilli qui c'è solo la parola di carobbio, non ci saranno altri colpi di scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato July 11, 2012 ma la difesa di conte è sicura che questa sia la strategia vincente ?? Dico mettere in mezzo le mogli E chi c'è lo dice che non è una cazzata mondiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 11, 2012 Clone, il topic della convocazione in procura riporta gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato July 11, 2012 credo che sia quello che vuole fare intendere la *****accia rosa ok, quindi magari questa POTREBBE essere la linea difensiva....vista la fonte della notizia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 11, 2012 (modificato) E chi c'è lo dice che non è una cazzata mondiale? Più che altro bisogna vedere se la difesa ha le prove di questo fatto......in caso sono c***i per la carobbio's family Modificato July 11, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 ma mica ce l'ho con te! Hai l'avatar della trIADE? appunto ho chiesto a chi ti riferivi, ma insomma era un ragionamento generale. E poi la triade l'ha scelta Umberto, era fortemente legato a quegli uomini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1398 messaggi Inviato July 11, 2012 E se la difesa di conte ha le prove che la moglie di carobbio aveva annunciato questa favola del marito? Se fosse vera questa impostazione della difesa, perchè sono scemenze? Che Carobbio abbia motivo di risentimento verso Conte lo si era capito.Diciamo che anche dalla recente intervista rilasciata su Chi dal mister mi era parso di intuire che si trattasse per ragioni sportive. Non capisco perche' tirare in ballo una discussione tra le mogli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 o alla giornalaccio rosa sono del tutto impazziti oppure c'è qualcosa di vero, che quell'idiota di carobbio sia manovrato dalla moglie non sarebbe da escludere, forse è successo qualcosa con la fidanzata di conte, le donne sono molto vendicative sì ma non avete capito, non è carobbio a dire questa cosa delle mogli, ma conte, secondo la giornalaccio rosa conte userebbe come linea difensiva questa cose delle mogli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReArt 0 Joined: 24-Apr-2012 17 messaggi Inviato July 11, 2012 Quindi si può dedurre che secondo i pagliacci della rosa la linea difensiva di Conte sarebbe quella di smontare la credibilità delle parole di Carobbio nei suoi riguardi? Se fosse vero non credo che sia una gran mossa visto che Palazzi e soci pendono letteralmente dalle labbra ti sto verme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 Più che altro bisogna vedere se la difesa ha le prove di questo fatto......in caso sono c***i per la carobbio's family mi pare strano...non basta la prova del litigio, dovresti avere la prova che carobbio si è inventato tutto per questo. e come lo provi? Ci dovrebbe essere una registrazione in cui carobbio dice "ora lo incastro". Non credo proprio che esista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato July 11, 2012 (modificato) s Modificato July 11, 2012 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 11, 2012 Quindi si può dedurre che secondo i pagliacci della rosa la linea difensiva di Conte sarebbe quella di smontare la credibilità delle parole di Carobbio nei suoi riguardi? Se fosse vero non credo che sia una gran mossa visto che Palazzi e soci pendono letteralmente dalle labbra ti sto verme... ma infatti sta cosa mi sembra una grande balla.....in teoria conte dovrebbe portare le prove a sua discolpa riguardo le accuse di carobbio....a meno che vuole dire a palazzi che carobbio è un bugiardo perchè ecc.......cmq aspettiamo domani i particolari per capire meglio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato July 11, 2012 è una stronxata talmente grossa che sembra quasi finta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 11, 2012 mi pare strano...non basta la prova del litigio, dovresti avere la prova che carobbio si è inventato tutto per questo. e come lo provi? Ci dovrebbe essere una registrazione in cui carobbio dice "ora lo incastro". Non credo proprio che esista. La penso come te....mah...vediamo domani che dicono sti pennivendoli rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 Ma cosa cavolo ne sanno loro della linea difensiva di Conte?Andassero affancubo!!! l'ho detto da prima di leggerla che era una cazzata .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 11, 2012 Ma come fanno a conoscere le intenzioni dei legali del signor Conte per smontare l' accusa nei suoi riguardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveol 0 Joined: 20-May-2006 11 messaggi Inviato July 11, 2012 Non credo che sia la sua linea difensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Man 0 Joined: 28-Mar-2006 67 messaggi Inviato July 11, 2012 Spero non sia vero, mi sembra abbastanza ridicola come linea difensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato July 11, 2012 comunque oggi c'è stata un'epidemia di episodi a cadenza quasi regolare al punto che praticamente quasi da nessuna parte si è parlato delle parole di agnelli....sarà un caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hamlet 15 Joined: 15-Mar-2011 173 messaggi Inviato July 11, 2012 Ah beh, le comari si limitano all'invettiva. eh appunto...spero però che almeno ci stia lavorando... del tipo preparo il terreno per essere indipendente e poterle fare per bene... però non so... Mah, intanto vorrà ripianare il grosso del bilancio, e per farlo ha bisogno dei soldini di Exor (sponsor Jeep). Poi vorrà la poltrona alla FIGC come il papà. Poi vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato July 11, 2012 fatto sta che per qualche motivo che non voglio neanche pensare ho intuire....all'inizio del campionato non c'e il il signor antonio conte sulla panchina della juventus f.c a carrobbio lo ammazzo....ma non per scherzare o per prendere difesa del capitano....cioe vado a tentare di ammazzarlo davvero..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 Ah beh, le comari si limitano all'invettiva. Mah, intanto vorrà ripianare il grosso del bilancio, e per farlo ha bisogno dei soldini di Exor (sponsor Jeep). Poi vorrà la poltrona alla FIGC come il papà. Poi vedrà. non la vedo bene la storia della poltrona in fgci. Farebbe carriera lui ma da lì davvero non potrebbe fare nulla per calciopoli, manco se il cugino stesso gli desse l'ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
David3ZG 0 Joined: 25-Jun-2006 31 messaggi Inviato July 11, 2012 Vogliono ridicolizzare Conte davanti all'opinione pubblica, facendo intendere che non ha nessun "alibi" se non sta fesseria delle mogli.. Non credo gli avv. di Conte useranno questa difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato July 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti