mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 10, 2012 (modificato) skysport24 7 ore di interrogatorio Carobbio mentre usciva è stato chiamato di nuovo da un procuratore così: " Pippo...Pippo....hai dimenticato di firmare..." Deve sicuramente esserci molta confidenza tra Carobbio e la procura sportiva C'E' POCO DA IRONIZZARE E STARE TRANQUILLI....QUI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE! PIPPO????? Io mi sarei scandalizzato anche se l'avesse chiamato per nome....in questi casi i LEI è d'obbligo....figuriamoci "pippo" Modificato July 10, 2012 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato July 10, 2012 Un procuratore chiama Pippo un indagato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2012 ma come si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gesuppo 0 Joined: 29-Aug-2007 184 messaggi Inviato July 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 10, 2012 (modificato) Che paese ridicolo Modificato July 10, 2012 da fabietto84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2012 (modificato) Io spero solo che la società stia lavorando nell'ombra....perchè questo silenzio è davvero fastidioso......e sopratutto... IO DA TIFOSO JUVENTINO SONO STANCO DI ANDARE APPRESSO A QUESTE COSE !!!!! E non accetterò che succeda qualcosa a Conte perchè tutto questo è stato messo in piedi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ha fatto RIVINCERE la juve.....quindi lo sappia Agnelli che se succede qualcosa a Conte....io con il calcio ho finito e nn credo che sarò l'unico. Perchè significherebbe che la juve politcamente è uguale ad un chievo...e questo la juventus nn può permetterselo...a meno che nn diventi anche sportivamente uguale al chievo.. Modificato July 10, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato July 10, 2012 Questa e' una cosa certa che sai tu oppure stai solo ipotizzando? penso che Palazzi non sia un onesto procuratore paladino della giustizia, ma un corrotto al soldo degli stessi che ci hanno distrutto nel 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato July 10, 2012 skysport24 7 ore di interrogatorio Carobbio mentre usciva è stato chiamato di nuovo da un procuratore così: " Pippo...Pippo....hai dimenticato di firmare..." Deve sicuramente esserci molta confidenza tra Carobbio e la procura sportiva B************ !!!! Facciamo finta di niente ma stanno dando troppa importanza a sto Carobbio...per loro è DIO.....e ci credo date le persone che ha messo nei guai...CHE SCHIFO!!!! Assurdo. Pippo. In che mani siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato July 10, 2012 quello sicuramente... tuttavia non è un giudice non è un giudice ma decide cosa archiviare, cosa insabbiare e cosa mandare in prescrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2012 che palle finisco di studiare giurisprudenza e cercando di rilassarmi un po sul forum sono costretto a dover vedere questi topic per quale motivo noi juventini tutte le C***O di estati siamo costretti a sopportare queste cose? dovremmo parlare di mercato..di una squadra campione d italia che fra poco va in ritiro...di seguire i ragazzi e invece per qualche S****O che a rovinato il calcio e ci vuole tirare nel mezzo dobbiamo stare in questo stato d ansia e di insicurezza che schifo che queste *****e di uomini abbiano rovinato una cosa bella come il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1017 Joined: 19-Aug-2008 2054 messaggi Inviato July 10, 2012 skysport24 7 ore di interrogatorio Carobbio mentre usciva è stato chiamato di nuovo da un procuratore così: " Pippo...Pippo....hai dimenticato di firmare..." Deve sicuramente esserci molta confidenza tra Carobbio e la procura sportiva Chissà a quale versione crederanno tra carrobbio e Conte.... Questo è un bel banco di prova per Agnelli, deve dimostrare subito quello che vale, visto che per farsopoli si va per le lunghe, cominci a proteggere Conte da questa trappola della figc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato July 10, 2012 Io spero solo che la società stia lavorando nell'ombra....perchè questo silenzio è davvero fastidioso......e sopratutto... IO DA TIFOSO JUVENTINO SONO STANCO DI ANDARE APPRESSO A QUESTE COSE !!!!! E non accetterò che succeda qualcosa a Conte perchè tutto questo è stato messo in piedi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ha fatto RIVINCERE la juve.....quindi lo sappia Agnelli che se succede qualcosa a Conte....io con il calcio ho finito. Perchè significherebbe che la juve politcamente vale meno di un chievo...e questo la juventus nn può permetterselo perchè verrebbe continuamente attaccata e spogliata... Sai quanto C***O glie ne frega ad Agnelli se tu chiudi col calcio? Piuttosto, invece di scrivere fregnacce, pensiamo tutti insieme a qualcosa di utile..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato July 10, 2012 (modificato) che palle finisco di studiare giurisprudenza e cercando di rilassarmi un po sul forum sono costretto a dover vedere questi topic per quale motivo noi juventini tutte le C***O di estati siamo costretti a sopportare queste cose? dovremmo parlare di mercato..di una squadra campione d italia che fra poco va in ritiro...di seguire i ragazzi e invece per qualche S****O che a rovinato il calcio e ci vuole tirare nel mezzo dobbiamo stare in questo stato d ansia e di insicurezza che schifo che queste *****e di uomini abbiano rovinato una cosa bella come il calcio perchè siamo troppo buoni Gianello si è dato malato prima di testimoniare su napoli - samp Modificato July 10, 2012 da est Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 10, 2012 non è un giudice ma decide cosa archiviare, cosa insabbiare e cosa mandare in prescrizione si ma non è il nostro caso... intendevo che in ogni caso c'è sempre una difesa che deve scerndere in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2012 perchè siamo troppo buoni Gianello si è dato malato prima di testimoniare su napoli - samp ti viene voglia di smetterla di seguire questo sport..davvero ma nonostante tutto noi ci siamo C***O...e questa volta dobbiamo stare pronti a difendere il nostro mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato July 10, 2012 Ma ditemi voi, se milioni di persone devono farsi rovinare l'Estate ed una stagione MERAVIGLIOSA dalle parole senza senso di un FALLITO... Ma se ne andasse a fare in c**o sto SCARABOCCHIO !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato July 10, 2012 Nessuna indiscrezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2012 (modificato) Sai quanto C***O glie ne frega ad Agnelli se tu chiudi col calcio? Piuttosto, invece di scrivere fregnacce, pensiamo tutti insieme a qualcosa di utile..... Se tu te ne fotti di conte sono c***i tuoi....per me è INACCETTABILE una lunga squalifica di Conte.....sono due le cose o la juve toglie Conte dai guai....O LO TOGLIE CMQ.....non esistono altre soluzioni Qui Agnelli non può e nn deve sbagliare! lo vuoi capire o no che lo vogliono eliminare perchè vogliono tarpare le ali alla juve ??? Ah no Conte GUARDA CASO è l'unico allenatore da serie A a C2 a sapere delle combine...ceeeertooo ahahaaha PS: si dai pensa a qualcosa di utile...ma questa si che è una fregnaccia ahahaha Modificato July 10, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2012 Ma ditemi voi, se milioni di persone devono farsi rovinare l'Estate ed una stagione MERAVIGLIOSA dalle parole senza senso di un FALLITO... Ma se ne andasse a fare in c**o sto SCARABOCCHIO !!! è quello che ho appena scritto anche ioc è tanto odio e invidia..l unica risposta che ho trovato è quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 10, 2012 mi sa che le cose si mettono maleho il pressentimento, mi dispiace, che non sara in panchina :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2012 mi sa che le cose si mettono maleho il pressentimento, mi dispiace, che non sara in panchina :-( perchè scusa è successo qualcosa di nuovo ed eclatante oggi?certo ragazzi se ce la tiriamo pure noi cristo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato July 10, 2012 mi sa che le cose si mettono maleho il pressentimento, mi dispiace, che non sara in panchina :-( Basta martellate sulle palle. Conte va protetto da noi tifosi, non serve rassegnazione e vittimismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 10, 2012 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2012 Basta martellate sulle palle. Conte va protetto da noi tifosi, non serve rassegnazione e vittimismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2012 è un mio presentimento. Dopo il 2006 sappiamo come vanno le cose Poi quando lo chiamano Pippo, vuol dire che sono diventati amichetti ragazzi per favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti