Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

1345 messaggi

ah,ecco...

non trovavo un topic a riguardo,non riuscendo in questi giorni a seguire le vicende...

Dall'espressione del viso era piuttosto inkazzato non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito s'é infilato subito in macchia ed andato via...mah?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ancora co sto topic...Non oso immaginare se dovessero fare qualcosa a Conte cosa succederebbe, qua gia' ci sono suicidi di massa, ma per favore........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Dall'espressione del viso era piuttosto inkazzato non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito s'é infilato subito in macchia ed andato via...mah?

Secondo me qualcuno di capa 'nzevata lo avvicino' per non farlo segnare il gol numero 12, che gli avrebbe permesso di avere un bonus, infatti quell'anno Quagliarella fini' con 11 gol. Sicuramente sara' creduto perche' ci sta di mezzo il Napoli, mentre se ci fosse stata di mezzo la Juventus non sarebbe stato creduto e sarebbe stato accusato di mentire come fece Narducci con Ancelotti che non volle confermare davanti a lui che la Juve aveva dei favori arbitrali per mezzo di Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Come giudichi che a sportsera Palazzi avrebbe detto che prendeva con le molle quanto aveva dichiarato Gianello circa il Napoli, e che inoltre a sportsera hanno aggiunto che Gianello starebbe parzialmente ritrattando (logicamente non sara' affidabile quanto Carobbio)?

http://www.sportmedi...ega-tutto.shtml

palazzi ha detto così? Dove?

Giudico che stando a queste cose mi pare plausibile l'ipotesi che circolava circa una possibile ritrattazione del pentito... staremo a vedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ancora co sto topic...Non oso immaginare se dovessero fare qualcosa a Conte cosa succederebbe, qua gia' ci sono suicidi di massa, ma per favore........

Sai, siamo tifosi della Juventus e dopo cio' che e' successo dal 2006 in poi, siamo sempre molto preoccupati ogni qualvolta ci sta il nome di Palazzi abbinato alla Juventus o a qualche suo tesserato, anche se stava in un'altra squadra nel periodo durante il quale si e' verificato o si vuole ipotizzare che si sia verificato qualche episodio poco chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Giudico che stando a queste cose mi pare plausibile l'ipotesi che circolava circa una possibile ritrattazione del pentito... staremo a vedere....

Hanno riportato quelli di sportsera nel servizio dedicato a scommessopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Hanno riportato quelli di sportsera nel servizio dedicato a scommessopoli.

capito, grazie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

capito, grazie....

Figurati, stiamo nella stessa barca. Hai idee a proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Quale pentito intendi, Carobbio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Figurati, stiamo nella stessa barca. Hai idee a proposito?

su palazzi che parla del pentito?

Non so, secondo me per come si stanno mettendo le cose è possibile che il pentito ritratti, almeno in parte.... considerando che lo stesso palazzi ne ha parlato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Quale pentito intendi, Carobbio?

no no, quello del napoli... gianello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

su palazzi che parla del pentito?

Non so, secondo me per come si stanno mettendo le cose è possibile che il pentito ritratti, almeno in parte.... considerando che lo stesso palazzi ne ha parlato....

Quindi, solo i pentiti che accusano la Juve o qualcuno dei suoi tesserati non ritrattano mai, casualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

no no, quello del napoli... gianello

Quello è probabile, visto che ha fatto anche riferimenti all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ogni qualvolta si mette in mezzo l'inter, "poiche' l'inter non interessa", subito si insabbiano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Non lasciamo questo topic qua, commentiamo. Ho l'impressione che fino a quando Conte non sara' ascoltato dalla Federcalcio non si faranno piu' acquisti. Quindi e' inutile perdere tempo con altri topics, concentriamo le nostre forze qua e facciamo sentire al nostro allenatore tutto il nostro attaccamento e solidarieta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Non lasciamo questo topic qua, commentiamo. Ho l'impressione che fino a quando Conte non sara' ascoltato dalla Federcalcio non si faranno piu' acquisti. Quindi e' inutile perdere tempo con altri topics, concentriamo le nostre forze qua e facciamo sentire al nostro allenatore tutto il nostro attaccamento e solidarieta'.

impressione sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

impressione sbagliata.

Hai notizie fresche di giornata? Pane buono? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Hai notizie fresche di giornata? Pane buono? ;)

questa è la fase delle cessioni.

la società è tranquilla su conte.infatti ho sempre riso di ipotetici patteggiamenti.

poi certo,capisco chi è pessimista e chi non si fida della giustizia sportiva.pure io non mi fido....

ma sapere che la società e soprattutto la famiglia stanno con conte,mi fa essere meno pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

questa è la fase delle cessioni.

la società è tranquilla su conte.infatti ho sempre riso di ipotetici patteggiamenti.

poi certo,capisco chi è pessimista e chi non si fida della giustizia sportiva.pure io non mi fido....

ma sapere che la società e soprattutto la famiglia stanno con conte,mi fa essere meno pessimista.

Questo indubbiamente e' vero. La mia preoccupazione piu' grande in verita' e' JE, fino a quando non so che lui sta buono io non mi riesco a rilassare. Ok a proposito del calciomercato. Sai se oltre ad Elia cederemo qualcun altro tipo Melo, Krasic, Pazienza, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Oltre ai riferimenti ci sono le intercettazioni di gianello e cossato su quella partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Oltre ai riferimenti ci sono le intercettazioni di gianello e cossato su quella partita....

Tu lo sai bene pero' che: "L'inter non ci interessa." ;) Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Questo indubbiamente e' vero. La mia preoccupazione piu' grande in verita' e' JE, fino a quando non so che lui sta buono io non mi riesco a rilassare. Ok a proposito del calciomercato. Sai se oltre ad Elia cederemo qualcun altro tipo Melo, Krasic, Pazienza, etc.

elkane e famiglia hanno investito molto sulla juve(vedi sponsorizzazioni,stadio,aumento di capitale)quindi stavolta non staranno a guardare.

melo,krasic,ziegler,pazienza,padoin partono sicuri.i ben informati parlano anche di marrone in prestito e uno tra matri e quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Tu lo sai bene pero' che: "L'inter non ci interessa." ;)

Sisi era solo per precisare che ci sono le prove,come per la partita chievo-prescitti,dove il pm mette a verbale che la combine é avvenuta con l'avallo dei prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

elkane e famiglia hanno investito molto sulla juve(vedi sponsorizzazioni,stadio,aumento di capitale)quindi stavolta non staranno a guardare.

melo,krasic,ziegler,pazienza,padoin partono sicuri.i ben informati parlano anche di marrone in prestito e uno tra matri e quaglia.

Grazie. Aproposito di Matri e Quaglia ho appena letto questo: Sugoni (Sky): "Juve, Van Persie resta il primo obiettivo, Jovetic pista difficile. Matri e Quagliarella verso la conferma"

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=101861

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...