Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

7919 messaggi

Carobbio è attendibile per gli inquirenti, anche quelli del penale. Non per noi.

Per quanto riguarda la giustizia sportiva, è così. Sono anni e anni che quando c'è di mezzo la giustizia sportiva succedono ste cose. I precedenti indicano che fanno tranquillamente le cose così.

Poi magari nelle loro teste c'è anche una spiegazione per il novara. Vedremo.

si si,così attendibile che mandano i carabinieri a casa conte 3 mesi dopo le accuse di carobbio....

spiegazione per il novara?

la mia domanda era semplice:

se carobbio è attendibile,perchè è indagato solo il siena,il suo presidente e il suo ex allenatore e del novara nessuno?

se è considerato tanto attendibile,perchè palazzi non ha subto convocato conte,come ha fatto con terzi,con coppola,con vitiello,con fagiani e con perinetti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

su tele Lombardia dicono con non so quale sicurezza che conte patteggerà.... Secondo me certe insinuazioni sono da denuncia perché non si può fare accanimento mediatico su affermazioni

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

si si,così attendibile che mandano i carabinieri a casa conte 3 mesi dopo le accuse di carobbio....

spiegazione per il novara?

la mia domanda era semplice:

se carobbio è attendibile,perchè è indagato solo il siena,il suo presidente e il suo ex allenatore e del novara nessuno?

se è considerato tanto attendibile,perchè palazzi non ha subto convocato conte,come ha fatto con terzi,con coppola,con vitiello,con fagiani e con perinetti?

per loro è attendibile, indubbiamente. Poi potranno non considerarlo attendibile su conte, ma in linea generale per loro lo è.

Il tuo discorso lo ho capito, ma ti ho risposto, nel corso degli anni la giustizia sportiva ha sempre fatto di queste cavolate. Senza contare che possono avere una loro visione dell'accaduto che spiega il non coinvolgimento del novara. Una spiegazione magari errata eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

per loro è attendibile, indubbiamente. Poi potranno non considerarlo attendibile su conte, ma in linea generale per loro lo è.

Il tuo discorso lo ho capito, ma ti ho risposto, nel corso degli anni la giustizia sportiva ha sempre fatto di queste cavolate. Senza contare che possono avere una loro visione dell'accaduto che spiega il non coinvolgimento del novara. Una spiegazione magari errata eh?

ok,allora non ti avevo capito io. :)

in ogni caso,neanche io mi fido di palazzi e della giustizia sportiva.

però mi fa stare più tranquillo il sapere che palazzi dovrà vedersela con briamonte e chiappero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

ok,allora non ti avevo capito io. :)

in ogni caso,neanche io mi fido di palazzi e della giustizia sportiva.

però mi fa stare più tranquillo il sapere che palazzi dovrà vedersela con briamonte e chiappero...

sì,bè, due bravi avvocati, ma lui se l'ha già vista con loro, sono due di quelli che hanno lavorato su calciopoli :261: .

A parte tutto però mi pare che la società voglia difendere conte, a differenza di quanto fatto con la triade, e questo è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

sì,bè, due bravi avvocati, ma lui se l'ha già vista con loro, sono due di quelli che hanno lavorato su calciopoli :261: .

A parte tutto però mi pare che la società voglia difendere conte, a differenza di quanto fatto con la triade, e questo è importante.

.ciao mi sto collegando proprio ora. Ti volevo chiedere, cosa ne pensi del fatto che Gianello non si sia presentato oggi quando si doveva presentare insieme a Mazzarri, Grava, Cannavaro e Mascara come persona informata dei fatti per parlare di Samp-Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ma la domanda è: Attendibile in base a che cosa? Su quali basi? Su parole? Non servono forse i fatti per dimostrare un qualcosa? Ma di che stiamo parlando scusate? La colpa è anche nostra che diamo peso a ste s********e colossali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Ma la domanda è: Attendibile in base a che cosa? Su quali basi? Su parole? Non servono forse i fatti per dimostrare un qualcosa? Ma di che stiamo parlando scusate? La colpa è anche nostra che diamo peso a ste s********e colossali.....

Per la giustizia sportiva basta la parola.come il confetto falqui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Per la giustizia sportiva basta la parola.come il confetto falqui

Giustizia? Bella parola...Io direi: TEATRO ALL'ITALIANA... Comunque, e basta cosi poco, domani mattina chiamo Pirlo, gli dico che andasse a dichiarare che tutti i giocatori del Milan scommettevano...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

è attendibile per gli inquirenti... la giustizia sportiva è così, basta il sospetto e tutto dipende da come gira , quindi non si può sapere. Però è attendibile pure per il penale, e da quel che ho capito lì gli elementi ci sono. Per reputarlo credibile. Poi ovvio, su conte magari non lo è, come forse non lo sarà anche per altre cose... vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

.ciao mi sto collegando proprio ora. Ti volevo chiedere, cosa ne pensi del fatto che Gianello non si sia presentato oggi quando si doveva presentare insieme a Mazzarri, Grava, Cannavaro e Mascara come persona informata dei fatti per parlare di Samp-Napoli?

me lo son chiesto anche io.A me sembra un'aggravante,qualche giornalista ha addirittura parlato di possibile ritrattazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Giustizia? Bella parola...Io direi: TEATRO ALL'ITALIANA... Comunque, e basta cosi poco, domani mattina chiamo Pirlo, gli dico che andasse a dichiarare che tutti i giocatori del Milan scommettevano...........

infatti ho sbagliato,dovevo scrivere ingiustizia sportiva.Chiedo venia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

ha chiesto il rinvio per motivi di salute... prima o poi dovrà andare. Forse non è più così sicuro. Ma non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

me lo son chiesto anche io.A me sembra un'aggravante,qualche giornalista ha addirittura parlato di possibile ritrattazione

Infatti, forse qualcuno camor-importante lo avra' "consigliato" di non presentarsi. Casualmente, c'e' il Napoli in mezzo e il testimone cosa fa non si presenta, poi si dice che potrebbe ritrattare. Sempre la stessa storia, il cetriolo alla fine va sempre e solo dietro a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ha chiesto il rinvio per motivi di salute... prima o poi dovrà andare. Forse non è più così sicuro. Ma non so...

Ma non ti sembra strano che con il Napoli difeso dal palazzo, Palazzi, Procura e camorristi (forse) il teste forse ritrattera'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
Inviato (modificato)

Infatti, forse qualcuno camor-importante lo avra' "consigliato" di non presentarsi. Casualmente, c'e' il Napoli in mezzo e il testimone cosa fa non si presenta, poi si dice che potrebbe ritrattare. Sempre la stessa storia, il cetriolo alla fine va sempre e solo dietro a noi.

Su questo non ci piove.Ho riffa o di raffa ci tirano sempre dentro! Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Ma non ti sembra strano che con il Napoli difeso dal palazzo, Palazzi, Procura e camorristi (forse) il teste forse ritrattera'?

tante cose mi sembrano strane a questo mondo sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Su questo non ci piove.Ho riffa o di raffa ci tirano sempre dentro!

Ma io sto notando che i nostri, intendo gli utenti di questo forum, stanno andando dietro ad altri topics. Invece dovrebbero intasare questo topic qua. E' una vergogna che ci dobbiamo preoccupare che possano fare qualcosa a Conte in base alle dichiarazioni di un farabutto pentito, che fanno passare per un teste affidabile, mentre altre squadre tipo Napoli ed Inter, che stavano in mezzo alle scommesse, se la stanno cavando. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Ma io sto notando che i nostri, intendo gli utenti di questo forum, stanno andando dietro ad altri topics. Invece dovrebbero intasare questo topic qua. E' una vergogna che ci dobbiamo preoccupare che possano fare qualcosa a Conte in base alle dichiarazioni di un farabutto pentito, che fanno passare per un teste affidabile, mentre altre squadre tipo Napoli ed Inter, che stavano in mezzo alle scommesse, se la stanno cavando. .bah

non facciamoci prendere dal panico, secondo me conte rischia davvero poco...anche patteggiando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

tante cose mi sembrano strane a questo mondo sefz sefz

Lo so, ma dovremmo proprio per questo non prendere la situazione Conte sottogamba, proprio per cercare di non fare la fine del 2006. Cioe' subire un'altra ingiustizia e poi sinceramente a me non piace essere "intimidito" cosi' dalla ingiustizia sportiva e a Cremona anche penale, dopo che ci siamo permessi di vincere lo scudetto ai posti dei soliti noti, inter milan. Questa situazione non mi piace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

non facciamoci prendere dal panico, secondo me conte rischia davvero poco...anche patteggiando..

Ma lo sappiamo che se Conte patteggia cosa diranno gli altri. Che Conte era colpevole di imbrogli percio' ha patteggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
Inviato (modificato)

Non voglio che patteggi,significherebbe ammettere di aver imbrogliato ed io sono stufa di dover essere a seconda dei casi avvocato,dottore(doping)....Vorrei confrontarmi solo sul calcio giocato!!Sono veramente stufa,di questo passo stacco definitivamente... Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Ma lo sappiamo che se Conte patteggia cosa diranno gli altri. Che Conte era colpevole di imbrogli percio' ha patteggiato.

Non voglio che patteggi,significherebbe ammettere di aver imbrogliato ed io sono stufa di dover essere a seconda dei casi avvocato,dottore(doping)....Vorrei confrontarmi solo sul calcio giocato!!Sono veramente stufa,di questo passo stacco definitivamente...

magari non patteggia, però ripeto che la situazione è sempre delicata e complessa...magari conoscendo meglio le cose, le carte, l'ambiente, potrebbe risultare più conveniente patteggiare...

per il resto, purtroppo finché non raddrizziamo calciopoli saremo sempre una squadra che ruba.... e deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

magari non patteggia, però ripeto che la situazione è sempre delicata e complessa...magari conoscendo meglio le cose, le carte, l'ambiente, potrebbe risultare più conveniente patteggiare...

per il resto, purtroppo finché non raddrizziamo calciopoli saremo sempre una squadra che ruba.... e deboli.

Se patteggia saremo una squadra che ruba, debole e che fa anche scommesse illegali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Se patteggia saremo una squadra che ruba, debole e che fa anche scommesse illegali.

però avremo l'allenatore fuori causa solo per poco tempo...se invece non patteggia magari lo dobbiamo salutare per anni, per stagioni intere...ripeto, sempre nell'ipotesi che dovesse patteggiare, ipotesi di certo non scontata, ovviamente.

Però siamo sempre lì, se non raddrizzi calciopoli sei sempre facilmente attaccabile,anche dalla giustizia sportiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...