Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

40693 messaggi

Palazzi può decidere quello che vuole. Dal 2006 fa il bello ed il cattivo tempo perchè c'è una federazione mafiosa che glielo permette.

Ma A.A. ha già fatto sapere che l'ambiente è "da sterilizzare".

Ma qualcuno di voi per caso ha notizia di recenti dichiarazioni di Andrea a proposito della udienza di Conte per il 13 di luglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Ma qualcuno di voi per caso ha notizia di recenti dichiarazioni di Andrea a proposito della udienza di Conte per il 13 di luglio?

nessuna. Non ha detto nulla nessun juventino su questo, mentre l'avvocato di Conte ha detto che saranno collaborativi e che hanno fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

e quando si comincia a sterilizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Va beh dai....ma allora chiudiamo una volta per tutte con questo caxxo di mondo del pallone.....ma che senso ha continuare???

Conte che patteggia come Oriali...... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi

e che c'entra? Quella dichiarazione ormai è vecchia, ma l'ambiente non è ancora sterilizzato.... l'abbiamo visto anche con la terza stella.

La questione terza stella, dipende dal processo di appello a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi

Va beh dai....ma allora chiudiamo una volta per tutte con questo caxxo di mondo del pallone.....ma che senso ha continuare???

Conte che patteggia come Oriali...... .oddio

Oriali patteggiò in un tribunale vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Oriali patteggiò in un tribunale vero.

E lo so.........

ma vallo a dire ai mass-mediologhi produttori di sentimenti popolari!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

La questione terza stella, dipende dal processo di appello a Napoli.

e il processo di napoli dipende anche dalla juve. Considerando che la juve nel processo scarica i dirigenti direi che non è il caso di farsi illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi

e il processo di napoli dipende anche dalla juve. Considerando che la juve nel processo scarica i dirigenti direi che non è il caso di farsi illusioni.

Non fosse che ballano 444 milioni di risarcimento, non mi farei illusioni.

E comunque i tempi non sono maturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

nessuna. Non ha detto nulla nessun juventino su questo, mentre l'avvocato di Conte ha detto che saranno collaborativi e che hanno fiducia.

Grazie per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11358 messaggi

Per ora si tratta solo di una convocazione. Ci si dovrà inca**are quando arriverà la richiesta di un giudizio e di una relativa pena.

Manca solo qualche giorno, (meno di 10). Direi che si può aspettare.

Occhio però, se arriverà una batosta, o se tenteranno di darcela, non aspettatevi che la Juve faccia ferro e fuoco.

Da quel punto di vista la Juve non esiste, e LaStampa ci marcerà sopra. Lina morbida credo, comprensiva e collaborativa. Con un altra proprietà i giornali starebbero già facendo il battage per delegittimare Palazzi...

Con i nostri invece c'è il rischio che Conte venga spulciato ben bene pure su quante volte va al cesso e quale carta igienica usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Non fosse che ballano 444 milioni di risarcimento, non mi farei illusioni.

E comunque i tempi non sono maturi.

i 444 milioni fanno parte del problema. Perchè fanno parte della strategia della parità di trattamento. Io sono profondamente contrario a questa strategia perchè NON punta al ritorno a casa degli scudetti e contiene una sorta di ammissione di colpevolezza.

Oltretutto ritengo che quel ricorso sia davvero difficile , molto, da vincere. Ma pure se lo vinci hai preso dei soldi, di certo non i due scudetti o la tua innocenza.

Cosa vuol dire i tempi non sono maturi? Sono passati 6 anni... non manca molto che la faccenda sia completamente chiusa eh? Poi che ci raccontiamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Per ora si tratta solo di una convocazione. Ci si dovrà inca**are quando arriverà la richiesta di un giudizio e di una relativa pena.

Occhio però, se arriverà una batosta, o se tenteranno di darcela, non aspettatevi che la Juve faccia ferro e fuoco.

Da quel punto di vista la Juve non esiste, e LaStampa ci marcerà sopra. Lina morbida credo, comprensiva e collaborativa. Con un altra proprietà i giornali starebbero già facendo il battage per delegittimare Palazzi...

Con i nostri invece c'è il rischio che Conte venga spulciato ben bene pure su quante volte va al cesso e quale carta igienica usa.

A sto giro però rischia qualcosina di più di una divisione della tifoseria.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Grazie, esauriente e chiaro come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi
Inviato (modificato)

i 444 milioni fanno parte del problema. Perchè fanno parte della strategia della parità di trattamento. Io sono profondamente contrario a questa strategia perchè NON punta al ritorno a casa degli scudetti e contiene una sorta di ammissione di colpevolezza.

Oltretutto ritengo che quel ricorso sia davvero difficile , molto, da vincere. Ma pure se lo vinci hai preso dei soldi, di certo non i due scudetti o la tua innocenza.

Cosa vuol dire i tempi non sono maturi? Sono passati 6 anni... non manca molto che la faccenda sia completamente chiusa eh? Poi che ci raccontiamo??

SE (ripeto SE) si dovesse vincere al TAR, la federazione mafiosa non potrà permettersi di pagare nemmeno 1/10 di quei soldi. Ciò significa commissariamento e conseguente azzeramento della catena di comando attuale. Allora si potrebbero aprire (o riaprire) scenari che fino ad oggi sono solo nei nostri sogni più reconditi.

Ma bisogna aspettare ANCORA.

Modificato da SirJohn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

sarebbe la sua fine, con quale faccia potrebbe mai allenare in giro per l'Italia antijuventina e non solo? Sarebbe un massacro continuo per lui, per la sua carriera e cosa pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

SE (ripeto SE) si dovesse vincere al TAR, la federazione mafiosa non potrà permettersi di pagare nemmeno 1/10 di quei soldi. Ciò significa commissariamento e conseguente azzeramente della catena di comando attuale. Allora si potrebbero aprire (o riaprire) scenari che fino ad oggi sono solo nei nostri sogni più reconditi.

Ma bisogna aspettare ANCORA.

Il se mi pare assurdo. Non vedo come possano darti ragione. Ma seriamente. Come con la corte dei conti, hai fatto il ricorso e infatti te l'hanno respinto. Poi certo, potevi pure sognare che ti davano ragione. Ma era molto difficile e già si sapeva.

Poi se pure ti dovessero dar ragione, possono prima di tutto mutare l'importo del risarcimento, e quindi si evita il commissariamento, ma pure se non fosse così, una volta che ti hanno dato ragione sulla parità di trattamento, e passa la linea del tutti colpevoli, mi spieghi come, da colpevole per tua stessa ammissione, puoi farti ridare i due scudetti?

Non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

io non vedo l'ora di arrivare a venerdi prossimo e vedere cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11358 messaggi

A sto giro però rischia qualcosina di più di una divisione della tifoseria.....

In definitiva gli scoccerà un po', ovvio, metteranno un sostituto per qualche settimana, non credo che la pena sarebbe pesante.

Idem per eventuali altri condannati, se ci fossero.

Roba di qualche settimana...

Non rischia nulla. I tifosi accettano tutto. Lo sappiamo bene ormai.

A meno che non c'è un crollo verticale della squadra. Ma per qualche settimana dubito che sarebbe una disfatta vera e propria.

Il problema vero è che Conte invece vorrà difendersi, e vorrà farlo gridando. Ma già la conferenza stampa di Conte e Agnelli è stata voluta da Conte, che non riusciva più a tenersi tutto dentro. E allora Agnelli ha preferito incanalare l'esplosione in modo da poterla controllare/calmierare, ma di queste cose se ne frega, preferisce la linea del dialogo.

L'ho detto, fa il bravo manager, attento e preciso, invece su quella poltrona serve un figlio di mignotta armato di tutto punto.

Di quelli che dall'altra parte devono sapere che anche se magari riescono a colpirti, tu prima o poi ti vendicherai. E tutti i santi giorni farai il gioco cattivo pur di delegittimare chi ti ha colpito, sia coi fatti che con le parole.

Comunque aspettiamo, vediamo come si mettono le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

troll

sei un troll

te lo scrivo tutte le volte che leggo un tuo post

e il post in questione è emblematico

io condivido e non sono un troll... patteggiare vuole dire ammettere di combinare le partite il che vuol dire che non hai dignità di uomo. semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

In definitiva gli scoccerà un po', ovvio, metteranno un sostituto per qualche settimana, non credo che la pena sarebbe pesante.

A meno che non c'è un crollo verticale della squadra. Ma per qualche settimana dubito che sarebbe una disfatta vera e propria.

Il problema vero è che Conte invece vorrà difendersi, e vorrà farlo gridando. Ma già la conferenza stampa di Conte e Agnelli è stata voluta da Conte, che non riusciva più a tenersi tutto dentro. E allora Agnelli ha preferito incanalare l'esplosione in modo da poterla controllare/calmierare, ma di queste cose se ne frega, preferisce la linea del dialogo.

L'ho detto, fa il bravo manager, attento e preciso

concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi

Il se mi pare assurdo. Non vedo come possano darti ragione. Ma seriamente. Come con la corte dei conti, hai fatto il ricorso e infatti te l'hanno respinto. Poi certo, potevi pure sognare che ti davano ragione. Ma era molto difficile e già si sapeva.

Poi se pure ti dovessero dar ragione, possono prima di tutto mutare l'importo del risarcimento, e quindi si evita il commissariamento, ma pure se non fosse così, una volta che ti hanno dato ragione sulla parità di trattamento, e passa la linea del tutti colpevoli, mi spieghi come, da colpevole per tua stessa ammissione, puoi farti ridare i due scudetti?

Non è possibile.

In geopolitica le cose assurde sono la regola.

In ogni caso vi sono delle inesattezze in quello che hai scritto:

- non è detto che SE si ottiene il risarcimento questo equivarrebbe a dire che si era colpevoli, significherebbe soltanto che o la figc ha sbagliato gravemente a fare le cose in fretta e furia nell'estate del 2006 oppure ha sbagliato (ancor più gravemente) a non prendere provvedimenti quando al processo di Napoli le cose sono cominciate a venir fuori (come dire: con tutti gli elementi acquisiti, siamo sicuri che i verdetti dei processi sportivi risultino poi essere i medesimi?);

- come ho detto la figc non ha i fondi per pagare nemmeno un decimo di quella cifra, per cui anche se il risarcimento dovesse essere dimezzato, o ridotto ad un terzo, non cambierebbe nulla in sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

io condivido e non sono un troll... patteggiare vuole dire ammettere di combinare le partite il che vuol dire che non hai dignità di uomo. semplice.

anch'io condivido

ma lui è un troll

lo seguo da parecchio

troll al 100%, di quelli che fingono di preoccuparsi e seminano preoccupazione

e intanto se la godono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

L'ho detto, fa il bravo manager, attento e preciso, invece su quella poltrona serve un figlio di mignotta armato di tutto punto.

Di quelli che dall'altra parte devono sapere che anche se magari riescono a colpirti, tu prima o poi ti vendicherai. E tutti i santi giorni farai il gioco cattivo pur di delegittimare chi ti ha colpito, sia coi fatti che con le parole.

Comunque aspettiamo, vediamo come si mettono le cose.

Immagno che AA abbia capito che con un sistema del genere la Juve potrà essere colpita ogni volta che rialza la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

il patteggiamento sarebbe un errore grave

ogni partita della Juve con Conte in panchina verrebbe vista con sospetto e le illazioni dei giornalisti si sprecherebbero ad ogni azione

mh

Sarebbe una novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...