juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 13, 2012 blackwhite prima mi stavi facendo prendere un colpo leggendo l'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18532 Joined: 02-Apr-2008 65167 messaggi Inviato July 13, 2012 Fra un pò cenano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato July 13, 2012 Ma poi scusate su che basi l'inviato dice che potrebbe configurarsi il reato di illecito sportivo, ha le cimici dentro la stanza dell'interrogatorio???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato July 13, 2012 La storia delle mogli e' solo una ipotesi varata dalla gazza ladra.E poi il msiter e' dentro da piu' di due ore, non penso proprio stiano parlando di una lite tra le mogli, quindi che non dica scemenze! Ma voi vedete se devono infangare l' allenatore migliore del Paese dando credito alle parole di uno che ha fatto parte di una associazione criminale!Vergogna! La storia della moglie mi pareva di aver capito che fosse importante per controbattere alla teoria secondo la quale le parole di Carobbio sarebbero attendibili in quanto non aveva ragione di infangar eil nome di un uomo che stimava. Se invece si potesse provare che Carobbio e consorte non albergavano buoni sentimenti nei confronti di Conte le cose cambiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 13, 2012 Minaccerei tutti con qualche querela bella pesante, poi vediamo. nfatti, questi bastardi e criminali infami. Sto S****O e' stato preso sotto l'ala protettrice di palazzi pe rovinare Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato July 13, 2012 Ma poi scusate su che basi l'inviato dice che potrebbe configurarsi il reato di illecito sportivo, ha le cimici dentro la stanza dell'interrogatorio???? Ma non l'ha detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2012 Considerazione: Il fatto che si concluda un colpo di mercato mentre il mister viene ascoltato in procura vuol dire che o sono ottimisti riguardo la vincenda o sanno qualcosa, di positivo, che però non ci è dato ancora sapere al riguardo. Non voglio andare troppo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato July 13, 2012 Ma poi avrebbero chiamato pure loro per parlare a sto punto. Infatti. Poi c'e' da riflettere su un' altra cosa.Come fanno quelli della gazza ladra a sapere una faccenda cosi' privata?Questa e' persecuzione maniacale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato July 13, 2012 La storia della moglie mi pareva di aver capito che fosse importante per controbattere alla teoria secondo la quale le parole di Carobbio sarebbero attendibili in quanto non aveva ragione di infangar eil nome di un uomo che stimava. Se invece si potesse provare che Carobbio e consorte non albergavano buoni sentimenti nei confronti di Conte le cose cambiano... Meglio puntare sui testimoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 13, 2012 Ma poi scusate su che basi l'inviato dice che potrebbe configurarsi il reato di illecito sportivo, ha le cimici dentro la stanza dell'interrogatorio???? eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 13, 2012 Considerazione: Il fatto che si concluda un colpo di mercato mentre il mister viene ascoltato in procura vuol dire che o sono ottimisti riguardo la vincenda o sanno qualcosa, di positivo, che però non ci è dato ancora sapere al riguardo. Non voglio andare troppo OT che in società siano tranquilli è sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato July 13, 2012 Invece di stare qui accendete e mettete su 100 !!! L'inviato ha detto quelli che ho scritto, poi se ha bevuto son problemi suoi, sta di fatto che ha parlato di possibile illecito sportivo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato July 13, 2012 Ma finitela meglio che si chiarisca oggi tutto e bene ci vuole il tempo che ci vuole anche 10 ore basta che da domani non rompono piu le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 13, 2012 il servizio è stato fatto prima che arrivasse conte,e parlava di cosa potrebbe rischiare conte dal minimo al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato July 13, 2012 Invece di stare qui accendete e mettete su 100 !!! L'inviato ha detto quelli che ho scritto, poi se ha bevuto son problemi suoi, sta di fatto che ha parlato di possibile illecito sportivo ! Sì, ma sono le loro speranze da Febbraio. Ma lasciali parlare. Poi si svegliano tutti sudati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2012 che in società siano tranquilli è sicuro. Quello lo sappiamo, mi coplisce il fatto che mentre il mister è interrogato si piazzi addirittura un colpo di mercato. Stavo iniziando ad innervosirmi per l'attesa ma ragionando su quando ho detto prima mi sento più rasserenato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 13, 2012 Se io fossi in Conte o uno dei suoi legali sarei entrato in procura federale con le "cimici" in tasca per registrare tutte le minchiate dette. Poi, le farei uscire a spizzichi e bocconi tanto per sputtanare procura, figc e altri stronzi di M***A. Registrare di nascosto è vietato dalla legge (anche se non c'è il segreto istruttorio come nella procedura penale) ma chi se ne frega tanto non possono sapere chi è stato! hihihihihi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato July 13, 2012 il servizio è stato fatto prima che arrivasse conte,e parlava di cosa potrebbe rischiare conte dal minimo al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 13, 2012 Tra altro vorrei capire se hai sentito la notizia sul servio active,visto che dalle 18.30 ce skytg24economia e non credo parlano di calcioscommesse.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato July 13, 2012 il servizio è stato fatto prima che arrivasse conte,e parlava di cosa potrebbe rischiare conte dal minimo al massimo Così è molto diverso da quello che aveva riportato l'utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 13, 2012 Quello lo sappiamo, mi coplisce il fatto che mentre il mister è interrogato si piazzi addirittura un colpo di mercato. Stavo iniziando ad innervosirmi per l'attesa ma ragionando su quando ho detto prima mi sento più rasserenato. beh,che conte stia partecipando al mercato in prima persona è cosa nota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato July 13, 2012 Invece di stare qui accendete e mettete su 100 !!! L'inviato ha detto quelli che ho scritto, poi se ha bevuto son problemi suoi, sta di fatto che ha parlato di possibile illecito sportivo ! X me hai capito male...puo succedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato July 13, 2012 Tra altro vorrei capire se hai sentito la notizia sul servio active,visto che dalle 18.30 ce skytg24economia e non credo parlano di calcioscommesse.. Lo bannerei. Andiamo sul sicuro, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 13, 2012 Così è molto diverso da quello che aveva riportato l'utente. questo è quello che ho sentito io nel servizio active,visto che attualmente non ce nessun tg ma il tg dedicato solo al economia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2012 beh,che conte stia partecipando al mercato in prima persona è cosa nota. Sisi, senza dubbio. Ripeto, mi spiazza un po il coplesso. E ne sono felice. Mentre Conte è in procura, Marotta chiude una trattativa. Un qualcosa che sembrerebbe "controverso" invece da serenità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti