Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

32234 messaggi

Sono molti di più, 15 sono le testimonianze giurate che porta oggi, poi ci sono altri 8 giocatori del siena che hanno già testimoniato.

DIFESA D’EFFETTO - Il pool legale di Antonio Conte ha messo in moto una macchina che ha coinvolto mezza Italia. Sulla scrivania del Procuratore federale arriveranno altre 15 testimonianze giurate di chi era presente alla oramai famosa riunione tecnica che ha preceduto Novara-Siena, terminata 2-2 e, secondo le accuse di Carobbio, combinata. Testimonianze che si vanno ad aggiungere agli altri otto tesserati del Siena che, a vario titolo, hanno già smentito le parole dell’ex attaccante senese. Una strategia adottata anche dal legale del Bologna per il caso-Portanova. Conte si difenderà così, negando di aver mai pronunciato quelle parole, per di più davanti a tutta la squadra, “sorretto” anche dal “giuramento” di queste 15 testimonianze giurate. E ce ne saranno altre di chi ha assistito allo “screzio” con la signora Carobbio (storia di permessi negati) e che sarebbero alla base dei risentimenti fra i due. Resta, però, bizzarro che qualcuno decida di vendicarsi usando uno scenario così “affollato”, col rischio di essere smentito ad ogni piè sospinto.

Corrieredellosport.it

Beh, buono. Praticamente manca il giardiniere del Franchi e lo hanno smentito tutti. .asd Bene così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Beh, ovvio. Poi ci sono anche Stellini e Alessio che hanno smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi

Onore ai giocatori del Siena che hanno smentito le accuse del bastardo e hanno supportato l'allenatore.

Sembra un gesto normale, sottinteso, ma per me è un gesto molto grande. Supportare l'allenatore della Juventus non è mai banale e scontato, specie in questo paese di infami.

Per cui io mi sento di dirgli grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Onore ai giocatori del Siena che hanno smentito le accuse del bastardo e hanno supportato l'allenatore.

Sembra un gesto normale, sottinteso, ma per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

20 contro 1

gervasoni che lo contraddice,zingari che lo contraddicono,lui che ritratta parlando di alberghi e puzze di combine annusate ma non ascoltate dal vivo,omissione del nome di conte da dimartino

non si puo' squalificare conte e carobbio deve finire sotto un ponte

se squalificano conte e non squalificano tutti quelli che hanno testiomoniato,e' l'ennesima porcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi

C'è da dire che se non avessero firmato e avessero confermato le accuse di Carrobbio sarebbero dovuti essere accusati tutti di omessa denuncia. .asd

Fossero andati contro a Conte e quindi contro alla Juve ci sarebbe stato da aspettarsi di tutto: intervistati come eroi, assolti per "coraggio".

Per me, ripeto, non era affatto una cosa scontata il loro appoggio. In un paese normale si, in Italia tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

C'è da dire che se non avessero firmato e avessero confermato le accuse di Carrobbio sarebbero dovuti essere accusati tutti di omessa denuncia. .asd

e allora se credi a carobbio vanno tutti squalificati

non ha appigli chi deve decidere

riusciranno a girare la firtta anche stavolta??????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Mi leggi nel pensiero? .asd

.asd O forse lo fai tu? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

20 contro 1

gervasoni che lo contraddice,zingari che lo contraddicono,lui che ritratta parlando di alberghi e puzze di combine annusate ma non ascoltate dal vivo,omissione del nome di conte da dimartino

non si puo' squalificare conte e carobbio deve finire sotto un ponte

se squalificano conte e non squalificano tutti quelli che hanno testiomoniato,e' l'ennesima porcata

carobbio e tutta la manica di bastardi, suini color rosa in primis, che hanno continuato a soffiare sul fuoco meritrebbero punizioni esemplari.

L'impalamento "alla turca" è la prima che mi viene in mente, ma mi rendo conto che non sia praticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi

Beh... v'è anche da dire che qual'ora avessero confermato le parole di Carobbio si sarebbero praticamente autodenunciati di omessa denuncia!

Piano piano, uno alla volta sefz

Cmq potevano usare il famoso "non ricordo[cit.]", non credo fosse obbligatoria la loro testimonianza. Potevano dare ragione a Carobbio sotto ricatto dalla FIGC.

Io quando c'è la Juve di mezzo mi aspetto di tutto e di più, Farsopoli lo ha confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Fossero andati contro a Conte e quindi contro alla Juve ci sarebbe stato da aspettarsi di tutto: intervistati come eroi, assolti per "coraggio".

Per me, ripeto, non era affatto una cosa scontata il loro appoggio. In un paese normale si, in Italia tutt'altro.

Mah, se non ricordo male qualcuno disse di aver patteggiato, rassicurato di una pena lieve, invece si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Se il tuo pensiero fosse pari a quello di colei che hai in avatar potrei tranquillamente esser analfabeta... che ci azzeccherei uguale! .asd

Non credo che colei che porto in avatar abbia un pensiero proprio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

carobbio e tutta la manica di bastardi, suini color rosa in primis, che hanno continuato a soffiare sul fuoco meritrebbero punizioni esemplari.

L'impalamento "alla turca" è la prima che mi viene in mente, ma mi rendo conto che non sia praticabile.

esatto

si nascondo dietro "conte allena la juve,e' normale che fa notizia"

si nascondono dietro il diritto di cronaca orientando l'opinione pubblica e sopratutto passando il compito a chi deve decidere

in farsopoli "sentimento popolare"non l'ho messo io come uno dei punti principali delle sentenze

decidere chi e come colpire mediaticamente ti hanno dimostrato che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

Non credo che colei che porto in avatar abbia un pensiero proprio... .asd

OT

ma tanti c***i per ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi
Inviato (modificato)

carobbio accusa conte: quanti mesi si becca conte?

gip accusa l'inter con il lecce: ..............................................................................................

20 contro carobbio: prima hanno alzato il tiro,ora lo abbasserano e ritrarranno la mano o magari ci propineranno"l'omerta' vince"

basta confrontare i toni e i contenuti di certe SENTENZE e non articoli letti quando carobbio parla di conte,e cosa uscira' domani in funzione di elementi atti a s*****are chi loro tiravano la volata

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

esatto

si nascondo dietro "conte allena la juve,e' normale che fa notizia"

si nascondono dietro il diritto di cronaca orientando l'opinione pubblica e sopratutto passando il compito a chi deve decidere

in farsopoli "sentimento popolare"non l'ho messo io come uno dei punti principali delle sentenze

decidere chi e come colpire mediaticamente ti hanno dimostrato che conta

però ora il giochino non funziona più. A questi signori consiglio di tenere sempre lo sguardo a terra, quando camminano per strada.

orecchie basse, che poi fischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi
Inviato (modificato)

sssst, mi dicono abbia (o avesse) un sito hard a sfondo gayo .asd

Poi non so se gli renda, eh.

[ot]ma xe' lui è gayo e dice che fa quel che fa per fare outing sul suo status...l'ha beccato uno di quei tipi che fanno le trasmissioni sui viaggi e le culture di discovery, gli è finito dietro la telecamera e, stupito di ciò che vedeva, l'ha intervistato e si è fatto portare a casa sua, alla fine gli ha scroccato pure un bacio... .oddio [/ot]

Modificato da Gesuppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Piano piano, uno alla volta sefz

Cmq potevano usare il famoso "non ricordo[cit.]", non credo fosse obbligatoria la loro testimonianza. Potevano dare ragione a Carobbio sotto ricatto dalla FIGC.

Io quando c'è la Juve di mezzo mi aspetto di tutto e di più, Farsopoli lo ha confermato.

non c'è molto differenza tra il dire:

ricordo che conte non ha mai parlato di una combine prima della partita con il Novara

o

non ricordo che Conte abbia parlato di una combine prima della partita con il Novara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma di questi due sfigati gia' si sapeva o e' un colpo ad effetto della procura?

Per questo nella mattinata davanti alla Procura Federale sfilano anche altri due giocatori di quel Siena, nomi suggeriti dallo stesso Carobbio, sembra, come testimoni a quella riunione tecnica che aveva preceduto Novara-Siena del 1 maggio 2011: si tratta di Larrondo, che in quel match entrò in campo al minuto 75, e Sestu, rimasto invece in panchina per tutto il match. Entrambi, secondo il grande accusatore, potrebbero aver sentito le parole di Conte. La Procura li ascolterà prima di aprire le proprie porte all'allenatore della Juventus, già da ieri a Roma dopo una fugace apparizione con la squadra nel ritiro di Chatillon.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/07/13/news/scommesse_interrogatorio_conte-38985235/?ref=HRV-11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bertani del Novara, Reginaldo dal Giappone .asd l'addetto stampa del Siena, di cui non ricordo il nome, Vitiello, e mi pare anche Ghezzal. Poi magari c'è anche qualcun'altro e non me lo ricordo. mh Hanno detto che sono in 15. mh

Poi vabbé, anche i Mezzaroma, ovvio.

Ho letto di 15 giocatori ex siena che hanno firmato per smentire le dichiarazioni di Carobbio

Ah, mi pare che abbia smentito pure Brienza.

Sono molti di più, 15 sono le testimonianze giurate che porta oggi, poi ci sono altri 8 giocatori del siena che hanno già testimoniato.

DIFESA D’EFFETTO - Il pool legale di Antonio Conte ha messo in moto una macchina che ha coinvolto mezza Italia. Sulla scrivania del Procuratore federale arriveranno altre 15 testimonianze giurate di chi era presente alla oramai famosa riunione tecnica che ha preceduto Novara-Siena, terminata 2-2 e, secondo le accuse di Carobbio, combinata. Testimonianze che si vanno ad aggiungere agli altri otto tesserati del Siena che, a vario titolo, hanno già smentito le parole dell’ex attaccante senese. Una strategia adottata anche dal legale del Bologna per il caso-Portanova. Conte si difenderà così, negando di aver mai pronunciato quelle parole, per di più davanti a tutta la squadra, “sorretto” anche dal “giuramento” di queste 15 testimonianze giurate. E ce ne saranno altre di chi ha assistito allo “screzio” con la signora Carobbio (storia di permessi negati) e che sarebbero alla base dei risentimenti fra i due. Resta, però, bizzarro che qualcuno decida di vendicarsi usando uno scenario così “affollato”, col rischio di essere smentito ad ogni piè sospinto.

Corrieredellosport.it

.asd

Beh, ovvio. Poi ci sono anche Stellini e Alessio che hanno smentito.

Perfetto, Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Sì sì... io sto ancora aspettando adesso le scuse di Zazzaroni! .sisi

io credo che tu non abbia compreso il senso della mia frase: mica penso che questi ladri di ossigeno abbiano dignità o onore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

dopo due ore e mezza ancora niente. Si stanno raccontando un bel pò di cose... secondo voi quando finiscono? mamma mia che ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

dopo due ore e mezza ancora niente. Si stanno raccontando un bel pò di cose... secondo voi quando finiscono? mamma mia che ansia

Secondo me il mister sta menando Palazzi. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

Sì sì... io sto ancora aspettando adesso le scuse di Zazzaroni! .sisi

chi quel che aveva detto "se escono fuori intercettazioni dove l'inter chiede favori chiedo scusa"

?

"diglielo e' fondamentale""e' venuto nello spogiatoio a dirci 4,4,4"

impossibile non parliamo dello stesso zazzaroni ghgh

uno onesto di giudizio avrebbe chiesto scusa invece di dimostrare che le sue erano frasi fatte e politicamente corrette dette per pontificare e alla resa dei conti non ammette l'evidenza ma fa il fintotonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...