onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato July 13, 2012 tra poco inizia e ci toglieremo tutti i dubbi del caso,io sono in ansia fratelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 13, 2012 Ma cosa c'entra? Saranno anche coinvolte, ma se non hanno fatto nulla, perché devono dare ragione a Carobbio? Se la storia fosse vera, è impossibile che almeno uno di loro non vuoti il sacco per costituirsi onde evitare pene più pesanti. Invece non ce n'è uno che dia ragione a quello lì. Cavoli, mettere d'accordo venti persone per farle mentire, con il rischio che una di loro parli lo stessi e inguai tutti gli altri, è difficile, eh! non sono testimoni estranei ai fatti, sono anche loro "accusati" sarebbe come se accusassero me te e altri 10 utenti di qualcosa. Poi io nel difendermi tiro fuori la vostra testimonianza che dite che non è vero che io e voi abbiamo fatto qualcosa. Ovvio che assume una rilevanza diversa rispetto a gente che è estranea alla vicenda e non è accusata. Perchè se io, te o uno qualsiasi degli altri 10 utenti confermassimo qualcosa staremmo confessando...mi pare logico. Quindi è logico pure che quelle testimonianze nella testa di palazzi assumano una rilevanza minore... come in ogni delitto in cui ci sono più imputati, non so, ora non me ne viene in mente nessuno, ma insomma il fatto che tutti gli imputati si scagionino tra di loro non è certo una prova di innocenza. Ripeto, fermo restando che secondo me a questo giro la differenza la farà e la sta facendo il fatto che la juve sta difendendo Conte, cosa che per me gli permetterà di uscire pulito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 (modificato) non sono testimoni estranei ai fatti, sono anche loro "accusati" sarebbe come se accusassero me te e altri 10 utenti di qualcosa. Poi io nel difendermi tiro fuori la vostra testimonianza che dite che non è vero che io e voi abbiamo fatto qualcosa. Ovvio che assume una rilevanza diversa rispetto a gente che è estranea alla vicenda e non è accusata. Perchè se io, te o uno qualsiasi degli altri 10 utenti confermassimo qualcosa staremmo confessando...mi pare logico. Quindi è logico pure che quelle testimonianze nella testa di palazzi assumano una rilevanza minore... come in ogni delitto in cui ci sono più imputati, non so, ora non me ne viene in mente nessuno, ma insomma il fatto che tutti gli imputati si scagionino tra di loro non è certo una prova di innocenza. Ripeto, fermo restando che secondo me a questo giro la differenza la farà e la sta facendo il fatto che la juve sta difendendo Conte, cosa che per me gli permetterà di uscire pulito. Se accusano me e te di qualcosa ed entrambi smentiamo senza contraddirci e non c'è nulla che confermi che effettivamente noi due abbiamo fatto ciò per cui siamo accusati, a me e a te non fanno nulla. Vediamo se ora avete capito. Non c'entra nulla la testimonianza di gente estranea o non estranea ai fatti. Intanto tutti stanno smentendo, punto numero 1. E punto numero 2, Carobbio non ha prove per giustificare le sue accuse. Senza prove la gente non si condanna. Modificato July 13, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prepotenzapelvica 0 Joined: 30-Jul-2007 77 messaggi Inviato July 13, 2012 tra poco inizia e ci toglieremo tutti i dubbi del caso,io sono in ansia fratelli Io no,6 anni fà ci colsero impreparati,quest'anno se toccano Conte non facciamo partire il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato July 13, 2012 Ci provano o vorrebbero anche loro farlo fuori e quindi fanno passare Scaracchio come attendibile? Inoltre nessuno mi toglie dalla testa che le parole d'accusa di Carobbio non siano sue,ma del Palazzi stesso.Quel decerebrato di pentito ha messo solo la firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8932 Joined: 16-Mar-2008 36238 messaggi Inviato July 13, 2012 Ovvio... diranno che gli altri si coprono col solito muro di omertà e la credibilità resta a quest'idiota Allora non serve praticamente a nulla se non per propria morale andare a parlare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato July 13, 2012 tra poco inizia e ci toglieremo tutti i dubbi del caso,io sono in ansia fratelli Comunque vada,non credo che oggi si saprà se il mister verrà deferito o meno.La mafia della procura gode a tenerci sulle spine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato July 13, 2012 Forza Mister, fagli vedere chi è Antonio Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8932 Joined: 16-Mar-2008 36238 messaggi Inviato July 13, 2012 Sì, è ciò che penso. Carobbio non sta portando prove per avvalorare le sue tesi. Quindi, nello specifico caso di Conte, come fanno a dargli ragione a prescindere, che non sta dimostrando nulla? Nessuno conferma le sue parole e nessuno sta vuotando il sacco. Quindi è attendibile un par di balle. Penso anche io cosi.A Scaracchio non servono prove...basta che dice il nome di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 13, 2012 Se accusano me e te di qualcosa ed entrambi smentiamo senza contraddirci e non c'è nulla che confermi che effettivamente noi due abbiamo fatto ciò per cui siamo accusati, a me e a te non fanno nulla. Vediamo se ora avete capito. Non c'entra nulla la testimonianza di gente estranea o non estranea ai fatti. Intanto tutti stanno smentendo, punto numero 1. E punto numero 2, Carobbio non ha prove per giustificare le sue accuse. Senza prove la gente non si condanna. stai sbagliando. Il fatto che gli imputati si scagioni tra di loro non è prova di innocenza, non è prova a tuo favore. Non so come dirtelo più facile di così .asd . Carobbio risulta credibile per gli inquirenti, quindi per loro carobbio stesso è la prova. Come per i pentiti di mafia, non è che per ogni cosa che dicono devono avere la prova certa eh? Se risultano credibili sono loro stessi la prova. La gente non si condanna così? Sai quanta gente è stata condannata dalla giustizia sportiva per molto ma molto meno di così? .asd Ripeto, qua la differenza la farà la difesa della juve, l'appoggio della società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato July 13, 2012 Inoltre nessuno mi toglie dalla testa che le parole d'accusa di Carobbio non siano sue,ma del Palazzi stesso.Quel decerebrato di pentito ha messo solo la firma. anche per me...troppo per uno come carobbio che potrebbe avere il dente avvelenato perchè il mister si è ciulato la femmme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato July 13, 2012 Se accusano me e te di qualcosa ed entrambi smentiamo senza contraddirci e non c'è nulla che confermi che effettivamente noi due abbiamo fatto ciò per cui siamo accusati, a me e a te non fanno nulla. Vediamo se ora avete capito. Non c'entra nulla la testimonianza di gente estranea o non estranea ai fatti. Intanto tutti stanno smentendo, punto numero 1. E punto numero 2, Carobbio non ha prove per giustificare le sue accuse. Senza prove la gente non si condanna. quello che forse non comprendiamo perchè difficile da comprendere + che il carobbio essendosi autoaccusato è credibile gli altri no questi processi sono basati sul dimmi quello che sai e collabora con quello che so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 13, 2012 tra poco inizia e ci toglieremo tutti i dubbi del caso,io sono in ansia fratelli Ma oggi non si saprà nulla, Conte e/o il suo avvocato diranno che hanno chiarito e via. Il giorno dei deferimenti ci sarà da stare col nodo in gola, ma oggi la vedo liscia. A meno che trapeli già qualcosa dall'informatissimissima stampa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato July 13, 2012 stai sbagliando. Il fatto che gli imputati si scagioni tra di loro non è prova di innocenza, non è prova a tuo favore. Non so come dirtelo più facile di così .asd . Carobbio risulta credibile per gli inquirenti, quindi per loro carobbio stesso è la prova. Come per i pentiti di mafia, non è che per ogni cosa che dicono devono avere la prova certa eh? Se risultano credibili sono loro stessi la prova. La gente non si condanna così? Sai quanta gente è stata condannata dalla giustizia sportiva per molto ma molto meno di così? .asd Ripeto, qua la differenza la farà la difesa della juve, l'appoggio della società. Perchè la difesa della Juve? Perchè la società? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2012 dai antonio falli neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 13, 2012 Perchè la difesa della Juve? Perchè la società? perchè non l'hanno lasciato solo e lo difendono. Questo credo che farà la differenza e lo farà uscire pulito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 13, 2012 novità? una cimice, una telecamerina... niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 (modificato) stai sbagliando. Il fatto che gli imputati si scagioni tra di loro non è prova di innocenza, non è prova a tuo favore. Non so come dirtelo più facile di così .asd . Carobbio risulta credibile per gli inquirenti, quindi per loro carobbio stesso è la prova. Come per i pentiti di mafia, non è che per ogni cosa che dicono devono avere la prova certa eh? Se risultano credibili sono loro stessi la prova. La gente non si condanna così? Sai quanta gente è stata condannata dalla giustizia sportiva per molto ma molto meno di così? .asd Ripeto, qua la differenza la farà la difesa della juve, l'appoggio della società. E che prove ha Carobbio per inguaire il mister? Un'accusa, non è una prova. Lui deve portare prove alle sue affermazioni, che è diverso. Nel mondo non funziona così. Nel calcio magari sì, semplicemente perché fanno le cose con il sedere, ma questo è un altro discorso che nulla ha a che fare con le leggi della giurisprudenza. Se io denuncio te ed Eureka63 di avermi rubato la macchina e voi smentite e la macchina in mano vostra non la trovano, voi non finite in carcere, solo perché vi accuso, ma non posso dimostrarlo. Modificato July 13, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 13, 2012 Come per i pentiti di mafia, non è che per ogni cosa che dicono devono avere la prova certa eh? Se risultano credibili sono loro stessi la prova. ma stai scherzando spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato July 13, 2012 stai sbagliando. Il fatto che gli imputati si scagioni tra di loro non è prova di innocenza, non è prova a tuo favore. Non so come dirtelo più facile di così .asd . Carobbio risulta credibile per gli inquirenti, quindi per loro carobbio stesso è la prova. Come per i pentiti di mafia, non è che per ogni cosa che dicono devono avere la prova certa eh? Se risultano credibili sono loro stessi la prova. La gente non si condanna così? Sai quanta gente è stata condannata dalla giustizia sportiva per molto ma molto meno di così? .asd Ripeto, qua la differenza la farà la difesa della juve, l'appoggio della società. Allora si può dire che per Palazzi ascoltare tutto il Siena è solo una mera formalità e si presenta con i tappi nelle orecchie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 13, 2012 News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 quello che forse non comprendiamo perchè difficile da comprendere + che il carobbio essendosi autoaccusato è credibile gli altri no questi processi sono basati sul dimmi quello che sai e collabora con quello che so E' credibile perché a loro conviene così, non per altro. Non è che se io racconto nove cose vere su dieci, allora lo diventa anche la decima. Ci vogliono le prove per affermare che quello che sto dicendo è vero o si può provare che lo sia. Se le mie parole non trovano conferme, restano fuffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lincoln 3 Joined: 10-Aug-2009 167 messaggi Inviato July 13, 2012 Frales no può imbucarsi per fare riportare l'interrogatorio in diretta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato July 13, 2012 perchè non l'hanno lasciato solo e lo difendono. Questo credo che farà la differenza e lo farà uscire pulito. Davanti il giudice le uniche persone amiche di Antonio Conte saranno i suoi avvocati e le prove registrate nel fascicolo. Fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato July 13, 2012 E che prove ha Carobbio per inguaire il mister? Un'accusa, non è una prova. Lui deve portare prove alle sue affermazioni, che è diverso. Nel mondo non funziona così. Nel calcio magari sì, semplicemente perché fanno le cose con il sedere, ma questo è un'altro discorso che nulla ha che fare con le leggi della giurisprudenza. Se io denuncio te ed Eureka63 di avermi rubato la macchina e voi smentite e la macchina in mano vostra non la trovano, voi non finite in carcere, solo perché vi accuso, ma non posso dimostrarlo. su Eyreka63 non mi pronuncio,ma su bocia confermo io le tue parole!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti