shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato July 13, 2012 Nicolini (sky) :tutti i giocatori,compreso Larrondo smentiscono Carobbio non interessa (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 13, 2012 Calcioscommesse E' il giorno di Conte la difesa va all'attacco Il tecnico della Juve, tirato in ballo da Carobbio su fatti avvenuti quando guidava il Siena, sarà sentito a Roma da Palazzi di MATTEO PINCI ROMA - Il giorno di Conte. La Procura federale di Palazzi attende alle ore 15 in via Po, a Roma, il tecnico della Juventus campione d'Italia: le accuse di Carobbio da una parte del tavolo, dall'altra la memoria difensiva prodotta dai legali De Rensis e Chiacchio. Per un pomeriggio si tornerà a parlare di quel campionato del Siena del 2011, condiviso dai due, e terminato con la promozione in serie A. Finito oggi nell'occhio del ciclone dello scandalo scommesse. "Conte ci rappresentò che potevamo stare tranquilli perché avevamo già raggiunto l'accordo con il Novara per pareggiare la partita", le dichiarazioni del pentito, confermate - da lui soltanto però, fino a oggi - anche nell'interrogatorio di martedì. Per questo nella mattinata davanti alla Procura Federale sfilano anche altri due giocatori di quel Siena, nomi suggeriti dallo stesso Carobbio, sembra, come testimoni a quella riunione tecnica che aveva preceduto Novara-Siena del 1 maggio 2011: si tratta di Larrondo, che in quel match entrò in campo al minuto 75, e Sestu, rimasto invece in panchina per tutto il match. Entrambi, secondo il grande accusatore, potrebbero aver sentito le parole di Conte. La Procura li ascolterà prima di aprire le proprie porte all'allenatore della Juventus, già da ieri a Roma dopo una fugace apparizione con la squadra nel ritiro di Chatillon. Che vuol dire "potrebbero" ??? Nella riunione tecnica Conte parlva forse sottovoce e quelli delle ultime file non sentivano? ... qui sta diventando una barzelletta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jugovic 0 Joined: 01-Jun-2005 88 messaggi Inviato July 13, 2012 Nicolini (sky) :tutti i giocatori,compreso Larrondo smentiscono Carobbio e sestu?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino super 0 Joined: 08-Sep-2006 49 messaggi Inviato July 13, 2012 studiosport da scompisciarsi dalle risate oggi. meglio di zelig e colorado sono!!!! le arrampicate di bartolociucci poi... ..continua a ripetere le stesse cose da piu di 2 mesi!!! semplicemente ridicolo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato July 13, 2012 Solo io trovo il coinvolgimento di Conte ridicolo fin dal principio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prepotenzapelvica 0 Joined: 30-Jul-2007 77 messaggi Inviato July 13, 2012 e sestu?? Ha nominato solo Larrondo,ha detto che tutti i giocatori convocati stamattina hanno sconfessato Carobbio. Fossi in Conte non mi limiterei alla "difesa" con la procura sportiva,ma passerei all'attacco denunciandolo alla giustizia ordinaria per diffamazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 13, 2012 Nicolini (sky) :tutti i giocatori,compreso Larrondo smentiscono Carobbio e allora sestu farà altrettanto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato July 13, 2012 Ho sbagliato termine. Ho detto deferire. Volevo intendere "indagare". C'è, secondo questo carobbio, una riunione prepartita. Presenti i convocati e lo staff. Secondo lui Conte avrebbe detto del pareggio. E allora delle due l'una. O "indago" tutti i tesserati presenti per "omessa denuncia" e ne ascolto le versioni. Oppure la ritengo una chiacchiera ed archivio. Non posso, secondo me, indagare Conte ed ignorare il resto dei tesserati. Se il pareggio è stato architettato lo si è realizzato PER FORZA tramite almeno parte (se non tutti) i calciatori scesi in campo. Altrimenti come fai ?? Li obblighi a non superare il centrocampo ? Schieri 10 difensori ?? giusto,considerazione assolutamente logica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato July 13, 2012 Che vuol dire "potrebbero" ??? Nella riunione tecnica Conte parlva forse sottovoce e quelli delle ultime file non sentivano? ... qui sta diventando una barzelletta. In effetti il Mister parla sottovoce e anche per questo Calaiò non lo ha sentito e ha segnato due gol. Sestu e Larrondo si mettevano sempre davanti perchè erano un pò lecchini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 Solo io trovo il coinvolgimento di Conte ridicolo fin dal principio?? Non penso. Siamo in tanti, forse tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 13, 2012 non interessa (cit.) Ma ci parli di Conte (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 Ho sbagliato termine. Ho detto deferire. Volevo intendere "indagare". C'è, secondo questo carobbio, una riunione prepartita. Presenti i convocati e lo staff. Secondo lui Conte avrebbe detto del pareggio. E allora delle due l'una. O "indago" tutti i tesserati presenti per "omessa denuncia" e ne ascolto le versioni. Oppure la ritengo una chiacchiera ed archivio. Non posso, secondo me, indagare Conte ed ignorare il resto dei tesserati. Se il pareggio è stato architettato lo si è realizzato PER FORZA tramite almeno parte (se non tutti) i calciatori scesi in campo. Altrimenti come fai ?? Li obblighi a non superare il centrocampo ? Schieri 10 difensori ?? Ma hai ragione. Ma siccome è una farsa e gli altri non interessano, se non il solo Conte, hanno concentrato tutta la storia su di lui. Poi quello che dici è vero. Lui tira in ballo tutto, perciò in teoria tutti quelli del Siena dovrebbero essere indagati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 13, 2012 spero che finisca tutto in una bolla di sapone e che conte cominci a querelare tutti, partendo da carobbio! e voglio vedere tutti rosicare...maledetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 13, 2012 In effetti il Mister parla sottovoce e anche per questo Calaiò non lo ha sentito e ha segnato due gol. Sestu e Larrondo si mettevano sempre davanti perchè erano un pò lecchini. No ti sbagli, Larrondo era anche lui dietro e infatti non ha sentito nulla... vediamo Sestu oggi dove dice che era seduto .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97224 messaggi Inviato July 13, 2012 Ha nominato solo Larrondo,ha detto che tutti i giocatori convocati stamattina hanno sconfessato Carobbio. Fossi in Conte non mi limiterei alla "difesa" con la procura sportiva,ma passerei all'attacco denunciandolo alla giustizia ordinaria per diffamazione E sarebbe pure ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato July 13, 2012 penso che comunque non si possa trascurare il fatto della negazione di quasi 20 tesserati a favore del nostro tecnico,mica Conte ha fatto tutto da solo sarebbe ridicolo solo pensarci a una cosa del genere,spero che non impazziscano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato July 13, 2012 Sì, lo so che Palazzi è preoccupante, ma la solfa non cambia. Dubito che Palazzi quest'anno si inventerà richieste di pene inesistenti. La Juve è agguerrita questa volta. Se poi tanto Palazzi lo deferirà, c'è sempre un processo da fare e non possono squalificarlo. beh speriamo non arrivi il deferimento perchè se arriva.. allora è fatta,per il superprocuratore, insomma le sue prove sono le testimonianze dei pentiti chi dice il contrario vuole deligettimare il pentito per salvarsi d'altronde hanno sempre creduto agli accusatori testi a difesa mai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2012 Solo io trovo il coinvolgimento di Conte ridicolo fin dal principio?? Mi preoccuperei se qualcuno pensasse il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato July 13, 2012 comunque con Agnelli la cosa non è piu tanto semplice,succederebbe un bordello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2012 beh speriamo non arrivi il deferimento perchè se arriva.. allora è fatta,per il superprocuratore, insomma le sue prove sono le testimonianze dei pentiti chi dice il contrario vuole deligettimare il pentito per salvarsi d'altronde hanno sempre creduto agli accusatori testi a difesa mai.. Non è completamente vero, in 15 hanno firmato un documento e non sono coinvolti nel processo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 penso che comunque non si possa trascurare il fatto della negazione di quasi 20 tesserati a favore del nostro tecnico,mica Conte ha fatto tutto da solo sarebbe ridicolo solo pensarci a una cosa del genere,spero che non impazziscano Beh, direi di no, dato che nella giurisprudenza la testimonianza è una prova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato July 13, 2012 Sembra davvero una gran porcata. Speriamo bene..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato July 13, 2012 Beh, direi di no, dato che nella giurisprudenza la testimonianza è una prova. infatti è quello che temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 13, 2012 penso che comunque non si possa trascurare il fatto della negazione di quasi 20 tesserati a favore del nostro tecnico,mica Conte ha fatto tutto da solo sarebbe ridicolo solo pensarci a una cosa del genere,spero che non impazziscano Negano per non venire coinvolti La procura di naaabule indaga tutti per "associazione a delinquere di stampo non so ma tipo quella di Moggi" (da poco c'è un articolo del codice penale apposito per i tesserati della Juve e loro amici) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato July 13, 2012 infatti è quello che temo Cosa devi temere? Conte sta portando dei testimoni che lo scagionano. Scarabocchio non ha nessuno che confermi la sua tesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti