jugovic 0 Joined: 01-Jun-2005 88 messaggi Inviato July 11, 2012 cmq pare che coppola abbia smentito le accuse di carobbio a conte, come d'altronde gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 11, 2012 Stare dalla parte della Triade e, contemporaneamente, dalla parte di Andrea Agnelli, non è così difficile. Ha candidamente ammesso che Giraudo è suo "zio", nonché mentore, e si consulta spesso con Moggi, almeno fino a poco tempo fa (magari adesso sa come gestire Marotta e lo chiama un po' meno). È figlio di Umberto che Giraudo e Moggi ha fortemente voluto alla guida della Juve insieme a Bettega. Quindi se Andrea dice di conoscere Conte da 20 anni, conosce gli altri due da sempre e per lui sono della famiglia. Brava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 Io, pur non leggendo l'intervista, ero certo che Giraudo intendesse dire ad AA che prima doveva assicurarsi di poter fare le cose per bene. Evidentemente, per ora queste cose per bene non le può fare. eh appunto...spero però che almeno ci stia lavorando... del tipo preparo il terreno per essere indipendente e poterle fare per bene... però non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato July 11, 2012 Certo che leggo ancora critiche a AA, ma che altro doveva dire? Ah, guarda caso le critiche vengono sempre da chi ha in avatar la triade o parte di essa.... Eccomi. Andrea Agnelli si riempie la bocca con i 30 scudetti, ancora oggi ha sostenuto che la juventus dopo avere accettato le sentenze del 2006 ha cambiato atteggiamento dopo le novità emerse nel processo di napoli. Chi ha fatto emergere le novità nel processo di Napoli mentre l'avvocato della juventus vitiello si masturbava con il triplete nerazzurro? Luciano Moggi. Come ringraziamento, da aprile 2010 fino a novembre 2011, in un anno e mezzo, la juventus ha continuato a lasciare solo il direttore sia in tribunale che mediaticamente. Con il risultato che il direttore è stato condannato per non avere fatto nulla, lo stesso direttore che ci aveva portato fino al ventinovesimo scudetto, lo stesso direttore che ha permesso al piccolo Andrea di iniziare la sue, finte o vere che siano, battaglie contro la figc, lo stesso direttore che continua ad essere trattato come un appestato in corso galileo ferraris. Non si può prescindere da tutto questo quando parliamo di andrea agnelli, lo stesso che dopo calciopoli dichiarava che lui, a differenza di suo cugino, avrebbe difeso i dirigenti fino all'ultimo grado di giudizio. Deve ancora esserci l'appello, è ancora in tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 11, 2012 Eccomi. Andrea Agnelli si riempie la bocca con i 30 scudetti, ancora oggi ha sostenuto che la juventus dopo avere accettato le sentenze del 2006 ha cambiato atteggiamento dopo le novità emerse nel processo di napoli. Chi ha fatto emergere le novità nel processo di Napoli mentre l'avvocato della juventus vitiello si masturbava con il triplete nerazzurro? Luciano Moggi. Come ringraziamento, da aprile 2010 fino a novembre 2011, in un anno e mezzo, la juventus ha continuato a lasciare solo il direttore sia in tribunale che mediaticamente. Con il risultato che il direttore è stato condannato per non avere fatto nulla, lo stesso direttore che ci aveva portato fino al ventinovesimo scudetto, lo stesso direttore che ha permesso al piccolo Andrea di iniziare la sue, finte o vere che siano, battaglie contro la figc, lo stesso direttore che continua ad essere trattato come un appestato in corso galileo ferraris. Non si può prescindere da tutto questo quando parliamo di andrea agnelli, lo stesso che dopo calciopoli dichiarava che lui, a differenza di suo cugino, avrebbe difeso i dirigenti fino all'ultimo grado di giudizio. Deve ancora esserci l'appello, è ancora in tempo. è corretto ricordare anche questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato July 11, 2012 Ma siamo d'accordo, io dico solo che AA non viene mai apprezzato da voi, per nessuna cosa che dica o faccia! Prendiamo il caso Conte, non riuscite ad apprezzarlo neanche in questo? Poi certo, se Conte venisse condannato e AA dovesse voltargli le spalle sarò la prima a dargli addosso. Ma cacchio, se il presidente fa una cosa giusta bisogna ammetterlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 Ma siamo d'accordo, io dico solo che AA non viene mai apprezzato da voi, per nessuna cosa che dica o faccia! Prendiamo il caso Conte, non riuscite ad apprezzarlo neanche in questo? Poi certo, se Conte venisse condannato e AA dovesse voltargli le spalle sarò la prima a dargli addosso. Ma cacchio, se il presidente fa una cosa giusta bisogna ammetterlo a chi ti riferisci? Personalmente ho avuto modo di dire diverse volte che su conte stanno facendo bene, che lo stanno difendendo. L'unica cosa su cui ho da ridire riguardo ad AA è calciopoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato July 11, 2012 Ma siamo d'accordo, io dico solo che AA non viene mai apprezzato da voi, per nessuna cosa che dica o faccia! Prendiamo il caso Conte, non riuscite ad apprezzarlo neanche in questo? Poi certo, se Conte venisse condannato e AA dovesse voltargli le spalle sarò la prima a dargli addosso. Ma cacchio, se il presidente fa una cosa giusta bisogna ammetterlo Ho capito il senso del tuo discorso, ma su conte la mia critica non è prevenuta. Credimi. Io ritengo che la giustizia sportiva, come più volte ha dimostrato, si muove su ordini di palazzo, e qui non siamo assolutamente tutelati ma non per colpa di andrea, e su ordini della cazzetta e suoi simili che manovrano l'opinione pubblica, e qui andrea poteva fare molto di più. Ci ha provato Buffon a creare un movimento mediatico ma è stato assalito da tutti i media, compreso il giornale di famiglia. Non ci ha provato Andrea Agnelli, che continua ad andare di fioretto quando servirebbe una reazione mediatica che scompagini il muro mediatico anticonte, bisogna parlare di querele, di chiudere i rapporti con i media che insultano la ns. storia, di ritiro di giocatori della nazionale, di iscrizione ad altri campionati (come minacciato quando era in gioco la spartizione dei diritti tv). Invece Palazzi non avrebbe potuto trovare terreno mediatico migliore per le sue richieste di condanna. Purtroppo. Che io spera di sbagliarmi è ovvio, che invece qualcuno pensi che io possa godere di una squalifica di Conte è cosa vomitevole e indecente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 11, 2012 sportitalia ha anticipato che sulla prima pagina di domani della gazza c è una clamorosa indiscrezione su conte e il calcioscommesse tra 15 minuti la fanno vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato July 11, 2012 Criscitiello ha detto che tra pochi minuti farà vedere la prima pagina della giornalaccio rosa con una cosa clamorosa sul caso Conte......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato July 11, 2012 In prima pagina... i soliti pennivendoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato July 11, 2012 stay tuned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato July 11, 2012 diranno che si prende 3 anni di squalifica,cosa che puntualmente si avvererà....lo sanno prima loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mARiO 0 Joined: 25-Feb-2008 212 messaggi Inviato July 11, 2012 In prima pagina... i soliti pennivendoli! Dite che bisogna aver paura perché come al solito sapranno prima di Palazzi stesso le decisioni della procura della FIGC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato July 11, 2012 In prima pagina... i soliti pennivendoli! E' sempre la solita storia. La cazzetta in testa tutti gli altri media a seguire provano ad affondarci, con il placet dell'elcano, e andrea agnelli continua a suonare il violino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 vabbè un secondo, non l'abbiamo ancora vista, magari è una cazzata, con la quale quelli di sportitalia si sono guadagnati 15 minuti di impennata di ascolti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 11, 2012 Bastaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 11, 2012 facci sapere eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 11, 2012 l'insopportabile ultras milanista piscitiello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 11, 2012 ecco si sono guadagnati pure un doppio topic jamm jààà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato July 11, 2012 vabbè un secondo, non l'abbiamo ancora vista, magari è una cazzata, con la quale quelli di sportitalia si sono guadagnati 15 minuti di impennata di ascolti. No beh la notizia in prima pagina ci sarà sicuramente, non arrivano a tanto dai, poi che sia una cazzata è certificato dal fatto che parliamo di carta igienica rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 11, 2012 "è qualcosa che ha detto Carobbio" ora criscitiello.... ma ancora non la fanno vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mARiO 0 Joined: 25-Feb-2008 212 messaggi Inviato July 11, 2012 Mamma che nervoso che mi sta salendo. Sono sicuro che sarà una cazzata pompata al massimo per il quale mi dovrò sorbire interisti e milanisti per tutta l'estate. News: pare che si parli di novità scabrose rivelate da... Carrobbio che in realtà non ha detto nulla di nuovo, quindi come immaginavo, cazzata pompata al massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 11, 2012 criscitiello dice che nell'articolo carobbio spiegherebbe dettagliatamente la vicenda conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti