juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 8, 2012 ma per finire dove si fa l'audizione ? A Chatillon o Roma ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 ma per finire dove si fa l'audizione ? A Chatillon o Roma ? da quello che ho capito a roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 8, 2012 CorSport Ieri: Conte tiene la Juve in ansia Oggi: Tifosi spaccati tra chi vuole tenere e mandare via Conte. Si gioca col fuoco. Ma chi sarebbero i tifosi spaccati? Quelli che i giornalisti del C***O fanno credere essere contro il mister?? Gli juventini, quelli informati sul serio e non quelli che credono alla cazzetta o così, sanno benissimo com'è la posizione di Conte. Poi se quelli scrivono che Conte rischia l'ergastolo e qualcuno ci crede, c***i loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 Ma chi sarebbero i tifosi spaccati? Quelli che i giornalisti del C***O fanno credere essere contro il mister?? Gli juventini, quelli informati sul serio e non quelli che credono alla cazzetta o così, sanno benissimo com'è la posizione di Conte. Poi se quelli scrivono che Conte rischia l'ergastolo e qualcuno ci crede, c***i loro... secondo me si riferiscono al fatto che molti giurano che abbandonerebbero conte nel caso in cui patteggiasse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 8, 2012 secondo me si riferiscono al fatto che molti giurano che abbandonerebbero conte nel caso in cui patteggiasse... Ah in quel senso dici? No perchè effettivamente ho sentito alcuni juventini che sono già convinti che il mister rischi davvero e cose così... E molti parlavano di un sostituto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3801 messaggi Inviato July 8, 2012 si vabè... venerdì 15... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 Ah in quel senso dici? No perchè effettivamente ho sentito alcuni juventini che sono già convinti che il mister rischi davvero e cose così... E molti parlavano di un sostituto io dubito che rischi davvero.Poi è ovvio che se dovessero squalificarlo per tipo una stagione il sostituto lo devi chiamare, per forza... ma se invece per stare tranquillo patteggiasse 3 mesi, in linea teorica puoi tenertelo, a dicembre sta di nuovo al suo posto... il problema nasce se poi i tifosi non digeriscono il patteggiamento e lo mollano...dato che in questo topic ho letto molti che vorrebbero la testa di conte in caso di patteggiamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 si vabè... venerdì 15... venerdì alle 15 .asd non il 15.... che poi ragazzi qua fa un caldo ingrato, alle 15 si muore, non è davvero l'ora per fare nulla... se non una bella siesta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato July 8, 2012 io dubito che rischi davvero.Poi è ovvio che se dovessero squalificarlo per tipo una stagione il sostituto lo devi chiamare, per forza... ma se invece per stare tranquillo patteggiasse 3 mesi, in linea teorica puoi tenertelo, a dicembre sta di nuovo al suo posto... il problema nasce se poi i tifosi non digeriscono il patteggiamento e lo mollano...dato che in questo topic ho letto molti che vorrebbero la testa di conte in caso di patteggiamento... MA PATTEGGIARE COSA??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 8, 2012 (modificato) io dubito che rischi davvero.Poi è ovvio che se dovessero squalificarlo per tipo una stagione il sostituto lo devi chiamare, per forza... ma se invece per stare tranquillo patteggiasse 3 mesi, in linea teorica puoi tenertelo, a dicembre sta di nuovo al suo posto... il problema nasce se poi i tifosi non digeriscono il patteggiamento e lo mollano...dato che in questo topic ho letto molti che vorrebbero la testa di conte in caso di patteggiamento... Guarda, io non penso che Conte abbia intenzione di patteggiare... Cercherà di dimostrare la sua totale estraneità ai fatti appoggiato, spero, anche dalla società. Quello che temo è che stiano preparando il terreno per far si che Conte patteggi... cioè: tutti i giornali ormai dicono che Conte verrà squalificato e che rischia tantissimo . Come se lo sapessero per certo... E allora il patteggiamento sarebbe una sorta di pena minore da dare a Conte e così... Ma sono sicuro che, piuttosto che patteggiare, Conte lascerebbe tutto... Modificato July 8, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2012 MA PATTEGGIARE COSA??????? ma niente.è un ipotesi più che remota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 MA PATTEGGIARE COSA??????? se fosse falso quello che vanno dicendo da qualche giorno vari giornalisti meglio, ma nel caso dovesse patteggiare non diamogli addosso,... non vorrei che quello che non ha fatto il calcioscommesse lo facessimo noi tifosi scaricando conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 8, 2012 ma niente.è un ipotesi più che remota. Se Conte patteggia, vuol dire che ammetterebbe la sua colpevolezza. Siccome è innocente e tutto è fatto ad arte per bloccare lui e, quindi, la JUVE, è diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 Guarda, io non penso che Conte abbia intenzione di patteggiare... Cercherà di dimostrare la sua totale estraneità ai fatti appoggiato, spero, anche dalla società. Quello che temo è che stiano preparando il terreno per far si che Conte patteggi... cioè: tutti i giornali ormai dicono che Conte verrà squalificato e che rischia tantissimo . Come se lo sapessero per certo... E allora il patteggiamento sarebbe una sorta di pena minore da dare a Conte e così... Ma sono sicuro che, piuttosto che patteggiare, Conte lascerebbe tutto... non lo so ovviamente...io credo che sia meglio stare vicino a conte, qualsiasi scelta farà...il resto si vedrà. A me pare difficile che rischi cose serie come vanno ipotizzando certi giornali... insomma pure ai personaggi centrali della storia hanno dato 20 mesi e a conte devono darne 12? Mi pare davvero strano...anche se è vero che i personaggi centrali hanno collaborato, ma insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2012 Se Conte patteggia, vuol dire che ammetterebbe la sua colpevolezza. Siccome è innocente e tutto è fatto ad arte per bloccare lui e, quindi, la JUVE, è diverso... appunto.non esiste l ipotesi patteggiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 8, 2012 non lo so ovviamente...io credo che sia meglio stare vicino a conte, qualsiasi scelta farà...il resto si vedrà. A me pare difficile che rischi cose serie come vanno ipotizzando certi giornali... insomma pure ai personaggi centrali della storia hanno dato 20 mesi e a conte devono darne 12? Mi pare davvero strano...anche se è vero che i personaggi centrali hanno collaborato, ma insomma... Assolutamente, bisogna stare vicini al mister ora più che mai. Per il resto, stavo pensando al silenzio dopo la perquisizione a casa sua e al sequestro di pc e i-phone... Non hanno trovato niente, perchè altrimenti lo avrebbero già detto. Però credono a Carobbio appunto.non esiste l ipotesi patteggiamento. Esatto. Io penso che lui non patteggierà... piuttosto si ritira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato July 8, 2012 non lo so ovviamente...io credo che sia meglio stare vicino a conte, qualsiasi scelta farà...il resto si vedrà. A me pare difficile che rischi cose serie come vanno ipotizzando certi giornali... insomma pure ai personaggi centrali della storia hanno dato 20 mesi e a conte devono darne 12? Mi pare davvero strano...anche se è vero che i personaggi centrali hanno collaborato, ma insomma... Si ma un conto è collaborare essendo comunque coinvolti, un altro è essere totalmente estraneo ai fatti.... De che stamo a parla'??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5076 Joined: 17-Apr-2007 28781 messaggi Inviato July 8, 2012 per buona pace dei gufi Conte non patteggerà per convenienza, per farlo dovrebbe fare delle ammissioni in linea con le accuse di Carobbio quindi ammettere di essere a conoscenza dell'illecito commesso dalle società, oltre che inguaiare se stesso sulla base del nulla inguaierebbe anche soggetti terzi sempre sulla base del nulla e sarebbe infame peggio di Carobbio se Conte farà delle ammissioni, di qualsiasi natura esse siano, lo farà dicendo la verità di questo ne sono convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 8, 2012 Se Conte patteggia, vuol dire che ammetterebbe la sua colpevolezza. Siccome è innocente e tutto è fatto ad arte per bloccare lui e, quindi, la JUVE, è diverso... Non è così. Se patteggia lo farà ammettendo di aver fiutato il biscotto e di non aver denunciato. Piccola colpa, piccola pena. Tutto ciò la farà dopo aver capito che aria tira: se no rischia un grosso guaio. Voglio credere che lui A.A. e gli avvocati abbiano già un piano per evitare squalifiche grosse e al massimo subirne una piccola. Ricordiamoci che le parole del ciarlatano muovono volanti della polizzia che fanno irruzioni in case private, non sono come le nostre (parole al vento). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato July 8, 2012 per buona pace dei gufi Conte non patteggerà per convenienza, per farlo dovrebbe fare delle ammissioni in linea con le accuse di Carobbio quindi ammettere di essere a conoscenza dell'illecito commesso dalle società, oltre che inguaiare se stesso sulla base del nulla inguaierebbe anche soggetti terzi sempre sulla base del nulla e sarebbe infame peggio di Carobbio se Conte farà delle ammissioni, di qualsiasi natura esse siano, lo farà dicendo la verità di questo ne sono convinto e poi una volta ammessa la colpa entrerebbe in scena la giustizia ordinaria con conseguenti pene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5076 Joined: 17-Apr-2007 28781 messaggi Inviato July 8, 2012 Non è così. Se patteggia lo farà ammettendo di aver fiutato il biscotto e di non aver denunciato. Piccola colpa, piccola pena. Tutto ciò la farà dopo aver capito che aria tira: se no rischia un grosso guaio. Voglio credere che lui A.A. e gli avvocati abbiano già un piano per evitare squalifiche grosse e al massimo subirne una piccola. Ricordiamoci che le parole del ciarlatano muovono volanti della polizzia che fanno irruzioni in case private, non sono come le nostre (parole al vento). bisogna vedere se a Palazzi questo basterebbe, perché le accuse di Carobbio sono più pesanti non sono nemmeno convinto che il patteggiamento sia una scelta che Conte possa fare facendo eventuali ammissioni parziali, secondo me o Palazzi si fa dire quello che vuol sentirsi dire, o Conte non può decidere la pena che preferisce se Carobbio confermerà le accuse e Conte ammetterà solo l'aver fiutato, a Palazzi non gli viene in tasca nulla per patteggiare Conte dovrebbe confermare le accuse di Carobbio.... penso funzioni più o meno così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 se Carobbio confermerà le accuse e Conte ammetterà solo l'aver fiutato, a Palazzi non gli viene in tasca nulla per patteggiare Conte dovrebbe confermare le accuse di Carobbio.... penso funzioni più o meno così potrebbe trattarsi di una soluzione politica, di mediazione. Palazzi fa vedere che punisce tutti, compreso l'allenatore della juve, assumendosi quindi autorevolezza e responsabilità, ma nello stesso tempo non lo colpisce troppo duramente...naturalmente dico così, solo ipotesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato July 8, 2012 tutti conTE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato July 8, 2012 secondo me si riferiscono al fatto che molti giurano che abbandonerebbero conte nel caso in cui patteggiasse... Caro Bocia quando posti te sinceramente mi fai cascare i co*****i sempre messaggi positivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 8, 2012 Caro Bocia quando posti te sinceramente mi fai cascare i co*****i sempre messaggi positivi... ma se vado ripetendo che non credo che a conte accadrà nulla, altri sono conviti del contrario e sarei io quello non positivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti