Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

13359 messaggi

ci siamo venduti così?? Non me lo dite, allora davvero questa dirigenza dovrebbe fare le valigie all'istante.

Certo. .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

ci siamo venduti così?? Non me lo dite, allora davvero questa dirigenza dovrebbe fare le valigie all'istante.

cosa credi che il mondo del calcio sia fatto di chierichetti? è una mafia completa, come la politica, se mi dai non ti faccio, se mi rompi ti rompo, dipende sempre da chi ha la poltrona più in alto, per questo andrea punta al consiglio federale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

mi fa strano vedere tutta questa decisione per conte e sapere che calcopoli va avanti da 6 anni, con la juve che ancora oggi non si difende, e va bene a tutti... eppure , con tutto il rispetto e la stima per conte, sta cosa di conte tocca solo lui, calciopoli punì tutta la squadra....

beh, tocca solo lui...se lo si vuole scaricare pensando "la juve non centra niente!" è un discorso ,ma se lo si pensa innocente, lo si vuole ancora in futuro etc...tocca sia la juve che me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

cosa credi che il mondo del calcio sia fatto di chierichetti? è una mafia completa, come la politica, se mi dai non ti faccio, se mi rompi ti rompo, dipende sempre da chi ha la poltrona più in alto, per questo andrea punta al consiglio federale

se gli danno il consiglio federale deve rinunciare alla battaglia su calciopoli (che in realtà non abbiamo manco ancora veramente cominciato) e ritirare il ricorso al tar. Ditemi voi se vi sta bene.

Non avete capito che scendendo a patti con la federazione giustizia su calciopoli non verrà fatta mai, e fate pure finta che vi sta bene, scendere a patti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

beh, tocca solo lui...se lo si vuole scaricare pensando "la juve non centra niente!" è un discorso ,ma se lo si pensa innocente, lo si vuole ancora in futuro etc...tocca sia la juve che me

bene, ma tutto il discorso su calciopoli resta....lo scandalo di calciopoli era ben più grande, ancora oggi insoluto, ancora oggi lontano da soluzione, ancora oggi la juve non si muove su quello... e va bene... ora io capisco l'affetto per conte, ma capisci che se ancora oggi ci facciamo andar bene calciopoli, figurati questo, che è una cosa molto ma molto meno grave... e se davvero non ce lo faremo andar bene (cosa di cui dubito) mi domando perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

noi tifosi dobbiamo stare attenti e dobbiamo far capire che non siamo terreno di conquista, non accettiamo verdetti ingiusti e sproporzionati rispetto a quanto accaduto realmente

è il tempo degli avvocati ma anche nostro, perchè dobbiamo vigilare per non farci calpestare

è anche questo il nostro compito, non dobbiamo essere semplici spettatori impotenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Inviato (modificato)

Io lo ripeto come un mantra. Se a Conte danno anche solo un mese di squalifica Andrea Agnelli deve fare le valige. Lui e l'appassionato di moto d'acqua dal fisico molliccio. Nel caso non le desse chi ancora sostenesse questi loschi figuri dovrebbe vergognarsi.

Non è così . Agnelli non è , non sarà mai responsabile direttamente di quanto accade in sede di Giustizia sportiva . Lo ripeto : Nel penale ci sono due parti , accusa e difesa , con un giudice che emetterà una sentenza sulla base delle prove che verranno fornite durante il Processo .Prove che ben sappiamo si formano durante il dibattimento .Un testimone dell'accusa dovrà ripetere quanto detto precedentemente e sottostare alle domande della difesa .Se tutto questo non accade non esisterà mai nessuna prova .L'ordinamento sportivo è diverso e contempla l'utilizzo ai fini di prova degli atti di indagine della Procura federale , basta quindi la partecipazione della sola accusa .

Tutto questo è assurdo e inconcepibile . A questo punto non si dovrebbe nemmeno firmare un contratto , perché lo stesso prevede che gli organi giudicanti operino nella piena e totale parzialità .

Inaccettabile , almeno fino a quando non si decideranno a spazzare via questo obbrobrio giudirico .Ma non cerchiamo Agnelli ...perché non è responsabile di questo sistema ..se non come tutti gli altri ..di accettarlo passivamente .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

bene, ma tutto il discorso su calciopoli resta....lo scandalo di calciopoli era ben più grande, ancora oggi insoluto, ancora oggi lontano da soluzione, ancora oggi la juve non si muove su quello... e va bene... ora io capisco l'affetto per conte, ma capisci che se ancora oggi ci facciamo andar bene calciopoli, figurati questo, che è una cosa molto ma molto meno grave... e se davvero non ce lo faremo andar bene (cosa di cui dubito) mi domando perchè.

il tifoso juventino è ancora ferito da Farsopoli e la ferita sanguina ancora e ancora sanguinerà finchè non ci saranno gradi di giudizio.

la storia di conte è vero che è una storia a parte e di minore entità, ma nel cuore del tifoso (in cui ci stanno sia la juve che conte) si somma alla ferita aperta e ci sono molte probabilità che sia una trovata politico-pubblicitaria per poterci tenere in scacco e poter riprendere il manico del coltello.

di sicuro se agnelli scende a patti col nemico è perchè non ci sono altre vie, la storia della terza stella potrebbe essere una parte di accordo per mollare conte...

boh, ormai ci hanno inculcato la dietrologia dal 2006 e non sappiamo più distinguere la realtà dal complotto, ma se il detto "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

il tifoso juventino è ancora ferito da Farsopoli e la ferita sanguina ancora e ancora sanguinerà finchè non ci saranno gradi di giudizio.

la storia di conte è vero che è una storia a parte e di minore entità, ma nel cuore del tifoso (in cui ci stanno sia la juve che conte) si somma alla ferita aperta e ci sono molte probabilità che sia una trovata politico-pubblicitaria per poterci tenere in scacco e poter riprendere il manico del coltello.

di sicuro se agnelli scende a patti col nemico è perchè non ci sono altre vie, la storia della terza stella potrebbe essere una parte di accordo per mollare conte...

boh, ormai ci hanno inculcato la dietrologia dal 2006 e non sappiamo più distinguere la realtà dal complotto, ma se il detto "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina"...

ci sono sempre altre vie. Nel caso di calciopoli ce ne sono tante, spesso elencate anche qui. Si tratta di scelte. Come il ritiro del ricorso al tar nel 2006. Anche lì si diceva che se lo avevano fatto c'erano dei motivi ed era meglio così. Non era meglio così e non era la cosa giusta da fare.

Svendere in questo modo la terza stella, e quindi la nostra storia, sarebbe vergognoso, come ho detto prima in quel caso sì che dovrebbero fare le valigie subito.

Calciopoli ad oggi non solo ci leva 2 scudetti, ma ci classifica come squadra che ruba, bollando così 100 anni di storia e il periodo umbertiano.

Calciopoli viene prima di tutto e su di essa non si scende a patti. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Sarebbe il caso di muoversi in anticipo, questa volta,

e di fare presente da che parte stanno i tifosi.

O CONTE O NIENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

ci sono sempre altre vie. Nel caso di calciopoli ce ne sono tante, spesso elencate anche qui. Si tratta di scelte. Come il ritiro del ricorso al tar nel 2006. Anche lì si diceva che se lo avevano fatto c'erano dei motivi ed era meglio così. Non era meglio così e non era la cosa giusta da fare.

Svendere in questo modo la terza stella, e quindi la nostra storia, sarebbe vergognoso, come ho detto prima in quel caso sì che dovrebbero fare le valigie subito.

Calciopoli ad oggi non solo ci leva 2 scudetti, ma ci classifica come squadra che ruba, bollando così 100 anni di storia e il periodo umbertiano.

Calciopoli viene prima di tutto e su di essa non si scende a patti. Punto.

perchè tu credi che semmai dovesse moggi (perchè alla fine è lui sotto processo e non la juve direttamente, anzi la juve alla fine è stata messa da parte) essere assolto la juve nella testa degli "altri" non ruba più? la juve ruba a prescindere che i fatti la cosino o meno, anche di fronte a prove schiaccianti, perchè poi entra in gioco la comunicazione e la dietrologia della politica che controlla la stampa, non se ne esce più, gli insabbiamenti li fanno così apposta per non poterli riesumare e poterli sempre negare...

http://it.wikipedia.org/wiki/Insabbiamento

nota l'ultima frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

ecco pure studio sporc comincia

titolando "ombra Conte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Corriere Dello Sport: Un anno di squalifica per Conte, Buffon, Bonucci, Pepe e Quagliarella.... Si, e io mo trombo la Bellucci e la Jolie contemporaneamente..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17573 messaggi

studio sporc imbarazzante.....

''possibile squlifica per conte''

''contattati prandelli e capello''

''conte potrebbe patteggiare''

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Chissà quanto gode l'interista Bartolomucci a fare in nome di Conte quando fa il servizio sul calcioscommesse.....VEROGNAAAA!!!

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
Inviato (modificato)

Corriere Dello Sport: Un anno di squalifica per Conte, Buffon, Bonucci, Pepe e Quagliarella.... Si, e io mo trombo la Bellucci e la Jolie contemporaneamente..... .asd

E i compagni di squadra di Quagliarella niente?Intendo i napoletani..... Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

a me piacerebbe essere tranquillo ogni tanto in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

E' solo terrorismo mediatico.

Conte , anche se per assurdo venisse squalificato, non si tocca assolutamente. Io lo aspetterei anche due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

sta storia non mi piace per nulla e non per fare il pessimista, ma la vedo male. Spero di ritrovare Conte in panchina alla prima di campionato ma la vedo dure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
Inviato (modificato)

perchè tu credi che semmai dovesse moggi (perchè alla fine è lui sotto processo e non la juve direttamente, anzi la juve alla fine è stata messa da parte) essere assolto la juve nella testa degli "altri" non ruba più? la juve ruba a prescindere che i fatti la cosino o meno, anche di fronte a prove schiaccianti, perchè poi entra in gioco la comunicazione e la dietrologia della politica che controlla la stampa, non se ne esce più, gli insabbiamenti li fanno così apposta per non poterli riesumare e poterli sempre negare...

http://it.wikipedia....i/Insabbiamento

nota l'ultima frase

Allora che cavolo partecipa a fare la Juve alle competizioni?

Se dobbiamo basarci solo sull'opinione che hanno e avranno i tifosi avversari di noi per decidere se bisogna lottare o meno tanto vale chiudere baracca e burattini! Il che vorrebbe dire che la juventus esiste non tanto per l'onore e il prestigio sportivo ma semplicemente come società a scopo di lucro e che i discorsi terza stella, top player, ecc. sono solo cazzate di cui discutiamo noi tifosi in quanto non abbiamo niente di meglio da fare.

Come dire che la juventus (sportiva) e noi tifosi viviamo nel nostro "particolarissimo" mondo mentre la realtà e fatta dalla "società" juventus e dagli altri club che vicendevolmente si riconosco in quato tali (titoli compresi).

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13746 messaggi
Inviato (modificato)

Certo. E per tutti gli altri che giocavano con loro ai tempi dei fatti niente ...

Come Moggi che faceva ammonire chi non era in diffida, pagava gli arbitri senza che loro lo sapessero e chiudeva Paparesta in uno spogliatoio che non aveva serrature ...

Ma che vadano affankulo ...

Modificato da kimi18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Eh s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

scusate ma nn capisco una cosa..xke conte dovrebbe essere squalificato solo per le frasi di carobbio??gli altri compagni di squadra del siena hanno tutti smentito..che bella la giustizia italiana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Ma è possibile che con 200 squadre coinvolte Conte sia l'unico allenatore indagato?? L'unico allenatore che sapeva del calcioscommesse in italia. Non mi capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
311 messaggi

Non è questione di vendersi o no. Come ha detto qualcuno più sopra, la "giustizia" sportiva ha in mano un bazzoka: ti posso punire senza contraddittorio. Basta che qualcuno ti accusi e dipende solo da me: se gli credo sei colpevole, se non gli credo sei innocente. Date queste basi, come puoi lottare e non arrenderti mai?

Vai al Tar a chiedere 444 milioni? Trovo una carogna qualsiasi, ti monto un'accusa e ti dimezzo la squadra.

Finché il sistema non cambia, non puoi stare arroccato sulle tue posizioni e tirare dritto, facendoti distruggere con sotterfugi di bassa lega.

Sei costretto a scendere a compromessi. Certo, AA ci ha provato a spaventarli, facendogli vedere che non siamo così passivi come credono in figc, ma, dopo un momento di sbandamento, hanno subito ripreso in mano la situazione. E Conte è il prezzo che dobbiamo pagare, al quale si aggiungono Bonucci e Pepe.

Buffon, che ha tentato di far capire alla gente quanto meschino sia il sistema e il giornalismo servo, abbiamo visto cosa gli hanno fatto e cosa ancora sta subendo, e anche se con le scommesse non c'entra, viene sistematicamente nominato.

Solo noi tifosi possiamo fare qualcosa. Bastano 50/80 mila a Roma sotto la figc belli inkazzati con bandiere, striscioni, cori e fumogeni. Io sono pronta e voi?

Sarebbe il caso di muoversi in anticipo, questa volta,

e di fare presente da che parte stanno i tifosi.

O CONTE O NIENTE.

Esattamente. Scendere in piazza e abbonarsi solo se Conte è il nostro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...