Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

12054 messaggi

E' una questione di principio. Se sono innocente non mi piego e basta.

E' tempo di spaccare teste e far uscire il sangue (metaforicamente parlando).

Infatti. Se ti proclami innocente vai fino in fondo. Se patteggi riconosci la tua colpevolezza. Non ci voglio credere perché ho troppa stima per il Mister..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

secondo me non succede niente, ma voglio dire pure a dire tanto alla fine che abbiamo da perdere? 3 mesi di squalifica... niente di grave...

su tutto il resto non so.

Da perdere hai veramente la faccia stavolta. Sinceramente un'ammissione di colpevolezza non mi farebbe di certo piacere. Sai sono ancora un pò traumatizzato da un certo 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Da perdere hai veramente la faccia stavolta. Sinceramente un'ammissione di colpevolezza non mi farebbe di certo piacere. Sai sono ancora un pò traumatizzato da un certo 2006...

per me la faccia l'abbiamo persa definitivamente nel 2006 e la perdiamo ancora oggi, tutti i giorni, ogni giorno che passa che non cambiamo linea su calciopoli e non difendiamo la triade. Sono 6 anni che è così. 6 anni che giorno dopo giorno perdiamo la faccia... conte o non conte, cambia zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

per me la faccia l'abbiamo persa definitivamente nel 2006 e la perdiamo ancora oggi, tutti i giorni, ogni giorno che passa che non cambiamo linea su calciopoli e non difendiamo la triade. Sono 6 anni che è così. 6 anni che giorno dopo giorno perdiamo la faccia... conte o non conte, cambia zero.

Intendevo con una ammissione di colpevolezza. La cosa è un po' diversa dal 2006. Nessuno ha patteggiato o ha ammesso la sua colpevolezza. Anzi qualcuno si sta ancora difendendo. In questo caso la mia stima per la persona rischierebbe una una leggera incrinatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Intendevo con una ammissione di colpevolezza. La cosa è un po' diversa dal 2006. Nessuno ha patteggiato o ha ammesso la sua colpevolezza. Anzi qualcuno si sta ancora difendendo. In questo caso la mia stima per la persona rischierebbe una una leggera incrinatura.

In quel caso ha patteggiato la Juve. Che è peggio. In fin dei conti noi si tifa una squadra, non un mister, un giocatore o un dirigente. Ti patteggia la società, ci fai una figura terribile.Specie se poi i dirigenti che hai scaricato e messo in croce, che ti hanno fatto vincere 15 trofei in 12 anni , continuano a difendersi e riescono man mano a dimostrare l'incongruenza di quella inchiesta.

E nonostante questo la società continua a non difenderli, manco all'inaugurazione dello stadio da loro progettato li hanno invitati.

Così sì che perdi la faccia. Che è quello che infatti stiamo facendo noi, da 6 anni, ripeto, 6 anni.

Ora sinceramente non mi farebbe piacere, ovviamente, ma stai parlando di 3 mesi di squalifica senza nessuna conseguenza per la squadra, voglio dire, non mi pare il caso di farsi tanti problemi. Staresti parlando di un qualcosa accaduto prima che Conte cominciasse a lavorare per la Juve. Scemo non è, se ritiene di patteggiare vuol dire che sa che gli conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Come fate a dare retta a quelle puttanate che spara quel celebroleso in malafede di Ordine.

Conte non patteggerà un fico secco, perchè è completamente estraneo alla vicenda, statene certi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

In quel caso ha patteggiato la Juve. Che è peggio. In fin dei conti noi si tifa una squadra, non un mister, un giocatore o un dirigente. Ti patteggia la società, ci fai una figura terribile.Specie se poi i dirigenti che hai scaricato e messo in croce, che ti hanno fatto vincere 15 trofei in 12 anni , continuano a difendersi e riescono man mano a dimostrare l'incongruenza di quella inchiesta. E nonostante questo la società continua a non difenderli, manco all'inaugurazione dello stadio da loro progettato li hanno invitati. Così sì che perdi la faccia. Che è quello che infatti stiamo facendo noi, da 6 anni, ripeto, 6 anni. Ora sinceramente non mi farebbe piacere, ovviamente, ma stai parlando di 3 mesi di squalifica senza nessuna conseguenza per la squadra, voglio dire, non mi pare il caso di farsi tanti problemi. Staresti parlando di un qualcosa accaduto prima che Conte cominciasse a lavorare per la Juve. Scemo non è, se ritiene di patteggiare vuol dire che sa che gli conviene.

Grande !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

Siamo con te mister. .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Il patteggiamento non mi starebbe bene per niente.

Ma fino a quando è Franco Ordine a dirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi
Inviato (modificato)

i processi sono sempre in corso e la triade avrebbe sempre bisogno di difesa, nei processi e pubblicamente, hanno difeso conte, per cose che in ogni caso non c'entravano con la juve, potevano difendere pure la triade, lo sai. Non solo non l'hanno fatto, continuano a non farlo. Se Conte verrà rinviato a giudizio che facciamo?

Salutiamo pure lui perchè c'è il processo? E se non lo salutiamo perchè lui no e la triade sì?

A me continuano a tornare in mente le parole di AA alla conferenza, con Conte: "lo conosco da una vita, è una persona onesta". Si vede che la triade non la conosceva da una vita.

sti ragionamenti mi sembrano fatti da persone che vivono in un mondo a parte, la juve non può spalleggiare una persona che è stata radiata e si è beccata 5 anni (anche se ingiustamente) per una questione economica e politica, ad esempio se ti schieri apertamente con una persona che ad oggi è risultata colpevole ovunque in futuro potresti sognarti grossi sponsor esteri che danno molto peso all'immagine dell'azienda...

su conte ora c'è una difesa perchè ancora non c'è nulla di pesante se mai la sua posizione dovesse aggravarsi pesantemente secondo me verrà scaricato anche lui...

p.s. poi ad oggi da quello che ho capito la posizione di moggi molto probabilmente andrà sotto prescrizione, se dovesse accadere e lo hai spalleggiato dopo cosa succede?

Modificato da dandrik88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Inviato (modificato)

se il mister combatte per la sua innocenza sono con lui fino in fondo , se dovesse patteggiare ( e io ne dubito ) per me puo' levarsi dalle palle oggi stesso.

Modificato da gnarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

sti ragionamenti mi sembrano fatti da persone che vivono in un mondo a parte, la juve non può spalleggiare una persona che è stata radiata e si è beccata 5 anni (anche se ingiustamente) per una questione economica e politica, ad esempio se ti schieri apertamente con una persona che ad oggi è risultata colpevole ovunque in futuro potresti sognarti grossi sponsor esteri che danno molto peso all'immagine dell'azienda...

su conte ora c'è una difesa perchè ancora non c'è nulla di pesante se mai la sua posizione dovesse aggravarsi pesantemente secondo me verrà scaricato anche lui...

p.s. poi ad oggi da quello che ho capito la posizione di moggi molto probabilmente andrà sotto prescrizione, se dovesse accadere e lo hai spalleggiato dopo cosa succede?

In un Paese normale succede che ha spalleggiato un innocente ... in Italia se il reato si prescrive vuol dire che sei colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

se il mister combatte per la sua innocenza sono con lui fino in fondo , se dovesse patteggiare ( e io ne dubito ) per me puo' levarsi dalle palle oggi stesso.

Sei va bene.... allora avresti dovuto smettere anche di tifare Juve, visto che nel 2006 patteggiò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Sei va bene.... allora avresti dovuto smettere anche di tifare Juve, visto che nel 2006 patteggiò....

se a te piace avere un allenatore che patteggia ammettendo quindi la propria colpevolezza accomodati pure , io scendo .

e a tutta la combriccola che ha portato avanti lo scempio del 2006 ho augurato piu volte il fallimento. comunque ora il tema non è il 2006 adesso si sta ventilanto l'ipotesi che conte patteggi la pena , ( peraltro in base a dichiarazioni tutt'altro che attendibili ) e se cosi fosse , ribadisco che per me si deve levare dai c.oglioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

se a te piace avere un allenatore che patteggia ammettendo quindi la propria colpevolezza accomodati pure , io scendo .

e a tutta la combriccola che ha portato avanti lo scempio del 2006 ho augurato piu volte il fallimento. comunque ora il tema non è il 2006 adesso si sta ventilanto l'ipotesi che conte patteggi la pena , ( peraltro in base a dichiarazioni tutt'altro che attendibili ) e se cosi fosse , ribadisco che per me si deve levare dai c.oglioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
Inviato (modificato)

Ma da quando patteggiare significa ammettere la colpevolezza?

E' semplicemente una scelta di convenienza processuale, come insegnava il mio prof. di procedura penale. E se questo può dirsi nell'ambito penale figurarsi in uno sportivo dove non hai possibilità di difesa.

Poi che nella mente delle persone patteggiare è uguale ad ammettere non significa che sia la verità.

Io se fossi in Conte, se mi offrissero tre mesi di squalifica patteggerei sottolineando che non significa ammettere alcunchè. Poi dopo l'assoluzione nel penale li farei neri

Modificato da krurnal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

non so se potrebbero scaricarlo in caso di condanna, visto che gli hanno rinnovato il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ma da quando patteggiare significa ammettere la colpevolezza?

E' semplicemente una scelta di convenienza processuale, come insegnava il mio prof. di procedura penale. E se questo può dirsi nell'ambito penale figurarsi in uno sportivo dove non hai possibilità di difesa.

Poi che nella mente delle persone patteggiare è uguale ad ammettere non significa che sia la verità.

Io se fossi in Conte, se mi offrissero tre mesi di squalifica patteggerei sottolineando che non significa ammettere alcunchè. Poi dopo l'assoluzione nel penale li farei neri

Processo penale e procedimento sportivo sono due cose differenti .Molti non vogliono capirlo .La tranquillità ostentata da Agnelli chiarirà molte cose : è sicurissimo che Conte non corre nessun rischio ( abbiamo prove che lo scagionano ) , oppure è un incosciente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Anche Giraudo ha patteggiato. Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Per fortuna che fino a un mesetto fa tutti a dire che avremmo fatto muro in difesa del mister.

Contro tutto e tutti.

E' bello vedere che già si intravedono le prime crepe ..... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

In un Paese normale succede che ha spalleggiato un innocente ... in Italia se il reato si prescrive vuol dire che sei colpevole.

Se è "prescritto" il reato è prescritto e basta, ma ciò non significa che non sia stato commesso.

Poi possiamo parlare del "reato" se è reato, ma è tutta un'altra questio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4362 messaggi

No.

Questo è quello che dicono i media antijuventini. Giraudo ha scelto il rito abbreviato, che è una cosa COMPLETAMENTE diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

No.

Questo è quello che dicono i media antijuventini. Giraudo ha scelto il rito abbreviato, che è una cosa COMPLETAMENTE diversa.

Quello ai sensi del 438 cpp. Chi lo ha chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

COL MISTER FINO ALLA FINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

No ha scelto il rito abbreviato, cosa molto, molto diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...