Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 In cui però saranno gli altri a pagare? Nel senso di tradimento. Sarebbe un tradimento per Conte che, in c**o al giornalista della Nazione, non solo non trema: è tranquillissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato July 4, 2012 Ribadisco di stare tranquilli e sereni. Qualunque sia la posizione di Palazzi, a Torino sono categorici: Conte non si tocca. E' una questione di principio, di orgoglio, di stile e di dignità. Tengo però a precisare una cosa: non è che Conte e gli altri sono intoccabili. Semplicemente "sono innocenti": questa è la posizione della società (potete credermi o meno) e in base a quello che ha in mano Palazzi e che noi sappiamo, non ci sono gli estremi per alcuna condanna. Anche il tentativo di ottenere una condanna "simbolica" sarà contrastato. Succedesse qualcosa di diverso, saremmo di fronte a un altro 2006. qual è la tua opinione in merito ai nuovi interrogatori a Carobbio e Coppola (il quale smentisce Carobbio)? Soprattutto il fatto che Carobbio venga sentito il 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) Ribadisco di stare tranquilli e sereni. Qualunque sia la posizione di Palazzi, a Torino sono categorici: Conte non si tocca. E' una questione di principio, di orgoglio, di stile e di dignità. Tengo però a precisare una cosa: non è che Conte e gli altri sono intoccabili. Semplicemente "sono innocenti": questa è la posizione della società (potete credermi o meno) e in base a quello che ha in mano Palazzi e che noi sappiamo, non ci sono gli estremi per alcuna condanna. Anche il tentativo di ottenere una condanna "simbolica" sarà contrastato. Succedesse qualcosa di diverso, saremmo di fronte a un altro 2006. mi domando perchè con la triade questi discorsi non si possano fare, oggi come nel 2006. Quanto ci vorrà prima che la Juve si esponga a difesa dei dirigenti come ha fatto per Conte? Non lo faranno mai? Modificato July 4, 2012 da bocia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 qual è la tua opinione in merito ai nuovi interrogatori a Carobbio e Coppola (il quale smentisce Carobbio)? Soprattutto il fatto che Carobbio venga sentito il 10 La mia opinione non conta niente... Vediamo cosa dicono davanti a Palazzi. Io penso che tutto verrà ridimensionato, ma è un parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 mi domando perchè con la triade questi discorsi non si possano fare, oggi come nel 2006. Quanto ci vorrà prima che la Juve si esponga a difesa dei dirigenti come ha fatto per Conte? Non lo faranno mai? Ad oggi siamo colpevoli, Napoli compreso. Possiamo discutere dell'eccesso di colpa, patteggiare di nuovo, o andare a far saltare il banco a processi terminati. La strategia migliore è la seconda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 Ad oggi siamo colpevoli, Napoli compreso. Possiamo discutere dell'eccesso di colpa, patteggiare di nuovo, o andare a far saltare il banco a processi terminati. La strategia migliore è la seconda. i processi sono sempre in corso e la triade avrebbe sempre bisogno di difesa, nei processi e pubblicamente, hanno difeso conte, per cose che in ogni caso non c'entravano con la juve, potevano difendere pure la triade, lo sai. Non solo non l'hanno fatto, continuano a non farlo. Se Conte verrà rinviato a giudizio che facciamo? Salutiamo pure lui perchè c'è il processo? E se non lo salutiamo perchè lui no e la triade sì? A me continuano a tornare in mente le parole di AA alla conferenza, con Conte: "lo conosco da una vita, è una persona onesta". Si vede che la triade non la conosceva da una vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato July 4, 2012 i processi sono sempre in corso e la triade avrebbe sempre bisogno di difesa, nei processi e pubblicamente, hanno difeso conte, per cose che in ogni caso non c'entravano con la juve, potevano difendere pure la triade, lo sai. Non solo non l'hanno fatto, continuano a non farlo. Se Conte verrà rinviato a giudizio che facciamo? Salutiamo pure lui perchè c'è il processo? E se non lo salutiamo perchè lui no e la triade sì? A me continuano a tornare in mente le parole di AA alla conferenza, con Conte: "lo conosco da una vita, è una persona onesta". Si vede che la triade non la conosceva da una vita. Non è corretto dire la triade. Moggi e Giraudo. Bettega non è mai stato toccato da nessun processo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 Non è corretto dire la triade. Moggi e Giraudo. Bettega non è mai stato toccato da nessun processo. sì ma è uguale, dico triade per dire quel gruppo dirigente e quella juve. Anzi separare le figure mi pare quasi irrispettoso, come se Bettega non contasse nulla. O come se gli altri due fossero davvero colpevoli di qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato July 4, 2012 sì ma è uguale, dico triade per dire quel gruppo dirigente e quella juve. Anzi separare le figure mi pare quasi irrispettoso, come se Bettega non contasse nulla. O come se gli altri due fossero davvero colpevoli di qualcosa. Non è che gli altri due siano colpevoli di qualcosa, è che a Bettega non è stato imputato niente. Comunque è chiaro il concetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 4, 2012 mi domando perchè con la triade questi discorsi non si possano fare, oggi come nel 2006. Quanto ci vorrà prima che la Juve si esponga a difesa dei dirigenti come ha fatto per Conte? Non lo faranno mai? Affinità... Anche se la sequenza di foto non è convincente al 100%, notate qualcuno in particolare nella cerchia degli amici? ___ CHI | 11 LUGLIO 2012 Elkann & Friends GIOCHI nell'azzurro mare di LUGLIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 Affinità... Anche se la sequenza di foto non è convincente al 100%, notate qualcuno in particolare nella cerchia degli amici? ___ CHI | 11 LUGLIO 2012 Elkann & Friends GIOCHI nell'azzurro mare di LUGLIO io già non ci vedo, in una foto così non riconoscerei nemmeno mio fratello .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 4, 2012 io già non ci vedo, in una foto così non riconoscerei nemmeno mio fratello .asd Le immagini cliccate dovrebbero essere sfogliabili a parte ed ingrandite (in alcuni casi le impostazioni di protezione non lo permettono). Comunque in quelle acque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 Le immagini cliccate dovrebbero essere sfogliabili a parte ed ingrandite (in alcuni casi le impostazioni di protezione non lo permettono). Comunque in quelle acque... ah ecco . Sì ma non ci si vende una società così. Una squadra. E non si calpesta una dirigenza in gamba, corretta e fedele in questo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 4, 2012 Ad oggi siamo colpevoli, Napoli compreso. Possiamo discutere dell'eccesso di colpa, patteggiare di nuovo, o andare a far saltare il banco a processi terminati. La strategia migliore è la seconda. Caro Red cosa ne pensi delle dichiarazioni di Franco Ordine che ha appena detto in questo momento a Qsvs che Conte patteggerà la pena? Dice che la sua informazione viene direttamente da Varsavia (Abete-FIGC?) . Ti risulta? Afferma che così prenderebbe "solo" tre mesi altrimenti sarebbero anni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato July 4, 2012 Caro Red cosa ne pensi delle dichiarazioni di Franco Ordine che ha appena detto in questo momento a Qsvs che Conte patteggerà la pena? Dice che la sua informazione viene direttamente da Varsavia (Abete-FIGC?) . Ti risulta? Afferma che così prenderebbe "solo" tre mesi altrimenti sarebbero anni.. Franco Ordine è un pirla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 Caro Red cosa ne pensi delle dichiarazioni di Franco Ordine che ha appena detto in questo momento a Qsvs che Conte patteggerà la pena? Dice che la sua informazione viene direttamente da Varsavia (Abete-FIGC?) . Ti risulta? Afferma che così prenderebbe "solo" tre mesi altrimenti sarebbero anni.. Non saprei... in linea di massima uno non dovrebbe essere punito per quello che pensa e io penso che Franco Ordine a volte faccia il C******E. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 4, 2012 Franco Ordine è un pirla! Certo lo è, ma è sembrato molto sicuro stavolta e ha scommesso con Chirico con molta nonchalance.. Boh non ci voglio credere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 4, 2012 Non saprei... in linea di massima uno non dovrebbe essere punito per quello che pensa e io penso che Franco Ordine a volte faccia il C******E. Fosse vero allora non capisco la strategia della Juve, anzi questo sarebbe un grosso danno di immagine anche per A. Agnelli non ti pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 Fosse vero allora non capisco la strategia della Juve, anzi questo sarebbe un grosso danno di immagine anche per A. Agnelli non ti pare? Per me è una boutade per fare audience. Com'era la scommessa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato July 4, 2012 Certo lo è, ma è sembrato molto sicuro stavolta e ha scommesso con Chirico con molta nonchalance.. Boh non ci voglio credere. Ha scommesso..? Comunque molto sicuro lo sembra anche quando spara cazzate, cioè praticamente sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 Affinità... Anche se la sequenza di foto non è convincente al 100%, notate qualcuno in particolare nella cerchia degli amici? ___ CHI | 11 LUGLIO 2012 Elkann & Friends GIOCHI nell'azzurro mare di LUGLIO Chi è la tipa col livido sulla coscia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 ma pure se fosse, capirai 3 mesi squalifica, pure a spararla grossa... a dicembre sta di nuovo al suo posto, e nel frattempo seguirà lo stesso la squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 4, 2012 ma pure se fosse, capirai 3 mesi squalifica, pure a spararla grossa... a dicembre sta di nuovo al suo posto, e nel frattempo seguirà lo stesso la squadra... E' una questione di principio. Se sono innocente non mi piego e basta. E' tempo di spaccare teste e far uscire il sangue (metaforicamente parlando). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) Chi Modificato July 4, 2012 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato July 4, 2012 E' una questione di principio. Se sono innocente non mi piego e basta. E' tempo di spaccare teste e far uscire il sangue (metaforicamente parlando). secondo me non succede niente, ma voglio dire pure a dire tanto alla fine che abbiamo da perdere? 3 mesi di squalifica... niente di grave... su tutto il resto non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti