Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

7346 messaggi

oggi è il giorno? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

oggi firma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque onestamente Isla, Asamoah, Lucio, Giovinco sono il meglio delle squadre di medio-alta classifica del campionato

Al di là delle proprie simpatie e anche dei dubbi (e mi ci metto anch'io) trovo folle chi trova qualcosa da dire a questa campagna acquisti...

Io ho da ridire solo del ritorno del giocatore più sopravvalutato dalla stampa italiana (dopo Balotelli). Quella è stata la vera follia economica!

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Io ho da ridire solo del ritorno del giocatore pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Barzagli, Chiellini, Lucio, Bonucci, Caceres = Muro. Considerando anche Lich, Isla e De Ceglie che gli giocano accanto sugli esterni. E con un centrocampo di un dinamismo pazzesco davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

ma l'inter negli ultimi anni sta lasciando andare via tutti per un tozzo di pane? dopo mourinho non ne azzecca una.

ha finito i soldi moratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma l'inter negli ultimi anni sta lasciando andare via tutti per un tozzo di pane? dopo mourinho non ne azzecca una.

da tanto e anche la saras è messa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

fanno quello che ha fatto Marotta al suo primo anno da noi. Vendono/svincolano tutti gli over 30 con stipendi esagerati (come da noi successe per Camoranesi, Zebina e Trezeguet), o come hanno fatto i meravigliosi che hanno lasciato che si svincolassero Nesta, Seedorf, Gattuso, ecc....e soprattutto Pirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

fanno quello che ha fatto Marotta al suo primo anno da noi. Vendono/svincolano tutti gli over 30 con stipendi esagerati (come da noi successe per Camoranesi, Zebina e Trezeguet), o come hanno fatto i meravigliosi che hanno lasciato che si svincolassero Nesta, Seedorf, Gattuso, ecc....e soprattutto Pirlo sefz

anche l'ultratrentenne balotelli? Per ora non li stanno rimpiazzando con giocatori all'altezza. Pure J.Cesar e Maicon andranno via, capisco smantellare una squadra...forse hanno vissuto un pò troppo di rendita dopo il triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Comunque onestamente Isla, Asamoah, Lucio, Giovinco sono il meglio delle squadre di medio-alta classifica del campionato

Al di là delle proprie simpatie e anche dei dubbi (e mi ci metto anch'io) trovo folle chi trova qualcosa da dire a questa campagna acquisti...

Il problema è che tra 18+11+9 (Caceres) ci siamo mangiati una bella fetta di budget.

Anche se la mia impressione (cosa mai riportata dai giornalisti) è che il budget si rivolga alla quota da pagare in questo esercizio (e quindi andrebbero contati anche gli investimenti precedenti), per cui sono portato a pensare che le cifre riportate dai giornalisti sul budget siano messe a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Faremo delle scelte dolorose cit. Branca :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Barzagli, Chiellini, Lucio, Bonucci, Caceres = Muro. Considerando anche Lich, Isla e De Ceglie che gli giocano accanto sugli esterni. E con un centrocampo di un dinamismo pazzesco davanti.

dietro siamo sistemati alla grande, adesso bisognerebbe fare il colpaccio là davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

io credo che per noi tifosi "normali" che non capiamo di economia e bilanci delle società di calcio sia quantomeno inutile parlare di cifre, non sappiamo come vengono messe a bilancio, come funziona il discorso degli ammortamenti e in cosa incidono le plusvalenze, quanto incidono in questo caso gli ingaggi, io mi godrei i giocatori senza stare tanto a pensare ai soldi spesi o meno

Infatti...anche perchè in realtà mica si fa la somma del costo costo dei cartellini e stop, quello è il budget. Quello che conta è quanto spendi l'anno per l'intera rosa della prima squadra (tra ingaggi e ammortamenti), e Marotta deve operare in certi margini, ed entro quelli fa mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Infatti...anche perchè in realtà mica si fa la somma del costo costo dei cartellini e stop, quello è il budget. Quello che conta è quanto spendi l'anno per l'intera rosa della prima squadra (tra ingaggi e ammortamenti), e Marotta deve operare in certi margini, ed entro quelli fa mercato.

Motivo per cui non arriverà mai un attaccante da 6 M€ all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi
Inviato (modificato)

io credo che per noi tifosi "normali" che non capiamo di economia e bilanci delle società di calcio sia quantomeno inutile parlare di cifre, non sappiamo come vengono messe a bilancio, come funziona il discorso degli ammortamenti e in cosa incidono le plusvalenze, quanto incidono in questo caso gli ingaggi, io mi godrei i giocatori senza stare tanto a pensare ai soldi spesi o meno

A parte che io mi intendo (un pò) di bilanci .asd

Ma a parte questo hai ragione, solo quando penso a quanto si spende ogni calciomercato per acquistare un gran numero di calciatori rimango basito.

Modificato da Darkalis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

sulla base di?

Sulla base del fatto che in 3 campagne estive Marotta non ha mai fatto un contratto superiore ai 3,5 milioni (Pirlo) e che allo stesso tempo ha fatto in modo d'abbassare sensibilmente il monte ingaggi.

Felice d'essere smentito, a me basta che a fine anno si vinca con o senza toppepleier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Sulla base del fatto che in 3 campagne estive Marotta non ha mai fatto un contratto superiore ai 3,5 milioni (Pirlo) e che allo stesso tempo ha fatto in modo d'abbassare sensibilmente il monte ingaggi.

Felice d'essere smentito, a me basta che a fine anno si vinca con o senza toppepleier.

Gente, sti caxxi del toppepleier... si può vincere anche senza se hai tanti ottimi giocatori...e magari te li produci tu...

Il Borussia Dortmund in Germania senza ingaggi folli e senza acquistare toppleier sta battendo da due anni in ogni competizione il Bayern dei toppepleier e degli ingaggi altissimi...

Io preferisco come l'anno scorso non averli ma vedere una squadra vera, che gioca a calcio e in cui tutti sono importanti...piuttosto che vedere il Milan affidarsi ad Ibra palla lunga e pedalare... anche perchè poi ci sono toppepleier non di nome e di ingaggi ma che rendono da campioni e quindi lo diventano...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

A parte che la terza è questa ed è iniziata ieri, poi magari quest'anno hai la champions e sei campione d'italia, ci hai pensato?

Sarà iniziata ieri ma ha già preso Asamaoh, Isla, Giovinco e probabilmente Lucio.

Ribadisco, vedremo. Lo stesso Marotta a maggio parlava di acquisti del calibro di Higuain, RVP e co, mentre 10 giorni fa ha abbassato il tiro in un'intervista.

Se a ciò aggiungiamo che in Italia (non solo alla Juve) sono anni che non arrivano campioni affermati dall'estero (le uniche eccezioni sono stati Eto'o ed Ibra bis il ritorno, conseguentemente ad uno degli scambi più folli della storia) per questioni finanziarie e di appeal, le prospettive sono quelle a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Gente, sti caxxi del toppepleieri... si può vincere anche senza se hai tanti ottimi giocatori...e magari te li produci tu...

Il Borussia Dortmund in Germania senza ingaggi folli e senza acquistare topppleier sta battendo da due anni in ogni competizione il Bayern dei toppepleier e degli ingaggi altissimi...

Io preferisco come l'anno scorso non averli ma vedere una squadra vera, che gioca a calcio e in cui tutti sono importanti...piuttosto che vedere il Milan affidarsi ad Ibra palla lunga e pedalare... anche perchè poi ci sono toppepleier non di nome e di ingaggi ma che rendono da campioni e quindi lo diventano...

Ho scritto le stesse identiche cose, a me basta che a fine anno si vinca e possibilmente giocando bene, non andrò di certo in paranoia se non mi prendono il super mega bomber straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

spero che Giovinco si consacri, e magari sia lui fra due anni un protagonista ai mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

appunto!!! hai già preso asamoah, isla, lucio, giovinco e leali e ti lamenti? Se vogliamo il top dobbiamo vendere, aspettiamo che entrino una ventina di milioni e arriverà anche il top, oggi è solo il 3 luglio, fino al 31 agosto è lunga

ma chi si lamenta di grazia??? :|

A me frega poco che si prenda il top (termine che mi ha abbondantemente rotto) o meno, sono felice se si costruisce una squadra competitiva e che giochi un buon calcio, e mi pare che la strada intrapresa sia quella giusta.

Semplicemente ho scritto che per me in questo momento storico per qualsiasi club italiano (noi compresi) non ci sono le condizioni economiche, finanziarie e d'appeal per prendere giocatori da ingaggi superiori ai 5-6 milioni. Ma non me ne lamento, è giusto così, e penso che si sottovalutino a tal proposito gli acquisti di Isla e GIovinco (che nella mia scala dei valori sono 2 top).

Fine Ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Editoriale - I retroscena dell'affare Lucio, l'ultima intuizione di Conte per la Juventus

Il brasiliano, corteggiato anche all'estero, ha voluto fortemente il bianconero quanto il tecnico ha desiderato assicurarsi le sue prestazioni. Ora l'estero sinistro.

03/lug/2012 08.11.00

di Romeo Agresti

Lucimar Ferreira da Silva, meglio conosciuto come Lucio, è ormai un nuovo giocatore della Juventus, dopo aver detto addio all'Inter. Una classica occasione di mercato sfruttata dalla Vecchia Signora, un innesto che va a rinforzare ulteriormente un reparto difensivo già altamente competitivo.

L’ex nerazzurro, nato l’8 maggio del 1978 a Brasilia, sembrava destinato a salutare il campionato italiano per trasferirsi in Turchia o in Spagna. La classica parabola discendente per un calciatore ormai sul viale del tramonto. Questo è quello che avranno pensato i più.

Ebbene, non solo il capitano della Nazionale brasiliana ha voluto smentire tutti rifiutando le proposte di Fenerbahçe e Malaga, bensì ha anche accettato l’opportunità di rimettersi in gioco nonostante le 34 primavere compiute.

Mister Antonio Conte aveva già segnalato questo nome nella passata stagione. Non è un mistero, infatti, che la Juventus nella scorsa compravendita estiva aveva già cercato di portare l’ex elemento, tra le altre, del Bayern Monaco, nel capoluogo piemontese. Tuttavia quest’operazione non si era concretizzata in quanto l’Inter ha preferito tenerlo in rosa nell’annata calcistica che ha visto trionfare Madama.

I bianconeri, però, hanno continuato a monitorare questa pista e, negli ultimi giorni, complice la fine del rapporto lavorativo tra il centrale verdeoro ed i meneghini, hanno affondato il colpo decisivo, assicurando un biennale da 2.6 milioni di euro a stagione (più bonus e premi) all’ormai ex interista.

Secondo quanto raccolto da Goal.com Italia, l’operazione che porterà ufficialmente questo calciatore in riva al Po nei prossimi giorni, è stata condotta in prima persona da Alessandro Lucci, noto intermediario di mercato, nonché personaggio fondamentale per lo sbarco di Mirko Vucinic in quel di Torino dalla Roma.

Nelle ultime ore sia il Malaga che il Fenerbahçe hanno tentato in tutti i modi di convincere Lucio a sposare i loro rispettivi progetti, ma il brasiliano la sua scelta l’ha effettuata e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura a tinte zebrate.

Citavamo la figura di Conte. Il tecnico salentino è un grandissimo estimatore de “O Cavalo”, così soprannominato in patria, lo considera totalmente compatibile con il suo credo calcistico e, soprattutto, lo ritiene assolutamente affidabile sotto il profilo dell’impostazione, ossia la funzione primaria della filosofia calcistica istituita dal mister juventino alla sua truppa.

L’affare – come spiegavamo – è ormai prossimo alla conclusione. Il giocatore, salvo clamorosi colpi di scena, prenderà parte a stretto giro di posta al consueto rito delle visite mediche (che si svolgeranno tra la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino), per poi siglare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2014.

Archiviato l’ingaggio di Lucio, la Juventus ora si concentrerà sulla corsia bassa mancina. Inserire in rosa un terzino sinistro che possa alternarsi con Paolo De Ceglie rappresenta una priorità assoluta per i vertici dirigenziali di Corso Galileo Ferraris.

La strada che porta a Federico Peluso dell’Atalanta è ancora viva, i bianconeri stanno setacciando il mercato poter scovare qualcosa di più internazionale a cifre contenute e, qualora non riuscissero nell’intento, potrebbero decidere di far decollare il discorso già ampiamente impostato con la Dea bergamasca.

http://www.goal.com/it/news/787/editorialiopinioni/2012/07/03/3216775/editoriale-i-retroscena-dellaffare-lucio-lultima-intuizione?source=breakingnews

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
Inviato (modificato)

Gente, sti caxxi del toppepleier... si può vincere anche senza se hai tanti ottimi giocatori...e magari te li produci tu...

Il Borussia Dortmund in Germania senza ingaggi folli e senza acquistare toppleier sta battendo da due anni in ogni competizione il Bayern dei toppepleier e degli ingaggi altissimi...

1) Il Borussia però nel suo 4-2-3-1 o quello che è aveva Kagawa e Gotze che non sono proprio le prime 2 pippe che capitano;

2) Senza il top in CL hanno preso scoppole a destra e sinistra.

Modificato da Delogg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...