maruz 0 Joined: 04-Apr-2006 42 messaggi Inviato July 2, 2012 Se veramente gli daranno 2,7milioni ESCLUSIVA TMW - Lucio-Juventus, summit alle 18 02.07.2012 13.07 di Alessio Alaimo - twitter: @alaimotmw articolo letto 7909 volte © foto di Markus Ulmer/PhotoViews Stretta finale, ore decisive. Alle 18.00 a Milano si terrà un importante summit tra la Juventus e l'entourage di Lucio, per cercare di chiudere l'affare. Il luogo è ancora da definire, forse al Principe di Savoia. Il difensore brasiliano fresco di risoluzione contrattuale con l'Inter, è inseguito anche dal Malaga, che ieri ha incontrato Alessandro Lucci e gli ha presentato un'offerta da 3 milioni + 500.000 euro di bonus per due anni. Più di quanto proposto dalla Juve (2,7 milioni per due anni tra fisso e variabile), che ha la preferenza del giocatore. La sensazione è che oggi i bianconeri alzeranno - di poco - la posta così da aggiudicarsi il centrale brasiliano. Dalla Spagna restano in attesa... Se è vero la cifra del suo stipendio, fossi in Chiellini e Barzagli mi farei dare come minimo il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 2, 2012 gladstone non è una persona realmente esistita, è frutto della vostra fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 2, 2012 alla juve i brasiliani hanno fatto bene negli ultimi decenni? Emerson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato July 2, 2012 Ho sempre voluto Lucio, speravo che la Juve lo prendesse qualche anno fa... Ora è un po' vecchiotto ma potrebbe essere utile... Utile? se starà bene (non ha mai avuto infortuni seri) sarà lui il titolare ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 2, 2012 Utile? se starà bene (non ha mai avuto infortuni seri) sarà lui il titolare ovviamente. se bonucci è quello dell europeo e il barza è quello di quest anno a lupo lucio gli pisciano in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2012 ho pauraaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato July 2, 2012 se bonucci è quello dell europeo e il barza è quello di quest anno a lupo lucio gli pisciano in testa se se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2012 se bonucci è quello dell europeo e il barza è quello di quest anno a lupo lucio gli pisciano in testa speriamo che poi faccia la doccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato July 2, 2012 A me Lucio non piace. Comunque mi fido. Diciamola tutta: se viene Lucio dietro stiamo bene. Possiamo prendere uno forte davanti e chiudere io mercato. Il prossimo anno un fenomeno dietro al posto di barzagli o Lucio perché in là con l'età e tra due anni un fenomeno al posto di Pirlo. Mi sembra il nostro un progetto lungimirante. In tutto ciò non dimentichiamo pogba (ma viene?) di cui si parla bene e verratti che spero verrà preso. Più altri giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 2, 2012 (modificato) speriamo che poi faccia la doccia se gli pisciano addosso a un interista come lucio lo lavano Modificato July 2, 2012 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato July 2, 2012 Barzagli Bonucci Caceres Chiellini Lucio Mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 2, 2012 lucio non mi è mai piaciuto, l'ho sempre considerato un mediocre, per di più ora è un giocatore finito. è come l'acquisto di cannavaro, solo che almeno prima cannavaro era un grande difensore. a 2 milioni poi è assurdo, più degli altri nostri difensori che a lucio gli cacano in testa Lucio mediocre, cosa mi tocca sentire Cioè uno che ha vinto TUTTO a livello di club e nazionale giocando in due nazioni diverse sempre da titolare viene considerato mediocre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2012 A me Lucio non piace. Comunque mi fido. Diciamola tutta: se viene Lucio dietro stiamo bene. Possiamo prendere uno forte davanti e chiudere io mercato. Il prossimo anno un fenomeno dietro al posto di barzagli o Lucio perché in là con l'età e tra due anni un fenomeno al posto di Pirlo. Mi sembra il nostro un progetto lungimirante. In tutto ciò non dimentichiamo pogba (ma viene?) di cui si parla bene e verratti che spero verrà preso. Più altri giovani. Pogba è da ieri ufficialmente svincolato e domani ha una partita con l'U19 (o U21) francese, per cui bisogna attendere ancora un po Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 2, 2012 Barzagli Bonucci Caceres Chiellini Lucio Mi piace Però, per poter giocare a 3 dietro manca un sostituto di Bonucci. Vorrá dire che in caso di sua assenza si cambierá modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato July 2, 2012 Mentre non prenderei mai un attaccante di 34 anni, un difensore della classe e dell'esperienza di Lucio lo prenderei al volo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato July 2, 2012 Però, per poter giocare a 3 dietro manca un sostituto di Bonucci. Vorrá dire che in caso di sua assenza si cambierá modulo. Mettiamo DeRossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 2, 2012 Però, per poter giocare a 3 dietro manca un sostituto di Bonucci. Vorrá dire che in caso di sua assenza si cambierá modulo. La forza di questa squadra è il fatto che possiamo variare modulo senza problemi.. Senza Bonucci è corretto passare al 4-3-3, nel quale TUTTI i 4 centrali sono compatibili (altro dettaglio importante) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato July 2, 2012 A me Lucio non piace, non per le sue qualità tecniche, anzi fosse per quello... però quest'anno ha preso certe bambole, è uno che se non è concentrato al 100% fa solo cappellate poi mi ripeto, in scenate è 2° solo a Maicon e a me mi da mooolto fastidio. poi se ci mettiamo 2,3 mil. per una riserva!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato July 2, 2012 premettendo che Lucio mi sta molto sul C***O,con il suo arrivo abbiamo un pacchetto di centrali che è per distacco il migliore in italia ed è molto competitivo in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato July 2, 2012 Lucio e' secondo solo a materazzi in quanto a stare sui marones..... fare falli e contemporaneamente simulare di aver preso un colpo mi fa venire il voltastomaco..... pero'..... prenderlo cosi per "quasi poco" mi va benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 2, 2012 Ma news?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
REDAZIONE CJ 0 Joined: 22-Jun-2012 2 messaggi Inviato July 2, 2012 LUCIO-JUVE SIAMO AI DETTAGLI Stamattina a Milano Marotta e Paratici non si sono ancora visti ma tutti aspettano l’annuncio che darà il definitivo “sì” per Lucio in bianconero. Dovete sapere, cari lettori, che la Juventus non opera direttamente all’Ata Hotel ma ha una stanza adibita ad ufficio in un altro sito alberghiero poco distante, quindi con tutta probabilità i Dirigenti Bianconeri staranno preparando le carte per dare il via all’operazione. Lucio ha chiesto un triennale da 3 mln netti mentre la Juventus è ferma su un biennale da 2,5 mln di euro sempre netti. L’arma vincente per la Juventus potrebbe essere un bonus Campionato/Champions League pari a 250 mila euro più un’ opzione per un altro anno di contratto. In pratica da nostre informazioni raccolte se la Juventus dovesse bissare la vittoria del Campionato e qualificarsi almeno nei quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie il calciatore avrebbe più o meno quanto richiesto. Insomma si può fare ed anche in fretta. http://www.canalejuve.it/news/lucio-juve-siamo-ai-dettagli-52888 Fonte: http://www.canalejuve.it/ - Seguici per un'informazione bianconera al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato July 2, 2012 2,5 mln + bonus per un 34 enne non sono pochi. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato July 2, 2012 alla juve i brasiliani hanno fatto bene negli ultimi decenni? Amauri. poi è diventato italiano e ha iniziato a fare pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 2, 2012 2,5 mln + bonus per un 34 enne non sono pochi. Vedremo. il capitano del Brasile non puoi mica prenderlo al prezzo di una promessa e due cioccolatini Amauri. poi è diventato italiano e ha iniziato a fare pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti