Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato June 29, 2012 Sinceramente a parametro zero ben venga! Questi erano colpi da Moggi! A marotta posso dire solo bravo! Di certo Lucio, con Conte, si sveglia e tornerà molto utile alla causa! Stiamo allestendo una rosa ampia che potrà competere ovunque! Io sono molto contento di questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 29, 2012 La penso come te Però io spero che il Lucio degli ultimi periodi, sia solo un Lucio svogliato... uno che era stanco di stare all'inter... Il Lucio dei primi anni dell'inter era una saracinesca. Quei tempi ci rimasi male quando andò dalle *****e. Si ma qua deve fare panchina. Poi il cambio d'aria a un'atleta fa bene nella stragrande maggioranza dei casi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10076 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 29, 2012 Bè, se viene a fare panca per me è il benvenuto. Conte lo saprà tirare a lucido. Come panchinaro è oggettivamente un lusso, ma a zero euro un lusso che possiamo permetterci. Un reparto di difensori con Barzagli, Chiellini, Bonucci, Caceres e Lucio è oggettivamente di alto livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4800 Joined: 24-Oct-2006 11333 messaggi Inviato June 29, 2012 34 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato June 29, 2012 Lucio lascia l'Inter: lo ha preso la Juve Il blitz di Marotta assicura un altro campione a Conte. Tutti i particolari dell'operazione domani su Tuttosport in edicola Addio Inter Tutte le trattative VIDEO TuttoSport Tv © LaPresse TORINO - Nel mercato saper dissimulare è un'arte. Non stupisce così che mentre Beppe Marotta volava a Varsavia insieme al fido Fabio Paratici per assistere a Germania-Italia (e quindi alla prestazione di Hummels) in realtà avesse italianissimi pensieri. O al limite brasiliani, perché proprio in quei momenti la Juve stava chiudendo il cerchio attorno al sua quarto obiettivo di stagione: Lucio. La cronologia è fondamentale per capire: il brasiliano ha accettato di lasciare l'Inter nonostante fosse garantito da altri due anni di contratto e senza che nulla gli sia dovuto da Moratti. Troppa generosità, se alle spalle hai "solo" il Fenerbahce. Infatti dietro a Lucio c'è molto di più, ovvero la Juve. Che in serata, in via ufficiosa, ha confermato tutto. Lucio, come Pirlo. Un senatore a costo zero e con ancora moltissimo da dire e da dare. Il quarto colpo è a un passo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato June 29, 2012 Dando per scontato che sarebbe un panchinaro, il vero problema è l'ingaggio.E anche la durata del contratto. Un anno con opzione per il secondo a max 1 ml ci potrebbe stare oltre NO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 29, 2012 Et Lucio Fiat tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 29, 2012 Di Pirlo fui contentissimo sin da subito. L'unico dubbio che potevo avere era il fatto che venisse da una stagione, l'ultima al bilan, in cui era stato fuori per lungo tempo causa infortuni. Per quanto riguarda Lucio, invece, non mi è mai più di tanto piaciuto, per me è sempre stato sopravvalutato rispetto alle reali qualità, ha un'età avanzata per un giocatore che basa il suo gioco quasi interamente sul fisico e viene da una stagione in cui ha dimostrato di non averne più. Poi, se arrivasse, magari assisteremo ad una rifioritura stile Pirlo, ma, per quanto mi riguarda, non credo ci siano i presupposti perchè questo accada. sempre SE è vero... lucio è uomo di grande esperienza internazionale (l'anno prossimo c'è la champions), come struttura fisica e quualità è abbastanza simile ai nostri 3 centrali attuali, specie chiellini anche su il brasiliano è destro, gli si fa un contratto di 2 anni, e poi lo si saluta colpo a zero molto interessante e valevole, gli paghi l'ingaggio e stop, non vai a intaccare il budget per il difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato June 29, 2012 Beh a parametro 0 non sarebbe un cattivo acquisto. Ha tanta esperienza e andrebbe a completare il pacchetto dei centrali. può fare benissimo altre 2 stagioni su buoni livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 29, 2012 ps:se fisicamente sta bene non capisco dove sarebbe un errore sta operazione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato June 29, 2012 Tanto non lo paghiamo! che vi frega dell'ingaggio! E poi non penso che marotta sia uno stupido, e credo l'abbia ampiamente dimostrato! Per cui, per quanto mi riguarda, massima fiducia! Ora mancherebbero veramente soltanto Kolarov e Cavani per avere una super squadrona per dare l'assalto alla champions!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10076 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 29, 2012 Dando per scontato che sarebbe un panchinaro, il vero problema è l'ingaggio.E anche la durata del contratto. Un anno con opzione per il secondo a max 1 ml ci potrebbe stare oltre NO! m*****a tutti DG siete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 29, 2012 ma su fognafans che dicono i pischelli ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 29, 2012 e Dio lo sa? Saputo da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 29, 2012 lucio dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 29, 2012 Ma se ci serve uno dietro di esperienza che possa anche fare panca senza fare polemica, perchè non prendere Alex del Chelsea? E' fuori rosa e ha qualche anno in meno di Lucio. Io un tentativo lo farei.... Da Gennaio gioca al Psg titolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 29, 2012 ma anche no No, perchè non ci serve a nulla un 33enne davanti. se arriva lucy mi sa che ti scordi lughy... voi nn avete senso dell'umorismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato June 29, 2012 mi fa schifo al C***O ma lo prenderei solo per vedere le facce dei prescritti tanto loro si sono cautelati con andreolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 29, 2012 le ha giocate tutte quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) sono tornato stanno smadonnando ed è già diventato un uomo di M***A Modificato June 29, 2012 da Matthew Bellamy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoru 0 Joined: 11-Jul-2009 966 messaggi Inviato June 29, 2012 semmai vedeste gilardino con l'idea di svincolarsi, incatenate marotta Il sogno proibito @@Gilly-Iaquinta e vinciamo tutto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 29, 2012 mi fa schifo al C***O ma lo prenderei solo per vedere le facce dei prescritti tanto loro si sono cautelati con andreolli Pupillo di Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 29, 2012 ma è "cosa fatta"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato June 29, 2012 A me non convince per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vik 0 Joined: 09-Jul-2011 89 messaggi Inviato June 29, 2012 Ha 34 anni giuda maledetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti