60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato July 1, 2012 no... ragazzi... io ho sempre LETTERALMENTE ODIATO LUCIO. mi sta sulle palle. troppo... no dai... se lo hai sempre odiato perché era forte e con una grinta feroce se la porta nella juve lo odierai amandolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato July 1, 2012 (modificato) Mi va benissimo Lucio,un difensore in più è ben accetto,specie se d'esperienza, ma non pretenda il posto da titolare fisso perchè con quei tre che abbiamo lui è il 4' difensore. Però se alla fine arriva sul serio il fatto che a 34 anni abbia rinunciato a soldi del Malaga per venire da noi che gli diamo molto meno fà pensare non poco su quello che passa per la testa del giocatore. Uno ceh si comporta così vuol dire che le motivazioni le ha eccome... Vomunque c'è da dire una cosa: La Juventus in questo mercato ha due obbiettivi fondamentali: -IL TOP IN ATTACCO -ALLUNGARE LA ROSA(quantitativamente e qualitativamente) per reggere su 3 fronti. Aspettando il Top, sul punto ricambi ci siamo quasi..e avere la possibilità di mandare in campo moltielementi validi è un fattore fondamentale quanto il top scondo me.. Modificato July 1, 2012 da Eorlingas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 1, 2012 Mi sto lentamente rassegnando all'idea che ci sarà utile Assieme a Barzagli imho formerebbe una buona coppia, completa Per ora continuo a vederlo meglio a 4, con Chiellini a sx e Licht a destra Però si adatterebbe anche a 3, penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco91276 1 Joined: 07-Jun-2006 224 messaggi Inviato July 1, 2012 L'unico acquisto buono in rapporto qualità prezzo, visto che per prendere a 18 milioni ciacuno Asamoah e Isla son capaci tutti, mentre riuscire a pagare 11 milioni per un giocatore che era tuo è proprio da fessi!!! In compenso stiamo ancora aspettando gli acquisti inquei ruoli dove più ne avevamo bisogno: top player in attacco e terzino sinistro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 2, 2012 L'unico acquisto buono in rapporto qualità prezzo, visto che per prendere a 18 milioni ciacuno Asamoah e Isla son capaci tutti, mentre riuscire a pagare 11 milioni per un giocatore che era tuo è proprio da fessi!!! In compenso stiamo ancora aspettando gli acquisti inquei ruoli dove più ne avevamo bisogno: top player in attacco e terzino sinistro! Per non parlare dei 40 milioni per pirlo e i 20 per barzagli, marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2012 L'unico acquisto buono in rapporto qualità prezzo, visto che per prendere a 18 milioni ciacuno Asamoah e Isla son capaci tutti, mentre riuscire a pagare 11 milioni per un giocatore che era tuo è proprio da fessi!!! In compenso stiamo ancora aspettando gli acquisti inquei ruoli dove più ne avevamo bisogno: top player in attacco e terzino sinistro! asamoah e isla a 14 mln ciascuno.. 7 cd ora e 7cd a fine prossimo campionato giovinco 7.3 ( calcolando che 3.7 erano gia stati dati tra comproprietà e prestito) in piu a parla è passata la metà di nn miricordo chi per soldi.. in sitesi in soldoni contanto ci è costato una cavolata ma mi rendo conto che informarsi è difficile e parlare con cognizione di causa anche.. quindi nn preoccuparti.. di s********e se ne leggono così tante che una piu una meno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato July 2, 2012 asamoah e isla a 14 mln ciascuno.. 7 cd ora e 7cd a fine prossimo campionato giovinco 7.3 ( calcolando che 3.7 erano gia stati dati tra comproprietà e prestito) in piu a parla è passata la metà di nn miricordo chi per soldi.. in sitesi in soldoni contanto ci è costato una cavolata ma mi rendo conto che informarsi è difficile e parlare con cognizione di causa anche.. quindi nn preoccuparti.. di s********e se ne leggono così tante che una piu una meno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 2, 2012 Mi sto lentamente rassegnando all'idea che ci sarà utile Assieme a Barzagli imho formerebbe una buona coppia, completa Per ora continuo a vederlo meglio a 4, con Chiellini a sx e Licht a destra Però si adatterebbe anche a 3, penso Chiellini a sinistra non può più giocare Non lo fa e non lo sa più fare, ormai da anni In quel ruolo può andare solo come emergenza, ma lui ormai è un centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 2, 2012 asamoah e isla a 14 mln ciascuno.. 7 cd ora e 7cd a fine prossimo campionato giovinco 7.3 ( calcolando che 3.7 erano gia stati dati tra comproprietà e prestito) in piu a parla è passata la metà di nn miricordo chi per soldi.. in sitesi in soldoni contanto ci è costato una cavolata ma mi rendo conto che informarsi è difficile e parlare con cognizione di causa anche.. quindi nn preoccuparti.. di s********e se ne leggono così tante che una piu una meno.. Ma che bello c'è se non si critica Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 2, 2012 Non sono "competitivi", hanno vinto tutto e vogliono la pensione dorata. Lucio vuole vincere un mondiale a casa sua da capitano, è ben diverso. Ah! E quindi accetta di far panchina? E' sicuro di essere comunque convocato tra 2 anni? Per me andrà in una squadra che gli possa garantire il posto da titolare o quasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 2, 2012 Ah! E quindi accetta di far panchina? E' sicuro di essere comunque convocato tra 2 anni? Per me andrà in una squadra che gli possa garantire il posto da titolare o quasi. Un giocatore come Lucio ti permette di far turnover con regolarità in difesa, al di là del modulo. Credete che lui non lo sappia che cmq la Juve i titolari li ha già? Lui sarebbe un titolare aggiunto. Se voleva giocarle tutte, andava altrove (dove gli offrono anche più soldi).Tra 2 anni se sta bene verrà convocato, parliamo pur sempre di un simbolo e del capitano da anni del Brasile, a meno che non esplodano chissà che giovani, tolti David Luiz che gioca nel Chelsea e T. Silva, gli altri difensori brasiliani non mi sembra godano di chissà che considerazione, vengono provati come nelle ultime amichevoli gente come Juan dell'Inter, ma son tutti da valutare...lo stesso Dedè di cui tanto si parla non viene ancora convocato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 2, 2012 Chiellini a sinistra non può più giocare Non lo fa e non lo sa più fare, ormai da anni In quel ruolo può andare solo come emergenza, ma lui ormai è un centrale Ci può giocare, ma deve stare bene. Come terzino non è il top, ma se sta bene in fase difensiva rende. Anche se il suo ruolo ideale è centrale-sx della difesa a 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2012 Ma che bello c'è se non si critica Marotta ti entro nelle caviglie come Montero .. poi mi dici se è ancora bello sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 2, 2012 Un giocatore come Lucio ti permette di far turnover con regolarità in difesa, al di là del modulo. Credete che lui non lo sappia che cmq la Juve i titolari li ha già? Lui sarebbe un titolare aggiunto. Se voleva giocarle tutte, andava altrove (dove gli offrono anche più soldi). Ma infatti non vorrei che dopo qualche panchina di "troppo" cominciasse a piantar grane. Almeno che abbia avuto garanzie dal ct del Brasile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 2, 2012 ti entro nelle caviglie come Montero .. poi mi dici se è ancora bello sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 2, 2012 Ma infatti non vorrei che dopo qualche panchina di "troppo" cominciasse a piantar grane. Almeno che abbia avuto garanzie dal ct del Brasile... In questo momento nessuno può avere garanzie. Due anni son tanti e fino all'estate 2014 può succedere di tutto. Infortuni, prestazioni, vittorie, possono cambiare il destino di qualsiasi giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2311 Joined: 02-Jun-2005 14068 messaggi Inviato July 2, 2012 Poi a 36 anni sara titolare nel Brasile al mondiale di casa ? Sai cosa ti fa piu PR che essere il capitano del Brasile nel Mondiale di casa ? Essere la pippa che fa perdere al Brasile in Mondiale di casa. Esatto! Questa è veramente una puttanata da parte di Marotta. 3milioni per due anni fanno 12 milioni lordi, cioè 3 volte la metà del cartellino di Immobile. Avevamo nostalgia di Grosso e l'abbiamo sostituito con Lucio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2012 (modificato) Esatto! Questa è veramente una puttanata da parte di Marotta. 3milioni per due anni fanno 12 milioni lordi, cioè 3 volte la metà del cartellino di Immobile. Avevamo nostalgia di Grosso e l'abbiamo sostituito con Lucio. 2.3 per due anni piu bonus cartellino a 0 esperienza internazionale ma ovviametne marotta dimettiti immobile nn è un difensore e dopo che ha giocato al genoa scopriremo che nn è manco da serie A Modificato July 2, 2012 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 2, 2012 Secondo me è un gran colpo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato July 2, 2012 se lo hai sempre odiato perché era forte e con una grinta feroce se la porta nella juve lo odierai amandolo no io l'ho sempre odiato perchè è una M***A ma a 0 ben venga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2012 Secondo me è un gran colpo! nn dirlo .. devi dire marotta dimettiti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 2, 2012 nn dirlo .. devi dire marotta dimettiti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 2, 2012 se il discorso è stato: prendiamo lucio in modo da non cacciare soldi per il cartellino per gente cmq che verrebbe a far rifiatare i titolari in modo da poter investire meglio sul top in attacco e sul terzino sx, non capisco le lamentele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato July 2, 2012 mai piaciuto.... quando parte palla al piede per le sue scorribande poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berardi72 0 Joined: 08-Nov-2010 54 messaggi Inviato July 2, 2012 Lucio è un grande giocatore e chi lo critica non sa quello che dice. Se giochi contro il Pescara e il Chievo, per l'amor del cielo, lascialo fuori. Se davanti hai Milan, Barça, ManUtd o simili è una garanzia, è il classico giocatore carismatico che cambia il volto alle difese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti