maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato July 1, 2012 Lupo Lucio non so se è più inquietante la somiglianza o il fatto che sai chi è lupo Lucio .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 1, 2012 domani dovrebbe essere ufficiale lui e Pogba mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 1, 2012 Odioso Lucio, non lo posso sopportare. Ma che C***O lo vogliamo? Fossi la Juve metterei la clausola che nessun giocatore proveniente dalle bestie prescritte possa indossare la nostra maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 1, 2012 Odioso Lucio, non lo posso sopportare. Ma che C***O lo vogliamo? Fossi la Juve metterei la clausola che nessun giocatore proveniente dalle bestie prescritte possa indossare la nostra maglia Vorrei vedere se stessimo parlando diEto'o o Sneijder Sono ragionamenti stupidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato July 1, 2012 lucio non mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 1, 2012 non so se è più inquietante la somiglianza o il fatto che sai chi è lupo Lucio .asd Non immagini quante puntate di Melevisione, Teletubbies e compagnia varia ho dovuto sopportare quando passavo settimane intere da mia zia per aiutarla con 3 bambini piccoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato July 1, 2012 a me piace da semrpe. nessuna preclusione.. non e' mica stankovic.? quando uno dice delle cose cattive poi se le deve ricordare quando poi vuole venire da noi.altrimeti farebbe bene a starsene zitto. come fece Lucio.lo volgio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 1, 2012 anche Moggi e Capello lo volevano portare alla Juve... certo era più giovane, ma serve esperienza internazionale... in più è un parametro zero... a me pare sempre di più un ottimo affare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato July 1, 2012 Non viene a fare il titolare Prende 2,5 milioni Deve tappare i buchi Se va male Conte non è Ferrara che schierava Cannavaro sempre e comunque.. e poi te ne liberi l'anno prossimo. Cioè in tutto questo abbiamo veramente poco da perderci. Anche a me l'uomo sta sulle balle in modo assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 1, 2012 Si sente ancora l'odore proveniente dal povero Pepito certo, giusto con un ragazzino poteva farlo livello umano zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 1, 2012 non me ne frega che sia marcio dentro, che venga dalle *****e (non è mica stato il loro capitano eh) o che sia odioso. gli unici dubbi sono sul piano fisico e del rendimento... ma siccome viene kmq a fare panchina, sempre meglio di pagare per bruno scarses.. che era l'alternativa.. 12 ml cash per prendere astori, quando abbiamo già gente come barzagli bonucci chiellini caceres non ne vale la pena di spenderli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 1, 2012 Se si prende al pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato July 1, 2012 ragazzi ma quante seghe mentali. fino a 2 mesi fa tutti volevano Nesta come quinto. Lucio ha un palmares anche superiore e 2 anni in meno. Viene a ZERO e deve garantire quelle 15 presenze annuali di qualità per far rifiatare i titolarissimi. chi se ne fotte che è stato alle *****e. figuratevi se viene da noi a vincere come rosicano. io godrei ancora di più. magari fa Pirlo-bis e questo sarebbe un qualcosa di superstraordinario (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato July 1, 2012 domani dovrebbe essere ufficiale lui e Pogba mh In settimana dovrebbero firmare anche Isla e Asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 1, 2012 (modificato) Da Fognafans riguardo il diritto di Lucio di andare alla juve.... Certo che è un suo diritto , il nostro è quello di insultarlo fino a perdere la voce e augurargli di rompersi il crociato al primo allenamento a Binovo Modificato July 1, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 1, 2012 In settimana dovrebbero firmare anche Isla e Asamoah Oggi leggevo che martedi firmano Isla e Asa e mercoledi Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato July 1, 2012 vabbè dal primo luglio si depositano i contratti in lega, mi pare ovvio. nei prossimi due giorni si depositeranno Leali Isla Asamoah Pogba Lucio ci mancano altri 3 contratti e quindi trattative: Verratti Laterale sinistro bomber + altre cosine tipo gabbiadini destro peluso ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato July 1, 2012 Allora, cerco di mettere a tacere il mio spropositato odio per quelli là e per quelli che hanno vestito/vestono quella maglia. Si cerca un difensore di spessore che abbia esperienza internazionale, giusto? O spendi tanto/tropo per hummels o alves, che i loro difetti ce li hanno e l'europeo li ha in qualche modo evidenziato, o spendi zero per lucio che mal che vada gioca in campionato con le piccole e in coppa italia per far rifiatare uno a rotazione tra bonucci e barzagli. Io opto per la seconda. anche perchè i soldi spero vengano spesi altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 1, 2012 (modificato) Ancora saluti per Lucio da fognafans non ci credo brutto pezzo di ***** ******. E magari spaccati pure. Anzi, spaccati. Se anche Lucio la prossima stagione si rigenererà , dopo il caso Pirlo, comincerò a pensar male dei medici della Juve ; il lupo perde il pelo ma non il vizio Ecco il classico messaggio da interista medio prenderà anche meno 2,2 milioni... solo da noi rompono il ***** e vogliono la luna dai su non ci credo che si accordava con la juve già da prima, non è possibile una *****ta così! mi sento male si ma se passa alla juve questo va ricoperto di ***** fintanto che resterà in italia ecc...ecc...ecc... Modificato July 1, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 1, 2012 Allora, cerco di mettere a tacere il mio spropositato odio per quelli là e per quelli che hanno vestito/vestono quella maglia. Si cerca un difensore di spessore che abbia esperienza internazionale, giusto? O spendi tanto/tropo per hummels o alves, che i loro difetti ce li hanno e l'europeo li ha in qualche modo evidenziato, o spendi zero per lucio che mal che vada gioca in campionato con le piccole e in coppa italia per far rifiatare uno a rotazione tra bonucci e barzagli. Io opto per la seconda. anche perchè i soldi spero vengano spesi altrove E tra l'altro Lucio,oltre a farci godere per le rosicate degli onesti,conosce benissimo la serie A,oltre la champions,al contrario di ad esempio B.Alves... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato July 1, 2012 Ora ci serve l'ala sinistra, la punta centrale e l'attaccante di destra e siamo apposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4481 messaggi Inviato July 1, 2012 una cosa che adoravo di Lucio erano le sue galoppate palla al piede coast to coast,era uno spettacolo,spero che non le faccia più però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato July 1, 2012 Ancora saluti per Lucio da fognafans Messaggio da interista medio ecc...ecc...ecc... . quella sul doping ci sta sempre bene eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato July 1, 2012 una cosa che adoravo di Lucio erano le sue galoppate palla al piede coast to coast,era uno spettacolo,spero che non le faccia più però Speriamo non le faccia più e speriamo di vederlo anche poco in campo,perchè vuol dire che qualcuno dei 3 che ha davanti s'è fatto male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato July 1, 2012 Tuttosport - Marotta costretto ad alzare l'asticella per Lucio? 01.07.2012 10.00 di Redazione TuttoJuve © foto di Markus Ulmer/PhotoViews Continuano le indiscrezioni sull'affare Lucio che dovrebbe chiudersi a meno di colpi di scena la prossima settimana. L'intromissione del Malaga sta costringendo Beppe Marotta ad alzare l'asticella dell'ingaggio. Secondo Tuttosport l'offerta bianconera è di 2,3 milioni di euro l'anno per due anni più bonus legati a obiettivi e rendimento che possono portare la somma fino a 3 milioni a stagione. Il cartellino costerà zero, ma ingaggio in su anni potrebbe costare sui dieci milioni lordi totali. L'offerta mi pare irrinunciabile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti