Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) Lucio ha 34 anni, che Ospizio. mamma mia questo è una sciagura... è un finitazzo pipponazzo Modificato June 29, 2012 da Temp90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 Buffon (Storari) (ARCARI) Barzagli - Bonucci - Chiellini (Caceres - LUCIO - Gouano) ISLA - Vidal - Pirlo - Marchisio - KOLAROV (Lichtsteiner - Giaccherini - Marrone - ASAMOAH - De Ceglie) DZEKO - Vucinic (Matri/Quagliarella - GIOVINCO) Quindi Pepe neanche lo ricordiamo ? Io scelgo Pepe al posto di Kolarov in questa squadra tutti i giorni da oggi fino al giorno della mia morte. NON SERVE UN TORNANTE SINISTRA !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato June 29, 2012 che disgrazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato June 29, 2012 Quindi Pepe neanche lo ricordiamo ? Io scelgo Pepe al posto di Kolarov in questa squadra tutti i giorni da oggi fino al giorno della mia morte. NON SERVE UN TORNANTE SINISTRA !!! ti stimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato June 29, 2012 ma ho letto di lucio al centro nella difesa a 3 , casomai al posto di chiellini a sinistra . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato June 29, 2012 su fognafans hanno i cuori infranti.. Alle 19 tutti a salutarlo e augurargli buona fortuna, all uscita della notizia del quasi accordo con la Juve tutti a maledirlo "ma come stra***** si fa a dare 2.5 mln a chivu ed a sfanculare lucio senza prima accertarsi che non vada a rube o milan?!?!?!??! COME *****!??!?! COME SI FA?!?!??!" lollete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato June 29, 2012 Sandro Becker mi pare un personaggio di Capitan Tsubasa Tom Becker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato June 29, 2012 è un finitazzo pipponazzo è questo lo spirito giusto , che bidone . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 29, 2012 Su sta cosa del titolare, ma voi credete davvero che Alves e Bocchetti sarebbero venuti a fare le riserve? Soprattutto Alves titolare della nazionale portoghese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 29, 2012 ma ho letto di lucio al centro nella difesa a 3 , casomai al posto di chiellini a sinistra . Però allora siamo sempre lì, chi fa il giocatore in mezzo se a Bonucci viene l'influenza? Si torna a 4, giustamente... ma se vogliamo giocare a 3? Caceres non ci può stare, ha altre caratteristiche, Lucio (un po') sì Quello dico Poi che sia più un ricambio naturale per Chiello (forse anche per Barzagli) non c'è dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero for president 0 Joined: 24-Jan-2010 79 messaggi Inviato June 29, 2012 se arriva vuol dire che Conte ha dato il suo benestare,e questo mi basta! insomma un acquisto importante sotto tutti i punti di vista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 ti stimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 29, 2012 cmq mi fido della decisione della società.. effettivamente spendere tanto per Alves sarebbe stato peggio.. poi leggere quei commenti rosicanti è godimento puro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato June 29, 2012 Comunque se a zero e se il contratto non sarà elevatissimo è una buona operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato June 29, 2012 Però allora siamo sempre lì, chi fa il giocatore in mezzo se a Bonucci viene l'influenza? Si torna a 4, giustamente... ma se vogliamo giocare a 3? Caceres non ci può stare, ha altre caratteristiche, Lucio (un po') sì Quello dico Poi che sia più un ricambio naturale per Chiello (forse anche per Barzagli) non c'è dubbio ci gioca vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 29, 2012 Che Denti Marci abbia iniziato a pagare il conto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 29, 2012 Mammamia stanno rosicando da primato Commenti assurdi in giro :haha: Sto godendo come un suino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 29, 2012 Quindi Pepe neanche lo ricordiamo ? Io scelgo Pepe al posto di Kolarov in questa squadra tutti i giorni da oggi fino al giorno della mia morte. NON SERVE UN TORNANTE SINISTRA !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato June 29, 2012 Però allora siamo sempre lì, chi fa il giocatore in mezzo se a Bonucci viene l'influenza? Si torna a 4, giustamente... ma se vogliamo giocare a 3? Caceres non ci può stare, ha altre caratteristiche, Lucio (un po') sì Quello dico Poi che sia più un ricambio naturale per Chiello (forse anche per Barzagli) non c'è dubbio Infatti Lucio farà il centrale della difesa a 3, è il ruolo mgliore per lui, perchè ha la tecnica per impostare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Legghiu 1 Joined: 01-Sep-2009 164 messaggi Inviato June 29, 2012 non mi è mai stato simpatico e non lo diventerà certo ora e sulle prime ci sono rimasto male, però prendiamo un giocatore pronto all'uso e di grande esperienza EUROPEA a fare da riserva di lusso per una difesa straordinaria, ma priva di alternative all'altezza in panchina (Caceres è un grande, ma difficile da collocare)... Ci farà comodo e nonostante lo stipendio abbastanza alto (non altissimo, intendiamoci) è sicuro un affare dal punto di vista economico. Quando tra due anni scadrà il suo contratto chissà su quanti giovani sostituti avremo messo le mani (e magari avremo già fatto crescere per averli pronti per giocare). Spero solo non dia problemi in spogliatoio, ma credo che i modi da faccia da c**o li riservi agli avversari... Detto questo, non credo mi appassionerò mai a uno così S****O, ma di idoli ne abbiamo già abbastanza e non è certo un problema il fatto che alcuni di noi, me compreso, odino la persona, finché il giocatore fa il suo dovere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato June 29, 2012 siamo tutti d'accordo che non si possono spendere cifre folli per un 5° centrale...senza che facciamo i professoroni... ma Lucio è un quinto centrale?? (che al paese mio gioca solo nelle emergenze..praticamente quello che ha fatto Vidal quest anno in una..e dico UNA partita!) Lucio ha un ingaggio da 5° centrale?? non mi risulta.. occhio e croce guadagnerebbe piu di Barzagli e Bonucci.... Per chi pensa poi che sia ideale nella difesa a 3 si vada a riguardare l'inter di Gasperini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato June 29, 2012 io non sono per niente convinto di questo acquisto...lo scorso anno ha avuto amnesie incredibili...tantissimi gol sono stati colpa sua...in piu gli dai uno stipendio faraonico...non è sempre domenica come con pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato June 29, 2012 da fognefans Citazione: Scritto da: Intertarantino forum di piciuimages/******/buttons/viewpost.gif ergo se andasse realmente da loro Lucio UOMO DI MERDA ma aspetto ad insultarlo. "Io mi sono stufato di insultare i giocatori in questi casi, troppi precedenti" sto collassando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti