barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) A zero mi va bene. Poi il laterale sinistro poi il toppleier Il laterale sinistro non serve !!! Abbiamo 8 giocatori che possono giocare in quel ruolo. Prima l'attaccante da livello poi se veramente c'e bisogno prendi il laterale sinistro. Modificato June 29, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato June 29, 2012 E per il discorso nazionale ? Teniamo conto che nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile... possibile che voglia rilanciarsi anche sotto questo punto di vista oppure ormai è fuori dal giro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato June 29, 2012 e' vero che lucio esce spesso palla al piede con la sua velocita e forza fisica ma questo non fa di lui uno che puo impostare il gioco quando pirlo e marcato come fa bonucci che ha dei piedi che lucio si sogna imo Forse come lancio ok, ma a livello tecnico di tecnica "pura" Lucio non ha nulla da invidiare a Bonucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 29, 2012 nesta ha 37 anni e mi pare che l'ultimo campionato sia stato di grande livello. Lucio può essere rigenerato da conte, può fare ancora 2 anni ad alto livello, magari con nuove motivazioni e con una buona preparazione atletica. E poi, se gioca bene, sarebbe un bruciore anale per gli sfinteristi da non trascurare... questo perche nesta e' un fuoriclasse, cannavaro per esempio che basava il suo gioco sull'esplosivita e dinamismo e' finito prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 29, 2012 C'è chi, vedasi Real Madrid o City, si può permettere di panchinare giocatori di caratura mondiale e ancora giovani (25-26 anni) e noi non possiamo farlo con un 34enne se si rivelerà meno affidabile di chi già abbiamo? Se è per quello anche il City, che ha una reputazione inferiore alla nostra, e infatti la gestione di Mancini è complicatissima Io non voglio dire che sia un'arma a doppio taglio avere uno come Lucio in rosa, dico che inevitabilmente quando prendi un giocatore del genere qualche considerazione sulle gerarchie di spogliatoio la devi fare ma assolutamente no servono 5 centrali per star tranquillo con la difesa a 4. mentre con la difesa a 3 sono addirittura necessari e lo ripeto... io a lucio spesso avrei voluto trucidarlo, perchè l'ho odiato. ma un conto è dir questo... altro conto è dire che, SE STA FISICAMENTE BENE, QUESTO QUì RITROVERà MOTIVAZIONI... e sarà un grandissimo acquisto Perdonami vlat, so benissimo quello che intendi ma io senza avversare la tua idea ne offro una sovrapponibile, e cioè che sebbene sia notoriamente normale per una grande squadra avere ricambi all'altezza, forti, c'è sempre il discorso che quando hai raggiunto una certa maturità e livelli di un certo tipo, è poi difficile andare in panchina nelle partite che contano Per questo dico che con giocatori di altro tipo, come Bocchetti, il problema sarebbe stato molto inferiore A prescindere da questo, io penso e sono convinto che Conte farà valere le gerarchie stabilite sul campo, e Lucio se lo dovrà guadagnare il posto, per cui se è convinto Conte naturalmente gli concedo tutta la pazienza necessaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 29, 2012 Togli le parentesi nell'indirizzo! Grazie. :haha: è da spasso. Si va con le prime pagine dove tutti gli danno del grande e lo ringraziano fino alla notizia che viene da noi e apriti cielo. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoru 0 Joined: 11-Jul-2009 966 messaggi Inviato June 29, 2012 [quote name='Ibra' timestamp='1340996526' post='12637361'] questa è perfetta con la scritta BITCH! I'M FABOLOUS!!! [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 29, 2012 E per il discorso nazionale ? Teniamo conto che nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile... possibile che voglia rilanciarsi anche sotto questo punto di vista oppure ormai è fuori dal giro ? lucio è il capitano del brasile tanti belli sponsor alla juve dai che prendiamo una promessa brasiliana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 Ripropongo uno spassoso giretto su Fognafans.. http://bit.ly/OGXkmT basta con questi link. Fatte copy/paste alle cose piu interesanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 29, 2012 io dico che i prescritti se la staranno facendo sotto per paura di un pirlo-bis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 29, 2012 "Siete voi che pensate ancora che ai giocatori importi qualcosa di noi!" L'hanno capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 29, 2012 ho visto pure il pirlo dell'ultimo anno al milan era cotto figurati se il milan ce lo lasciava altrimenti poi parli di fisicità...ma le partite le hai viste? lucio fisicamente è ancora una bestia, e non si rompe mai Concordo secondo me si rivelerà un grande acquisto di supporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 29, 2012 mi sembra che con champions e coppa la juve giocherà ogni 3 giorni. pensi davvero che i 3 difensori possano giocare tutte le partite? ovviamente ruoteranno...non siamo più negli anni 80 Notare che non ho messo in dubbio la necessità di avere un reparto consono numericamente, ma parlo esclusivamente dei singoli e delle individualità che lo compongono, che è importantissimo Perché ci sono giocatori che si sacrificano per il bene della squadra e giocatori che si sacrificano meno, e questo è un dato oggettivo Un reparto completato con un gregario è una cosa, completato con una primadonna è altro, IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 29, 2012 io dico che i prescritti se la staranno facendo sotto per paura di un pirlo-bis vai a leggerli, sono incazzati neri però alla notizia della rescissione stappavano lo spumante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 29, 2012 Lucio lascia l'Inter: lo ha preso la Juve Il blitz di Marotta assicura un altro campione a Conte. Tutti i particolari dell'operazione domani su Tuttosport in edicola TORINO - Nel mercato saper dissimulare è un'arte. Non stupisce così che mentre Beppe Marotta volava a Varsavia insieme al fido Fabio Paratici per assistere a Germania-Italia (e quindi alla prestazione di Hummels) in realtà avesse italianissimi pensieri. O al limite brasiliani, perché proprio in quei momenti la Juve stava chiudendo il cerchio attorno al sua quarto obiettivo di stagione: Lucio. La cronologia è fondamentale per capire: il brasiliano ha accettato di lasciare l'Inter nonostante fosse garantito da altri due anni di contratto e senza che nulla gli sia dovuto da Moratti. Troppa generosità, se alle spalle hai "solo" il Fenerbahce. Infatti dietro a Lucio c'è molto di più, ovvero la Juve. Che in serata, in via ufficiosa, ha confermato tutto. Lucio, come Pirlo. Un senatore a costo zero e con ancora moltissimo da dire e da dare. Il quarto colpo è a un passo. GIANNI LOVATO GUIDO VACIAGO TUTTOSPORT http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/06/29-197063/Lucio+lascia+l%27Inter%3A+lo+ha+preso+la+Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 29, 2012 vai a leggerli, sono incazzati neri però alla notizia della rescissione stappavano lo spumante no no in quel sito non ci entro però immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato June 29, 2012 "Siete voi che pensate ancora che ai giocatori importi qualcosa di noi!" L'hanno capito Eh ma anche quà mi sà che ancora in tanti lo devono capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 29, 2012 "se va alla juve grazie di sto ***** bastardo...la società è ridicola, siamo degli zimbelli ormai" Ebeh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 29, 2012 a me piaceva moltissimo ma è cotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato June 29, 2012 Se è per quello anche il City, che ha una reputazione inferiore alla nostra, e infatti la gestione di Mancini è complicatissima Io non voglio dire che sia un'arma a doppio taglio avere uno come Lucio in rosa, dico che inevitabilmente quando prendi un giocatore del genere qualche considerazione sulle gerarchie di spogliatoio la devi fare Perdonami vlat, so benissimo quello che intendi ma io senza avversare la tua idea ne offro una sovrapponibile, e cioè che sebbene sia notoriamente normale per una grande squadra avere ricambi all'altezza, forti, c'è sempre il discorso che quando hai raggiunto una certa maturità e livelli di un certo tipo, è poi difficile andare in panchina nelle partite che contano Per questo dico che con giocatori di altro tipo, come Bocchetti, il problema sarebbe stato molto inferiore A prescindere da questo, io penso e sono convinto che Conte farà valere le gerarchie stabilite sul campo, e Lucio se lo dovrà guadagnare il posto, per cui se è convinto Conte naturalmente gli concedo tutta la pazienza necessaria ma è ovvio che lucio si debba guadagnare il posto devono farlo TUTTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 29, 2012 Eh ma anche quà mi sà che ancora in tanti lo devono capire non è vero, loro ci tengono alla maglia guarda t.silva ora vuole 7,5 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato June 29, 2012 Leggere "E' scarso" mi fa rabbrividire... Davvero c'è gente che ragiona col fondoschiena a volte. io dico: ottimo rinforzo ... a dicembre vedrai quanti saliranno sul carro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 29, 2012 io dico che i prescritti se la staranno facendo sotto per paura di un pirlo-bis Leggi un pò i commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) EDIT Modificato June 29, 2012 da luke89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6238 messaggi Inviato June 29, 2012 Lucio dell'ultimo anno non mi fa impazzire. Certo quello degli anni precedenti era veramente forte. C'è da dire che sicuramente è un calciatore di enorme esperienza soprattutto in campo europeo che ci sarà utilissimo in champions! Sicuramente vederlo con la maglia della juve mi darà non poco fastidio ma se serve alla causa me ne farò una ragione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti