-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 io non me lo ricordavo.. sono andato a cercarlo e vedermelo, sinceramente non capisco che c'è da scandalizzarsi se arrivasse Suarez tutti se lo segherebbe a due mani (giustamente, come me), ma mi sembra che si sia reso protagonista di comportamenti peggiori.. http://youtu.be/58ILbyflta8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 4, 2012 non me la ricordo... ma quando è successo? E' un modo per caricarsi...e sfidare l'avversario...in momenti di trance agonistica. Riguardo Rossi, se ricordate quando entrò mise un po' in difficoltà in Brasile. Di episodi così e di giocatori che si "sfidano" nel campo ce ne sono a valanghe. Non capisco quale sia il problema. Queste cose da tifoso della squadra del giocatore le ami, da tifoso avversario le "odi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6637 Joined: 27-Jun-2008 37769 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) io non me lo ricordavo.. sono andato a cercarlo e vedermelo, sinceramente non capisco che c'è da scandalizzarsi se arrivasse Suarez tutti se lo segherebbe a due mani (giustamente, come farei anche io ), ma mi sembra che si sia reso protagonista di comportamenti peggiori.. Tutti fanno cazzate (anche se per quanto riguarda il razzismo quella è una storia montata ad arte, ma non entriamo nel merito), e non vedo come un piccolo gesto di sfida come quello di Lùcio con Rossi possa scandalizzare infatti. Modificato July 4, 2012 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) E' un modo per caricarsi...e sfidare l'avversario...in momenti di trance agonistica. Riguardo Rossi, se ricordate quando entrò mise un po' in difficoltà in Brasile. Di episodi così e di giocatori che si "sfidano" nel campo ce ne sono a valanghe. Non capisco quale sia il problema. Queste cose da tifoso della squadra del giocatore le ami, da tifoso avversario le "odi". rossi a testa bassa :haha: Modificato July 4, 2012 da azzoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato July 4, 2012 E' un modo per caricarsi...e sfidare l'avversario...in momenti di trance agonistica. Riguardo Rossi, se ricordate quando entrò mise un po' in difficoltà in Brasile. Di episodi così e di giocatori che si "sfidano" nel campo ce ne sono a valanghe. Non capisco quale sia il problema. Queste cose da tifoso della squadra del giocatore le ami, da tifoso avversario le "odi". Tutti fanno cazzate (anche se per quanto riguarda il razzismo quella è una storia montata ad arte, ma non entriamo nel merito), e non vedo come un piccolo gesto di sfida come quello di Lùcio con Rossi possa scandalizzare infatti. mi riferivo anche al morso (Matthew ha postato il video) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato July 4, 2012 io non capisco lucio portato a casa a 0,ai danni degli onestoni è un colpo pauroso ricordiamo quello che ha fatto e come gioca,l'anno scorso è affondato tutto a milano,è successo anche a noi con bouncci-barzagli e chiellini colabrodo,poi sistemata la squadra prendono solo 18 goal in 38 partite. da tenere conto anche le caratteristiche del giocatore,perfette per come vuole conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6637 Joined: 27-Jun-2008 37769 messaggi Inviato July 4, 2012 mi riferivo anche al morso (Matthew ha postato il video) io mi riferivo SOLO al morso infatti, è una cazzata, l'ha pagata, amen. Le fanno tutti le cazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 627 Joined: 01-Sep-2008 3298 messaggi Inviato July 4, 2012 secondo me , e il giocatore piu finito dell'inter .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 4, 2012 Una a loro, l'altra a me dicci due storie o meglio treeeee cosi.. sul pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 4, 2012 salutiamo tutti birbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 salutiamo tutti birbo la frecciatina alla fine del post è pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato July 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato July 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 4, 2012 la frecciatina alla fine del post è pesante mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato July 4, 2012 salutiamo tutti birbo ma no, è un gufo-portaculo.. magari funziona anche con Lucio dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato July 4, 2012 che se sta bene e conte lo educa ( a 34 anni !!?!?) a non fare galoppate e non gioca tutte le partite ma recupera le forze come si deve puo' essere utile , soprattutto perchè arrivato a zero, è gia stato detto per caso???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato July 4, 2012 Per i battibecchi da asilo usate cortesemente i messaggi privati tra di voi, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 669 Joined: 19-Jan-2007 2008 messaggi Inviato July 4, 2012 E' un modo per caricarsi...e sfidare l'avversario...in momenti di trance agonistica. Riguardo Rossi, se ricordate quando entrò mise un po' in difficoltà in Brasile.Di episodi così e di giocatori che si "sfidano" nel campo ce ne sono a valanghe. Non capisco quale sia il problema. Queste cose da tifoso della squadra del giocatore le ami, da tifoso avversario le "odi". Ho la strana sensazione che con Lucio succederà la stessa cosa che con Bonucci, da " mezzo " insultato a idolo indiscusso, giocando più spesso di quanto sia oggi immaginabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 4, 2012 ma no, è un gufo-portaculo.. magari funziona anche con Lucio dai ma no..solo da questo topic intendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 che se sta bene e conte lo educa ( a 34 anni !!?!?) a non fare galoppate e non gioca tutte le partite ma recupera le forze come si deve puo' essere utile , soprattutto perchè arrivato a zero, è gia stato detto per caso???? ma queste galoppate sono quasi una leggenda ormai, a volte prende e va, ma lo farà una volta, massimo 2 con mourinho che glielo vietava nemmeno quelle leggenda come le diagonali difensive di molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato July 4, 2012 secondo me se fa gol segniamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 visite mediche terminate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato July 4, 2012 secondo me è un grandissimo e cazzutissimo colpo. e io godo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato July 4, 2012 secondo me se fa gol segniamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45887 Joined: 27-May-2011 131851 messaggi Inviato July 4, 2012 esatto, nella seconda categoria ci starebbero bene anche Cavani ma soprattutto Tevez aspetto di vedere chi porterà alla fine il nostro Beppe, sapendo che cmq sarà un colpaccio a prescindere. quest'anno ci si diverte, non vedo l'ora che inizino i proclami " a Torino per vincere " etc.... quest'anno vogliamo le mazzate doppie senza pietà per tutti quest'anno gli avversari scenderanno in campo a torino col pannolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti