Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 E io ti ripeto che tu non hai visto le partite....Chiellini è irritante da questo punto di vista. Lucio potrebbe rivelarsi fondamentale per noi, perchè oltre a portare cattiveria agonostica porterà tanta esperienza in campo internazionale. E' uno che ha vinto tutto, avere una guida cosi potrebbe rivelarsi fondamentale anche in Champions che è ben altra cosa rispetto alla serie A. vatti a vedere il finale di milan-juve e poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato July 4, 2012 Bhè ragazzi, almeno Lucio compenserà Chiellini e Buffon, che consolano ed abbracciano ogni avversario Finalmente vedremo qualuno insultare e lamentarsi a casaccio, dopo tanto tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Bhè ragazzi, almeno Lucio compenserà Chiellini e Buffon, che consolano ed abbracciano ogni avversario Finalmente vedremo qualuno insultare e lamentarsi a casaccio, dopo tanto tempo aridaje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 4, 2012 Ma veramente Quanti insulti gli ho rifilato a quest'uomo, manco il signore lo sa... tutto mi sarei aspettato, Suare,Cavani,Robben... ma Lucio proprio no Detto questo, lo ritengo un buon colpo. sì dal punto di vista tecnico e anche economico ci sta, serviva un altro difensore e si è trovato uno gratis e con grande esperienza che per un centrale è importante...non mi preoccupa neanche tanto l'ultima stagione, tutti all'inter sono sembrati ex giocatori...con gli giusti stimoli ancora qualcosa può dare devi dare l'esempio compito amaro dai alla fine può fare moooooooooolto comodo su fb gira sta foto vero comodo può fare comodo, ma credo che non mi abituerò mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato July 4, 2012 Vabbè. I bravi ragazzi son buoni per sposare le figlie. Per vincere ci vogliono anche i pezzi di M***A. Da quel punto di vista abbiamo preso il top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato July 4, 2012 Bhè ragazzi, almeno Lucio compenserà Chiellini e Buffon, che consolano ed abbracciano ogni avversario Finalmente vedremo qualuno insultare e lamentarsi a casaccio, dopo tanto tempo ti devi essere perso l'ultimo campionato. e mi spiace per te, dato che l'abbiamo dominato con grosse soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato July 4, 2012 Lucio mi è da sempre stato sulle palle, ma ora veste il bianconero e starà sulle palle a tutta italia Anche a me, ma sapendo quale maglia indosserà, io lo amo già.... ricordo gli arrivi di Benetti e Boninsegna e quello che poi han fatto... e per l'età, chi ricorda Vierchowod? arrivò in tempo vincere la Champion's!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 4, 2012 Bh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 4, 2012 compito amaro se vuoi lo insulto anche per te, ok? però mi devi tutelare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 quanti sorrisi http://www.youtube.com/watch?v=i8jPLRBGiRM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcone 6 Joined: 09-Jul-2008 136 messaggi Inviato July 4, 2012 Con il Buffon di nuova generazione e l'acquisto di Lucio l'operazione antipatia è quasi completata. Mi aspetto solo l'acquisto di GENE gnocchi come direttore della comunicazioni eppoi saremmo davvero i più antipatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 4, 2012 Anche a me, ma sapendo quale maglia indosserà, io lo amo già.... ricordo gli arrivi di Benetti e Boninsegna e quello che poi han fatto... e per l'età, chi ricorda Vierchowod? arrivò in tempo vincere la Champion's!!! Ricordo bene Pietrone... Gli ex Samp ci diedero grandi soddisfazioni in quegli anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 4, 2012 compito amaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato July 4, 2012 Con il Buffon di nuova generazione e l'acquisto di Lucio l'operazione antipatia è quasi completata. Mi aspetto solo l'acquisto di GENE gnocchi come direttore della comunicazioni eppoi saremmo davvero i più antipatici buffon........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 4, 2012 se vuoi lo insulto anche per te, ok? però mi devi tutelare si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gesuppo 0 Joined: 29-Aug-2007 184 messaggi Inviato July 4, 2012 Anche a me, ma sapendo quale maglia indosserà, io lo amo già.... ricordo gli arrivi di Benetti e Boninsegna e quello che poi han fatto... e per l'età, chi ricorda Vierchowod? arrivò in tempo vincere la Champion's!!! alla bellezza di 36 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 buffon........... anche tu ti sei perso diverse cose quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato July 4, 2012 anche tu ti sei perso diverse cose quest'anno no appunto ridevo... leggi bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5425 Joined: 23-May-2008 8172 messaggi Inviato July 4, 2012 Bhè ragazzi, almeno Lucio compenserà Chiellini e Buffon, che consolano ed abbracciano ogni avversario Finalmente vedremo qualuno insultare e lamentarsi a casaccio, dopo tanto tempo maccheduecoglioni, cristo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato July 4, 2012 acquisto che non mi convince in pieno però a 0 ci sta... benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) Antonio Corsa @antoniocorsa Il campione vorrebbe la Juve, ma il procuratore (che gestisce attività col presidente) accetterebbe il raddoppio dell'ingaggio. #cinguettata Antonio Corsa @antoniocorsa Domani fissato un incontro a Milano, entro la settimana la decisione finale. #cinguettata Modificato July 4, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato July 4, 2012 Con il Buffon di nuova generazione e l'acquisto di Lucio l'operazione antipatia è quasi completata. Mi aspetto solo l'acquisto di GENE gnocchi come direttore della comunicazioni eppoi saremmo davvero i più antipatici No con gene gnocchi diventeremmo i più patetici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 4, 2012 Ecco, questo è l'unico acquisto che non mi entusiasma molto, per età anagrafica. Avrei preferito un altro giocatore come riserva. Ma.... Ma arriva a zero. Quindi bene così. E' una bestia. Quindi bene così. Porta cattiveria e quindi randellerà a dovere. Quindi bene così. Spero che Conte gli insegnerà a non esagerare con le avanzate palla al piede. Boh, staremo a vedere. Postilletta: molti dicono che con Lucio si completa il reparto difensivo, che Conte modellerà sulla difesa a 3. Chiedo scusa eh, la mia domanda agli espertoni di tattica e di fase difensiva: ma Lucio a 3 dove andrebbe a giocare???? Centrale (riserva di Bonucci), centro sinistra (riserva del CHiello), centro destra (riserva di Barza). No perchè...io lo vedo (IN IPOTESI) solo centrale. Ho detto in ipotesi..cioè se PROPRIO.. DICO BENE? Ah, dimenticavo. Ovviamente: BENVENUTO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato July 4, 2012 oh io non l'ho mai sopportato, ma anche prima che andasse alle schifezze mi suona strano sapere che è nostro, ma comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maruz 0 Joined: 04-Apr-2006 42 messaggi Inviato July 4, 2012 Lucio se giocherà 10 partite sarà già un miracolo. Tra i nostri difensori è l'ultimo dei rincalzi ed è giusto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti