sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato July 4, 2012 Credo che a breve ci sarà la prima pedata nel qlo qui dentro... Aut-Aut sei fuori dal topic. Forse non avete capito che scherzare col fuoco poi ci si brucia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato July 4, 2012 birbetto abbi pietà su, non è che tu possa permetterti di fare tutto sto gran baccano dopo l'estate scorsa non ti piace? bona, ce ne faremo una ragione No, no, lascialo dire, che porta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 4, 2012 posso dire che imho leggendo i nomi, e vedendo i volti, (partendo dalla difesa per poi arrivare al centrocampo), gli avversari avranno un leggerissimo timore tendente allo scagazzamento nei pantaloncini, quando scenderanno in campo a maggior ragione a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 4, 2012 erano quanto di più lontano potessi mai accostare a lucio, montero è un grande uomo, in campo si faceva rispettare, ma non l'ho mai visto cercare di fare del male un avversario e soprattutto deridere un ragazzino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 4, 2012 border collie? @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato July 4, 2012 Il prossimo che dice che Lucio è una m***a, il forum lo rivede tra un mese. Visto che è un nostro giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 4, 2012 posso dire che imho leggendo i nomi, e vedendo i volti, (partendo dalla difesa per poi arrivare al centrocampo), gli avversari avranno un leggerissimo timore tendente allo scagazzamento nei pantaloncini, quando scenderanno in campo a maggior ragione a Torino? infatti per l'attacco ora abbiamo 2 tipi di scelta, quella elegante e quella belvoide. nel primo caso si va di attaccante elegante come van persie e in qualche modo dzeko, nel secondo caso dritti su suarez. certo se pensiamo di avere in campo gente cordiale come chiellini, lucio, asamoah, vidal, suarez, bonucci, barzagli....beh, diciamo che la parola "cazzuti" è quella che rende meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 4, 2012 erano quanto di più lontano potessi mai accostare a lucio, montero è un grande uomo, in campo si faceva rispettare, ma non l'ho mai visto cercare di fare del male un avversario e soprattutto deridere un ragazzino. che brutta scena è stata quella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato July 4, 2012 Cioè ha la faccia antipatica, è puro agonismo, quindi psicopatico? Eddai ragazzi.. E' un simulatore e un randellatore, questo è quanto. Detto questo ormai è arrivato. Benvenuto, uno come lui come riserva è un lusso (perchè comunque sul suo valore non si discute). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato July 4, 2012 aut-aut è andato out dal forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 che brutta scena è stata quella... l'avesse fatto a ronaldo godevo eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 E' un simulatore e un randellatore, questo è quanto. addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato July 4, 2012 addirittura? Evita quelle faccine, se ne sei innamorato affari tuoi. Rispetta le opinioni altrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato July 4, 2012 che brutta scena è stata quella... che scena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato July 4, 2012 E' un simulatore e un randellatore, questo è quanto. Detto questo ormai è arrivato. Benvenuto, uno come lui come riserva è un lusso (perchè comunque sul suo valore non si discute). Ma perchè simulatore adesso? Ogni tanto ne salta fuori una..randellatore? Fa il centrale di difesa, che fa, li fa accomodare in area gli attaccanti? Mah, permettimi di non essere d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato July 4, 2012 che scena? di Lùcio che supera Rossi in velocità e lo prende un pò in giro con lo sguardo..come se fosse da arresto una cosa del genere e soprattutto come se gli utenti quì non abbiano mai fatto una s******a in vita loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato July 4, 2012 Il prossimo che dice che Lucio è una M***A, il forum lo rivede tra un mese. Visto che è un nostro giocatore. lol ho notato un messaggio fra le righe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 4, 2012 l'avesse fatto a ronaldo godevo eccome giusto ad un ragazzo poteva farlo, perchè non ci prova con Ronaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato July 4, 2012 di Lùcio che supera Rossi in velocità e lo prende un pò in giro con lo sguardo..come se fosse da arresto una cosa del genere e soprattutto come se gli utenti quì non abbiano mai fatto una s******a in vita loro. non me la ricordo... ma quando è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 4, 2012 infatti per l'attacco ora abbiamo 2 tipi di scelta, quella elegante e quella belvoide. nel primo caso si va di attaccante elegante come van persie e in qualche modo dzeko, nel secondo caso dritti su suarez. certo se pensiamo di avere in campo gente cordiale come chiellini, lucio, asamoah, vidal, suarez, bonucci, barzagli....beh, diciamo che la parola "cazzuti" è quella che rende meglio esatto, nella seconda categoria ci starebbero bene anche Cavani ma soprattutto Tevez aspetto di vedere chi porterà alla fine il nostro Beppe, sapendo che cmq sarà un colpaccio a prescindere. quest'anno ci si diverte, non vedo l'ora che inizino i proclami " a Torino per vincere " etc.... quest'anno vogliamo le mazzate doppie senza pietà per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 4, 2012 non me la ricordo... ma quando è successo? confederation cup 2009 da allora l'ho odiato come pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato July 4, 2012 Lucio in qualche modo mi ricorda passarella nel colpo di testa negli inserimenti centrali e nel grande agonismo che sprizza da tutti i poi anche se passarella era piu' forte Cmq lucio mi piace e se conte loCURA lo riporta in forma ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) Mah...se lo recuperano atleticamente e Conte riesce a IMPORSI e a dargli stimoli e motivazioni può fare bene anche una quindicina di partite...non è un marcatore (io avrei preferito uno più disciplinato tatticamente,uno da "compitino" tanto per esser chiari ma son pochi e costano pure tanto) ma ca22o accontentiamoci,dopo tutto l'alternativa era.......BRUNO ALVES Mal che vada giocherà in coppa italia Modificato July 4, 2012 da Hasta la Juve Siempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) di Lùcio che supera Rossi in velocità e lo prende un pò in giro con lo sguardo..come se fosse da arresto una cosa del genere e soprattutto come se gli utenti quì non abbiano mai fatto una s******a in vita loro. io non me lo ricordavo.. sono andato a cercarlo e vedermelo, sinceramente non capisco che c'è da scandalizzarsi se arrivasse Suarez tutti se lo segherebbe a due mani (giustamente, come farei anche io ), ma mi sembra che si sia reso protagonista di comportamenti peggiori.. Modificato July 4, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti